Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Meditazioni sui Chakra

Xerath666

Member
Joined
Aug 21, 2022
Messages
96
Salve a tutti, da diversi mesi nonostante il mio poco tempo a disposizione riesco ad eseguire la mia routine giornaliera (non sempre alla stessa ora dato che i miei turni di lavoro cambiano ogni giorno). La mia routine è
- Terzo Occhio ×40 Thaur più affermazione ×15
- Chakra giornaliero vibrazione Mantra Sanscrito x10 (purtroppo la Meditazione Completa non riesco a farla ogni giorno)
- Meditazione sui centri di chiaroveggenza
- Aura di protezione
Mi piacerebbe avere un parere dai più avanzati se è una buona routine o c'è qualcosa da cambiare, magari potrebbe essere un' ispirazione per altri nuovi.
Inoltre vorrei aggiungere che ho sempre utilizzato i Mantra Sanscriti x10 volte per tutti i Chakra nonostante l'avvertenza che sono consigliati solo per le persone esperte nella Meditazione, la mia domanda a riguardo è quali sono i rischi che si riferiscono "potrebbero essere eccessivi per la propria Anima", come si manifestano eventuali effetti collaterali? e per quanto riguarda me oltre un po di stanchezza eccessiva non ho notato grandi effetti negativi (o forse ancora è presto affinché si manifestino, perciò chiedo se è il caso di cambiare prima che ciò accada) grazie a tutti Fratelli!
Hail Satana!
 
Dov'è la pulizia dell'aura e la meditazione sul vuoto? Puoi fare la rotazione dei chakra se non hai tempo di fare la meditazione completa su tutti i chakra. Yoga hatha e kundalini? Vanno bene anche 10 minuti per hatha e puoi iniziare facendo poche ripetizioni per kundalini.

Aggiungi anche un po' di pranayama. Io toglierei gran parte di tutte quelle ripetizioni per il terzo occhio a favore di questi esercizi che ho nominato. Assolutamente la pulizia dell'aura e la meditazione sul vuoto.

Stai solo facendo meditazioni di potenziamento e non di pulizia. Questo può amplificare le scorie e l'energia negativa presente nella tua anima, facendo in modo che si manifestino sul piano fisico più fortemente. Devi assolutamente fare pulizia per rimuovere le scorie e bilanciare pulizia e potenziamento.

Durante la giornata sei costantemente a contatto con altre persone portatori di energia negativa e più mediti, più ti apri a questa energia che si attacca alla tua aura. Anche per questo devi pulire.
 
Ti ringrazio ero troppo focalizzato sul potenziamento trascurando queste cose fondamentali, riequilibrio la mia routine
 
Dimenticato di dirti che i mantra sanscriti terminanti con -aum (i cosidetti "Bija mantra") vanno bene anche per i principianti come ha detto JG (nel caso non lo sapessi l'acronimo vuol dire guardiano di Jos, titolo onorifico per chi è avanzato e si è impegnato molto duramente per Jos) Lydia.

Questa ha detto che i mantra sanscriti sono potenti per chi è ancora agli inizi finché i loro chakra non sono bilanciati/sintonizzati. Quindi va bene utilizzarli, basta non esagerare fino a sforzarti. Questo per ogni meditazione. Fai in modo di essere rilassato durante la meditazione e non sforzarti mai. Con il tempo la tua anima avrà la capacità di poter accumulare e adattarsi a livelli più alti di energia. Bisogna procedere gradualmente.

Post di Lydia a conferma anche se non l'originale:
https://ancient-forums.com/viewtopic.php?p=334821#p334821

Informazioni su Jos Guardians:
https://ancient-forums.com/viewtopic.php?p=311855#p311855
 
Xerath666 said:
Salve a tutti, da diversi mesi nonostante il mio poco tempo a disposizione riesco ad eseguire la mia routine giornaliera (non sempre alla stessa ora dato che i miei turni di lavoro cambiano ogni giorno). La mia routine è
- Terzo Occhio ×40 Thaur più affermazione ×15
- Chakra giornaliero vibrazione Mantra Sanscrito x10 (purtroppo la Meditazione Completa non riesco a farla ogni giorno)
- Meditazione sui centri di chiaroveggenza
- Aura di protezione
Mi piacerebbe avere un parere dai più avanzati se è una buona routine o c'è qualcosa da cambiare, magari potrebbe essere un' ispirazione per altri nuovi.
Inoltre vorrei aggiungere che ho sempre utilizzato i Mantra Sanscriti x10 volte per tutti i Chakra nonostante l'avvertenza che sono consigliati solo per le persone esperte nella Meditazione, la mia domanda a riguardo è quali sono i rischi che si riferiscono "potrebbero essere eccessivi per la propria Anima", come si manifestano eventuali effetti collaterali? e per quanto riguarda me oltre un po di stanchezza eccessiva non ho notato grandi effetti negativi (o forse ancora è presto affinché si manifestino, perciò chiedo se è il caso di cambiare prima che ciò accada) grazie a tutti Fratelli!
Hail Satana!
L'eccessiva stanchezza è sempre un pessimo segno, mai forzare le cose, è importante procedere con cautela e secondo i propri ritmi; ascolta sempre il tuo corpo, cerca di fermarti al limite di ciò che è confortevole, progredirai molto velocemente ma devi dare modo a te stesso di adattarti. Gli effetti negativi possono riguardare anche le scorie accumulate nei chakra, che vengono attivate potenziando il chakra, amplificandone le manifestazioni negative nella propria vita.

Per la pulizia, è fondamentale se vuoi avanzare velocemente, migliorare la tua vita in generale ed evitare molti problemi; se non l'hai mai eseguita a fondo, concentrati sui cicli lunari segnati sul calendario per la massima resa, fai diversi cicli intensivi almeno per quest'anno, anche rimandare indietro le maledizioni. Secondo l'AS Maxine ci vogliono 2 anni per ripulire completamente le maledizioni dalla propria anima.

40 vibrazioni solo sul 3° occhio e nulla sui chakra principali non ha senso, è fondamentale l'equilibrio. I chakra vanno anche stimolati con la vibrazione, potresti considerare di potenziare un chakra per volta secondo il giorno della settimana che lo governa, per molti ha funzionato; Intendo lunedì solo il 6°, martedì Sacrale, mercoledì Gola, ecc.
 
Per il Rituale indicato sul rimuovere maledizioni, basta scrivere la preghiera/richiesta a Padre Satana su un foglio e leggerla prima di svolgere la meditazione di pulizia o è necessario bruciare il foglio, utilizzare candele ecc..? Non ci sono molte spiegazioni sul come procedere per la richiesta. Grazie mille a tutti!
 
Xerath666 said:
Per il Rituale indicato sul rimuovere maledizioni, basta scrivere la preghiera/richiesta a Padre Satana su un foglio e leggerla prima di svolgere la meditazione di pulizia o è necessario bruciare il foglio, utilizzare candele ecc..? Non ci sono molte spiegazioni sul come procedere per la richiesta. Grazie mille a tutti!

Non è necessario un rituale formale. Bisogna semplicemente recitare la preghiera prima della meditazione. Fai entrambi le parti di rimandare indietro le maledizioni ogni giorno, non la prima parte solo durante la luna calante e la seconda solo durante la luna crescente. Quelle pagine su Josita sono arretrate rispetto al sito principale inglese.

In realtà il pdf con la seconda parte contiene entrambe le parti, la prima in cui si pulisce e la seconda in cui si programma l'aura.
 
Xerath666 said:
Salve a tutti, da diversi mesi nonostante il mio poco tempo a disposizione riesco ad eseguire la mia routine giornaliera (non sempre alla stessa ora dato che i miei turni di lavoro cambiano ogni giorno). La mia routine è
- Terzo Occhio ×40 Thaur più affermazione ×15
- Chakra giornaliero vibrazione Mantra Sanscrito x10 (purtroppo la Meditazione Completa non riesco a farla ogni giorno)
- Meditazione sui centri di chiaroveggenza
- Aura di protezione
Mi piacerebbe avere un parere dai più avanzati se è una buona routine o c'è qualcosa da cambiare, magari potrebbe essere un' ispirazione per altri nuovi.
Inoltre vorrei aggiungere che ho sempre utilizzato i Mantra Sanscriti x10 volte per tutti i Chakra nonostante l'avvertenza che sono consigliati solo per le persone esperte nella Meditazione, la mia domanda a riguardo è quali sono i rischi che si riferiscono "potrebbero essere eccessivi per la propria Anima", come si manifestano eventuali effetti collaterali? e per quanto riguarda me oltre un po di stanchezza eccessiva non ho notato grandi effetti negativi (o forse ancora è presto affinché si manifestino, perciò chiedo se è il caso di cambiare prima che ciò accada) grazie a tutti Fratelli!
Hail Satana!


Hai letto il topic che ho fatto per dare un'idea di programma per iniziati che coinvolge tutti e otto i passi dell'avanzamento di Astaroth?

Posso comunque aiutarti per il programma di meditazione se vuoi e lo ritieni utile
 
fuoco blu 666 said:
Xerath666 said:
Salve a tutti, da diversi mesi nonostante il mio poco tempo a disposizione riesco ad eseguire la mia routine giornaliera (non sempre alla stessa ora dato che i miei turni di lavoro cambiano ogni giorno). La mia routine è
- Terzo Occhio ×40 Thaur più affermazione ×15
- Chakra giornaliero vibrazione Mantra Sanscrito x10 (purtroppo la Meditazione Completa non riesco a farla ogni giorno)
- Meditazione sui centri di chiaroveggenza
- Aura di protezione
Mi piacerebbe avere un parere dai più avanzati se è una buona routine o c'è qualcosa da cambiare, magari potrebbe essere un' ispirazione per altri nuovi.
Inoltre vorrei aggiungere che ho sempre utilizzato i Mantra Sanscriti x10 volte per tutti i Chakra nonostante l'avvertenza che sono consigliati solo per le persone esperte nella Meditazione, la mia domanda a riguardo è quali sono i rischi che si riferiscono "potrebbero essere eccessivi per la propria Anima", come si manifestano eventuali effetti collaterali? e per quanto riguarda me oltre un po di stanchezza eccessiva non ho notato grandi effetti negativi (o forse ancora è presto affinché si manifestino, perciò chiedo se è il caso di cambiare prima che ciò accada) grazie a tutti Fratelli!
Hail Satana!


Hai letto il topic che ho fatto per dare un'idea di programma per iniziati che coinvolge tutti e otto i passi dell'avanzamento di Astaroth?

Posso comunque aiutarti per il programma di meditazione se vuoi e lo ritieni utile

No ho letto molti tuoi topic ma questo non ancora, apprezzo molto volentieri il tuo aiuto fuocoblu se sei disponibile :)
 
Pranayama

Sithali(respiro del serpente)

Sitkari

Respirazione soffio del gatto

Anuloma viloma(respirazione a narici alternate)

Respiro del fuoco +mudra terzo occhio

RTR Finale percependo il tuo terzo occhio che vibra(è molto purificante perché il terzo occhio è uno dei punti più colpiti assieme al chakra della corona)

Purificazione anima Raum o Agni per 216 o 111

Purificazione chakra maggiori(i 7)

Raum o Agni x 9 o 18(inizio) usa i mudra dei chakra quando pronuncia l'affermazione di purificazione.



Potenziare i chakra con l'energia sessuale(orgasmo che attraversa i chakra e poi afferma che sono aperti e potenziati)


Meditazione per la ghiandola pineale con le rune


Bercna e Sugil per almeno 13 ripetizioni

Runa Uruz sull'anima per assorbire energia solare(estremamente potente) inizia con la Luna piena in Leone e usa almeno un numero solare, minimo 36 massimo 216


Meditazione sul vuoto dopo aver vibrato runa Isa 9 volte


Meditazione per la protezione

Algiz +Eihwaz per almeno 36 ripetizioni

Quadrati planetari quando possibile ma ti consiglio di fare il quadrato del Sole tranne nei segni di Acquario e Bilancia.

Yoga kundalini e Yoga Hatha

Allenamento alla visione delle aure(entra in trance in leggero e usa la visione periferica si un oggetto bianco su sfondo nero con una luce morbida e regolata
 
fuoco blu 666 said:
Pranayama

Sithali(respiro del serpente)

Sitkari

Respirazione soffio del gatto

Anuloma viloma(respirazione a narici alternate)

Respiro del fuoco +mudra terzo occhio

RTR Finale percependo il tuo terzo occhio che vibra(è molto purificante perché il terzo occhio è uno dei punti più colpiti assieme al chakra della corona)

Purificazione anima Raum o Agni per 216 o 111

Purificazione chakra maggiori(i 7)

Raum o Agni x 9 o 18(inizio) usa i mudra dei chakra quando pronuncia l'affermazione di purificazione.



Potenziare i chakra con l'energia sessuale(orgasmo che attraversa i chakra e poi afferma che sono aperti e potenziati)


Meditazione per la ghiandola pineale con le rune


Bercna e Sugil per almeno 13 ripetizioni

Runa Uruz sull'anima per assorbire energia solare(estremamente potente) inizia con la Luna piena in Leone e usa almeno un numero solare, minimo 36 massimo 216


Meditazione sul vuoto dopo aver vibrato runa Isa 9 volte


Meditazione per la protezione

Algiz +Eihwaz per almeno 36 ripetizioni

Quadrati planetari quando possibile ma ti consiglio di fare il quadrato del Sole tranne nei segni di Acquario e Bilancia.

Yoga kundalini e Yoga Hatha

Allenamento alla visione delle aure(entra in trance in leggero e usa la visione periferica si un oggetto bianco su sfondo nero con una luce morbida e regolata
Ti ringrazio, questa è una routine da fare dall'inizio alla fine? O da selezionare solo alcuni bilanciando ovviamente pulizia, potenziamento ecc..
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top