Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Magia Solare

fuoco blu 666

Active member
Joined
Sep 21, 2017
Messages
1,841
Magia Solare

https://www.josita.org/X%20MAGIA%20SATANICA/MAGIA%20E%20LUNA.html
Luna in Leone
Ottima per ogni cosa che ha a che fare con bambini, creatività, per incantesimi d’amore; romanticismo, successo al gioco, vincita, attirare l'attenzione, carisma personale, uomo in generale, il padre, gli hobby, speculazione, prendersi rischi, investimenti, forniture, autorità ed incantesimi per guadagnare posizioni di potere e autorità sugli altri. NON fate operazioni chirurgiche a cuore, spina dorsale o schiena in questo periodo. Il Leone è un segno fisso e i progetti cominciati con la Luna in questo segno tendono a durare. Il lavori magici governati dal Sole hanno successo in questo periodo.


Quadrato Planetario del Sole:
https://www.josita.org/X%20MAGIA%20SATANICA/Sole.html

Thread sul quadrato solare e informazioni aggiuntive:
https://www.ancient-forums.com/viewtopic.php?f=6&t=76411&p=378989&hilit=magia+solare#p378989

Solstizio d'estate
https://www.josita.org/X%20RITUALI/Solstizio%20Estivo.html
666 è il numero del Sole. Rappresenta l'amplificazione del potere astrale del Sole. Il chakra del cuore è governato esotericamente dal Sole. Nei giorni del 21-22 Giugno, quando il Sole entra a 0 gradi nel segno del Cancro, il potere del Sole viene incrementato in maniera drastica.

I lavori di magia solare vengono esaltati moltissimo in questo periodo.
Le operazioni sia sul chakra solare che sul chakra del cuore vengono esaltate moltissimo in questo periodo.
La comunicazione con entità astrali, come elementali, fate, gnomi, etc. viene esaltata moltissimo in questo periodo.
Come ad Halloween, il velo con l'astrale è molto sottile e la comunicazione con i Demoni è molto più facile.
La magia del fuoco è molto più semplice.
La vigilia del Solstizio d'Estate ha un'antica tradizione, come la notte in cui la divinazione è più semplice ed accurata.
Gli incantesimi di magia dell'amore vengono anch'essi esaltati nella vigilia del Solstizio Estivo.
Questo è anche un potente ed eccellente momento per infondere le erbe, i cristalli ed altri oggetti con l'energia solare.
Questa data favorisce anche l'inizio di operazioni di guarigione, perché il sole è il guaritore esoterico.
Tradizionalmente in questo giorno si eseguono operazioni che servono ad infondere l'acqua di potere solare e/o per l'energia guaritrice.
Creare e benedire dei bastoni [fuoco], benedire le carte del Tarocco.
Gli incantesimi delle Rune ed i lavori con le Rune vengono favoriti in questo periodo, perché le Rune sono dell'elemento del fuoco.
Raccogliere erbe per la magia, specialmente quelle che si usano per la magia del fuoco e per la guarigione.


ÜRUZ, AUROCHS
Tedesco: Uraz (Uruz)
Gotico: Urus
Norreno: Úr
Anglosassone: Ur
Islandese: Úr
Norvegese: Ur

# 2. Aurochs è una specie di bue selvatico che vive nelle foreste Europee. Nel 1600 fu cacciato fino all’estinzione. Questa runa è il seme cosmico, l’inizio e l’origine.
E’ maschile in natura e dà forza, resistenza e capacita atletiche. E’ la runa del coraggio e dello spessore, libertà e ribellione. Ur rappresenta il corno o il fallo eretto, la resurrezione, la vita dopo la morte. Arrivare, essere, e passare oltre.
Magia Bianca: Provoca azione, potenza sessuale. Libertà.
Magia Nera: usata per minacciare e distruggere.
Magia: trasferire energie, usata per proiettare o attirare energia. L’uso ripetuto della runa aumenterà gradualmente i livelli di energia che si possono gestire in un determinato periodo. Aiuta nella crescita della propria riserva di potere.

SOWILO
Tedesco: Sugil (Sowilo)
Gotico: Sauil
Norreno: Sól
Anglosassone: Sigel
Islandese: Sól
Norvegese: Sol
Danese Antico: Sulu
Tedesco Antico: Sil, Sigo, Sulhil

#16. Sowilo è la runa del Sole e può essere utilizzata nella magia maschile. Sowilo è una runa di invincibilità e di trionfo finale. Questa runa rappresenta il movimento e l'azione e conferisce la volontà di agire. Simboleggia i chakra e il lampo, scintilla di vita. La Kundalini è come un lampo e lampeggia nel cervello quando si connette con il 6° chakra. Sowilo è usato per rafforzare la volontà e la fiducia. Ha proprietà schermanti e combattive. Si usa per comprendere le forze energetiche nel mondo e nell'astrale. Se usata con altre rune, le attiva e le potenzia. Può essere usata nella meditazione e per potenziare i chakra. Fa emergere le capacità di leadership e la capacità di ispirare gli altri. Aumenta la forza di spirito. La gemma è il diamante.

Numeri del Sole
10, 13, 36, 74, 100, 111, 130, 216, 360, 666

Affermazioni per la magia Solare
Purificare e potenziare i chakra
"Il mio chakra________assorbe quanta più energia Solare possibile quando sto al Sole in modo estremamente benefico e potenziante per me."

Gratificazione e piacere
"L'energia Solare che assorbo mi dona piacere fisico e psichico e questo mi appaga e mi gratifica nel modo migliore"

Potenziare la Magia sessuale con la magia Solare
"L'energia Solare che assorbo potenzia l'energia del mio orgasmo nel modo più intenso e salutare per me"

Migliorare l'energia Solare all'interno dell'anima
"L'energia Solare che assorbo migliora in modo permanente l'energia solare della mia anima nel modo migliore per me"

Alchimia purificante del Sole
"L'energia Solare che assorbo purifica e unisce le polarità della mia anima, la mia anima è completamente e permanente purificata e unita.

Sublimazione di case astrologiche specifiche
"L'energia Solare migliora in modo permanente tutti gli affari della mia _____ casa, nel modo più positivo per me".

"L'energia Solare che assorbo mi dona in modo permanentemente un'espressione solare all'interno di tutti gli affari della mia _______ casa nel modo più positivo per me".

Creazione di qualità solari con un obiettivo specifico (può essere aggiunto a più case)
"L'energia Solare che assorbo crea in modo permanente una pulsione e un'espressione solare verso ______, nel modo migliore per me".
Esempi: carriera, hobby, meditazioni, carriera/guerra satanica, appartenenza a un'organizzazione, comunicazione, denaro e finanze, amore, romanticismo, potere spirituale e psichico, allenamento di capacità come la telecinesi, la proiezione astrale, la chiaroveggenza o i siddhi in generale.
Studiare le case del Sole dell'astrologia di Azazel per vedere come questo lavoro può manifestarsi idealmente.

Incitamento all'azione
"L' energia Solare che assorbo aumenta in modo permanente la mia energia, il mio slancio e la mia capacità di portare avanti/completare i miei affari di _______, nel modo migliore per me".

Salute
"L' energia Solare che assorbo migliora in modo permanente la mia vitalità nel modo più sano e positivo per me".

Capacità di leadership e di essere una guida per gli altri.
"L'energia Solare che assorbo miglior in modo permanente la mia capacità di comandare e guidare gli altri (in generale o in un campo specifico), nel modo migliore per me."

Potere ristoratore
"L'energia Solare che assorbo completamente e permanentemente migliora la capacità del mio corpo di dormire e recuperare a un ritmo sostanzialmente più veloce, nel modo più sano per me

Negazione delle influenze negative/karma - tema natale
"L' energia Solare che assorbo elimina in modo permanente qualsiasi ostacolo associato al mio pianeta/casa/certe capacità di ______ nel modo più intensamente benefico per me."

Negazione delle influenze negative nei transiti planetari
"L' energia Solare rimuove in modo permanente qualsiasi manifestazione negativa proveniente da ______ pianeta/specifico transito, nel modo migliore per me."




Magia Solare per l'aspetto materiale della vita:

Ricchezza/Abbondanza - Generale - permanente
"L'energia Solare potenzia in modo permanente la mia naturale abbondanza e ricchezza, in modo del tutto positivo, legale e facile per me".

Ricchezza/Abbondanza
"L'energia Solare che assorbo mi dà in modo permanente la ricchezza e le opportunità di far progredire la mia carriera satanica (avanzamento/abilità da guerriero spirituale), in modo del tutto positivo e legale per me."

Ricchezza materiale
"L' energia Solare che assorbo ora manifesta una grande quantità di ricchezza in mia proprietà permanente, in modo del tutto positivo, legale e facile per me".

Miglioramento della carriera
"L' energia Solare accelera in modo permanente il mio avanzamento all'interno di _______ carriera/lavoro/organizzazione, Percorso spirituale nel modo migliore per me".

Miglioramento della carriera - immediato
"Questa energia del Sole ha migliorato ora la mia posizione all'interno di _______ carriera/lavoro/organizzazione, in modo del tutto positivo per me".

Miglioramento delle prospettive dell'autorità
"Questa energia del Sole ha migliorato la prospettiva delle autorità all'interno _______ del governo/sistema legale/lavoro su di me, nel modo migliore per me".




Date per la magia del Sole 2023

Domenica 11 dicembre 2022 Luna in Leone dopo le 21:08.

Domenica 8 Gennaio 2023 Luna in Leone.

Domenica 5 Febbraio 2023 lena in Leone.

Domenica 5 marzo 2023 Luna in Leone.

21 Marzo 2023 Sole in esaltazione in Ariete(quadrato Solare)
Domenica 2 Aprile 2023 Domenica con la Luna in Leone(prima del vuoto di Luna che avverrà prima di mezzogiorno)


28 Aprile 2023 Luna in Leone nel decano del Leone dopo mezzogiorno nell'ora del Sole).

25 Maggio 2023 Luna in leone.

(Data estremamente e concretamente potente)22 giugno 2023 mercoledì Solstizio d'estate con enfasi in Leone con la Luna in Leone, Il Sole entra in 0° in Cancro dalle 17:00 circa ora Italiana.
Questa data inoltre è eccezionalmente potente per cominciare il quadrato di Mercurio perché Mercurio è in Gemelli di Mercoledì ed è il Solstizio d'estate.

19 Luglio 2023 Enfasi in Leone con la Luna in Leone nel decano del segno stesso.

Domenica 23 Luglio 2023 Sole in Leone(quadrato del Sole)con enfasi in Leone aggiunge potere.

15 Agosto 2023 Luna in Leone con enfasi in Leone nel decano del Leone dopo mezzogiorno nell'ora del Sole.

11 Settembre 2023 Luna in Leone dopo mezzogiorno nell'ora del Sole.

9 Ottobre 2023 Luna in leone.

Domenica 5 Novembre 2023 Luna in Leone

Domenica 3 Dicembre 2023 Luna in Leone(meglio se prima di mezzogiorno)
 
fuoco blu 666 said:
Affermazioni per la magia Solare
Purificare e potenziare i chakra
"Il mio chakra________assorbe quanta più energia Solare possibile quando sto al Sole in modo estremamente benefico e potenziante per me."

Voglio assorbire la mia aura stessa quando sono permanentemente alla luce del sole per avere sempre un bonus di potere in ogni modo che ritengo migliore, com'è l'esperienza di avere questo lavoro?
cambia molto ed è davvero molto utile?

chiedendo perché non giochi con il sole
 
nebu said:
fuoco blu 666 said:
Affermazioni per la magia Solare
Purificare e potenziare i chakra
"Il mio chakra________assorbe quanta più energia Solare possibile quando sto al Sole in modo estremamente benefico e potenziante per me."

Voglio assorbire la mia aura stessa quando sono permanentemente alla luce del sole per avere sempre un bonus di potere in ogni modo che ritengo migliore, com'è l'esperienza di avere questo lavoro?
cambia molto ed è davvero molto utile?

chiedendo perché non giochi con il sole

I lavori di magia Solare sono estremamente potenti, certamente puoi programmare anche solo l'aura in modo da attirare e assorbire l'energia Solare quando sei alla luce del Sole.

Ho molta esperienza con questa meditazione, ho usato la runa Uruz e Sowilo per un elevato numero di potere del Sole in tutta la mia anima e anche nei miei chakra in modo concentrato chakra per chakra.

Queste meditazioni con l'energia Solare sono estremamente potenti e se la luce Solare è diretta e potente come in estate è persino più potente dei quadrati planetari se fatto ad alti livelli e le meditazioni sono state fatte per lungo tempo per saturare l'anima con quella energia può lavorare in modo magnifico e profondo a livello dell'anima, per questo consiglio di fare queste meditazioni per molti mesi secondo il ciclo di 40 giorni fino a prima del solstizio d'estate in cui vanno ricominciate(è un'occasione da non perdere) e sarà così molto più potente e poi prendere il Sole in modo sano per quanto si può, nel tempo la mia anima assorbe sempre più energia Solare e ha effetti sempre più profondi e potenti, lo farò in modo più profondo ed estremamente concentrato e in modo assolutamente meticoloso per acquisire potere e avanzamento spirituale nel modo migliore.
 
fuoco blu 666 said:
nebu said:
fuoco blu 666 said:
Affermazioni per la magia Solare
Purificare e potenziare i chakra
"Il mio chakra________assorbe quanta più energia Solare possibile quando sto al Sole in modo estremamente benefico e potenziante per me."

Voglio assorbire la mia aura stessa quando sono permanentemente alla luce del sole per avere sempre un bonus di potere in ogni modo che ritengo migliore, com'è l'esperienza di avere questo lavoro?
cambia molto ed è davvero molto utile?

chiedendo perché non giochi con il sole

I lavori di magia Solare sono estremamente potenti, certamente puoi programmare anche solo l'aura in modo da attirare e assorbire l'energia Solare quando sei alla luce del Sole.

Ho molta esperienza con questa meditazione, ho usato la runa Uruz e Sowilo per un elevato numero di potere del Sole in tutta la mia anima e anche nei miei chakra in modo concentrato chakra per chakra.

Queste meditazioni con l'energia Solare sono estremamente potenti e se la luce Solare è diretta e potente come in estate è persino più potente dei quadrati planetari se fatto ad alti livelli e le meditazioni sono state fatte per lungo tempo per saturare l'anima con quella energia può lavorare in modo magnifico e profondo a livello dell'anima, per questo consiglio di fare queste meditazioni per molti mesi secondo il ciclo di 40 giorni fino a prima del solstizio d'estate in cui vanno ricominciate(è un'occasione da non perdere) e sarà così molto più potente e poi prendere il Sole in modo sano per quanto si può, nel tempo la mia anima assorbe sempre più energia Solare e ha effetti sempre più profondi e potenti, lo farò in modo più profondo ed estremamente concentrato e in modo assolutamente meticoloso per acquisire potere e avanzamento spirituale nel modo migliore.

Ti ammiro molto fratello, anche se non ti conosco, mi concentro attualmente sull'essere un maestro delle basi e migliorare molto la mia vita, ma il mio interesse è estremo per le questioni del sole, devi essere un rappresentazione molto forte degli attributi solari accumulati oggi, congratulazioni
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top