Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Lettura Tema Natale

Xerath666

Member
Joined
Aug 21, 2022
Messages
96
Salve a tutti, mi sto impegnando molto ultimamente in base al mio poco tempo a disposizione, seguendo i consigli di alcuni membri qui sul forum che ringrazio di cuore e a cui sono davvero molto grato (fuoco blu, Filioutembiaboli, SaqqaraNox ecc..). Mi piacerebbe molto saperne di più riguardo al mio tema natale, e per di più intendo conoscere tutti gli aspetti che non vengono elencati nei siti su google sulla lettura del tema natale, anche per quanto riguarda lavori magici da eseguire come ad esempio l utilizzo di Thaur, che sto facendo ogni giorno per il terzo occhio. A breve inizierò a studiare l'astrologia ma il mio poco tempo ancora non me lo consente perciò scusatemi, spero qualcuno sia disponibile e nel caso se può indicarmi un modo per contattarci in forma privata per appunto il tema natale, (avevo sentito protomail qualcosa del genere in altri post)grazie in anticipo :D
 
Xerath666 said:
Salve a tutti, mi sto impegnando molto ultimamente in base al mio poco tempo a disposizione, seguendo i consigli di alcuni membri qui sul forum che ringrazio di cuore e a cui sono davvero molto grato (fuoco blu, Filioutembiaboli, SaqqaraNox ecc..). Mi piacerebbe molto saperne di più riguardo al mio tema natale, e per di più intendo conoscere tutti gli aspetti che non vengono elencati nei siti su google sulla lettura del tema natale, anche per quanto riguarda lavori magici da eseguire come ad esempio l utilizzo di Thaur, che sto facendo ogni giorno per il terzo occhio. A breve inizierò a studiare l'astrologia ma il mio poco tempo ancora non me lo consente perciò scusatemi, spero qualcuno sia disponibile e nel caso se può indicarmi un modo per contattarci in forma privata per appunto il tema natale, (avevo sentito protomail qualcosa del genere in altri post)grazie in anticipo :D

Ho fatto già diverse volte letture di temi natali seppur parziali in privato e sono disponibile a farti una lettura parziale quindi solo alcune posizioni con in più i lavori magici da eseguire in base al tuo tema natale, ho un tema natale su cui lavorare e che mi faccio pagare e ho al momento una persona in attesa da un po' di tempo nella vita reale.


Se hai letto il topic in cui mi hanno proposto questo io uso solo Protonmail e sono assolutamente rigoroso in questo senso e ho usato tempo fa il metodo della password da riportare qui sul forum in modo da impedire il furto d'identità.

Il modo in cui procedo a leggere i temi natali in modo completo lo puoi trovare qui sul forum e anche sul forum Joy of Satan 666, ho fatto la lettura del tema natale di Adolf Hitler mentre un'altra lettura completa l'ha fatta Karasu con il tema natale di Eva Braun.

Apprezzo molto la tua gratitudine Xerath666.
 
Ottimo ho letto i tuoi vecchi post a riguardo, perciò adesso scarico protonmail?
 
Xerath666 said:
Ottimo ho letto i tuoi vecchi post a riguardo, perciò adesso scarico protonmail?

Si procediamo con il metodo della password e usa una mail Protonmail.
 
E-mail proton.me creata attendo la tua mail nella firma per contattarti, dimmi quando ci sei
 
Ciao Fuocoblu, ciao Xerath scusate l'intromissione ma sono stata catturata da dal titolo di questo topic. Anche io ero in cerca di una lettura del mio tema natale. Sono sempre stata appassionata di astrologia (quella vera) e ho sempre avuto una grande curiosità verso il mio tema natale. C'è una possibilità di avere una lettura anche del mio?
 
Commento il post con profondo interesse visto che si parla di astrologia.💫

Dunque, per chi non mi conoscesse ancora sul forum, sono Karasu, ho dovuto cambiare account per i motivi scritti da me qui:
https://ancient-forums.com/viewtopic.php?p=403130#p403130

E a livello più generale (caso mai qualcun altro avesse avuto il mio stesso problema), è importante leggere qui:
https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=6&t=79930

Dunque, sono interessato all'idea di leggere altri temi natali caso mai altri fossero interessati.
Data la mia situazione lavorativa e la mia routine di qualche ora, non prometto temi natali completi SUBITO, anche se per un fratello lo farei.
Prometto però un analisi generale molto dettagliata e risposta a qualsiasi domanda 🌒
Con consigli riguardo buona musica in generale se qualcuno desidera e apprezza. 🥺

Riguardo Persephone, se vuoi la lettura te la posso fare io, se ti va bene, e se Fuoco blu non desidera anche lui aiutarti 😁

Questo in passato è un lavoro fatto da lui, per ricordare:
https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=6&t=70413

Questo invece fatto da me:
https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=6&t=70413

Ciao a tutti fratelli, ah, e buona stagione di Yule a tutti!🌠
 
So che molto probabilmente risulterò noioso, ma incoraggio tutti i Satanisti più nuovi di studiare Astrologia per conto vostro. So che all'inizio è difficile, e si desidera sapere tutto e subito del proprio Tema Natale, quindi chiedere una lettura a qualcun altro è più comodo, ma la conoscenza dei Pianeti è assolutamente fondamentale nel percorso.

Oltre a questo una volta che diventerete man mano sempre più bravi in Astrologia, potrete leggere i Temi di persone che conoscete, persone famose e così via. Vi si aprirà un mondo, la vostra prospettiva sulla vita cambierà del tutto, e guadagnerete conoscenza e potere su quelli che vi circondano. Studiare il vostro Tema per conto vostro vi aiuterà anche a capire molto meglio come certe energie si sono manifestate o si stanno manifestando per voi, avrete una comprensione maggiore che un esterno non può avere. Un Pianeta o un aspetto possono manifestarsi in modo molto diverso a seconda dell'individuo.

Aggiungo anche che fidarsi è bene, non fidarsi è meglio. Questo è stato detto anche da HP.Hoodedcobra, quando date il vostro Tema a qualcuno vi state esponendo a un rischio. L'HP ha ricordato che questo rischio c'è anche quando lo si da a un utente qui sul forum (che non sia un HP o un JG), perché la certezza assoluta che tutti abbiano buone intenzioni non c'è. Non sto assolutamente accusando nessuno qui, voglio che questo sia chiaro, ma voglio solo che i nuovi abbiano bene a mente questo aspetto prima di prendere decisioni.

Per iniziare a imparare l'Astrologia prendete il vostro Tema e tenetelo sotto. Aprite il PDF Astrologia di Azazel per Satanisti e cominciate a imparare i simboli dei Segni, dei Pianeti, i gradi degli aspetti e così via. Poi vedete come queste informazioni sono configurate nel vostro Tema. Man mano diventa tutto sempre più facile e chiaro. Il PDF di JoS è tutto quello che vi serve per arrivare a un buon livello, non confondetevi le idee leggendo libri esterni all'inizio. Leggete più Temi possibile, con il PDF di JoS come base per le informazioni, con il tempo raggiungerete un buon livello, garantito.
 
Persephone said:
Ciao Fuocoblu, ciao Xerath scusate l'intromissione ma sono stata catturata da dal titolo di questo topic. Anche io ero in cerca di una lettura del mio tema natale. Sono sempre stata appassionata di astrologia (quella vera) e ho sempre avuto una grande curiosità verso il mio tema natale. C'è una possibilità di avere una lettura anche del mio?

Io sono già impegnato con altri temi natali e non posso farti una lettura nel breve termine e dó priorità ai temi natali su cui sto già lavorando.


Vista la situazione è comprensibile che ci siano persone che chiedono letture di temi natali dato che HP Hooded Cobra e Lydia non fanno più letture.

Già diversi SS mi hanno chiesto una lettura di loro spontanea volontà in passato.


Hai studiato l'astrologia di Azazel in modo da avere già una buona base del tuo tema natale?

Perché pensi ti aiuterebbe  da parte mia o da parte di Corvo/Karasu una lettura del tuo tema natale?


Se vuoi puoi leggere il topic che ho fatto sull'Astrologia e "la nona regola del forum" in modo da tutelare meglio il forum Italiano in questo senso, contiene informazioni molto utili per questo, per me non ci sarebbe problema a farti una lettura ma tieni presente che ho altri temi natali di SS e che ho un limite di tempo per l'astrologia ogni giorno e non posso essere sommerso di letture di temi natali perché voglio avere tempo per me stesso per avanzare, portare contenuti al forum, fare traduzioni, aiutare i Satanisti Spirituali qui soprattutto gli iniziati e continuare il lavoro sui sogni e la simbologia e la mitologia Nordica, scrivere lodi e invocazioni per i nostri Dei, il prossimo tema natale che farò ho deciso che sarà quello di Rudolf Hess perché so che ad Agni Sarp 666 farebbe piacere leggerlo e a me piacerebbe una sua opinione in merito alla lettura di questo tema natale.

https://www.ancient-forums.com/viewtopic.php?f=6&t=70182
 
Assolutamente concordo con Wise dragon.
Ma questo vale a prescindere per qualunque cosa uno voglia fare nella sua vita da satanista serio.
Come direbbe Myamoto Musashi, "guardo dietro la schiena quando cammino".
I dati in un tema natale sono la mappa della tua anima, una persona malintenzionata può usarli contro di te.
In genere lo preciso, ma le energie solari/gioviane prendono il sopravvento quando si tratta di astrologia e di aiutare un fratello qui sul forum, è una cosa che faccio con entusiasmo.
Riguardo alla questione sicurezza, verso la fine del messaggio devo farti un paio di domande.

Riguardo il resto dei consigli.
In passato, mi sono preso io stesso la responsabilità in privato di analizzare anche temi "fasulli" fatti da altri SS, per valutarne l'impostazione pratica che può essere una difficoltà.
Io la vedo così: l'analisi di un tema natale fatta da un fratello SS, è una bella base, non qualcosa di dato garantito perchè venga appeso a un muro e finito lì il viaggio.
Partendo da quell'analisi tu puoi valutare, sommare tutto a quello che già sai essendo partito con Astrologia di Azazel, vedendo una possibile messa in pratica più personale di quelle informazioni.
Non è un servizio dato così per essere fine a se stesso, ed è anche questo il bello per me di farlo.

Per il resto, prima di arrivare ad avere questa confidenza, ho avuto la mia storia qui sul forum, quella di Fuoco blu anche più lunga della mia🔥
Se qualcuno sceglie di fidarsi per via del suo intuito, dei miei contributi, o entrambe le cose, io sono pronto a dargli una mano.
Se posso aggiungere una nota ancora più personale: è anche bello lavorare in due e poter discutere di certe informazioni personali in ipotetica amicizia.
Non deve essere per forza il caso, ma è bello quando capita.

Detto questo, porto avanti la mia disponibilità verso Persephone.
Ora le voglio però chiedere: come mai desideri che qualcuno analizzi il tuo tema natale? Senti solo di aver bisogno di un aiuto a metter giù una base? Qual'é il tuo livello di conoscenza, basansoci sul nostro sito La Gioia di Satana?

Non serve che entri nel personale qui pubblicamente se non vuoi e puoi evitare.
Soprattutto non rivelare sul forum pubblico tuoi dati e informazioni private inerenti al tuo tema, ma di questo se ne è già discusso molto in passato.

Buon pomeriggio a tutti fratelli
 
fuoco blu 666 said:
il prossimo tema natale che farò ho deciso che sarà quello di Rudolf Hess perché so che ad Agni Sarp 666 farebbe piacere leggerlo e a me piacerebbe una sua opinione in merito alla lettura di questo tema natale.

https://www.ancient-forums.com/viewtopic.php?f=6&t=70182

Grazie fuocoblu, te lo avevo fornito come esempio ma ovviamente mi farebbe un immenso piacere leggere l'interpretazione spirituale/vitale del Tema Natale di Rudolf Hess fatta da te - come anche quella di tutti i Gerarchi Nazisti portatori in Terra del Messaggio di Verità di Satana; non solo a livello personale - che ti ringrazio di aver considerato - ma sopratutto per il fatto che sarà di utilità anche qui sul forum italiano per molti altri Satanisti Spirituali che intendono approcciarsi allo studio di questa "divina" arte.

Osservando una tua lettura - parere personale - ci si può rendere conto di come dietro al tuo lavoro non ci sia soltanto molto studio teorico/pragmatico ma anche conoscenza spirituale acquisita dovuta ad una tua applicazione nell'ambito meditativo.
 
sempre un piacere aiutare e arricchire il forum.

Farò il tema natale di Rudolf Hess con grande piacere e serio interesse.


I dati che ho trovato sono 26 aprile 1894 alle 10:00 ad Alessandria d'Egitto, sono corretti questi dati?
 
Innanzi tutto ringrazio ognuno di voi per questi preziosissimi consigli.
Come dicevo sono sempre stata appassionata ma ho trovato difficoltà nel capire come iniziare a studiare l'astrologiae non avevo valutato il rischio di farlo leggere da altri.
Seguirò i vostri consigli e proverò a fare da sola, nella speranza che questo mi diventi piano piano più semplice.
Voglio implementare queste conoscenze per arricchirmi e crescere spiritualmente il più possibile. Grazie ancora fratelli, come sempre siete davvero preziosi. Hail Satan per sempre
 
fuoco blu 666 said:
sempre un piacere aiutare e arricchire il forum.

Farò il tema natale di Rudolf Hess con grande piacere e serio interesse.


I dati che ho trovato sono 26 aprile 1894 alle 10:00 ad Alessandria d'Egitto, sono corretti questi dati?

A quanto pare è la data di nascita corretta. Ho effettuato una ricerca approfondita e non risultano altre date o orari.
 
Persephone said:
... Seguirò i vostri consigli e proverò a fare da sola, nella speranza che questo mi diventi piano piano più semplice.
Voglio implementare queste conoscenze per arricchirmi e crescere spiritualmente il più possibile. Grazie ancora fratelli, come sempre siete davvero preziosi. Hail Satan per sempre
Ottimo, se hai domande ricorda che puoi chiedere tutto qui sul forum. Buono studio!
 
Persephone said:
Innanzi tutto ringrazio ognuno di voi per questi preziosissimi consigli.
Come dicevo sono sempre stata appassionata ma ho trovato difficoltà nel capire come iniziare a studiare l'astrologiae non avevo valutato il rischio di farlo leggere da altri.
Seguirò i vostri consigli e proverò a fare da sola, nella speranza che questo mi diventi piano piano più semplice.
Voglio implementare queste conoscenze per arricchirmi e crescere spiritualmente il più possibile. Grazie ancora fratelli, come sempre siete davvero preziosi. Hail Satan per sempre



Anche io trovo difficoltoso l’apprendimento di questa materia…su alcune cose riesco in pochissimo tempo,tra cui materie scientifiche complessi quali chimica,fisica,aritmetica geometria e algebra tutto quasi elementare per me.
Mentre imparare L astrologia o una lingua diversa dall italiano sembra una missione più che difficile…suppongo anche questo fattore sia riscontrabile dal proprio tema natale ma con una buona dose di impegno riusciremo anche in questo senza troppe difficoltà.
Nel forum inglese mi sono state suggerite delle rune per L apprendimento dell inglese.

Ansuz
Mannaz
Kaun


Mannaz e Kaun potrebbero tornare utili anche nell apprendere meglio L astrologia poiché potrebbero aiutarti (tramite corretta programmazione dell’energia ) a memorizzare più facilmente i concetti e migliorare L apprendimento.

Farò questo lavoro per la lingua inglese il 28 dicembre poiché Mercurio nera retrogradò il 29 e la luna sarà nel segno dei gemelli quindi mi sembra il momento migliore.
Potresti provare a fare un lavoro similare per apprendere al meglio L astrologia.

Aspettiamo che qualche altro membro lègga questo messaggio così avrai anche il loro parere
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top