Fastidiose preghiere xiane?

Satanismo Spirituale.
Per chi volesse approfondire la conoscenza di Satana e dei Suoi Demoni.
Per ulteriori informazioni: http://www.itajos.com

1. Riconosciamo Satana e i sui Demoni come esseri reali, e con essi comunichiamo e lavoriamo per il miglioramento di noi stessi. Satana e' il Creatore dell'Umanita'.
2. Qui si parla esclusivamente di Satanismo e non c'e' spazio per altri credi New Age o simili, i messaggi non pertinenti saranno cancellati.
3. Proclami e offese contro il nostro credo saranno cancellati e ripetute violazioni causeranno l'esclusione dell'utente.
4. Educazione e rispetto prima di tutto.
5. Se credete che Satana e i Demoni sia creature malvage e nefaste, questo gruppo non fa per voi.
6. NON sono ammessi utenti minorenni.
7. Qui NON si tratta di sacrifici ed illegalita' che NON corrispondono al nostro pensiero. Siamo rispettosi della Legge. Qualunque post contenente incitamenti o provocazioni in questo senso sara' cancellato e l'utente bannato definitivamente.
8. Qualsiasi messaggio che cita siti o gruppi che remano contro JoS saranno cancellati e l'utente bannato.

Moderators: Hps.mlimlal666, Gerecht Ror

Micnight

Fastidiose preghiere xiane?

Postby Micnight » Tue May 22, 2018 11:37 am

Ciao a tutti.
Da quando ho iniziato a praticare ho, a volte più a volte meno, dei fastidiosi pensieri che mi rendono triste; sul forum tempo fa ho letto che una ragazza aveva lo stesso problema e leggendo i commenti mi sono tranquillizzata ed ho capito che dovevo ignorare i pensieri e basta. Sono comunque dei giorni, precisamente da domenica, che sono più persistenti e mi stanno rendendo davvero nervosa; è come se stessi lì immobile mentre mi picchiano con una mazza... questa mattina ho eseguito il programma di meditazione ma era come se non ci cressi e stessi facendo qualcosa di strano. Nei giorni precedenti mi hanno scritto abbastanza xiani che ho ignorato, ieri ho detto ai miei che non credo in cristo e sono sicura che mia madre l'ha detto alle sue solite amiche per pregare... cerco di essere il più possibile attiva nella guerra spirituale sia spiritualmente che fisicamente, però mi sto chiedendo cosa mi capiti... è possibile che siano le preghiere di tutti quegli imbecilli fastidiosi? Ieri dopo un pensiero sono andata in crisi... alla fine però mi sono detta che nonostante ciò non voglio fermarmi, anzi. Oltre alla domanda di prima vi scrivo anche per chiedervi: che cosa devo fare? è come se mi stessi "sdoppiando" (c'è ciò che provo e ciò che penso).
Grazie ancora una volta a tutti.
Hail Satana, per sempre.

Gerecht Ror

Re: Fastidiose preghiere xiane?

Postby Gerecht Ror » Tue May 22, 2018 3:34 pm

Micnight wrote:... è possibile che siano le preghiere di tutti quegli imbecilli fastidiosi? .

Quasi certamente si. Se sono persone legate ai tuoi familiari, e tu sei ovviamente legata emotivamente a loro, le loro Energie ti sono più fastidiose perché ti raggiungono più facilmente attraverso legami ai Chakra a catena (è così che gli idioti fastidiosi diventano un gregge di idioti fastidiosi che agisce secondo il xianesimo e non secondo volontà individuale).

Eseguire le Meditazioni di liberazione dell'Anima staccando i parassiti dai Chakra può aiutare enormemente.
Non temere la loro influenza, non hanno potere vero su di te. È conme se la tua Aura fosse una porta blindata, grazie alla Protezione dell'Aura, loro passano dalla serratura, se la sigilli li sentirai molto meno. Cercano di riportarti indietro "sulla buona strada" dicono questi pazzi, per questo ti senti come tirata per i capelli.
Potresti anche provare un involontario senso di colpa verso i familiari perché "non fai come dicono loro" (viene installato nel subconscio in genere quando si è molto piccoli, ripetendo un'infinità di volte al bambino che sarà di valore per la famiglia se farà quello che fanno loro, ad esempio). In alcuni casi si costruisce una sub-personalità (Forma Pensiero dotata di jntelligenza di base attaccata alla tua Aura) che pensa come loro e ci influenza. Può sembrare quasi di avere due personalità, pulendo l'Anima gradualmente svanisce.

Anche studiare e ristudiare l'Esposizione del Xianesimo aiuta a ridurre gli effetti, perché elimuna eventali programmazioni xiane inconsce o latenti che ti aprono a queste noie.

Un minimo di inlfuenza esterna purtroppo la sentirai sempre, più sarai forte nell'Anima e meno ti influenzerà.
Lavorare su questi punti è una buona base di partenza.

Ariel

Postby Ariel » Tue May 22, 2018 6:49 pm

Micnight wrote:Ciao a tutti.
Da quando ho iniziato a praticare ho, a volte più a volte meno, dei fastidiosi pensieri che mi rendono triste; sul forum tempo fa ho letto che una ragazza aveva lo stesso problema e leggendo i commenti mi sono tranquillizzata ed ho capito che dovevo ignorare i pensieri e basta. Sono comunque dei giorni, precisamente da domenica, che sono più persistenti e mi stanno rendendo davvero nervosa; è come se stessi lì immobile mentre mi picchiano con una mazza... questa mattina ho eseguito il programma di meditazione ma era come se non ci cressi e stessi facendo qualcosa di strano. Nei giorni precedenti mi hanno scritto abbastanza xiani che ho ignorato, ieri ho detto ai miei che non credo in cristo e sono sicura che mia madre l'ha detto alle sue solite amiche per pregare... cerco di essere il più possibile attiva nella guerra spirituale sia spiritualmente che fisicamente, però mi sto chiedendo cosa mi capiti... è possibile che siano le preghiere di tutti quegli imbecilli fastidiosi? Ieri dopo un pensiero sono andata in crisi... alla fine però mi sono detta che nonostante ciò non voglio fermarmi, anzi. Oltre alla domanda di prima vi scrivo anche per chiedervi: che cosa devo fare? è come se mi stessi "sdoppiando" (c'è ciò che provo e ciò che penso).
Grazie ancora una volta a tutti.
Hail Satana, per sempre.

Ciao!

Sarò molto breve. Io ho avuto una esperienza simile: mazzate sui denti di pensieri negativi di ogni genere, insulti sugli Dei, su di me, su nostro Padre. Hanno cercato di allontanarmi da nostro Padre ad ogni costo e molto altro.

Le soluzioni sono:

- vampiro psichico: il nemico usa il vampiro psichico che è legato a te (famiglia o conoscente) in un modo davvero molto furbo. Il nemico localizza il vampiro che è attaccato a te, mette pensieri in testa a lui e lui, dato che è legato a te, ti trasmette questi pensieri negativi. Ricorda, mai sottovalutare il nemico. http://www.itajos.com/X%20SEZIONE%20MED ... ENTITA.htm

- pulizia dell'aura: pulisci la tua aura più volte che puoi! Non farlo solo perché devi farlo, ma fallo perché ne hai bisogno! Conosco molto bene la tua situazione e ti capisco.. sei delusa ed arrabbiata, vuoi che finisca ma non sai più come. Mia cara, non sai quanto semplice è! Il nemico ti fa credere che sia impossibile e che impazzirai, che non termineranno più. È una stronzata. È più semplice di bere un bicchiere d'acqua. Io pulivo la mia aura 5/6 volte al giorno. Anche davanti al sole: respira energia solare ed indirizzala sulla tua aura.

- protezione dell'aura: costruisci una potentissima aura, quando la immagini, deve essere davvero indistruttibile. Sentila, ascoltala, assaporala e sentine il tatto: è indistruttibile.

- sposta l'attenzione. Il mio Demone Guardiano mi ha insegnato che la calma porta benefici. Fingi che quella forma pensiero sia davvero molto noiosa, talmente tanto che non ti interessa più. Sposta la tua attenzione su altro: mangia, guarda un video divertente, cammina per la casa, fa un po' di attività fisica.. canta, balla! Divertiti!

- riempi la tua aura di energie positive, afferma:" la mia aura è piena di energie positive. (Se conosci la energia solare) in me scorre energia solare " può sembrare una nullità, ma è davvero potentissimo contro le energie negative. Vibra SATANAS e poi afferma "in me scorrono energie di Padre Satana". Se conosci le energie di nostro Padre, allora ti sentirai il capo del mondo ed avvertirai l'assoluta energia molto positiva del nostro amato Padre :)

- prova a vibrare vinasa e sananda. Può darsi che ci siano energie negative dato che la tua famiglia è cristiana. Può essere qualsiasi cosa: se vuoi risolvere, prova finché non vedi IL e non UN miglioramento. http://www.itajos.com/X%20RITUALI/BANDIRE.htm

- Respira energia solare

- Non far MAI tornare quei pensieri: sono morti!

- Se i pensieri sono su nostro Padre.. allora affronta il nemico a petto in fuori, da VERA Satanista che sei e mandalo a farsi fottere! Come si permette di allontanarti da nostro Padre? Fa rtr, tanti, TANTISSIMI e dimostra al nemico che se continua, tu lo sconfiggerai! Loro ti minacciano? Allora fa sentire al nemico il tuo ruggito! Ascolta le parole di una che ha dovuto affrontare i loro stupidi attacchi con le lacrime agli occhi. Guardami, ora sono più forte e motivata ed amo nostro Padre, con tutta la mia anima.

- approfondisci su nostro Padre qui sul forum e nel sito. Conosci gli Dei pagani? Zeus, il Dio dei Demoni (Demone in antico greco significa semidio) che mandò questi nella Terra come protettori dell'essere umano.. Odino che viene raffigurato con il corvo.. Osiride il Dio Pagano degli Dei egizi che viene raffigurato con serpenti e possedeva un inferno.. Enki.. Shiva e Poseidone che hanno il tridente come il Satana della bibbia.. loro, questi nomi di queste divinità, ti danno qualcosa di malvagio? No perché sono tutti nomi di Satana. Stranamente solo quando si nomina il nome " Satana" parte qualcosa di negativo in qualcuno. Perché questa è la maledizione.. e da dove è nata la maledizione? Da cristo.. ed il nazareno cos'è? Un ebreo. Per saperne sugli ebrei, approfondisci e capirai tutto.

Satana mi ha salvata da molte situazioni pericolose, date dagli angeli quando venivano in camera mia ad attaccarmi faccia a faccia. Quindi chi è il cattivo e chi il buono? Io ho sentito l'energia di un angelo ed era terrificante da quanta energia negativa disponesse. Ti faceva seccare la bocca. Desiderava morte.

Mia giovane, ascolta le mie parole.. non dar ascolto a loro, sono solo delle zecche. Temono Satana per il potere che ha, e fidati.. nostro Padre di potere ne ha. La vittoria è già nelle nostre mani :)
Un giorno anche il cieco tornerà a vedere i colori.

Quando la speranza morirà nel cuore delle stelle, la saggezza del guerriero muoverà sulla dritta via aprendo le porte del Divino, e solcando il monte della sapienza estrarrà la spada del Re.

Micnight

Postby Micnight » Tue May 22, 2018 6:56 pm

Grazie mille per i preziosi consigli. Effettivamente dopo aver parlato con padre Satana ed aver letto dei pdf di itajos mi sono sentita davvero molto ma molto meglio. Vorrei fare un'ulteriore domanda: quando ero xiana avevo delle amicizie che ho protratto fino a pochi mesi fa, in pratica sono cresciuta con alcune di queste persone e con una in particolare, li stacco dalla mia anima o "non è necessario" perché comunque sia non ho intenzione di averci nulla a che fare?
Mi stava venendo il senso di colpa di cui hai parlato verso mia madre, ma l'ho "azzittito" subito, non c'e nulla di sbagliato nel credere in Satana. Mi dispiace che sia triste ma la spiritualità in questo caso riguarda me, non lei. Della sub- personalità non avevo mai letto, il tema lo potrei trovare su itajos?
Grazie a tutti per togliermi i dubbi e rispondere sempre alle domande.
Hail Satana!

Micnight

Postby Micnight » Wed May 23, 2018 7:52 pm

Ho letto ora la risposta, grazie mille davvero Ariel. Intendo mettere tutto in pratica da subito, grazie di cuore per il vostro tempo.
Hail Satana!