Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Ringraziamenti

Virael_

Well-known member
Joined
Sep 2, 2022
Messages
1,011
Website
www.satanisgod.org
Ho creato questo topic per ringraziare
fuoco blu 666 per il suo aiuto nelle interpretazioni e nel fornire le soluzioni ai problemi.

Senza il tuo aiuto probabilmente non avrei ancora iniziato i lavori per liberare e purificare gli aspetti maschili e femminili dell'anima, non avrei neanche lavorato sulla libera espressione del mio vero io, ne tanto meno avrei avuto un'idea generale su cosa avrei dovuto rimuovere.
Con queste interpretazioni mi hai dato degli imput fondamentali.

Man mano che eseguivo i vari lavori mi rendevo conto che prima era come se non avessi mai vissuto veramente, perchè se reprimi te stesso, reprimi la vita.

Recentemente ho diciamo schivato la deppressione un paio di volte, ma ora sto meglio e sento che sto ottenendo più risultati, mi sento più in armonia.
I lavori non sono ancora finiti ovviamente, ma per ora me la cavo.
Recentemente ho fatto anche un paio di sogni, che dal mio punto di vista indicano che sto sradicando il xianesimo dalla mia anima ad un livello più profondo, quasi completo (penso).
Se vuoi finisco di scriverli e li posto.

Non è scontato, gli imput che mi hai dato, mi hanno dato la direzione per liberarmi e per diventare una persona migliore, e ti ringrazio per questo.
 
Apprezzo molto la tua gratitudine e sono molto contento che stai lavorando bene grazie ai consigli che ti ho dato, se vuoi dimmi pure dei sogni che hai fatto.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top