Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Evocazione Demone

Xerath666

Member
Joined
Aug 21, 2022
Messages
96
Salve a tutti, in occasione di Samhain è possibile contattare uno dei nostri Dèi?, per una semplice richiesta del tipo aiuto e guida nell'avanzamento, insegnamento di alcune discipline (ho visto sul sito che alcuni hanno come caratteristica l'insegnamento di qualsiasi disciplina occulta), e sarebbe anche un modo per iniziare a stabilire una relazione/rapporto. Non vorrei mai mancare di rispetto in nessun modo perciò siccome sarebbe la prima volta mi piacerebbe ricevere dei consigli a riguardo. Per qualcosa in cambio, impegnarmi nell'avanzamento del Satanismo Spirituale cosa che sto già facendo in sicurezza, spero sia un' "offerta" valida.
 
Xerath666 said:
Salve a tutti, in occasione di Samhain è possibile contattare uno dei nostri Dèi?, per una semplice richiesta del tipo aiuto e guida nell'avanzamento, insegnamento di alcune discipline (ho visto sul sito che alcuni hanno come caratteristica l'insegnamento di qualsiasi disciplina occulta), e sarebbe anche un modo per iniziare a stabilire una relazione/rapporto. Non vorrei mai mancare di rispetto in nessun modo perciò siccome sarebbe la prima volta mi piacerebbe ricevere dei consigli a riguardo. Per qualcosa in cambio, impegnarmi nell'avanzamento del Satanismo Spirituale cosa che sto già facendo in sicurezza, spero sia un' "offerta" valida.
Ciao,certo che puoi evocare un Demone l'importante è l'onestà e il rispetto che devo essere i pilastri della tua evocazione,attieniti al rituale che trovi su jos e abbi chiaro nella tua mente l motivo della tua evocazione evocando un Demone che sia attinente alla tua richiesta,prima di patuire qualcosa in cambio assicurati di poter mantenere la parola data (Sono cose reali serietà e rispetto al primo posto non si scherza ) un esempio può essere come pubblicità per il Demone,RTR (falli sempre a prescindere) poemi\poesie dedicate al Demone ecc ecc ti consiglio di utilizzare pure i rituali o incantesimi quadrati o rune che fanno al caso tuo il Demone sarà molto più felice di aiutarti e ti verrà incontro più che a metà strada,sono molto buoni e comprensivi ma la purezza delle tue intenzioni unita al rispetto nei loro confronti deve essere massima. Hail Satana per sempre!!
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top