Tiroide

Satanismo Spirituale.
Per chi volesse approfondire la conoscenza di Satana e dei Suoi Demoni.
Per ulteriori informazioni: http://www.itajos.com

1. Riconosciamo Satana e i sui Demoni come esseri reali, e con essi comunichiamo e lavoriamo per il miglioramento di noi stessi. Satana e' il Creatore dell'Umanita'.
2. Qui si parla esclusivamente di Satanismo e non c'e' spazio per altri credi New Age o simili, i messaggi non pertinenti saranno cancellati.
3. Proclami e offese contro il nostro credo saranno cancellati e ripetute violazioni causeranno l'esclusione dell'utente.
4. Educazione e rispetto prima di tutto.
5. Se credete che Satana e i Demoni sia creature malvage e nefaste, questo gruppo non fa per voi.
6. NON sono ammessi utenti minorenni.
7. Qui NON si tratta di sacrifici ed illegalita' che NON corrispondono al nostro pensiero. Siamo rispettosi della Legge. Qualunque post contenente incitamenti o provocazioni in questo senso sara' cancellato e l'utente bannato definitivamente.
8. Qualsiasi messaggio che cita siti o gruppi che remano contro JoS saranno cancellati e l'utente bannato.

Moderators: Hps.mlimlal666, Gerecht Ror

Chandria

Tiroide

Postby Chandria » Tue May 22, 2018 9:30 pm

Buonasera a tutti. C'é un dubbio che mi assilla. Se una persona ha avuto la rimozione totale della tiroide, puo avere problemi con l'apertura del chakra della gola e l'ascensione della Kundalini secondo voi? Quanto sono legate le due cose? Grazie in anticipo per le risposte.
Hail Satana!!

Oniro1836

Re: Tiroide

Postby Oniro1836 » Thu May 24, 2018 9:22 pm

È una domanda a cui è difficile dare una risposta certa ed assoluta perché manca la conoscenza al riguardo. In un caso del genere comunque io andrei il più lentamente possibile con le meditazioni e farei attenzione andando per gradi aumentando poco alla volta. Credo che in pochi sappiano rispondere. Ma forse i sacerdoti sono in grado di dirti qualcosa in più.
Do RtRs !

http://www.satanslibrary.org/Rtrs/RTR_English.html RtRs

http://www.angelfire.com/empire/serpentis666/HOME.html JoS

"Ed il diavolo ride con noi! Ha, ha, ha, ha, ha!"

Hail Satan! Hail Lilith!

Aquarius

Postby Aquarius » Fri May 25, 2018 7:49 pm

Chandria wrote:Buonasera a tutti. C'é un dubbio che mi assilla. Se una persona ha avuto la rimozione totale della tiroide, puo avere problemi con l'apertura del chakra della gola e l'ascensione della Kundalini secondo voi? Quanto sono legate le due cose? Grazie in anticipo per le risposte.
Hail Satana!!
Non credo, sono questi dubbi che ti daranno problemi con l'avanzamento.
Image

Oniro1836

Postby Oniro1836 » Sat May 26, 2018 6:49 pm

Aquarius wrote:
Chandria wrote:Buonasera a tutti. C'é un dubbio che mi assilla. Se una persona ha avuto la rimozione totale della tiroide, puo avere problemi con l'apertura del chakra della gola e l'ascensione della Kundalini secondo voi? Quanto sono legate le due cose? Grazie in anticipo per le risposte.
Hail Satana!!

Aquarius hai ragione, però i dubbi creano ostacoli quando sono infondati. A lei manca un organo.

Mesi fa frequentavo una ragazza che purtroppo soffriva di vari problemi fisici. La tipica attrazione fatale dovuta dai transiti, infatti solo dopo scoprì i suoi problemi.
Tutto partiva dalla sua colonna vertebrale e questo si ripercuoteva sui suoi organi per sua sfortuna. Come conseguenza le capitavano svenimenti e altre cose non belle.
Non sono un medico ma cercai di aiutarla come potevo. Le feci conoscere il satanismo e la aiutai a dedicarsi. Dopo la sua dedica per un periodo inizio a meditare ma ebbe problemi. Immagino che il motivo fosse il suo corpo. Non riusciva a fare di più dei semplici respiri bianco-oro e già iniziavano le crisi e le fitte al petto.
Questo caso che ho raccontato è ovviamente un caso estremo molto diverso da questo, ma serve per capire.

Anima e corpo sono un tutt'uno. Non si può avanzare senza un corpo che sia sano. Ma per fortuna un corpo sano è la conseguenza di un anima sana che si ottiene appunto con l'avanzamento spirituale. Come dici tu crearsi blocchi non aiuta, ma non si può neanche ignorare la mancanza di un organo. Lanciarsi nella meditazione senza la minima cura di questo non è sicuro.
Per questo credo che sia più saggio, in un caso del genere, procedere con cautela ed aumentare le meditazioni poco alla volta provandole e vedendo gli effetti cosi da regolarsi.

Chandria, attraverso l'utilizzo dell'energia ogni cosa è possibile e sono certo che chiunque, anche tu come tutti gli altri puoi fare tutto.
Perché l'energia può tutto ma più grande è l'impresa e più tempo ed energia ci vuole.

In ogni caso avanza senza timore ma usa sempre la testa. La logica ci salva la vita.
Do RtRs !

Hail Satan! Hail Lilith!

Aquarius

Postby Aquarius » Sun May 27, 2018 6:18 pm

Oniro1836 wrote:
Aquarius wrote:
Hail Satana!!

Aquarius hai ragione, però i dubbi creano ostacoli quando sono infondati. A lei manca un organo.

Mesi fa frequentavo una ragazza che purtroppo soffriva di vari problemi fisici. La tipica attrazione fatale dovuta dai transiti, infatti solo dopo scoprì i suoi problemi.
Tutto partiva dalla sua colonna vertebrale e questo si ripercuoteva sui suoi organi per sua sfortuna. Come conseguenza le capitavano svenimenti e altre cose non belle.
Non sono un medico ma cercai di aiutarla come potevo. Le feci conoscere il satanismo e la aiutai a dedicarsi. Dopo la sua dedica per un periodo inizio a meditare ma ebbe problemi. Immagino che il motivo fosse il suo corpo. Non riusciva a fare di più dei semplici respiri bianco-oro e già iniziavano le crisi e le fitte al petto.
Questo caso che ho raccontato è ovviamente un caso estremo molto diverso da questo, ma serve per capire.

Anima e corpo sono un tutt'uno. Non si può avanzare senza un corpo che sia sano. Ma per fortuna un corpo sano è la conseguenza di un anima sana che si ottiene appunto con l'avanzamento spirituale. Come dici tu crearsi blocchi non aiuta, ma non si può neanche ignorare la mancanza di un organo. Lanciarsi nella meditazione senza la minima cura di questo non è sicuro.
Per questo credo che sia più saggio, in un caso del genere, procedere con cautela ed aumentare le meditazioni poco alla volta provandole e vedendo gli effetti cosi da regolarsi.

Chandria, attraverso l'utilizzo dell'energia ogni cosa è possibile e sono certo che chiunque, anche tu come tutti gli altri puoi fare tutto.
Perché l'energia può tutto ma più grande è l'impresa e più tempo ed energia ci vuole.

In ogni caso avanza senza timore ma usa sempre la testa. La logica ci salva la vita.
Ma certo, solo che il chakra della gola governa la tiroide, non deve esserci per forza quella, l’unica che può dirci se ciò è vero o falso è Chandria :)
Image

Oniro1836

Postby Oniro1836 » Tue May 29, 2018 2:28 pm

Aquarius wrote: Ma certo, solo che il chakra della gola governa la tiroide, non deve esserci per forza quella, l’unica che può dirci se ciò è vero o falso è Chandria :)

Certo non ci resta che aspettare. Io sono abbastanza interessato per capire di più al riguardo. Questo è un argomento del quale non si conosce ancora molto al momento, essendo questa un tipo di conoscenza perduta. Quindi più dati raccogliamo e meglio è ! Per fortuna non si smette mai di imparare. ^^
Do RtRs !

Hail Satan! Hail Lilith!

Aurum

Postby Aurum » Wed May 30, 2018 3:57 pm

Hail Satana!!

L'unica che può scoprire pienamente la risposta sei tu, se la cosa riguarda te.
L'anima sussiste solo in presenza dei 7 chakra principali, se essi ci sono, Kundalini teoricamente può salire. Si può avanzare anche se ti mancano i piedi o le mani, ad esempio.
Non penso che l'assenza della tiroide sia una grande limitazione a livello spirituale. È molto probabile non ci sia proprio alcuna complicazione. Ad ogni modo, personalmente quando ci sono questioni delicate consiglio sempre di affidarsi a Satana in persona. Ti farà capire Lui.

GuerrieroSoleNero88

Postby GuerrieroSoleNero88 » Sun Jun 10, 2018 5:40 pm

Non è assolutamente un problema se si persiste nell avanzamento dei programmi spirituali constantemente! anzi, aiuterebbe a migliorare non solo la forma psico-fisica, ma anche il lato spirituale.. e quando il lato spirituale avanza si può solo che migliorare in tutti i sensi!
"Non c'è altro Dio all'infuori di me" Satana