Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Curiosità

FilioAutemDiaboli

New member
Joined
Nov 3, 2022
Messages
15
Nella mitologia norrena il figlio di freya vive sotto incantesimo dalla madre,un incantesimo che lo rende invulnerabile ad ogni minaccia pericolo e sensazione,non prova freddo,dolore,sofferenza ecc

Il chakra della corona governa il sistema nervoso,la percezione del dolore e data da un impulso che parte dal nervo e tramite di esso arriva al cervello scatenando la sensazione di dolore.

Credete sia possibile eliminare completamente questa sensazione ?
Mi spiego meglio prima di creare fraintendimenti.

L’essere umano si abitua a tutto,io facevo arti marziali e ci insegnarono a condizionare le nostre ossa per non sentire più dolore colpendo con le tibie(grazie al callo osseo).

Ho oltre metà del mio corpo completamente tatuato e dopo anni di tatuaggi il dolore ho imparato a sopportarlo piuttosto tranquillamente.

Stessa cosa per quanto riguarda le fibre muscolari con l’allenamento con i pesi dopo un po’ si abituano e fanno sempre meno male.


La domanda fondamentalmente è:
M tramite corretta programmazione del chakra,autoimposi e magari con operazioni con le rune è possibile annullare la percezione del dolore ?
 
FilioAutemDiaboli said:
M tramite corretta programmazione del chakra,autoimposi e magari con operazioni con le rune è possibile annullare la percezione del dolore ?
Puoi ridurla, ma rimuoverla totalmente non ha senso ed è pericoloso. Per esempio quelli che praticano kung fu si allenano dando pugni(piano, poco alla volta, e per molti mesi/anni) fino al punto in cui non farà più male una cosa del genere e le ossa si fortificano. Stessa cosa per quelli che fanno muai thai, fanno lo stesso con la tibia in modo che non avranno poi male quando si scontreranno con qualcuno. Un colpo forte alla tibia e sei fuori.
 
Aquarius said:
FilioAutemDiaboli said:
M tramite corretta programmazione del chakra,autoimposi e magari con operazioni con le rune è possibile annullare la percezione del dolore ?
Puoi ridurla, ma rimuoverla totalmente non ha senso ed è pericoloso. Per esempio quelli che praticano kung fu si allenano dando pugni(piano, poco alla volta, e per molti mesi/anni) fino al punto in cui non farà più male una cosa del genere e le ossa si fortificano. Stessa cosa per quelli che fanno muai thai, fanno lo stesso con la tibia in modo che non avranno poi male quando si scontreranno con qualcuno. Un colpo forte alla tibia e sei fuori.

Per quanto riguarda il condizionamento osseo si,io stesso ho praticato thai.
Ma il dolore dato da una perforazione(ad esempio ago)
Dato da un ustione (ad esempio bruciatura da forno)
Dolore dato un osso rotto

Fino a che punto si può riuscire a ridurre secondo te ? E dopo quale punto potrebbe divenire pericoloso ?
 
FilioAutemDiaboli said:
Aquarius said:
FilioAutemDiaboli said:
M tramite corretta programmazione del chakra,autoimposi e magari con operazioni con le rune è possibile annullare la percezione del dolore ?
Puoi ridurla, ma rimuoverla totalmente non ha senso ed è pericoloso. Per esempio quelli che praticano kung fu si allenano dando pugni(piano, poco alla volta, e per molti mesi/anni) fino al punto in cui non farà più male una cosa del genere e le ossa si fortificano. Stessa cosa per quelli che fanno muai thai, fanno lo stesso con la tibia in modo che non avranno poi male quando si scontreranno con qualcuno. Un colpo forte alla tibia e sei fuori.

Per quanto riguarda il condizionamento osseo si,io stesso ho praticato thai.
Ma il dolore dato da una perforazione(ad esempio ago)
Dato da un ustione (ad esempio bruciatura da forno)
Dolore dato un osso rotto

Fino a che punto si può riuscire a ridurre secondo te ? E dopo quale punto potrebbe divenire pericoloso ?
Meno lo senti e più è pericoloso. L'ideale è avere un tale controllo della propria mente con la meditazione sul vuoto in modo da non essere disturbato dal dolore.
Guardati la foto dei buddisti che prendono fuoco e che non muovono dito fino a che non muoiono.
 
Aquarius said:
FilioAutemDiaboli said:
Aquarius said:
Puoi ridurla, ma rimuoverla totalmente non ha senso ed è pericoloso. Per esempio quelli che praticano kung fu si allenano dando pugni(piano, poco alla volta, e per molti mesi/anni) fino al punto in cui non farà più male una cosa del genere e le ossa si fortificano. Stessa cosa per quelli che fanno muai thai, fanno lo stesso con la tibia in modo che non avranno poi male quando si scontreranno con qualcuno. Un colpo forte alla tibia e sei fuori.

Per quanto riguarda il condizionamento osseo si,io stesso ho praticato thai.
Ma il dolore dato da una perforazione(ad esempio ago)
Dato da un ustione (ad esempio bruciatura da forno)
Dolore dato un osso rotto

Fino a che punto si può riuscire a ridurre secondo te ? E dopo quale punto potrebbe divenire pericoloso ?
Meno lo senti e più è pericoloso. L'ideale è avere un tale controllo della propria mente con la meditazione sul vuoto in modo da non essere disturbato dal dolore.
Guardati la foto dei buddisti che prendono fuoco e che non muovono dito fino a che non muoiono.


Tantissima meditazione nel vuoto è un bel po di autoimposi energetica credo che sia un risultato ottenibile
 
Appena ho un po' di tempo ti dò la mia visione su questo potere FilioAutemDiaboli.
 
è possibile controllare il dolore e dominarlo senza farsene indebolire al limite massimo della tua resistenza fisica individuale, un conto è usare la meditazione del vuoto abbinata all'allenamento per la resistenza al dolore per aumentare la soglia del dolore in modo che non abbia ripercussioni sulla mente, un altro è usare per esempio la runa isa per eliminare la capacità di provare dolore, questo desensibilizza troppo ed è pericoloso e nuoce al tuo limite di resistenza e capacità di recupero.

Puoi comunque fortificare il corpo e la mente alla sopportazione del dolore.
Ignorare il dolore del corpo fisico crea una disunione mentre il controllo è fortificante ed equilibrante se fatto con cognizione di causa.
Dato che il piacere è il contrario del dolore puoi usare i quadrati planetari di Sole, Venere e Giove per aumentare il piacere nella tua vita al fine di non far manifestare dolore nella vita, lavora in modo differente dalle rune Thurisaz e Logr ed è molto potente, è possibile fare anche un lavoro di magia Solare per questo.

Anche la rabbia aiuta a sopportare il dolore mentre la paura lo aumenta, rabbia e desiderio di vincere un nemico sono estremamente potenti nel sopportare il dolore specialmente se è coinvolto l'odio profondo ed intenso che solo un'anima ultrasensibile può provare e che si sprigiona con volontà indistruttibile come un diamante rovente.
 
fuoco blu 666 said:
è possibile controllare il dolore e dominarlo senza farsene indebolire al limite massimo della tua resistenza fisica individuale, un conto è usare la meditazione del vuoto abbinata all'allenamento per la resistenza al dolore per aumentare la soglia del dolore in modo che non abbia ripercussioni sulla mente, un altro è usare per esempio la runa isa per eliminare la capacità di provare dolore, questo desensibilizza troppo ed è pericoloso e nuoce al tuo limite di resistenza e capacità di recupero.

Puoi comunque fortificare il corpo e la mente alla sopportazione del dolore.
Ignorare il dolore del corpo fisico crea una disunione mentre il controllo è fortificante ed equilibrante se fatto con cognizione di causa.
Dato che il piacere è il contrario del dolore puoi usare i quadrati planetari di Sole, Venere e Giove per aumentare il piacere nella tua vita al fine di non far manifestare dolore nella vita, lavora in modo differente dalle rune Thurisaz e Logr ed è molto potente, è possibile fare anche un lavoro di magia Solare per questo.

Anche la rabbia aiuta a sopportare il dolore mentre la paura lo aumenta, rabbia e desiderio di vincere un nemico sono estremamente potenti nel sopportare il dolore specialmente se è coinvolto l'odio profondo ed intenso che solo un'anima ultrasensibile può provare e che si sprigiona con volontà indistruttibile come un diamante rovente.


Sul discorso rabbia sono estremamente d’accordo.
Spesso mi è capitato di sopportare al meglio ogni cosa grazie alla rabbia. Fortunatamente per me è sempre stato motivante l’odio.riesco a sfruttarlo nel modo migliore possibile anche se a tratti è complesso gestirlo.
Specialmente perché viene da attacchi d’ira non sempre controllabili(ma questo è un altro discorso).

L auto ipnosi mi sembra,assieme alla meditazione sul vuoto,il metodo migliore per la gestione del dolore senza incorrere nella pericolosità di non provarlo affatto(anche se un po’ sarei curioso di dove potrei spingermi se non avessi il dolore come freno,logicamente ma tendo il buon senso,suppongo fosse logico ma ci tengo a precisare che quest’ultima parentesi è riferita all allenamento ed al condizionamento fisico)
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top