Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Lavoro magico sulla disciplina

SaqqaraNox

Active member
Joined
Oct 9, 2021
Messages
375
Scrivo questo post nella speranza che possa aiutare coloro che hanno difficoltà nel concentrarsi e nel rimanere focalizzati e costanti verso un obiettivo.

La disciplina nel Satanismo è fondamentale. Senza di essa l'avanzamento spirituale in questa vita risulta lento, macchinoso, difficile e anche vano.
Bisogna imparare a gestire e controllare la propria mente che è uno degli ostacoli più grandi che si possa trovare sul proprio cammino spirituale.

Chi presenta nel suo tema natale una marcata presenza degli elementi aria e fuoco, forse trarrà beneficio da alcuni lavori eseguiti nei tempi più adatti.

Molti di noi hanno davvero difficoltà a disciplinare la propria mente e a mantenere la giusta perseveranza e costanza. Sia nella vita quotidiana, sia in ambito spirituale.

E questo è vero soprattutto per chi ha una presenza bassa o anche nulla dell'elemento terra nel proprio tema natale.

Sabato 24 dicembre la Luna sarà nel segno del Capricorno. È un ottimo momento per eseguire un lavoro magico per disciplinare la mente.
Inoltre si troveranno nel medesimo segno anche il Sole, Mercurio, Venere e Plutone. Saturno invece sarà in Acquario.
La posizione degli astri così configurata aggiungerà maggiore potere al lavoro magico.

1) Respirazione elementale

Invocare la terra attraverso i Chakra dei piedi, tramite esercizi di respirazione e dirigerla nel Chakra di base.

Qui, l'immaginazione è importante. Bisogna sentire la terra permeare la propria anima e primo Chakra.

Si può anche eseguire questa meditazione sul Muladhara.
https://www.josita.org/X%20SEZIONE%20MEDITAZIONI/Base666.html

L'invocazione degli elementi va fatta per pochi respiri, nel sito della Gioia di Satana viene consigliato non più di 7.

Dopo aver eseguito questo, un'affermazione tipo potrebbe essere:
"In modo sano e sicuro per me, l'elemento Terra porta calma e ordine tra i miei pensieri. Ho il totale e pieno controllo della mia mente."

La terra è l'elemento dell'equilibrio, della solidità e della perseveranza. È strutturale, in quanto a differenza degli altri elementi, ha una forma propria intrinseca.
Inspirare la terra può portare enormi benefici, calma ed equilibrio nei propri pensieri.

2) Rune

Isa o Nauthiz, o la loro combinazione, vanno bene per questo scopo
https://www.josita.org/X%20MAGIA%20SATANICA/rune.html#ISA

Isa, Nauthiz x 90

Il lavoro deve essere sempre accompagnato da un'affermazione.

"L'energia di Isa e di Nauthiz migliora il mio senso del tempo e consolida la mia disciplina durante il mio avanzamento spirituale e materiale verso la divinità, nel modo migliore per me."

Questo è solo un esempio.

3) Quadrato di Saturno ***
(solo per chi ha più esperienza)
https://www.josita.org/X%20MAGIA%20SATANICA/Saturno.html

È stato sconsigliato più volte per via della difficile gestibilità delle energie che si vanno ad innalzare.
Fino a qualche tempo fa non lo avrei mai consigliato, ma poi ho capito che per alcune (***) persone può funzionare molto bene.

Saturno viene sempre etichettato come il pianeta malefico per eccellenza, però devo dire che le più grandi lezioni della mia vita sono arrivate proprio dai suoi transiti. E non solo; ho fatto la mia Dedica sotto uno dei suoi transiti.

Quindi volevo solo far emergere che le energie di Saturno, se gestite correttamente, possono essere indirizzate in maniera positiva.


I lavori 1) e 2) si possono svolgere per 40, 80 o 90 giorni, se ce n'è bisogno.



Infine lavorare sul primo Chakra e liberarlo da tutte le scorie ed energie negative, aiuterà il raggiungimento della perseveranza e del senso di disciplina.

Il 23 dicembre si può iniziare una profonda pulizia del Chakra di base durante il Sabba delle Streghe, nonché giorno di Satana.
Agni, Raum, Vissuddhi, Suryae, Hrim, Sowilo, Thurisaz sono tutte parole adatte a questo scopo.

Il 20 dicembre, in prossimità del Solstizio d'inverno, è possibile fare una potente liberazione dell'Anima.

La liberazione insieme alla purificazione, a uno dei lavori magici suggeriti (o anche più di uno insieme), alla buona volontà e a una sana dose di meditazione sul vuoto, vi donerà perseveranza e disciplina.
 
Post utilissimo, proprio pochi giorni fa avevo in mente di chiedere consiglio qui sul forum per la disciplina. Grazie e oscure benedizioni!

HAIL SATANA!
 
SilverCobra666 said:
Post utilissimo, proprio pochi giorni fa avevo in mente di chiedere consiglio qui sul forum per la disciplina. Grazie e oscure benedizioni!

HAIL SATANA!

Di nulla, mi fa piacere che ti sia utile 😄
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top