Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

La Verità.

Kaizer Arian 777

New member
Joined
Nov 23, 2022
Messages
6
Nonostante in questi ultimi anni, ho fatto brutti passi falsi contro il satanismo e la spiritualità.
Nonostante tutto però, ne sono uscito illeso, sano e salvo.
Tutto questo grazie a una sola parola.
VERITÀ.
Non importa se non siete dei maghi satanici eccelsi come Merlino; basta seguire questa strada: nel bene o nel male vi porterà a una adeguata ricompensa.
Ve lo prometto.

Tralasciando questo, avevo una domanda da chiedervi.
Ma i maschi di razza bianca con capelli Biondi e occhi azzurri... E vero che crescono fino ai 25 anni??
Grazie.
Hail Satan!!
 
Crescere in che senso? In altezza? In quel caso credo che abbia poco a che fare con l’avere gli occhi azzurri e i capelli biondi dal momento che esistono tante persone nella nostra penisola che sono un ibrido tra un fenotipo mediterraneo e uno nordico, e anche con gli “occhi azzurri e i capelli biondi”, possono essere di statura medio-bassa piuttosto che medio-alta/alta.Molto dipende dalle proprie “radici” genetiche: ad esempio tra una donna alta 1.62 e un uomo alto 1.72 nascerà con alte probabilità un figlio maschio con un altezza compresa tra 1.67 e 1.74.E molto dipende anche dai propri avi, in questo caso i nonni o bisnonni; può anche capitare che tra due genitori di altezza medio-bassa si presenti un carattere recessivo ereditato dai nonni (ad esempio un nonno alto 1.80 o più).Come mai questa domanda? Comunque lo yoga può aiutare in questi casi, oppure qualche esercizio specifico per guadagnare qualche cm in più, ma non mi ci metterei con il pensiero sinceramente.
 
Scusate, non ho specificato in altezza.
Ora vi spiego la situazione:
Nonni Paterni: Altezza medio bassa da poco più di 1:70 cm.
Nonni Materni: Famiglia di mio nonno, erano molto alti, erano alti 1:80, forse anche di più.
Famiglia di mia nonna altezza bassa, meno di 1:70cm.

Un professore delle superiori mi ha detto che cresceró fino ai 25 anni.
Magari in quel tratto di tempo dai 20 ai 25 anni prenderò massimo massimo 2 centrimetri.
Allungandomi e stirandomi abbastanza per finire totalmente il mio sviluppo ormonale, genetico.
 
Kaizer Arian 777 said:
Nonostante in questi ultimi anni, ho fatto brutti passi falsi contro il satanismo e la spiritualità.
Nonostante tutto però, ne sono uscito illeso, sano e salvo.
Tutto questo grazie a una sola parola.
VERITÀ.
Non importa se non siete dei maghi satanici eccelsi come Merlino; basta seguire questa strada: nel bene o nel male vi porterà a una adeguata ricompensa.
Ve lo prometto.

Tralasciando questo, avevo una domanda da chiedervi.
Ma i maschi di razza bianca con capelli Biondi e occhi azzurri... E vero che crescono fino ai 25 anni??
Grazie.
Hail Satan!!

Questo vale per i Nordici puri e per i Bianchi che hanno questo tipo di rilascio ormonale e come influenza il metabolismo.

Avere i capelli biondi e gli occhi azzurri non garantisce in automatico una crescita lunga e lenta assieme a longevità e nemmeno il fatto di essere Nordici, è solo una parte del fenotipo Nordico.

Ho visto persone crescere raramente fino a quel età.

La crescita lenta ma lunga inoltre in soggetti con il metabolismo lento è uno dei fattori nella valutazione della longevità ed è uno dei motivi per cui almeno in teoria i Nordici possono essere più longevi tuttavia ci sono molti altri fattori da prendere in considerazione come la meditazione, lo stile di vita, l'eredità genetica, parenti longevi in famiglia, l'alimentazione e l'influenza dei pianeti del tema natale e l'uso di tecniche per allungare la durata della vita.
 
Per quanto riguarda il mio metabolismo, in questo momento è velocissimo.
Ma comunque sia credo di essere uno dei pochissimi nordici rimanenti nel pianeta che fanno parte di quel fenotipo di nordico con crescita lenta ma lunga.

Che Satana mi protegga fino al ultimo dei miei giorni...
Hail!!!!
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top