Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

La mia esperienza con il quadrato di Giove

Papercutspain

Member
Joined
Feb 21, 2022
Messages
335
Salve a tutti,
volevo condividere con voi quello che e' successo quando lavoravo con il quadrato planetario di Giove per diversi scopi.

In questo topic non do' consigli su come usarlo, dato che viene spiegato sul sito, ma voglio raccontarvi la mia esperienza con ognuna delle affermazioni usate
1) Io viaggio molto in maniera piacevole.

Questa e' stata la prima frase che ho cancellato il primo giorno. In sintesi, dovevo prendere un treno per andare in un aeroporto ma ho sbagliato destinazione, sono riuscito a raccumulare abbastanza soldi da permettermi un secondo viaggio in un altro treno per arrivare appena in tempo all'aeroporto. Ho preso l'aereo ma hanno dovuto cambiare la destinazione in una secondo aeroporto a causa di meteo instabile. Sono rimasto bloccato la' per 30 minuti. Fortunatamente sono tornato a casa e ovviamente ho cancellato questo mantra


2) Abilita’ di prendersi cura dell’altro con grande vantaggio personale a lungo termine

Durante il compito in classe di matematica, una mia compagna mi ha dato dei soldi per farle il compito, ed altre persone mi hanno pagato per farlo, ho fatto anche alcune amicizie in questo periodo

3)Io guadagno grosse somme di danaro con facilita’ e in maniera piacevole

Ho avuto moltissime idee per attrarre soldi tutte con un certo risultato piacevole e veloce

4)Io ricevo eccellente istruzione
 
Le esperienze che si possono avere sono variabili da persona a persona, avere blocchi o programmazioni inconsce negative può impedirti di guadagnare denaro.

Al contrario purificare e pulire l'anima può aiutarti con l'efficacia di un lavoro.

Ogni persona si trova in una situazione karmica e in un contesto diverso, da qui deriva il fatto di avere esperienze diverse.

Papercutspain said:
Sono contento dei tuoi risultati, in futuro prova anche il quadrato del Sole per il denaro.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top