Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

[Trad] Sostenere e Mantenere in Salute il vostro Animale Domestico

SaqqaraNox

Active member
Joined
Oct 9, 2021
Messages
388
Sustaining And Keeping Your Pet Healthy
https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=16&t=737&p=4210&hilit=fleas#p4210

Scritto dall'alta Sacerdotessa Shannon il 29 ottobre 2017
______________________________________________________
Sostenere e mantenere in salute il vostro animale domestico

Ho voluto proporre questo argomento a coloro che desiderano metodi alternativi per prendersi cura dei propri animali domestici.
Si tratta di metodi più sani e decisamente economici. So che molti di noi non hanno i mezzi per pagare le costose spese veterinarie.

-------------------------------------------------------------------------------------------------

Qualche tempo fa, durante l'inverno, il mio gatto è stato colpito da un'infezione alle vie respiratorie superiori. Non avevo i fondi per portarlo dal veterinario. Aveva il naso chiuso, gli occhi che lacrimavano e riusciva a malapena a respirare: era un brutto caso. Decisi allora, con i pochi soldi che avevo, di ordinare dell'argento colloidale. Arrivò nel giro di due giorni e con un piccolo contagocce gliene diedi una dose intera 2-3 volte al giorno in bocca.

Dopo 2 giorni mostrava miglioramenti e io ero felice di vederlo stare meglio.

L'argento colloidale è una soluzione di particelle d'argento in sospensione nell'acqua. L'argento è un antimicrobico molto forte. Lo uso per tutte le infezioni che possono colpire il mio animale e me. Ho anche notato che l'argento colloidale funziona anche contro l'ebola. È molto forte e consiglio a tutti di tenerlo a portata di mano nei momenti di emergenza.

È un buon disinfettante, ottimo per le infezioni di ogni tipo. Gli antibiotici sono utili, ma io sono sensibile ad essi e hanno la tendenza a rovinare il mio microbiota intestinale e a causare infezioni da candida (funghi). Questo a sua volta indebolisce il sistema immunitario. Non volevo spendere soldi che non avevo in spese veterinarie per riempire il mio gatto di questi farmaci. Ho optato per una soluzione migliore per me in quel momento.

Consiglio l'argento colloidale per aiutare gli animali domestici colpiti da infezioni microbiche. Tenete presente che l'argento colloidale è ancora un metallo, quindi non fatene un uso eccessivo oltre le 2 settimane. Lasciate che il corpo faccia una pausa dopo questo periodo di tempo. 2 settimane sono più che sufficienti per vedere un miglioramento.

----------------------------------------------------------------------------

Per quanto riguarda i parassiti e i vermi intestinali, nonché le pulci e gli insetti che infestano il manto e il pelo degli animali domestici, la soluzione migliore e poco costosa che ho trovato è la terra diatomacea. Si tratta di un sedimento di roccia silicea in polvere. È costituito da diatomee fossilizzate. È ricca di silice.

Quando gli insetti entrano in contatto con la terra diatomacea, si seccano e muoiono a causa della struttura della terra. Se avete animali domestici che soffrono di pulci o di altri problemi simili, spolveratene il pelo.

Per quanto riguarda i parassiti intestinali, l'uso di terra diatomacea una o due volte al giorno è utile perché fornisce al vostro animale anche alcuni minerali. Pubblico di seguito un link per coloro che sono interessati alla terra diatomacea per vermi e parassiti negli animali e nelle persone. Inoltre, dove si può acquistare.

http://www.wolfcreekranchorganics.com/l ... rming.html


--------------------------------------------------------------------

Un'ultima cosa che vorrei far emergere è l'importanza di nutrire bene il vostro animale domestico. L'Alta Sacerdotessa Maxine ha già toccato l'argomento dei pericoli del cibo commerciale per animali domestici. È successo anni fa, ma si può trovare nei gruppi di Yahoo se si fa una ricerca. Molti animali domestici si sono ammalati e purtroppo sono morti. La maggior parte del cibo per animali prodotto in commercio non è regolamentato e contiene cose orribili come tossine, carcasse di animali e altri prodotti chimici inutili e dannosi.

L'AS Maxine ha pubblicato una ricetta di cibo per gatti fatto in casa. Per coloro che non hanno il tempo o i mezzi per preparare il cibo fatto in casa, ci sono alcune marche che sono ancora adeguate. Io prendo il cibo per animali "Wellness". Lo compro all'ingrosso su Amazon. Non è esattamente il più economico, ma ne vale la pena. Ecco un sito web che elenca buone alternative di cibo.

https://www.allthebestpetcare.com/produ ... t-foods-2/


Oltre a nutrire bene il vostro animale domestico, è necessario un buon integratore di minerali per il vostro animale. Io lo faccio sotto forma di polvere di azomite. Si tratta di un'argilla montmorillonitica in polvere. È un conglomerato della maggior parte degli elementi presenti sulla terra. È ricca di oligoelementi e altri composti essenziali per una corretta produzione di enzimi e agisce come catalizzatore per il corretto funzionamento delle cellule e del metabolismo. L'azomite è stata raccomandata dal veterinario C. S. Hansen per le sue proprietà e sembra che emetta microonde dagli elementi in essa contenuti. Queste microonde contribuiscono a donare una salute radiosa e sono anti-invecchiamento. Lo tengo presente quando si tratta del mio animale domestico, perché vorrei averlo con me il più a lungo possibile.

Dal punto di vista agricolo, il bestiame, i polli, i tacchini, i conigli e altri animali hanno beneficiato di questo interessante ed essenziale composto. Gli animali sono più forti, i loro cicli di riproduzione sono migliorati e vivono più a lungo. Anche le piante traggono beneficio dall'azomite e numerosi studi dimostrano che le piante crescono molto di più e sono più sane in diversi aspetti del loro essere.

Gli elementi che compongono l'azomite sono semplicemente quello che era e dovrebbe essere il suolo della nostra terra. La lavorazione e la raffinazione degli alimenti e l'eccessivo sfruttamento dei terreni a causa dell'agricoltura industriale hanno privato le nostre terre dei loro composti naturali.

Assumo polvere di azomite ogni giorno e la somministro alle mie piante e ai miei animali domestici. Questi oligominerali sostengono l'organismo nelle sue numerose funzioni e aiutano a mantenersi in salute. 1 cucchiaio al giorno per me e mezzo cucchiaino al giorno per il mio gatto, mescolato al suo cibo umido.

Alta Sacerdotessa Shannon
 
Pubblico qui l'ultima traduzione per non intasare il forum.

Pet Health- Reminder
https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=24&t=12092

Scritto dall'alta Sacerdotessa Shannon il 12 agosto 2018
________________________________________________________

Salute degli Animali Domestici - Promemoria

Come è stato detto nel recente sermone dell'AS Maxine, gli animali sono sacri nel Satanismo e dovremmo trattarli con molto rispetto, soprattutto i nostri animali domestici.

Un paio di settimane fa, il gatto di mia madre era vicino alla morte e si stava spegnendo a causa di una malattia renale e di una grave disidratazione. Mia sorella mi ha chiamato per farmi sapere cosa stava succedendo e quando sono arrivata a casa di mia madre, era in pessime condizioni. È stato molto triste perché sono stata io a trovarla per strada circa 12 anni fa, ad accoglierla e a tenerla da allora. La cosa peggiore è che ero l'unica a sembrare profondamente colpita e turbata dalle condizioni della gatta.

Il veterinario ci disse che aveva una malattia renale e un paio di altri problemi correlati. Fortunatamente, dopo le cure del veterinario e alcune benedizioni della Dea Demone Haagenti, sta molto meglio. Il problema è che per anni ha mangiato cibo secco tossico e di bassa qualità.

Le malattie renali e l'insufficienza renale cronica sono molto frequenti nei gatti domestici e quasi tutti i gatti ne sono affetti. Il problema è nel cibo secco che viene venduto come cibo per animali, oltre a un paio di altre cose. I gatti, in particolare, non bevono molta acqua perché si idratano naturalmente grazie alla preda e all'uccisione, o al cibo "umido". Il cibo secco è disidratante ed è una fonte di proteine di bassa qualità.

Lo stesso vale per i cani, ma questo vale soprattutto per i gatti.

Ci sono anche altri orrori che riguardano il contenuto di molti alimenti secchi commerciali e generici. Anni fa l'AS Maxine e un paio di altri membri hanno postato video e link al riguardo: è orribile. Carcasse di animali domestici morti e altre cose, come gli omicidi stradali, sostanze chimiche nocive, ecc.

La gatta di mia madre ora vive con me e con l'altro mio gatto, dove ha accesso ad acqua pura filtrata, a cibo umido di alta qualità e a un ambiente di vita migliore. Voglio assicurarmi che abbia una buona vita. Come molti di voi sanno, soprattutto i più aperti psichicamente, i nostri animali domestici sono molto legati a noi e la connessione è forte. Ho avuto difficoltà a mangiare e a concentrarmi sapendo che lei stava soffrendo e che era dolorante. Tutti noi dovremmo prestare attenzione ai nostri animali domestici, al giorno d'oggi ci vuole molto di più che semplice cibo e acqua per mantenere la loro salute.

Il mio unico rimpianto è di non averla presa in custodia prima.

Il primo modo per migliorare la qualità della salute del vostro animale è passare a un'alimentazione di migliore qualità, soprattutto se avete le risorse e le finanze per farlo. L'AS Maxine ha postato una buona ricetta di cibo per animali domestici nei gruppi qualche anno fa. Io personalmente compro il cibo per i miei gatti. A prescindere dal vostro caso finanziario, fate del vostro meglio e chiedete assistenza agli Dèi. Anche il semplice cibo umido in scatola è meglio di quello secco...

Imparate a sviluppare le vostre capacità di guarigione che derivano dalla meditazione di potenza, e questo vi aiuterà molto ad aiutare il vostro animale domestico.

Ecco un link per gli alimenti di qualità:
https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=16&t=691
Anche i marchi "Weruva" e "Instinct" sono ottimi alimenti per cani e gatti.

Un altro link per mantenere in salute i vostri animali domestici in modo naturale:
https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=16&t=737

Al momento, sto curando il mio gatto con una miscela di erbe tradizionali cinesi per i reni, la vista e la pressione sanguigna, oltre a somministrargli liquidi sottocutanei. Inoltre, somministro ai miei gatti fegato di pollo e tacchino, nonché brodo e zuppa di midollo osseo per il sistema immunitario e il sangue.

Se qualcuno di voi è interessato a discutere di rimedi erboristici e di modi per guarire il proprio animale da malattie e disturbi, sentitevi liberi di farlo nel forum Satanico della salute o nel forum per gli animali domestici. Il nostro membro CentralForce è molto colto ed è un praticante della Medicina Tradizionale Cinese e conosce altre informazioni sulla salute. Se qualcuno di voi ha bisogno di ulteriore assistenza, può contattare lui o me, oltre a scrivere sui forum citati.

State bene.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top