Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

[Trad-WDoI] La Razza Bianca deve sapere - Parte 1

Nimrod33

Active member
Joined
Mar 10, 2019
Messages
875
Tradotto da:

White Race must know

La Razza Bianca deve sapere

https://whitedeathofislam.deathofcommunism.com/white-race-must-know/

Nel video sotto vi è la completa confessione di un Rabbino ebreo che abbiamo anime differenti e che gli ebrei usano il potere spirituale per governare e derubare il mondo.

Laitman: Gli ebrei rubano conoscenza spirituale dai Gentili
[Nota del traduttore: Inserire video]

Tradotto da:

On Race

https://whitedeathofislam.deathofcommunism.com/on-race/

Sulla Razza

Posso capire che da numerosi post qui, non molti membri sanno della razza. Questo è un argomento molto lungo da trattare. Prima che vada avanti, vi prego di ricordare che solo pochi Bianchi sono puri al 100%, ormai. Gli Ebrei cercano di distruggere quei pochi, dato che hanno invaso la Scandinavia di non-bianchi. I paesi Nordici.

Ora, non voglio arrivare qui ad una lunga discussione, ma solo rispondere all’ultimo thread. Riguardo ai popoli Slavi… i popoli Slavi sono in parte Asiatici. Adesso, non tutte le persone che, per esempio sono Russe e parlano le lingue Slave sono Slave.

Più di 1.000 anni fa circa, Ghengis Khan invase l’Europa. Ecco perché molti Europei/Bianchi hanno gli occhi marroni, i capelli bruni. I Bianchi puri al 100% hanno capelli biondi sottili ed occhi blu, MA, sappiate che solo perché qualcuno è biondo e blu, questo non lo rende automaticamente Bianco. Ho visto Ebrei dai capelli biondi, gli occhi blu. Ancora, perché si notano le caratteristiche fisiche.

Tornando ai popoli Slavi, hanno facce larghe, come gli Indiani Nativi Americani che sono anche Asiatici. La classica donna babushka Russa è la Slava classica. Ancora, non tutti i Russi sono Slavi. Prendete la ginnasta Olimpica Svetlana Khorkina, è Russa, ma non Slava. Sembra avere antenati Tedeschi e/o Scandinavi. I popoli Slavi hanno le facce larghe e solitamente corporature robuste.

Io ho i capelli castani scuri e gli occhi marroni. I miei figli hanno i capelli biondi e gli occhi blu. Ho visto molte altre donne che avevano capelli ed occhi scuri avere anche loro figli con capelli biondi ed occhi blu. In molti casi, la colorazione del padre determina il colore dei capelli e degli occhi dei figli.

Un’altra nota, riguardante la forte influenza del padre, vidi anni fa una giovane donna nera molto scura mentre aspettavo il l’autobus. Aveva un infante in un passeggino che sembrava essere Bianco. Le chiesi se il padre del suo bambino fosse Bianco e lei disse “si”.

Guardandolo da vicino, aveva tratti negroidi e i capelli ruvidi, ma la sua pelle era molto bianca.

Un’altra nota, le persone coi capelli rossicci e le lentiggini sono in parte nere. Ho visto diversi neri che erano di carnagione chiara, lentigginosi ed avevano sfumature di capelli rossi.

L’attore veterano Gregory Peck era conosciuto come “Irlandese Nero” nonostante non avesse capelli rossicci o lentiggini.

Dovete anche imparare a conoscere la storia razziale di una nazione per determinare la composizione razziale dei suoi cittadini. Come ho già detto, molti pochi sono puri al 100%. I meticciamenti negli esempi sopra, sono classificati come Bianchi.

Le persone qui devono sapere della razza. Come ho già detto, è un argomento molto lungo da trattare in un unico post.

Alta Sacerdotessa Maxine Dietrich
josita.org

Devo chiarirmi… Si, i popoli Slavi sono classificati come Bianchi, dato che molti di loro sono Bianchi. Poi, le persone coi capelli rossicci e le lentiggini. I geni non-bianchi vanno molto, molto più indietro, e sono molto Bianchi per la maggior parte. Questi sono gradi dei Bianchi.

La donna nera col neonato dalla pelle molto chiara; il bambino non è, né potrà mai essere Bianco. E’ mulatto.

Un’altra persona nera che venne scambiata spesso per Bianca fu Lena Home, da persone che non sanno nulla di razza.

Alta Sacerdotessa Maxine Dietrich
josita.org

_________________________

Gli Ebrei proprietari di schiavi possedevano MOLTI schiavi Irlandesi perché erano più economici degli schiavi neri importati. I proprietari di schiavi lasciavano che i loro schiavi neri maschi violentassero gruppi di giovani ragazze Irlandesi, arrivate a circa 12 anni di età per creare schiavi bambini in abbondanza per sé stessi. E’ da qui che sarebbe arrivato il gene rutile sarebbe arrivato dai neri. Tuttavia, a differenza dello stereotipo, poche persone Irlandesi sono rossicce. La maggior parte hanno i capelli biondi o castani ed anche nei rossicci, i geni rutili stanno svanendo. Il gene rossiccio è previsto che si estingua nel giro di poche generazioni.

Dovresti anche tenere a mente che le Vecchie Razze Europee avevano anche i capelli di un castano ramato, che viene confuso col gene rossiccio, che esiste nei popoli Germanici e Nordici.

-Unidentified_druid

Ti ringrazio per tutto ciò. Come ho già detto, molti pochi sono puri al 100%, ormai. Una volta che si perde il seme, si perde l’intera razza. Il Terzo Reich lo sapeva e tentò di impedirlo.

Quanto a voi stessi, smettetela di essere critici. Ho i capelli castani, quasi neri (ora grigi), e gli occhi marroni. Non me ne sono mai fatta un problema. Non me ne potrebbe importare di meno.

Non ho postato quello che postato qui perché la gente diventi in qualche modo autocritica. Adolf Hitler aveva i capelli castano scuri ed Heinrich Himmler aveva i capelli bruni e Josef Goebbels aveva i capelli bruni e gli occhi marroni, solo per menzionarne un paio, ma la cosa importante è che sapevano la verità sulla razza e lavorarono insieme per portare la nostra razza Bianca alla perfezione ed allevare persone in salute tramite l’eugenetica.

Guardate la cosa per così com’è. E grazie ancora Unidentified_druid, apprezzo che tu abbia condiviso la tua conoscenza. Sembri essere educato sulla razza. Questo è importante. Non conosco i dettagli dei Neri Irlandesi, a parte l’attore Gregory Peck, i suoi tratti lo possono far passare per un Ebreo. Ecco perché è importante sapere della razza.

Ancora, conoscere la storia di una nazione getta luce sulla composizione razziale dei suoi cittadini.

Se la feccia Ebraica non diede inizio alla Seconda Guerra Mondiale, Adolf Hitler avrebbe potuto sterminare tutte i disturbi genetici nel giro di 2 generazioni tramite l’uso dell’eugenetica.

Ora, mentre l’Ebreo lavora per sfruttare le malattie (una popolazione malata, dipendente dalla droga vale milioni), la promozione dei disturbi e rampante. Costanti messaggi subliminali nei media, ecc. Lo stupro dell’ambiente, l’OGM, ecc. Tutto questo crea un profitto tremendo.

E ANCORA, BASTA smettetela di prendervela con voi stessi!!! Ho postato quello che ho postato per educare, non perché la gente diventi autocritica!!!

Alta Sacerdotessa Maxine Dietrich
josita.org

_____________________________

Dovremmo solamente disegnare la linea di confine da qualche parte, così che finché qualcuno è 85% Bianco allora è con noi e va bene frequentarlo, per il resto di loro possiamo sistemare con l’eugenetica col tempo o anche l’ingegneria genetica in futuro o la biochinesi, se avanzate fino a tal livello potete farlo voi stessi.

(Ciò NON include i meticci Ebrei)

-Ashleyslade

Questo è ciò che intendevo, 85-90% Bianco, che sono le persone etniche di cui abbiamo discusso. Questo è ciò che le persone Bianche sono. Bianche.

Il punto qui è, ho visto thread in cui i membri qui non sanno nemmeno cos’è un Bianco puro. ANCORA, molti pochi di noi lo sono, ma nell’essere Bianchi, si va indietro di migliaia di anni nel caso di alcune mescolanze, come coi capelli rossicci e le lentiggini. Si, la gente coi capelli rossicci e le lentiggini è Bianca. La ragione per cui le ho menzionate è perché ricordavo un post qui, tempo fa, dove qualcuno affermava che erano tratti Bianchi, cosa che non sono. Ho anche visto altri fare affermazioni simili ad altri tratti genetici. Questo va molto più in là. La maggior parte delle persone difficilmente sa qualcosa della razza.

I membri delle SS scelti da Heinrich Himmler rimandavano a 300 anni fa, dovevano essere Ariani al 100%.

La cosa più importante, ed il nemico questo lo sa, è che una volta che la piccola minoranza di persone razzialmente pure sarà svanita, il seme della Razza Bianca svanirà per sempre. I Nazisti questo lo sapevano per questo motivo cercarono di accoppiare più persone Ariana dai capelli biondi e gli occhi blu. I capelli biondi e gli occhi blu sono i tratti del seme della Razza Bianca. Questi vengono dagli Dei Nordici. Una volta che questi sono perduti, la nostra razza è perduta per sempre.

Alta Sacerdotessa Maxine Dietrich
josita.org

____________________________

Fonte:

https://beta.groups.yahoo.com/neo/groups/666BlackSun/conversations/topics/3564
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top