Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Lista di meditazioni e lavori energetici spirituali

fuoco blu 666

Active member
Joined
Sep 21, 2017
Messages
1,841
LIsta di Meditazioni

Meditazione di longevità per allungare la vita e la giovinezza

Dagaz, Nauthiz, Sowilo x 40
"L'energia delle rune fonde la mia energia sessuale e il mio jing è preservato al massimo in modo sano e positivo per me eternamente adesso"x 9

Risveglio psicocinetico

Runa Sugil x 111
"l'energia della runa Sugil risveglia e amplifica le mie capacità telecinetiche in modo sano per me eternamente completamente adesso" x 5

Attivazione della ghiandola pineale con le rune
Rune Bercna e Sugil x 111 sulla ghiandola pineale

"l'energia delle rune Bercna e Sugil attiva e potenzia completamente e permanentemente la mia ghiandola pineale" x 13

Assorbimento energia del Sole per la purificazione e il potenziamento spirituale

Uruz x 36 o 100 0 111 o 216 o 666
"la mia anima assorbe quanta più energia solare possibile quando sto al Sole in modo estremamente benefico e potenziante per me"10

Fortificare la volontà
Eihwaz e Sowilo x 40

"l'energia delle rune Eihwaz e Sowilo fortifica la mia forza di volontà, la mia forza di volontà è estremamente potente ora e per sempre"x 8

Guarigione psichica

Uinne, Thyth, Sugil

"L'energia delle rune Uinne e Thyth mi guarisce da ogni trauma e disturbo psicologico in modo sano e positivo per me, la mia mente è forte e sana in ogni modo"

Salute

Fehu e Sowilo

"la mia salute e vitalità sono molto potenti e io godo permanentemente di perfetta e completa salute fisica e mentale"


Potenziare la divinazione del futuro e la telepatia

Ehwaz, Ansuz, Sowilo x 40
"l'energia delle rune Ehwaz, Ansuz e Sowilo risveglia e potenzia la mia capacità di vedere il futuro e la mia telepatia in modo sano e positivo per me" x 13

Libertà dal cristianesimo

Uruz, Ansuz e Sowilo x 40

L'energia delle rune Uruz, Ansuz e Sowilo mi libera da ogni collegamento ed ogni influenza con il cristianesimo permanentemente e completamente ora e per sempre"x 10

Potenziare e liberare la sessualità

Uruz sul chakra sessuale (secondo chakra) x 216

"l'energia della runa Uruz libera la mia sessualità da ogni complesso di natura sessuale, la mia sessualità è estremamente potente, liberatoria e sana"x 10

Aura di terrore per i nemici

Uruz e Eihwaz x 90
" la mia aura terrorizza e paralizza dalla paura ogni e qualsiasi ebreo, cristiano, musulmano e gli impedisce di agire contro di me"x 9

Aumentare l'amicizia
Wunjo e Ansuz
L'energia della runa Uinne rompe tutte le barriere che ostacolano la mia comunicazione con (nome persona)e il nostro legame si fortifica"x 9

Aumentare la creatività e l'ispirazione artistica
Kenaz, Ansuz, Sowilo

"L'energia delle rune Kenaz, Ansuz e Sowilo aumentano la mia capacità di esprimere la mia creatività artistica in sintonia con i lati più alti e sensibili del mio essere nel modo più bello e sublime"

Migliore gestione del tempo
Raidho, Jera x 60
"L'energia delle rune Raidho e Jera armonizza il mio essere con i ritmi della natura e mi fornisce lo slancio vitale per gestire al meglio la mia percezione del tempo"

Accelerare il metabolismo
Fehu per 111 o 216
"L'energia della runa Fehu accelera il mio metabolismo e io perdo il grasso corporeo in eccesso in modo completamente sano"

Calmare la fame per dimagrire
Isa x 80 sullo stomaco
"L'energia della runa Isa calma e placa a la fame in modo che il mio senso di fame sia equilibrato e io dimagrisco cosi in modo salutare"

Fortificare l'amore e la passione
Giba, Kaun, Sauil x 49
L'energia delle rune Giba, Kaun e Sauil fortifica l'amore che c'è tra me e (nome della persona amata che ti ama) e lo rende estremamente intenso e passionale, permanente e indistruttibile"

Aumentare la saggezza e il senso di giustizia

Raidho, Tiwaz, Thurisaz x 40
"l'energia delle Raidho, Tiwaz e Thurisaz aumenta la mia saggezza e il mio senso della giustizia e la consapevolezza delle leggi universali permanentemente adesso"

Aumentare l'intelletto e la genialità
Mannaz e Dagaz x 80
"L'energia delle rune Mannaz e Dagaz aumentano la mia capacità di apprendimento e la mia intelligenza in modo sano per me, io ho risvegliato completamente tutte le mie capacità intellettuali adesso"

Fertilità
Ingwaz, Bjork, Jera x 40
"l'energia delle rune Ingwaz, Bjork e Jera fondono la mia energia sessuale e la mia fertilità aumenta"

Assistere la proiezione astrale
Raidho, Sowilo x 40
L'energia delle rune Raidho e Sowilo aumenta la mia capacità di proiettare in astrale la mia anima, io sono totalmente consapevole e cosciente durante il viaggio astrale"

Aumentare il carisma e la capacità di influenzare le emozioni di altri esseri
Kenaz, Sowilo
"L'energia delle rune Kenaz e Sowilo incrementa il mio carisma in modo positivo e sano per me e io sono capace di influenzare le emozioni degli altri con la mia volontà" per 9 volte

Aumentare la memoria e ricordare le vite passate
Othal, Eihwaz, Mannaz x 81
"L'energia delle rune Othal, Eihwaz, Mannaz incrementa la mia memoria e mi riporta tutte le memorie e i talenti delle mie vita passate in modo sano e positivo per me"


Fortificare il rapporto con l'energia di Satana mentre ci si medita per diventare più consapevoli e potenti
Satanama x 40
" l'energia del mantra Satanama armonizza gli elementi nella mia anima e mi rende consapevole della verità delle leggi universali, la mia anima è completamente in armonia con l'energia di Satana e con la natura nel modo più sublime e piacevole"
 
Grazie mille fuoco blu, mi interessa molto l'attivazione della ghiandola pineale con le rune, ho scaricato il file con tutte le pronunce dal sito solo non riesco a trovare la pronuncia delle Rune Bercna e Sauil. Inoltre volevo chiederti sono lavori energetici/meditazioni da fare ogni giorno o è sufficiente farli una volta sola?
 
Oggi mi sembrava il momento migliore per iniziare un lavoro magico di potenziamento del Sesto chakra.

Mi sono ispirata al tuo lavoro magico di attivazione della pineale, ma vibrando solo Sugil e cambiando naturalmente l'affermazione (che ho ripetuto x 13 volte, come nella tua meditazione).

Nell'ora della Luna, ho eseguito in questo modo:

S vibrata nella Chakra della Corona
U vibrata nel Terzo Chakra
GI vibrato nel Sesto Chakra
L vibrata nel Chakra di Base

Tutto questo in un'unica espirazione.
Ripetuto x36 volte.

Subito dopo aver eseguito questa meditazione, ho sentito una forte energia elettrizzante circolare attraverso il mio corpo.
È stato veramente fantastico.

Grazie di aver postato questi lavori magici e di avermi dato un input da qui partire.
 
Xerath666 said:
Grazie mille fuoco blu, mi interessa molto l'attivazione della ghiandola pineale con le rune, ho scaricato il file con tutte le pronunce dal sito solo non riesco a trovare la pronuncia delle Rune Bercna e Sauil. Inoltre volevo chiederti sono lavori energetici/meditazioni da fare ogni giorno o è sufficiente farli una volta sola?

Sono lavori da scegliere come aggiunta al programma di meditazione, vanno fatti tutti i giorni secondo il ciclo di 40 giorni.

Bercna e Sugil si pronunciano cosi: Bbbbeeerrrcccnnnaa, Ssssuuugggiilll la s è sibilante, la g è gutturale e dura, la r in bercna è arrotata.
Sauil si pronuncia Ssssaaauulll.
 
SaqqaraNox said:
Oggi mi sembrava il momento migliore per iniziare un lavoro magico di potenziamento del Sesto chakra.

Mi sono ispirata al tuo lavoro magico di attivazione della pineale, ma vibrando solo Sugil e cambiando naturalmente l'affermazione (che ho ripetuto x 13 volte, come nella tua meditazione).

Nell'ora della Luna, ho eseguito in questo modo:

S vibrata nella Chakra della Corona
U vibrata nel Terzo Chakra
GI vibrato nel Sesto Chakra
L vibrata nel Chakra di Base

Tutto questo in un'unica espirazione.
Ripetuto x36 volte.

Subito dopo aver eseguito questa meditazione, ho sentito una forte energia elettrizzante circolare attraverso il mio corpo.
È stato veramente fantastico.

Grazie di aver postato questi lavori magici e di avermi dato un input da qui partire.

Questo mi fa molto piacere SaqqaraNox, quello che hai sperimentato è un modo più potente di usare la runa Sugil per potenziare i chakra, Sauil è ancora più potente ma Sugil è migliore per la ghiandola pineale perché contiene la g che attiva la ghiandola pineale.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top