Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

[Trad] Attacchi Informatici Contro Il Forum: Necessario Il Cambio Di Password

AgniSarp 666

Moderator
Joined
Jan 28, 2020
Messages
1,311
Website
www.josita.org
Cyberattacks Against The Forum: Password Change Necessitated

https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=5&t=79208

Pubblicato il 01 Novembre 2022 ore 08:44 pm, scritto da HP. Hoodedcobra666

ϟ ϟ 卐

Traduzione:


Attacchi Informatici Contro Il Forum: Necessario Il Cambio Di Password

Di recente siamo venuti a conoscenza del fatto che alcuni nemici della GdS hanno tentato, perlopiù senza successo, di introdursi negli account della GdS e degli utenti.

Questi account e pass risalgono al 2020, quindi se vi siete registrati nel 2021 o 2022, questo non vi riguarda. Ma è una buona idea farlo comunque.

Non hanno le password, ma alcuni file criptati che hanno ottenuto potrebbero portare loro a qualcosa, con una percentuale di possibilità molto bassa. In ogni caso siamo sempre trasparenti e ho deciso di farlo sapere a tutti.

Per questo motivo, abbiamo fissato un termine di 15 giorni entro il quale tutti gli utenti dovranno cambiare la propria password. La piattaforma chiederà automaticamente questa modifica.

In caso di altri problemi, è possibile utilizzare il normale processo di recupero della password. In caso di problemi, inviare una mail a [email protected].

Questo serve a proteggere i vostri account e a tenere tutto al sicuro dagli account degli utenti.

È possibile cambiarla leggermente, ma è necessario farlo. Se la salvate nel vostro browser, si aggiornerà automaticamente ogni volta che la cambierete premendo "update". Se prima della fine del 2020 avete ancora la stessa password, cambiatela con un'altra.

In generale, il nemico è come un parassita. Non riconoscono il diritto delle persone di avere un credo che non condividono. Tutti i diritti creati per gli esseri umani non sono comunque riconosciuti a loro.

Come i parassiti, cercheranno di fare tutto ciò che è in loro potere per impedire all'umanità di crescere e progredire, costringendo tutti a conformarsi al loro paradigma di lucertola.

Sono stati in grado di ottenere alcune informazioni basate sul forum dal 2020 [il nemico aveva aperto la porta di servizio per loro per fare questo allora, tutti ricordano che alcuni individui sono stati rimossi e questo ha facilitato questo].

Dopo gli attacchi del 2019-2020 contro la GdS, che miravano letteralmente alla sua estinzione, la situazione è diventata molto seria.

Non è noto se anche una società di cui facevamo parte sia stata corrotta o abbia cercato di facilitare questo hack. Ci siamo allontanati da tempo da queste cose, eppure questo lo dimostra.

Si è visto come anche le banche ed altre istituzioni si comportano solo perché gli ebrei si lamentano o sono loro membri. Non trattano nulla di sociale o commerciale come un affare, non l'hanno mai fatto. Fa tutto parte di un'agenda con cui attaccare i loro nemici.

Cerchiamo di essere un forum totalmente aperto e allo stesso tempo sicuro, contro un nemico che ha risorse infinite e molti idioti. Non è facile, ma è chiaramente fattibile.

Poiché il nemico ha risorse infinite, cerchiamo di fare del nostro meglio e di migliorare costantemente la nostra piattaforma.

Risolveremo questo problema con interventi massicci sulla nostra infrastruttura.

Non abbiamo le risorse illimitate che hanno loro, ma possiamo, come comunità, se lo decidiamo, di prenderci cura collettivamente delle cose.

Dal 2020 si sono scontrati con dei muri. Quando colpiscono i muri, diventano anche più folli.

Raccomandiamo costantemente alle persone di utilizzare proxy, VPN o Tor per accedere al forum, per motivi di sicurezza se si è un membro attivo.

La realtà è che nel 90% dei casi il nemico non può fare nulla, a parte forse molestare le persone e, come sappiamo, la "sorveglianza di massa". Non c'è modo di aggirare questo problema su Internet.

Stiamo facendo tutto il possibile, ma internet stesso, per sua stessa concezione, è così.

Non importa cosa possiamo o non possiamo fare [ci proviamo con tutte le nostre forze], se andate in giro, condividete le vostre informazioni personali, invitate gli ebrei in casa vostra, o chissà cosa - possiamo fare solo questo. Solo negli ultimi anni ho ribadito più volte questi punti.

D'altra parte, anche con le informazioni "disponibili" che l'utente medio lascia trapelare, non possono fare nulla. Ma fanno indagini su tutti come dei pazzi.

Questo non significa che possano fare qualcosa o che siano in grado di fare qualcosa, ma lo stanno facendo per le loro ragioni psicologiche.

La buona notizia è che dopo il 2020, i forum e i siti sono stati in gran parte immuni e ce la siamo cavata quasi senza tempi morti, senza attacchi in corso, tutto procede a gonfie vele. Stiamo anche lavorando sul back-end per mantenere le cose sicure.

Nel prossimo futuro adotteremo sempre più misure per garantire la sicurezza, l'anonimato e la privacy degli utenti. Ma si tratta di un processo graduale, non si può fare tutto in una volta sola.

Indipendentemente da ciò che facciamo, dovete proteggere anche voi stessi, come spiegato sopra.

Hanno anche scelto il giorno di Samhain per cercare di trollare con questo attacco. Immagino che a Samhain il rabbino Zuccerborg sia fallito e che questo sia un danno maggiore. Peccato.

Questa battaglia contro di noi fa leva sul nemico ed è ingiusta perché il nemico ha risorse infinite e molte persone che non fanno nulla oltre a cercare di fingere di essere "Buoni" attaccando le persone "Cattive" che vogliono meditare o progredire spiritualmente e così via.

Il fatto che stiamo vincendo e progredendo è un miracolo in sé, e loro lo sanno. Questo li rende molto amareggiati e furiosi, ma a questo punto non possono fare molto.

La verità è là fuori, mentre per loro sta per finire, per noi comincia.

Infine, i responsabili specifici di questo pagheranno un prezzo adeguato a chiunque abbia cercato di agire contro il Tempio di Satana e il popolo di Satana.

Andiamo avanti e diventiamo sempre più forti.

-Sommo Sacerdote Hooded Cobra 666
 
ciao Agni Sarp 666 sono Enki82 da un paio di giorni non riesco piu' ad accedere con le mie credenziali, prima è' apparsa una schermata in cui mi diceva di reinserire la nuova password e poi non mi consentiva più di di effettuare l'accesso ho provato e riprovato ma nulla, appariva sempre inserisci chapta ma nulla zero nome utente e password erano corretti non posso nemmeno utilizzare recupera mail perchè la mail con cui mi sono iscritto non esiste più. mi piacerebbe recuperare il mio vecchio profilo,in ogni caso sia che sia un problema del sito sia che sia un attacco di quei merdosi parassiti proseguo con il nuovo profilo se serve ne creo un'altro e poi un'altro e poi un'altro all'infinito. Hail Satana per sempre!!
 
enki28 said:
ciao Agni Sarp 666 sono Enki82 da un paio di giorni non riesco piu' ad accedere con le mie credenziali, prima è' apparsa una schermata in cui mi diceva di reinserire la nuova password e poi non mi consentiva più di di effettuare l'accesso ho provato e riprovato ma nulla, appariva sempre inserisci chapta ma nulla zero nome utente e password erano corretti non posso nemmeno utilizzare recupera mail perchè la mail con cui mi sono iscritto non esiste più. mi piacerebbe recuperare il mio vecchio profilo,in ogni caso sia che sia un problema del sito sia che sia un attacco di quei merdosi parassiti proseguo con il nuovo profilo se serve ne creo un'altro e poi un'altro e poi un'altro all'infinito. Hail Satana per sempre!!

Buona sera enki28, la schermata che ti è apparsa è quella del cambio di password.

Immagino che tu abbia inserito una nuova password nel campo indicato.

Quando effettui il login ora, inserisci nome utente e nuova password o la password precedente?

Come scritto nel Sermone da Cobra, se lo ritieni necessario, puoi inviare una mail a:

[email protected]

Mi pare di capire però che per te vada bene anche questo nuovo account; se dovesse quindi per te essere consono manterlo, puoi evitare di scrivere la mail a Cobra - è sempre molto impegnato e sarebbe meglio non sobbarcarlo di troppo lavoro; senza nulla togliere alla tua richiesta o sminuirla.

Grazie.
 
Si Agni Sarp 666 inserisco la password nuova ma nulla non mi fa accedere, esce sempre chapta ormai li conosco a memoria inserisco corretamente pure le risposte ma nulla,si ci terrei a recuperarlo il mio vecchio profilo, ma posso proseguire pure con questo nuovo,si non voglio far perdere tempo a cobra per recuperare il mio profilo va bene cosi, proseguo con il nuovo grazie comunque Agni Sarp 666 del supporto. Hail Satana per sempre!!
 
enki28 said:

Ciao, vedo che non sei l'unico, scrivo qui la guida, non serve l'indirizzo mail per procedere con il cambio password, la procedura corretta è:
1) fai log in con il vecchio account
2) esce automaticamente la finestra "Edit account settings", ci sono tre campi vuoti su cui devi fare:
- primo campo: New Password ---> scrivi la tua nuova password
- secondo campo: Confirm Password ---> riscrivi qui la nuova password che hai scritto nel primo campo
- terzo campo: Current Password---> scrivi la vecchia password che usavi prima
3) Clicca il bottone "SUBMIT", non il bottone "reset".

4) ti esce una nuova finestra dove ti dice "cambio confermato" o qualcosa di simile (non ricordo bene)

Se hai bisogno di altre indicazioni, scrivi pure
 
Cfecit said:
enki28 said:

Ciao, vedo che non sei l'unico, scrivo qui la guida, non serve l'indirizzo mail per procedere con il cambio password, la procedura corretta è:
1) fai log in con il vecchio account
2) esce automaticamente la finestra "Edit account settings", ci sono tre campi vuoti su cui devi fare:
- primo campo: New Password ---> scrivi la tua nuova password
- secondo campo: Confirm Password ---> riscrivi qui la nuova password che hai scritto nel primo campo
- terzo campo: Current Password---> scrivi la vecchia password che usavi prima
3) Clicca il bottone "SUBMIT", non il bottone "reset".

4) ti esce una nuova finestra dove ti dice "cambio confermato" o qualcosa di simile (non ricordo bene)

Se hai bisogno di altre indicazioni, scrivi pure

Ciao Cfecit, ho fatto esattamente la procedura che descrivi tu ma nulla mi riporta sempre alla schermata inserisci chapta li conosco a memoria,ma nulla non riesco ad accedere tra l'altro nel campo inserisci Nik mi appare la mia mail,non quella con cui mi sono iscritto che è andata persa,ma la mia personale! Non mi era mai capitato,comunque ho risolto sono enki28 ora ci tenevo a recuperarla ma pazienza va bene comunque grazie comunque Cfecit !! Hail Satana per sempre!!
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top