Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Routine meditazione e Terzo Occhio

Xerath666

Member
Joined
Aug 21, 2022
Messages
91
Salve a tutti, dopo aver completato l'apertura dell'anima, apertura chakra, centri chiaroudienza, chiaroveggenza, sto eseguendo ogni giorno la meditazione sul terzo occhio e l'aura di protezione. 1- la meditazione sul terzo occhio: vorrei sapere se è sufficiente osservare 10-15 minuti un piccolo sole in miniatura al centro della fronte, e mi chiedo se bisogna osservare se stessi dall'esterno focalizzandosi sulla fronte, e visualizzarlo da fuori? o dall'interno? E se c'è un esercizio efficace, magari vibrando una parola di potere, runa ecc..da fare ogni giorno per aprirlo efficacemente, mi piacerebbe ricevere da voi fratelli più avanzati una guida specifica a riguardo.
2- Routine di meditazione: Dopo aver completato gli esercizi di apertura e il programma di addestramento, chiedo a voi se potreste consigliarmi un efficace routine (magari la vostra) da eseguire ogni giorno che mi permetta di avanzare seriamente, sono realmente e seriamente intenzionato ad applicarmi al massimo per raggiungere il massimo. Grazie a tutti :D
HAIL SATANA!
 
Xerath666 said:
Salve a tutti, dopo aver completato l'apertura dell'anima, apertura chakra, centri chiaroudienza, chiaroveggenza, sto eseguendo ogni giorno la meditazione sul terzo occhio e l'aura di protezione. 1- la meditazione sul terzo occhio: vorrei sapere se è sufficiente osservare 10-15 minuti un piccolo sole in miniatura al centro della fronte, e mi chiedo se bisogna osservare se stessi dall'esterno focalizzandosi sulla fronte, e visualizzarlo da fuori? o dall'interno? E se c'è un esercizio efficace, magari vibrando una parola di potere, runa ecc..da fare ogni giorno per aprirlo efficacemente, mi piacerebbe ricevere da voi fratelli più avanzati una guida specifica a riguardo.
2- Routine di meditazione: Dopo aver completato gli esercizi di apertura e il programma di addestramento, chiedo a voi se potreste consigliarmi un efficace routine (magari la vostra) da eseguire ogni giorno che mi permetta di avanzare seriamente, sono realmente e seriamente intenzionato ad applicarmi al massimo per raggiungere il massimo. Grazie a tutti :D
HAIL SATANA!


1 io personalmente lo visualizzo dall interno,L importante è che senti k energia poi fai come ti trovi meglio,la meditazione e molto soggettiva non ci sono regole scritte pe tutto.
Puoi provare a fare un quadrato lunare oppure il mantra THAUM per potenziare il terzo occhio.

2 anche qui è tutto molto soggettivo io ti consiglio di porti dei piccoli obbiettivi e strutturare un programma basandoti su quelli. È inutile che ti faccio fare la mia routine se abbiamo obbiettivi differenti.

Ad esempio io sto usando L elemento fuoco per la purificazione dell anima,è sto meditando moltissimo per completare L apertura dei chakra per il sushi ma abbinando il tutto ad hata e kundalini yoga. Allo stesso tempo dedico molto tempo ai centri di chiaroudienza perché voglio perfezionare la comunicazione con gli dei.
Dipende dagli obbiettivi.

Poniti dei risultati da raggiungere e strutturati un programma idoneo,sarai più motivato a seguirlo e risulterà più appagante
 
Per rispondere alla tua prima domanda.
La visualizzazione è fondamentale ma anche la percezione. Non importa se ti osservi dall'esterno, perché tutto ciò che ti agevola nella meditazione va bene. Quello che conta è "sentire" il terzo occhio e la sua energia. Devi percepire che lo stai attivando.

Insieme a questo esercizio che stai facendo, potresti anche vibrare parole di potere come Thaur o Isis nel tuo terzo occhio, accompagnati da un'affermazione.

Oppure potresti fare degli esercizi di respirazione per assorbire e dirigere energia nel terzo occhio, come la respirazione Lunare Kumbhaka o la Trinetra Kumbhaka. Personalmente con quest'ultimo esercizio di respirazione ho ottenuto dei buoni risultati, ma sono dovuta andare molto cauta, in particolare le prime volte che l'ho provato.
Se non hai dimestichezza con gli esercizi di respirazione, inizia con pochi respiri, ma soprattutto NON sforzarti mai in alcun modo.
Devi sentirti confortevole con il numero di ripetizioni.

È importante anche pulire e purificare il terzo occhio da scorie ed energie negative attraverso dei lavori magici con Rune o Mantra da iniziare in date specifiche. Nel calendario Satanico sono segnate le varie date utili a questo scopo.

Infine ti do un consiglio: medita anche sugli altri centri di chiaroveggenza. Questa meditazione è ottima: https://www.josita.org/X%20SEZIONE%20MEDITAZIONI/CENTRI%20PSICHICI%20CHIAROVEGGENZA.html
 
Grazie mille per le ottime risposte. Thaur quante volte sarebbe meglio vibrarlo? e un'affermazione come ad esempio "Il mio terzo occhio si sta aprendo completamente in maniera sicura" può andare? E giusto per fare chiarezza, "vibrare nel terzo occhio" si intende che mentre lo si visualizza, percepisce, si vibra la parola scelta?
 
Xerath666 said:
Grazie mille per le ottime risposte. Thaur quante volte sarebbe meglio vibrarlo? e un'affermazione come ad esempio "Il mio terzo occhio si sta aprendo completamente in maniera sicura" può andare? E giusto per fare chiarezza, "vibrare nel terzo occhio" si intende che mentre lo si visualizza, percepisce, si vibra la parola scelta?

Sarebbe meglio fare l’affermazione in tempo presente

“ il mio terzo occhio e completamente aperto,attivo e potente. Adesso è per sempre “
 
https://www.ancient-forums.com/viewtopic.php?f=6&t=40862

https://www.ancient-forums.com/viewtopic.php?f=6&t=61398

https://www.ancient-forums.com/viewtopic.php?f=6&t=60908

https://www.ancient-forums.com/viewtopic.php?f=6&t=44192

Questi link rispondono nel dettaglio a tutte le tue domande e sono utilissimi per gli iniziati, puoi cosi farti un programma di meditazione personalizzato, questi sono consigli e informazioni che sono in questi link, ci sono moltissime informazioni per il terzo occhio e la meditazione in generale e risponde in maniera esaustiva alle domande che ho visto che hai fatto.
Resto disponibile ad aiutarti a dissolvere eventuali dubbi e anche a creare il programma di meditazione in base al tempo che hai in modo che tu possa avanzare nel modo più sicuro, veloce ed efficiente possibile.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top