Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Nuovo "Incipit" in Traduzioni Sermoni ed Articoli del Forum

AgniSarp 666

Moderator
Joined
Jan 28, 2020
Messages
1,299
Website
www.josita.org
Grazie a tutti i camerati - Fratelli e Sorelle in Satana Dedicati - che si adoperano quotidianamente seguendo le proprie predisposizioni animiche e che rendono sacro il loro tempo individuale/vitale con l'intenzione di voler permanentemente edificare grazie ai loro sforzi la Casa di Satana su questa Terra, il Forum Italiano sta seguendo il suo percorso di evoluzione.

Come le nostre anime grazie agli insegnamenti fornitici dagli Dèi evolvono ed avanzano acquisendo consapevolezza della Vita e dell’Universo e piacevolezza nel “permanere” in esso, anche il Forum Italiano e tutta la Gioia di Satana nella loro interezza sono sottoposti a questo processo di iterazione.

Andando dritti al punto, troverete un nuovo messaggio introduttivo nel post “Traduzioni Sermoni ed Articoli del Forum”:

https://www.ancient-forums.com/viewtopic.php?f=6&t=12838

Il messaggio è stato editato dal Sommo Sacerdote Hooded Cobra 666 ed è stato inserito nel primo messaggio scritto da Gerecht.

Le motivazioni di questa scelta - si sarebbe potuto scrivere un nuovo post - le trovate in questo nuovo “Incipit”.

In questo scritto - in cui troverete il link alla nuova FAQ per eseguire le Traduzioni e le conseguenti regole da rispettare - si vanno ad analizzare i motivi per cui è un bene eseguire le Traduzioni e di come queste ultime non solo veicolino il messaggio degli Dèi ma siano anche motivo per noi stessi di avanzare e conseguentemente rendere il Mondo migliore nonché per restituire valore alla Lingua Italiana che attualmente come tante altre Lingue esistenti è sotto attacco purtroppo da parte degli ebrei.

Il nemico è qui solo per una Stagione e Noi Satanisti Spirituali non ci lasceremo prevaricare e imporremo con veemenza ed Onore e Rispetto la nostra volontà in tutti i campi che hanno bisogno di essere epurati da questi scherzi della Natura che da tempo infestano la nostra amata Terra. Conferiremo di nuovo magnificente splendore ad Essa; sarà di nuovo lo Splendido ed Amato Giardino di Astarte - come la Dèa è usa definire il nostro Pianeta.

Voglio ringraziare esplicitamente Cfecit al quale ho inviato il suddetto incipit e che mi ha consigliato dopo averlo letto di fare riferimento anche ad Orwell all’interno dello scritto poiché fortemente correlato all’argomento trattato.
Mi ha seguito anche in tutto l’iter lavorativo - susseguirsi di mail tra noi - volte alla pubblicazione dello scritto, alcune anche con il Sommo Sacerdote Hooded Cobra 666.

Come scritto su, il mio ringraziamento va anche a tutti i Satanisti Spirituali e di valore senza i quali le fondamenta di questa Comunità non potrebbero reggersi.

Ave Satanas

88/666
ϟ ϟ 卐
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top