Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

[Trad] Lasciare E Ritornare Al Satanismo Spirituale - Una Risposta

LiliumS

Member
Joined
Jul 1, 2022
Messages
229
Leaving And Returning To Spiritual Satanism - A Reply

https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=24&t=79432

Scritto dall'Alto Sacerdote Hoodedcobra666, 11 novembre 2022

__________________________________________________________
Wiz Kid ha scritto:
Sono tornato dopo un po' di tempo di assenza, ora comprendo meglio le mie credenze, la mia mente, e il mio lato emotivo, è stato noioso e angosciante leggere le cose senza senso che ho commentato circa un anno e mezzo fa. Riconosco quanto stupido sia stato in tutti sensi della parola, ma dopo aver superato la mia ignoranza, avevo bisogno di tornare qui e fare qualcosa di diverso.

Prima di tutto, bentornato. Ho letto tutta la tua risposta e ho capito che è di valore ma anche che la tua comprensione è cresciuta considerevolmente.

Il fatto che tu abbia letto le cose che hai scritto e abbia visto gli errori, l'arroganza, la stupidità, o cose del genere, significa che stai maturando e crescendo. Questo è un processo trasformativo, che noi tutti attraversiamo ancora e ancora.

È anche molto positivo che ti sia concentrato sul fare qualcosa di diverso come questo commento per aiutare realmente gli altri ad evitare gli stessi errori che uno potrebbe aver commesso.
Wiz Kid ha scritto:
È interessante tornare e vedere post come questo perché è proprio in questo modo che arrivai qui la prima volta. Non avevo assolutamente capito nulla e pensavo di poter definire tutto basandomi sulla mia concezione superficiale e artificiale di allora, che era solo ridicola, la mia mente era molto frivola al tempo.

Questo stato di coscienza che descrivi qui è lo stato di ignoranza che se non viene distrutta con mezzi esterni, la vita come struttura ideata dagli Dei per aiutare le persone ad elevarsi, demolirà con forza tale costrutto. Questo è sempre spiacevole.

Tutte le volte che racconto le cose alla GdS o ai miei compagni è per la comprensione di quanto sopra e per aiutare le persone ad aggirare questa ignoranza che può essere oscura, mortale e causare molto dolore.

Lo stato di cui sopra può essere evitato con un po' di accettazione e permettendo a se stessi di lasciare l'illusione di sapere quando si pensa di "sapere".

Purtroppo, non è sempre così. Per esempio, si leggono cose e le si traducono dal punto di vista dell'ignoranza che vuole dimostrare di essere conoscenza, finendo per danneggiare gravemente se stessi e ritardare il proprio cammino.

Wiz Kid ha scritto:
Quando ho lasciato la Gioia di Satana, ho passato tempi molto difficili, alcuni mesi di terrore personale e psicologico che mi hanno fatto vedere la verità su questo mondo chiaramente, e da ciò che vedo qui, non molti come me sono tornati a raccontare storie, nonostante siano stati tempi orribili, mi hanno fatto evolvere spiritualmente e come individuo.

Molte persone fanno questo errore pensando che “lasciando la Gioia di Satana” faranno una sorta di autoaffermazione della loro individualità o altro. Questo è falso, la vostra individualità qui non è assolutamente limitata.

Nemmeno io sono stato esente da questo all'inizio e ho avuto molti contraccolpi e tantissime cose che non volevo accettare e altro. Tutti questi falsi approcci nascono da una mancanza di comprensione, mancanza di studio o dalla mancanza di progresso spirituale.

Il Satanismo Spirituale è fortemente etico, ma non è un dogma forzato. Non ti dice “accettalo o brucia”. Fornisce mattoni per l'avanzamento.

Il cammino è 50/50 personale e collettivo, non 100% collettivo in quel caso si deve diventare uno schiavo del dogma.

Perciò, ritirarsi in questo caso è sciocco, perché ritirarsi è come fare una grande reazione di rinculo per molte altre cose simili nella vita; cioè, inutile. Quanto sopra ha a che fare con la psicologia dell'iniziato e dello studente piuttosto che con la realtà in sé.

Non è raro che si difenda una decisione sbagliata fino alla fine, cioè, la maggior parte delle persone che ha solo una discussione o qualcosa del genere o che non sono d'accordo con 1 cosa su 100.000, non lo considerano come normale o come un percorso per il loro sviluppo, ma piuttosto sviluppano un meccanismo di autodifesa che si basa sull'ignoranza e nega ulteriori input interni.

In genere, quando sorgono disastri o cose negative che sono in contrasto tra loro e arriva il conto della delusione, si potrebbe desiderare di aver ascoltato o almeno visto certe informazioni guida. Queste informazioni esistono nella GdS, ma bisogna applicarle, ed è necessaria l'accettazione perché questo processo di guarigione e di elevazione avvenga.

Spero che tu non ti sia ferito molto in tutto questo, ma a parte questo, sembra che questo ti abbia fortemente maturato.

Wiz Kid ha scirtto:
Dopo l'epidemia e un lungo periodo di recupero che ha superato l'anno, e dopo tutto quello che ho visto in questo periodo, è facile arrivare alla conclusione che gli Dei sono sempre stati qui per me, per sollevare il mio spirito, la mia mente e il mio cuore, il mio corpo quando cado. È qualcosa che i truffatori non possono evitare, né impedire che venga fatto, per loro sarei già completamente distrutto.

È molto confortante sapere che gli Dei sono qui per qualcuno, ed anche sapere e di conoscere comunque la realtà che gli Dei sono qui per vederci sviluppare e aiutare noi stessi e gli altri il più che possiamo.

Wiz Kid ha scritto:
Durante questo periodo di buio e oscurità, ma il quale mi ha portato più conoscenza, ho anche vissuto molte esperienze spirituali e mentali che non ho mai visto prima, credo che molti segreti nascosti da molto tempo mi siano stati rivelati dai nostri veri Dei.

È così che funziona, si viene testati sul coraggio di tornare indietro e aggiustare o ammettere questi errori. Se uno non dimostra questo, si sta scegliendo il percorso sbagliato.

Wiz Kid ha scritto:
Per quanto riguarda il topic del post, quando sono arrivato qui ero più giovane, e presuppongo di aver provato ad apparire ed essere stato esibizionista al tempo, cercavo di far passare l'immagine di un ragazzo spiritualmente evoluto, e ho mancato di rispetto alla gerarchia naturale che esiste all'interno del Satanismo molte volte, ho finito per essere punito qui appunto per questo e concordo con gli attacchi verbali che ho ricevuto.

Non ha alcun senso cercare di "passare per un ragazzo evoluto" a parte probabilmente soddisfare un ego defunto. Questa è una maledizione e un disastro per gli altri perché la mancanza di competenza effettiva li danneggia e danneggia anche voi.

È meglio prendere le cose con costanza e rimanere in linea e compiacere gli Dei nella consapevolezza di sé, e andare avanti con devozione, piuttosto che prendere per il culo gli altri.

Mancare di rispetto alla gerarchia naturale è da sciocchi e chi lo fa paga un caro prezzo. Lo stesso vale per chi manca di rispetto agli Dei, che spesso possono dare molti avvertimenti, che però vengono negati.

Come Omero dice nell'Odissea, gli Dei mandano Ermes [pensiero saggio] per aiutare le persone. Se non accettiamo questo input, ne paghiamo il prezzo lungo la strada.

Ora che hai capito perché gli altri ti hanno disprezzato, è un buon momento per iniziare realmente ad avanzare e diventare effettivamente una persona consapevole e matura che può aiutare gli altri e anche essere aiutata da loro. È questo che ha un significato, non le stronzate del tentativo di fingere che qualcuno sia qualcosa o altro.

Wiz Kid ha scritto:
Penso che questo accada nella maggior parte dei casi a causa di immaturità o fascino spirituale, l'individuo conosce gli innumerevoli piaceri del Satanismo e con questi si sente già imbattibile e superiore a chiunque altro. È un atteggiamento naturale dei novizi e dei principianti. Qualcosa che ha chiaramente bisogno di una guida da parte delle menti più avanzate e superiori qui presenti.

Lo stato sopra è descritto da molti Antichi Filosofi ed è uno stato connesso all'arroganza quando si pensa di sapere troppo o di essere un maestro spirituale o qualcosa che non è supportato da nulla.

Come hai imparato anche tu, gli "anziani" devono aiutare gli adulti in questo slancio, perché un aumento dello slancio nella follia può causare la distruzione finale.

Alcune persone impiegano 1, 10 o possono impiegare 100 anni nel suddetto stato di inganno precipitoso. Più a lungo si rimane in questo stato di ignoranza, più dura sarà la caduta.

Alcune persone sono cadute da un'altezza tale che non rimane nulla di loro. Se ci si spinge troppo in là, allora può essere spietato.

La vita porta a un certo punto dove le loro illusioni di grandezza si infrangono davanti a loro, e allora bisogna correggere questa illusione, o frantumarsi sempre di più.

Poiché siamo tutti collettivamente impegnati in una battaglia contro l'illusione, dobbiamo cercare di proteggere noi stessi e gli altri da essa, ma alla fine della giornata questa è una battaglia personale che tutti noi dobbiamo intraprendere a livello individuale.

Infine, lasciare la GdS e ritornare non è raro. Forse c'è bisogno di qualche anno di esperienza di crescita, di disastri, di piaceri, per capire il valore del materiale dato e la sua applicazione.

È un passo coraggioso tornare e sapere cosa fare, molto più coraggioso che innamorarsi dell'ignoranza e farsi schiacciare da essa. È anche in accordo con gli Dei che noi condividiamo i nostri errori, le nostre cazzate, i nostri fallimenti, poiché questi hanno un valore importante come lo ha il successo.

Spesso molto del mio materiale e della mia comprensione è provenuto da certe avversità o sfide nella vita, nell'esistenza o nella spiritualità, non a causa di un falso successo percepito come quello di un videoclip di un gangster trapper.

Ora sarebbe una buona idea condividere anche altri dettagli su ciò che hai imparato, magari salvando la vita a qualche altro che potrebbe incontrare gli stessi problemi.

-Alto Sacerdote Hooded Cobra 666
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top