Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

[Trad] “Ne So Più Di Te” & Diniego – Spirito di Squadra – Essere Grati

LiliumS

Member
Joined
Jul 1, 2022
Messages
229
"I Know More Than You" & Denial - Team Spirit - Be Thankful

https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=5&t=79332

Scritto dall'Alto Sacerdote Hoodedcobra666 il 07 novembre 2022
____________________________________________________________________

Pillar ha scritto:
Ho visto qui molte volte quei conflitti di ego "ne so più di te AS - o membro avanzato, ecc.", - a mio avviso questi non finiscono mai, ma possono drenare energie consistenti da entrambe le parti. Non per dire che a volte questo sia necessario o imposto sul forum.

Non posso giudicare se versus sia un troll o semplicemente una persona che avanza e combatte con aspettative sbagliate, o con la volontà di mostrarsi, qualunque sia il problema personale.

Vedo solo che, questo sta accadendo a distanza di poco dai cyberattacchi al forum.

La questione di chi “si sente” qualcosa è oltre il punto del nonsense e dovrebbe essere trattato come tale. Perché qualcuno può svegliarsi un giorno con un'erezione molto grande e all'improvviso sapere più di me o di chiunque altro, o gli altri sono idioti e così via, ma obiettivamente non è così.

È costante anche nei primi anni di università ecc, le persone si basano solo su mere sensazoni, probabilmente indicheranno i loro senior di 50 anni in tutti gli aspetti e diranno che sono i migliori e così via. Chi lavora alla NASA è lì per un motivo.

Questo non si riesce a vedere, a causa della mancanza di conoscenza. È molto semplice da notare in settori come l'economia, la modellazione, l'ingegneria ecc... Se non si è in grado di mettere due bulloni insieme, non si è più avanzato di una persona che costruisce astronavi.

Per gli stupidi questo è un punto dal quale non possono sfuggire ed è una situazione di sindrome molto pericolosa in quanto perpetuatrice dell'Ignoranza. Nella pagina di Thoth spiegherò come Thoth e Plutarco enfatizzino l'ASCOLTO.

La stessa frase e lo stesso post che leggete qui, agli occhi dei meditatori esperti, sono miniere d'oro che porteranno a casa e faranno la loro fortuna spirituale. Per uno sciocco, queste sono parole da scartare.

Questa si chiama Ignoranza e non la si vuole perdere confrontandola con la vera conoscenza. Così evitano il più possibile la realtà e i loro fratelli e sorelle in Satana e non si accettano i loro feedback.

Quindi si forma un muro di convinzione di sapere ciò che non si sa, e chiunque sappia qualcosa è trattato come “inferiore” così da poter conservare il proprio isolamento e diniego.

Il Vero allievo deve evitare questa mentalità molto velocemente. Più si medita e si avanza nel cammino, più l'avanzamento di chiunque si aprirà davanti a loro in modo molto realistico. Man mano che le persone crescono, si comprendono l'un l'altro.

Questo è il motivo per cui vedrete poche persone capire dove dare rispetto e dove non darne, o che mi trattano rispettosamente come io tratto loro. È un segno del loro sviluppo e non ha nulla a che fare con un comportamento imposto.

Sono anche completamente in disaccordo con le persone idiote che dicono che non hanno nulla da ottenere dal forum ecc, o dalla loro famiglia che sta avanzando. Ognuno ha qualcosa di interessante da dire, ogni persona che avanza avrà degli sviluppi che la riguardano.

Spesso mi siedo da studente o da persona guidata da persone esperte dove io non sono così avanzato. Questo è normale nella vita. I geni della programmazione e altri dietro alla GdS sono più avanzati e competenti di me. È così.

La sciocca mentalità sul perché “qualcuno sa più di un altro” può essere sostituita con “Apprezzo la conoscenza dei miei fratelli e sorelle”, “quanto è bello che siamo tutti diversi e altri colmano le nostre carenze”, “che bello che possa imparare o altri possano aiutare me e gli altri”, uno spirito di squadra e una mentalità per rimpiazzare solitaria amarezza e negazione.

Spesso le persone hanno provato a confrontarmi con l'AS Maxine e così via. Questo è fuori contesto, non ci si può paragonare alla propria sorella, o al proprio compagno di squadra o alle persone che si amano, così come la mano destra non si confronta con la sinistra. E qualsiasi comparazione possa avvenire, è solo per permettere a tutti noi di evolvere e dare di più.

Anche i risultati parlano da sé, e le persone hanno i propri. Alcuni evidenti, altri meno, la lista va avanti. L'ego inferiore non può penetrare in questo livello superiore.

I giochi Olimpici, che sono un ideale concepito dagli Dei, è come ci si dovrebbe comportare: la competizione deve operare per far crescere chi compete, il superiore e l'inferiore, il “vincitore” e il “perdente”, e lo spirito di vittoria dovrebbe essere eguale allo spirito del rispetto.

Inutile dirlo, guardate la sezione della GdS: gli Dei lavorano come una squadra. Coloro che rifiutano il proprio compagno non hanno ancora capito molto. Se avete mai parlato con un Demone, capite cosa intendo qui. Noi umani non ci siamo ancora, perché non siamo ancora pronti per questo, ma coloro che aprono il cuore e la mente capiranno.

Così la vita sarà diversa per voi. Invece di essere “l'AS”, diventerò vostro fratello che ora vi aiuta, al meglio delle sue capacità così che VOI possiate finalmente decidere per voi stessi. La “persona che non conosco” diventerà un'anima vostra amica che non conoscerete. Il dolore e la misera di uno “sconosciuto” diventeranno la sofferenza di un vostro fratello o sorella, il loro successo diventerà il vostro successo. La GdS sarà la casa dove verrete, dove potrete parlare e vedere che non siete più soli, e un posto dove potrete fisicamente vedere che gli Dei sono con noi, che attivamente lavorano con noi. È come una calda zuppa al culmine di un inverno solitario.

Anche quando la gente mi dice stronzate, spesso sono molto grato. Alla fine esistiamo uno per l'altro così possono dirmi stronzate. Questa è la mia percezione della questione.

Quanto sopra è un bellissimo stato di esistenza. Gli stati più bassi di assoluto rancore devono essere gestiti per agire come animali leali, affinché possiate crescere.

La maggior parte delle persone è piena di complessi e reazioni che non le aiutano a progredire. Per avanzare, dobbiamo capire dove siamo noi e dove sono gli altri. Questo richiede sforzi, fallimenti e successi per manifestarsi pienamente. Le persone che non permettono che questo processo avvenga sperimentano molto dolore nella vita.

-Alto Sacerdote Hooded Cobra 666
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top