Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Incontri tra satanisti

darkmatted

New member
Joined
Dec 6, 2019
Messages
65
Salve , una domanda che mi pongo è: perché non incontrarci in modo da poterne avere tutti i benefici che verrebbero di conseguenza? Probabilmente lo stiamo già facendo e io non ne sono a conoscenza chiaramente perché qui non è adatto divulgare informazioni riguardo ciò , adesso io non sto a dire niente di personale perché ovviamente qui qualcuno può leggere le nostre informazioni anche che non sia gentile e non dovreste farlo neanche voi , che ne pensate?
 
Assolutamente no, poichè non sai mai chi stai per incontrare. È completamente sconsigliato. La maggior parte delle persone che vogliono questi incontri vogliono solo perdere tempo, i Satanisti seri da cui puoi imparare qualcosa non faranno mai queste cose.
 
Leggi qui: https://www.ancient-forums.com/viewtopic.php?f=6&t=70361&p=341304#p341304
 
Hail-666Satan said:
Salve , una domanda che mi pongo è: perché non incontrarci in modo da poterne avere tutti i benefici che verrebbero di conseguenza? Probabilmente lo stiamo già facendo e io non ne sono a conoscenza chiaramente perché qui non è adatto divulgare informazioni riguardo ciò , adesso io non sto a dire niente di personale perché ovviamente qui qualcuno può leggere le nostre informazioni anche che non sia gentile e non dovreste farlo neanche voi , che ne pensate?


Non ha molta utilità frate incontri,il singolo individuo se medita regolarmente è sufficientemente potente per realizzare ognibobviettivo che desidera.
Il percorso satanico è prettamente solitario.
Il jos ed il forum sono qui solo ed esclusivamente per dare supporto e rispondere a domande che vengono ai membri per tutto il resto puoi rivolgerti direttamente a satana e agli dei in questo modo incrementerai il tuo rapporto con loro e migliorerai la tua comprensione dell udito astrale.


In oltre al giorno d oggi oltre che improduttivo e anche estremamente pericoloso effettuare incontri di questo tipo.
La guerra è ancora in corso
 
Comprendo e Hai ragione , ma tu non ti senti mai incompreso dato che almeno io per la maggioranza della giornata mi rivolgo a persone completamente ignoranti e avrei piacere di poter avere vicino persone coscienti almeno quanto me ?
Diciamo parlare con una persona alla quale non debba insegnare ogni cosa sarebbe molto piacevole
 
Aquarius said:
Assolutamente no, poichè non sai mai chi stai per incontrare. È completamente sconsigliato. La maggior parte delle persone che vogliono questi incontri vogliono solo perdere tempo, i Satanisti seri da cui puoi imparare qualcosa non faranno mai queste cose.

Chiaramente senza dare qui nessuna informazione e solo tra persone della quale si ha potuto testare la loro veridicità attraverso ciò che dicono , non pensavo ad un “gruppo” ma semplicemente al conoscersi tutto qui , è triste dover parlare spesso con persone ignoranti che non hanno Intenzione di cambiare la propria idea e di conseguenza dover solo utilizzare quelle persone per i propri obiettivi ma senza nessun amicizia reale e rispetto
 
Hail-666Satan said:
Comprendo e Hai ragione , ma tu non ti senti mai incompreso dato che almeno io per la maggioranza della giornata mi rivolgo a persone completamente ignoranti e avrei piacere di poter avere vicino persone coscienti almeno quanto me ?
Diciamo parlare con una persona alla quale non debba insegnare ogni cosa sarebbe molto piacevole
Capisco perfettamente cosa intendi e penso lo capiscano tutti qui. Ma non viviamo in tempi che ci permettono di incontrarci dal vivo, sia per la percezione distorta della società nei nostri confronti sia per questioni di sicurezza personale. Verranno tempi migliori per noi :)
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top