Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

[Trad-WDoI] (5) Distruzione Islamica dell'Occidente - tutto Posseduto e Governato dagli Ebrei

AgniSarp 666

Moderator
Joined
Jan 28, 2020
Messages
1,315
Website
www.josita.org
Da:

Islamic Destruction of the West – all Owned and Ruled by Jews

Distruzione Islamica dell'Occidente - tutto Posseduto e Governato dagli Ebrei

https://whitedeathofislam.deathofcommunism.com/islamic-destruction-of-the-west/

Nota del Traduttore:

Aprendo questa pagina ci sono vari link - pubblico intanto per favorire la correzione, vista la mole di lavoro; ho inserito il 5 nel titolo per indicizzare - procedo alla traduzione del quinto link che si intitola:


Mars – Slavery, Dominion and Lower Chakras

https://whitedeathofislam.deathofcommunism.com/mars-slavery-dominion-and-lower-chakras/

Traduzione:

Marte - Schiavitù, Dominio e Chakra Inferiori

C'è un messaggio di gruppo che vorrei condividere. È molto rivelatore di ciò che sta accadendo in Europa e in tutto il mondo in questo momento - in realtà l'opposto di ciò che ci viene fatto credere dai media - e di come funziona a livello spirituale. Ci vengono raccontate balle sulla "religione della pace", “sull'amare i propri nemici", sulla "tolleranza", sul "dialogo", mentre quando cerchiamo di praticarla nella vita reale ci ritroviamo picchiati fino alla sottomissione, derubati di tutto ciò che avevamo, umiliati, violentati e distrutti. Perché le energie e la vita non funzionano come ci raccontano i bugiardi pagati dai giudei in TV. Ecco come funzionano nella realtà:

[Inizio della citazione]
"Recentemente sono stato un po' lontano dai gruppi. Sento di dover postare tutto questo perché è una cosa che ho capito di recente e che penso possa essere utile.

Come può un essere controllare un altro essere? Questo succede sempre in natura, gli animali più forti dominano quelli più deboli, quando due cani si incontrano può succedere che facciano una breve lotta per determinare quale sia il più forte e il più debole; il più debole non può nemmeno mettere la testa sopra il cane più forte perché il più forte si lamenterà e abbaierà e ringhierà ancora per sottomettere il secondo. In seguito, non combatteranno più a causa delle loro posizioni sociali consolidate. Questo accade sempre anche per gli esseri umani. Non sono sicuro che questo sia il modo migliore di vivere o di relazionarsi con gli altri, perché succede spesso quando non è necessario e le persone dominano non per carisma ma con violenza psicologica e paura, ma in realtà è il modo in cui funziona soprattutto a livello subconscio. Non tutti gli esseri lo fanno, probabilmente quelli più aggressivi.

Ho scoperto che questa "lotta per il potere" è molto probabilmente una "battaglia spirituale", in cui entrambi gli uomini/donne usano i loro chakra inferiori in modo che la persona che ha il 2° chakra più forte (potere di Marte, aggressività) e il 3° chakra (volontà, Sole) sottometta l'altro.

Il mondo è spiritualmente a un livello molto basso a causa della presenza degli ebrei, che sono delle merde e sono molto POVERI spiritualmente di qualsiasi qualità superiore come la giustizia, l'etica e così via. Hanno inquinato la mente delle masse a un livello tale che le persone lottano costantemente per sottomettersi l'un l'altra (questo è più frequente nei paesi xian/musulmani).

Gli ebrei lo fanno continuamente (lo so per esperienza diretta). Giocano molto con i chakra inferiori, soprattutto il 2° chakra - spesso cercano di attaccarsi al vostro 2° chakra per prosciugarlo e lasciarvi senza il potere di attacco/difesa di Marte, mentre litigano con voi, in modo da mettervi "sotto" di loro.

La differenza tra i cani - che agiscono per creare una gerarchia nella loro specie - e gli ebrei è che questi ultimi la usano per creare SCHIAVI, mentre i cani non hanno bisogno di schiavi.

Ho visto con i miei occhi ebrei sottomettere molti Gentili (ovviamente non Satanisti, perché è un po' più difficile sottometterci!) con questa tecnica.

La Xianità/Islam - gli strumenti degli ebrei - mettono molti problemi (blocchi sessuali) nel secondo chakra per questo motivo, per indebolirlo, bloccare il Serpente e lasciarti come schiavo.
2° chakra debole = schiavitù
3° chakra debole = impossibilità di imporre la propria volontà

Adolf Hitler voleva che i Tedeschi, soprattutto i giovani, facessero sport ogni giorno, almeno un'ora. Voleva che tutti i Tedeschi fossero felici e appagati, che si divertissero. Per le persone che non praticano la meditazione, questo è l'unico modo per potenziare i chakra inferiori: Marte = sport = 2° chakra, e Sole = divertimento, benessere = 3° chakra. Queste attività potenziano i relativi chakra.
Credo quindi che la Germania sia stata in grado di superare e sottomettere gli ebrei anche grazie a un aumento globale del potere dei chakra inferiori (naturalmente l'aggiunta del Potere delle Anime Avanzate Naziste e dei Poteri dell'Inferno è stata molto importante).

Ho anche notato che ultimamente i gruppi stanno diventando molto orientati verso “Marte”, parlando spesso di sport, sollevamento pesi, armi, arti marziali... ecc.
Il nemico attacca usando le energie di Marte: guardate le orde di immigrati in Europa, sono sovraccariche di energie di Marte aggressive e sessuali, sono per lo più uomini, sono abbastanza giovani e muscolosi, sono un grande blocco di energie di Marte.

Guardate come i criminali immigrati sottomettono i Bianchi: con energie di Marte aggressive, negative, forti. Non c'è bisogno di un'azione intelligente e astuta (Mercurio), non c'è bisogno di avere potere sociale o economico (Sole), non c'è bisogno di essere gentili, educati e con un bell'aspetto (Venere), sono solo energie di Marte grezze, negative e violente. Niente di più.

Credo fermamente che dobbiamo reagire aumentando la nostra energia di Marte per resistere a questo tipo di aggressioni, questo è fondamentalmente il motivo per cui mi sono sentito in dovere di pubblicare questo messaggio.
MARTE ATTACCA!

Sono anche sicuro che le energie di Saturno siano legate a tutto questo processo, tuttavia sto cercando di canalizzare più energie di Marte verso il mio secondo chakra evitando le energie di Saturno se possibile, meditando il canto VAUM x108 ogni giorno sul mio secondo chakra.

HAIL SATAN!!!"
[Fine della citazione]
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top