Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

[Traduzione]A Coloro Che si Prendono Cura della GdS: Grazie!

fuoco blu 666

Active member
Joined
Sep 21, 2017
Messages
1,841
Traduzione del sermone dell'Alto Sacerdote Hooded Cobra 666 del 21 ottobre 2022
https://www.ancient-forums.com/viewtopic.php?f=24&t=78796


Tra tutte le persone, abbiamo alcuni che ricordano sempre la GdS.

Questo può essere con il volontariato, una donazione o facendo un lavoro significativo. Per quello che si può dire di queste persone, posso solo dire GRAZIE.

Devo ringraziare tutti voi per aver effettivamente curato ciò che gli Dei ci hanno ordinato nel nostro compito celeste.

Coloro che lo fanno, sanno che c'è un elemento di dipendenza, senso e scopo in tutto questo, una gioia molto potente è coinvolta in quell'azione. Trascenderemo la nostra umanità e tocchiamo il nostro scopo quando ci comportiamo in questo modo.

Abbiamo un piccolo assaggio degli abbondanti poteri che gli Dei hanno, e la gioia nel concederli brilla su di noi.

Per quanto riguarda coloro che "non lo fanno", allora ho un consiglio molto positivo: cerca di iniziare a prenderti cura di invitare gli Dei più forti nella tua vita. Diventerete più forti. Vedrai uno scopo oltre a quello che si vede ora.

I satanisti saranno come tutte le persone e le azioni [o inazioni] di ognuno avranno le loro conseguenze specifiche. Coloro che amano gli Dei devono sempre voler vedere le conseguenze positive delle azioni positive.

Nella vita tendiamo a camminare alla cieca. Più facciamo per gli altri e più ci preoccupiamo degli Dei e della loro opera, più mostrano sentimenti positivi e si preoccupano di noi.

Dove siamo ciechi, altri vengono dietro di noi per proteggerci dal punto cieco: questo è il significato di avere un'unione invece di andare in giro come unità isolate.

Quelli di voi che non si preoccupano di loro o di ciò che stanno facendo per salvarci tutti, e pensano di essere molto importanti, la vita vi costringerà a riconsiderare.

Il più grande degli esseri umani può diventare piccolo agli occhi degli Dei, e i piccoli possono essere elevati se si elevano con le azioni.

Dobbiamo accettare che, anche se siamo piccoli, dobbiamo iniziare a comprendere che la reciprocità è necessaria e che nulla in questo mondo è scontato. L'arroganza umana è fuori dai binari.

Ma non tutti sono così, e per quello che possiamo vedere, possiamo vedere che l'umanità ha speranza.

Per quanto riguarda quelli di voi che hanno poco, ma ancora cura, cosa posso dire oltre a GRAZIE?

Se le cose sono ancora peggiori, non preoccuparti, diventeranno migliori e potrai migliorarle. NON mollare!

E che dire di coloro che hanno molto da dare ma non offrono scuse e vogliono agire come piccole persone che capiscono che da un'intera torta si dovrebbe dare ciò che è stato conferito dai poteri superiori? Felicitazioni.

Voi siete una delle ragioni per cui ho ancora fede nell'umanità.

Per quanto riguarda coloro che inventano sempre scuse, lacrime, sciocchezze, dubbi e così via: guarisci te stesso o cresci in modo che un giorno farai lo stesso per gli altri. Questa è la via per la realizzazione interiore e la salvezza, e non con dubbi, paure, negatività e la strada sbagliata della vita.

Le ragioni per cui mi sveglio la mattina, e le ragioni anche per cui gli esseri superiori ci guardano e dicono che non siamo solo altri sub-umani in questo mondo che non vogliono avanzare spiritualmente, e che vale la pena aiutarci.

Stiamo facendo compiti ogni giorno per dimostrarlo.

Quando vengo sui forum e vedo cheI superiori che aiutano gli altri, e le nuove SS che imparano, e le SS più anziane che avanzano, la casa della conoscenza tenuta insieme dalle mani di noi stessi, allora mi dico: C'È SPERANZA! L'UMANITÀ ESISTE ANCORA.

Gli Dei danno tutto. Gli umani sono al contrario, per ovvie ragioni, e questo è uno dei motivi per cui non sono Dei. Si allontanano da questo comportamento per mantenere la loro "umanità", e più lo fanno, più perdono dalla loro cosiddetta "umanità".

L'emulazione del superiore è necessaria per diventare "esso". Cerchiamo di emulare il più possibile.

Ogni giorno mi presento qui per mostrare proprio questo fatto, che siete AMATI dagli Dei, e voglio proiettare la saggezza e l'amore delle entità superiori tra i partecipanti. Come potete vedere, non c'è alcun "obbligo", agiamo per libero arbitrio, eppure il VERO libero arbitrio ci fa capire che di fronte a noi abbiamo un obbligo molto piacevole.

Per quanto mi riguarda, questo "obbligo" di aiutare è la via verso la libertà. Mi sentirei nient'altro che schiavo se non mi importasse di nessuno e non mi importasse nulla. Questa è la vita di uno schiavo.

Coloro che si preoccupano della GdS si prendono cura dei loro compagni SS e dei loro compagni gentili nell'umanità, piccoli o più piccoli, ti importa. Come hai dato cura, così lo riceverai.

GRAZIE PER L'ASSISTENZA!!! Possano gli Dei risplendere fortemente su di te per aver PREVALSO in un mondo in cui la maggior parte delle persone cerca solo di prendere.

-Alto Sacerdote Hooded Cobra 666
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top