Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Fiacchezza causata da un oggetto nemico?

Nimrod33

Active member
Joined
Mar 10, 2019
Messages
878
Salve fratelli e sorelle Satanici e Ave Satana!

Due settimane fa mi hanno portato dalla Turchia, come regalo, una Hamsa, ovvero la Mano di Fatima Islamica. So che la Hamsa è di origini Pagane proveniente dall'India e dal Medio Oriente antichi, ma quella che ho ricevuto è piena di scritte in arabo.

Dal giorno dopo che l'ho ricevuta ho iniziato a sentirmi fiacchezza e stanchezza che vanno e vengono. Sospettando che provenissero proprio dalla Hamsa, l'ho fatta portare altrove in modo che mi stia lontano. Però non voglio che sospettino che abbia buttato via il regalo e mi stavo chiedendo se esiste un rituale per pulire gli oggetti nemici Cristiani ed Islamici dall'energia negativa e renderli innocui, dato che non lo sto più trovando.

Dovrei inoltre pulirmi l'aura più del solito?

Grazie in anticipo per le risposte.
 
Nimrod33 said:
Salve fratelli e sorelle Satanici e Ave Satana!

Due settimane fa mi hanno portato dalla Turchia, come regalo, una Hamsa, ovvero la Mano di Fatima Islamica. So che la Hamsa è di origini Pagane proveniente dall'India e dal Medio Oriente antichi, ma quella che ho ricevuto è piena di scritte in arabo.

Dal giorno dopo che l'ho ricevuta ho iniziato a sentirmi fiacchezza e stanchezza che vanno e vengono. Sospettando che provenissero proprio dalla Hamsa, l'ho fatta portare altrove in modo che mi stia lontano. Però non voglio che sospettino che abbia buttato via il regalo e mi stavo chiedendo se esiste un rituale per pulire gli oggetti nemici Cristiani ed Islamici dall'energia negativa e renderli innocui, dato che non lo sto più trovando.

Dovrei inoltre pulirmi l'aura più del solito?

Grazie in anticipo per le risposte.

Gli oggetti con iscrizioni in arabo non hanno alcun potere su un SS. Molto probabilmente la tua è semplcie suggestione. Io butterei l'oggetto e via,anche perché è un insulto e non ne haio bisogno,MA, mi rendo conto che può risultare offensivo verso chi te lo ha regalato(anche se a me personalemtne non em ne fregherebbe nulla,ma siamo persone diversi ognuno fa ciò che ritiene più corretto).
Puoi visualizzare l'oggetto nel fuoco blu e affermare che è totalmente innocuo e libero da qualunque influenza nemica(se proprio ritieni necessario fare un qualcosa a riguardo).

Aura e chakra vanno smepre puliti a prescindere dall'oggettistica che ci circonda,poi se per 40 giorni incrementi la pulizia ti fai solo che del bene
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top