Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Tecniche di Guarigione Spirituale

fuoco blu 666

Active member
Joined
Sep 21, 2017
Messages
1,841
Ultimamente mi sono ripreso dal covid, la malattia è durata meno di una settimana e ho avuto la febbre alta per solo poco più di un giorno.
Mentre ero ammalato ho fatto molti rosari satanici da 216 ripetizioni di Raum e ho assorbito energia solare per circa un quarto d'ora al giorno, purtroppo ho dovuto ridurre la guerra spirituale e il programma di meditazione, sono comunque riuscito a completare il quadrato di Mercurio un paio di giorni prima di prendere il covid.
Mentre guarivo ho mangiato cibi piccanti che stimolano l'energia dei polmoni come lo zenzero essiccato e il peperoncino e ho fatto vapori con un miscela di olio essenziale di zenzero ed eucalipto per liberare i polmoni e le vie respiratorie, sono guarito molto velocemente.

Scrivo per motivare nella sicurezza del potere che può avere un Satanista nella via della guarigione sia fisica che mentale e scrivo le diverse tecniche che ho appreso per la guarigione.

Dirigere energia dalle mani toccando la parte malata fisicamente(il contatto fisico è più avanzato perché l'energia negativa della malattia può essere assorbita dal guaritore ma è molto più potente e rapido per la guarigione)

Assorbire energia dalla terra con i chakra dei piedi e dirigere l'energia nel chakra solare per purificarla e aumentarla e poi passarla dai palmi delle mani nella parte toccata che è da guarire.
L'energia può essere diretta con il respiro.

Vibrare 9 o 18 volte un mantra solare oppure la runa Sowilo per purificare la parte malata mentre essa è toccata dai chakra dei palmi delle mani, la vibrazione percepita nei chakra delle mani è poi diretta assieme alla vibrazione nella parte malata, poi affermare"parte malata-è completamente e permanentemente purificata da ogni energia negativa" mentre si visualizza dell'energia luminosa come il Sole nelle mani.
Altro metodo di purificazione verso gli altri è fare il respiro del fuoco e concentrare l'energia nelle mani, trattenere il respiro e poi rilasciare l'energia di colpo quando con l'espirazione.

Mettere a contatto il proprio chakra del cuore con la persona da guarire mentre si dirige da esso l'energia del chakra solare.
Mettere una mano sul chakra solare e assorbire la sua energia fino all'avambraccio e poi dirigere questa energia nella parte malata o per rafforzare un chakra debilitato o da rafforzare ripetere più volte se necessario in base al proprio potere.

Vibrare la runa Uinne e Thyth in un chakra della mano per un numero del Sole, in questo caso ho vibrato queste rune di guarigione per 111 e poi lasciare che questa energia innalzata venga diretta coscientemente con il contato fisico sulla parte malata per 15 minuti

Con il precedente metodo sono stato in grado di muovere e rivitalizzare l'intestino tenue e crasso di una persona affetta da carenza di yin pronunciata che gli causa intestino irritabile, subito dopo la guarigione dopo aver messo le mani sul chakra solare e sul chakra sacrale la persona ha sentito l'intestino muoversi con più energia e pace e calma dovuta a un riequilibrio psicofisico durante la sessione di guarigione.

Con la guarigione a distanza ho usato le rune Uinne, Thyth per 111 più volte al giorno con il colore verde mentre programmavo l'energia guaritrice per guarire la mente di una persona con una forte enfasi di dodicesima casa nel suo tema natale che indica paranoie e sensibilità estrema specie con un governatore Nettuno e con il Sole in Pesci in dodicesima casa assieme a Luna e Mercurio congiunti in orbe stretta in dodicesima casa.

Far assorbire energia solare alla persona malata vibrando la runa Uruz nella sua anima per un numero Solare e poi far prendere il Sole meditando per diversi minuti a seconda dell'orario e della potenza del Sole e della gravità della malattia.



Voi che tecniche di guarigione usate e con quali risultati in base alle vostre esperienze con la guarigione spirituale?
 
Grazie per l'utilissimo post!

Io ho avuto qualche esperienza con i lavori di guarigione.
Facendola breve, ho guarito da vari malanni anche molto seri alcune mie amicizie limitandomi a mettere nella loro aura "potente energia guaritrice" come afferma di fare JoS nella pagina che spiega come usare l'aura magica.

Per un motivo o per un altro non potevano farcela da sole queste mie amicizie e quindi si sono rivolte a me che ero libero. Dato che non è mai unilaterale l'amicizia ero ben disposto ad aiutare. Tutte le mie guarigioni hanno funzionato in breve tempo.

Facevo 200 ripetizioni dell'affermazione e mi bastava un solo giorno per guarire queste persone.
L'unica volta in cui non mi sono limitato a programmare l'aura, ma ho fatto un lavoro di 40 giorni con la Runa ISA (quindi usando la vibrazione di una parola di potere) è stato quando un mio amico mi ha chiesto di aiutarlo psicologicamente.

Lui soffre di un disturbo ossessivo per cui ha molti pensieri che non si riescono a bloccare nonostante diverse sessioni di meditazioni sul vuoto. O almeno aveva questo problema, fin quando non glielo ho risolto utilizzando la Runa ISA.

L'unica persona che non ho mai guarito perché non mi ci sono mai dedicato sono io stesso. Per due motivi: il primo motivo è che io non mi ammalo mai, il secondo motivo è che le poche volte che mi ammalo, non ho troppa paura della malattia ed aspetto faccia il suo corso. A patto che non sia grave, ma fortunatamente io non ho mai avuto malattie gravi in vita mia. A parte il covid, morbillo e varicella non mi sono mai ammalato se non da piccolo.

Guarire mi ha aiutato ad accumulare fiducia nelle mie capacità. Vedendo che riuscivo negli incantesimi di guarigione, la mia autostima (quella positiva, non parlo dell'egopatia o di essere un pallone gonfiato) è molto aumentata nel tempo e mi ha motivato per fare incantesimi per migliorare la mia vita. Dovevo solo "credere in me stesso".

L'unico mio rimpianto è stato che quando mio zio ha avuto un inctus, magari avrei potuto fare qualcosa per guarirlo. Invece mia madre non me lo ha fatto sapere cosa aveva mio zio, me lo ha tenuto nascosto e così, senza che io potessi fare niente, ha lasciato che mio zio morisse. Magari lo avrei potuto salvare se solo lo avessi saputo. È l'unico rimpianto che ho riferito a questa materia di guarigione.
 
fuoco blu 666 said:
Voi che tecniche di guarigione usate e con quali risultati in base alle vostre esperienze con la guarigione spirituale?


- chakra delle mani; toccando la parte da guarire ed inviare l’energia tramite l’ausilio del respiro.

-mantra agni o raum per purificare e guarire.

-magia elementale(in base al tipo di infezione,malattia o malore,ad esempio acqua se si tratta di infiammazioni muscolari o tendine,elemento terra per dolori ossei,reumatismi o traumi muscolari,elemento fuoco in caso di infezione).

- programmazione del chakra che governa la parte del corpo colpita. Abbinata anche al mantra stesso del chakra in questione.


-Respirazione di energia bianco oro direttamente nell’organo/parte malata/debole.


-meditazione sul sigillo di satana,meditare e percepire l’energia,indirizzarla nella parte debole/malata e programmare l’energia(personalmente chiedo sempre il consenso a padre satana prima di fare una cosa del genere).
La meditazione sul sigilloninoltre mi tranquillizza,mi riporta lucidata mentale e serenità,mibforjisce intuizione e nuovi spunti di meditazione o tecniche per procedere al meglio a superare il determinato ostacolo.
 
fuoco blu 666 said:
Scrivo per motivare nella sicurezza del potere che può avere un Satanista nella via della guarigione sia fisica che mentale e scrivo le diverse tecniche che ho appreso per la guarigione.

Ciao fuoco blu... ho trovato questa tua frase, appunto, motivante e confortante! ... ma se uno non capisse cosa c'è bisogno di guarire come può fare? E se invece ci fossero tanti problemi... come si fa a capire il minimo comune denomitare?
Sono contenta che stai meglio! :)
 
soulfortruth said:
fuoco blu 666 said:
Scrivo per motivare nella sicurezza del potere che può avere un Satanista nella via della guarigione sia fisica che mentale e scrivo le diverse tecniche che ho appreso per la guarigione.

Ciao fuoco blu... ho trovato questa tua frase, appunto, motivante e confortante! ... ma se uno non capisse cosa c'è bisogno di guarire come può fare? E se invece ci fossero tanti problemi... come si fa a capire il minimo comune denomitare?
Sono contenta che stai meglio! :)

Era proprio mia intenzione essere confortante e motivante, sono contento di esserci riuscito.

È questione di lavorare sulla propria consapevolezza interiore, questo avviene con una profonda purificazione interiore e un terzo occhio sviluppato e allenato anche attraverso il ragionamento spirituale riguardo il senso della salute.

Poiché ogni percorso individuale è diverso ci sono differenti vie per guarigione e per distruggere la corruzione spirituale delle parti dell'anima in modo da unirla e ripararla.


Mettiamo per esempio guarire dal sovrappeso, questo può derivare da molti fattori, per esempio le emozioni che vengono sfogate attraverso il cibo per riempire le aree vuote della vite e il senso di vuoto, mancanza di amore, ansia, preoccupazioni.

Altri esempi sono gli incubi in cui ci sono energie inespresse che travolgono nel mondo onirico, in questo caso in particolare è molto importante saper interpretare gli incubi.

Ho visto per esperienza che risolto il comune denominatore che blocca la guarigione dell''anima avviene quasi miracolosamente o comunque in modo molto più facile ed efficace.

Poi ci sono le persone che non vogliono guarire perché sono inconsapevoli e a basso livello di coscienza e preferiscono rimanere in uno stato di stagnazione per loro sicuro invece di avere il coraggio di guarire attraverso un percorso spirituale che innesca un processo di guarigione.
 
fuoco blu 666 said:
soulfortruth said:
fuoco blu 666 said:
Scrivo per motivare nella sicurezza del potere che può avere un Satanista nella via della guarigione sia fisica che mentale e scrivo le diverse tecniche che ho appreso per la guarigione.

Ciao fuoco blu... ho trovato questa tua frase, appunto, motivante e confortante! ... ma se uno non capisse cosa c'è bisogno di guarire come può fare? E se invece ci fossero tanti problemi... come si fa a capire il minimo comune denomitare?
Sono contenta che stai meglio! :)

Era proprio mia intenzione essere confortante e motivante, sono contento di esserci riuscito.

È questione di lavorare sulla propria consapevolezza interiore, questo avviene con una profonda purificazione interiore e un terzo occhio sviluppato e allenato anche attraverso il ragionamento spirituale riguardo il senso della salute.

Poiché ogni percorso individuale è diverso ci sono differenti vie per guarigione e per distruggere la corruzione spirituale delle parti dell'anima in modo da unirla e ripararla.


Mettiamo per esempio guarire dal sovrappeso, questo può derivare da molti fattori, per esempio le emozioni che vengono sfogate attraverso il cibo per riempire le aree vuote della vite e il senso di vuoto, mancanza di amore, ansia, preoccupazioni.

Altri esempi sono gli incubi in cui ci sono energie inespresse che travolgono nel mondo onirico, in questo caso in particolare è molto importante saper interpretare gli incubi.

Ho visto per esperienza che risolto il comune denominatore che blocca la guarigione dell''anima avviene quasi miracolosamente o comunque in modo molto più facile ed efficace.

Poi ci sono le persone che non vogliono guarire perché sono inconsapevoli e a basso livello di coscienza e preferiscono rimanere in uno stato di stagnazione per loro sicuro invece di avere il coraggio di guarire attraverso un percorso spirituale che innesca un processo di guarigione.

Quindi secondo te, capire il vero problema, sta tutto nella consapevolezza? E se uno stesse attraversando un periodo di forte confusione? E se fossero tante le cose da sistemare e avessero radici profonde? Secondo te è meglio prima guarire un chakra e poi potenziarlo o potenziandolo guarisce?
Abbi pazienza delle tante domande, ma ho difdicoltà ad esprimermi....
 
soulfortruth said:
fuoco blu 666 said:
soulfortruth said:
Ciao fuoco blu... ho trovato questa tua frase, appunto, motivante e confortante! ... ma se uno non capisse cosa c'è bisogno di guarire come può fare? E se invece ci fossero tanti problemi... come si fa a capire il minimo comune denomitare?
Sono contenta che stai meglio! :)

Era proprio mia intenzione essere confortante e motivante, sono contento di esserci riuscito.

È questione di lavorare sulla propria consapevolezza interiore, questo avviene con una profonda purificazione interiore e un terzo occhio sviluppato e allenato anche attraverso il ragionamento spirituale riguardo il senso della salute.

Poiché ogni percorso individuale è diverso ci sono differenti vie per guarigione e per distruggere la corruzione spirituale delle parti dell'anima in modo da unirla e ripararla.


Mettiamo per esempio guarire dal sovrappeso, questo può derivare da molti fattori, per esempio le emozioni che vengono sfogate attraverso il cibo per riempire le aree vuote della vite e il senso di vuoto, mancanza di amore, ansia, preoccupazioni.

Altri esempi sono gli incubi in cui ci sono energie inespresse che travolgono nel mondo onirico, in questo caso in particolare è molto importante saper interpretare gli incubi.

Ho visto per esperienza che risolto il comune denominatore che blocca la guarigione dell''anima avviene quasi miracolosamente o comunque in modo molto più facile ed efficace.

Poi ci sono le persone che non vogliono guarire perché sono inconsapevoli e a basso livello di coscienza e preferiscono rimanere in uno stato di stagnazione per loro sicuro invece di avere il coraggio di guarire attraverso un percorso spirituale che innesca un processo di guarigione.

Quindi secondo te, capire il vero problema, sta tutto nella consapevolezza? E se uno stesse attraversando un periodo di forte confusione? E se fossero tante le cose da sistemare e avessero radici profonde? Secondo te è meglio prima guarire un chakra e poi potenziarlo o potenziandolo guarisce?
Abbi pazienza delle tante domande, ma ho difdicoltà ad esprimermi....



Molto dipende anche dall’affermazione che fai. In affermazione generica tipo “quest energia potenzia il mio chakra x” andrà ad incrementare l’energia del c ha le son questione,sia il lato negativo che positivo. Mentre in affermazione tipo “quest energia potenzia il mio chakra x in modo sano,sicuro è positivo per me “ potrebbe indicativamente già essere migliore.

Ciò non toglie che un accertata pulizia è fondamentale,se non addirittura prioritaria rispetto ad un potenziamento.
Bisogna potenziare un qualcosa di sano e forte non un qualcosa di danneggiato,per capirci.

Puoi anche fare entrambe le cose ma dedicati bene alla pulizia sia di aura che chakra è fondamentale.approfitta dei sabbath per purificare L anima.
L’energia dello yoga può essere indirizzata e diretta per aprire e purificare ulteriormente i chakra.
Hai tantissime possibilità,devi solo scegliere quella che ti si addice di più
 
FilioAutemDiaboli said:
soulfortruth said:

Quindi secondo te, capire il vero problema, sta tutto nella consapevolezza? E se uno stesse attraversando un periodo di forte confusione? E se fossero tante le cose da sistemare e avessero radici profonde? Secondo te è meglio prima guarire un chakra e poi potenziarlo o potenziandolo guarisce?
Abbi pazienza delle tante domande, ma ho difdicoltà ad esprimermi....


Molto dipende anche dall’affermazione che fai. In affermazione generica tipo “quest energia potenzia il mio chakra x” andrà ad incrementare l’energia del c ha le son questione,sia il lato negativo che positivo. Mentre in affermazione tipo “quest energia potenzia il mio chakra x in modo sano,sicuro è positivo per me “ potrebbe indicativamente già essere migliore.

Ciò non toglie che un accertata pulizia è fondamentale,se non addirittura prioritaria rispetto ad un potenziamento.
Bisogna potenziare un qualcosa di sano e forte non un qualcosa di danneggiato,per capirci.

Puoi anche fare entrambe le cose ma dedicati bene alla pulizia sia di aura che chakra è fondamentale.approfitta dei sabbath per purificare L anima.
L’energia dello yoga può essere indirizzata e diretta per aprire e purificare ulteriormente i chakra.
Hai tantissime possibilità,devi solo scegliere quella che ti si addice di più

Mah.. eppure le mie meditazioni sono quasi tutte incentrate sulla protezione e la pulizia.. il sabbath l'ho già fatto 3 volte quest'anno..
Si infatti tantissime possibilità che mi confondono perchè non so quale scegliere..
Adesso per urgenza ho recitato Raum 54 in generale con aff 'sono piena di energia positiva, pulitrice, guaritrice e protettrice, in modo molto sano e positivo per me' .. un pò vado meglio....
sarà il periodo che mi richiede più pulizia ed energia........ e così sia :)
 
soulfortruth said:
soulfortruth said:
Quindi secondo te, capire il vero problema, sta tutto nella consapevolezza? E se uno stesse attraversando un periodo di forte confusione? E se fossero tante le cose da sistemare e avessero radici profonde? Secondo te è meglio prima guarire un chakra e poi potenziarlo o potenziandolo guarisce?
Abbi pazienza delle tante domande, ma ho difdicoltà ad esprimermi....




Mah.. eppure le mie meditazioni sono quasi tutte incentrate sulla protezione e la pulizia.. il sabbath l'ho già fatto 3 volte quest'anno..
Si infatti tantissime possibilità che mi confondono perchè non so quale scegliere..
Adesso per urgenza ho recitato Raum 54 in generale con aff 'sono piena di energia positiva, pulitrice, guaritrice e protettrice, in modo molto sano e positivo per me' .. un pò vado meglio....
sarà il periodo che mi richiede più pulizia ed energia........ e così sia :)

Se stai attraversando un periodo di confusione, allora forse si tratta di un transito di Nettuno.

In questo caso, ti consiglio di implementare lavori magici di protezione per transiti negativi.
Puoi usare mantra come Suryae o il mantra completo del Sole, o rune di protezione. Eihwaz ho notato, almeno nel mio caso, è molto utile per difendersi da transiti planetari.
L'affermazione può essere qualcosa come: "l'energia di ..., mi tiene sempre protetta e al sicuro dall'energia negativa del transito di Nettuno, ora e in modo positivo per me"

Comunque prima di potenziare i chakra, come ti ha scritto Filio, dovresti pulire intensamente e a fondo tutti i chakra e le relative estensioni.

Non importa se ha già eseguito lavori magici durante i Sabba, continua a persistere nella pulizia. Sii paziente.

Anch'io ho eseguito nel tempo molti lavori di pulizia ma sento di avere ancora scorie e negatività da rimuovere dai miei chakra e dai sentieri energetici del mio organismo.
Possono volerci molti anni per questo, l'importante è non mollare.

Poi con il tempo e l'introspezione capirai meglio cosa fare.
 
SaqqaraNox said:

Se stai attraversando un periodo di confusione, allora forse si tratta di un transito di Nettuno.

In questo caso, ti consiglio di implementare lavori magici di protezione per transiti negativi.
Puoi usare mantra come Suryae o il mantra completo del Sole, o rune di protezione. Eihwaz ho notato, almeno nel mio caso, è molto utile per difendersi da transiti planetari.
L'affermazione può essere qualcosa come: "l'energia di ..., mi tiene sempre protetta e al sicuro dall'energia negativa del transito di Nettuno, ora e in modo positivo per me"

Comunque prima di potenziare i chakra, come ti ha scritto Filio, dovresti pulire intensamente e a fondo tutti i chakra e le relative estensioni.

Non importa se ha già eseguito lavori magici durante i Sabba, continua a persistere nella pulizia. Sii paziente.

Anch'io ho eseguito nel tempo molti lavori di pulizia ma sento di avere ancora scorie e negatività da rimuovere dai miei chakra e dai sentieri energetici del mio organismo.
Possono volerci molti anni per questo, l'importante è non mollare.

Poi con il tempo e l'introspezione capirai meglio cosa fare.


Si certo, non intendevo dire che non farò più lavori di pulizia nei Sabbath...anzi!!!... era solo che mi sembrava di ricordare che, riguardo a questo argomento, era consigliato farlo due volte l'anno.. magari mi sbaglio, andrò a rileggerlo per accertarmi!
Si si non si molla mai!!
Grazie per i consigli ci rifletterò :)
 
Ciao a tutti! Volevo chiedervi un parere... ho iniziato un lavoro di guarigione sul 4 e 5 chakra per via di un dolore al petto e zona cervicale, ma sento più male di prima... secondo voi è normale?? Grazie!
 
soulfortruth said:
Ciao a tutti! Volevo chiedervi un parere... ho iniziato un lavoro di guarigione sul 4 e 5 chakra per via di un dolore al petto e zona cervicale, ma sento più male di prima... secondo voi è normale?? Grazie!

Come stai eseguendo il lavoro di guarigione?
 
fuoco blu 666 said:

Come stai eseguendo il lavoro di guarigione?

Faccio rimandare indietro le maledizioni 1 e 2 prima, immagino una palla bianco oro su 4 e 5 chakra, meditazione di base x 5 , runa wina x 24, 10 aff 'la runa wina guarisce il mio 4 e 5 chakra da qualsiasi tipo di dolore, in modi positivi per me, ora e permanentemente'. Recentemente ho fatto una lastra, non c'è nulla.
Sono quasi ai 40 giorni, ormai lo finisco, anche se fa ancora male... nel mentre ho anche applicato due esercizi di sblocco per qualche giorno... scorso sabato avevo finito un piccolo ciclo di sabba generico da 7 giorni....... questo è il massimo che la mia comprensione sui lavori è riuscita a fare... poi c'è un'altro fattore che potrebbe influire, ma mi vergogno tanto a dirlo perchè è una cosa che faccio fatica a controllare ed è molto radicata pur avendo fatto dei lavori... faccio fatica a capire quale sia l'orogine di tutto.. cose complicate che richiedono tempo..
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top