Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Interpretazioni dei sogni e richieste sul lavoro sui sogni e la simbologia

fuoco blu 666

Active member
Joined
Sep 21, 2017
Messages
1,841
Chi vuole una lettura di sogni particolari può chiedere qui in modo che cosi sono in grado di rispondere meglio e in modo più organizzato, per chi volesse può chiedermi di dare priorità al lavoro sui sogni d'ora in poi su argomenti e cose specifiche che lo riguardano, metterò anche i link del lavoro sui sogni che ho fatto fino a d'ora su questo topic e il semone di HP Hooded Cobra 666 su di essi.

Sto facendo e farò del mio meglio su questo lavoro, sto diventando sempre più abile con i sogni e sono sempre più bravo a leggerli e anche a manipolarli qualche volta, sarà un lavoro lungo e duro ma sarà molto produttivo e soddisfacente per il tipo di conoscenza che può portare la consapevolezza dei propri sogni e come può influenzare la realtà in meglio e diventare potere mentale da usare per avanzare e conoscere se stessi al meglio.
 
I post sui sogni che hai fatto sono molto interessanti.
È da molto che pensavo di chiederti un'interpretazione, ma un po' per timidezza e un po' forse per paura di disturbarti, non l'ho mai fatto😓

Però dopo aver visto questo post, mi sono decisa.

Il sogno che ho fatto è questo.

Mi trovavo immersa nelle acque di un mare caraibico. L'acqua era fantastica, limpidissima e pulitissima, di un verde chiaro. Il sole splendeva con potenza.
Vicino a me, c'era una persona a cui voglio molto, molto bene.

Mi sentivo felice e calma, come se tutti i miei problemi non esistessero più.
A un certo punto, ho visto tre tartarughe marine nuotare insieme. Era quasi impossibile scorgerle, i loro carapaci erano del colore dell'acqua.
Una di loro, la più piccola, si avvicinò a me e mi diede un colpo leggero a un fianco con la testa.
Allora, la presi e la sollevai fuori dall'acqua, portandola all'altezza dei miei occhi.
Aveva uno sguardo antico, profondo ma molto stanco.
La rimisi nell'oceano, dove con una velocità inaspettata raggiunse le sue compagne, e insieme si immersero nelle onde.

Ho provato a fare delle interpretazioni, prima di chiederti.
Ma non sono abile in quest'arte.
 
Vira_ said:
Camminare sulle acque, che significato potrebbe avere?

è un sogno lucido, significa desiderio di sfuggire ad una realtà eccessivamente materialistica e apatica(l'acqua è l'elemento delle emozioni) e di elevare l'anima con la gioia e acquisire consapevolezza e desiderio di forza/volontà di potenza.
 
SaqqaraNox said:
I post sui sogni che hai fatto sono molto interessanti.
È da molto che pensavo di chiederti un'interpretazione, ma un po' per timidezza e un po' forse per paura di disturbarti, non l'ho mai fatto😓

Però dopo aver visto questo post, mi sono decisa.

Il sogno che ho fatto è questo.

Mi trovavo immersa nelle acque di un mare caraibico. L'acqua era fantastica, limpidissima e pulitissima, di un verde chiaro. Il sole splendeva con potenza.
Vicino a me, c'era una persona a cui voglio molto, molto bene.

Mi sentivo felice e calma, come se tutti i miei problemi non esistessero più.
A un certo punto, ho visto tre tartarughe marine nuotare insieme. Era quasi impossibile scorgerle, i loro carapaci erano del colore dell'acqua.
Una di loro, la più piccola, si avvicinò a me e mi diede un colpo leggero a un fianco con la testa.
Allora, la presi e la sollevai fuori dall'acqua, portandola all'altezza dei miei occhi.
Aveva uno sguardo antico, profondo ma molto stanco.
La rimisi nell'oceano, dove con una velocità inaspettata raggiunse le sue compagne, e insieme si immersero nelle onde.

Ho provato a fare delle interpretazioni, prima di chiederti.
Ma non sono abile in quest'arte.

L'acqua limpida, cristallina e pulita significa che hai una chiarezza interiore buona e positiva con un'intuizione altrettanto chiara e una dimestichezza di alto livello con le emozioni e l'elemento acqua e l'energia femminile specialmente l'energia della Luna.
Rivela anche che sei una persona limpida e gentile con amore per la natura con alta purezza dell'anima alla ricerca della pura verità.
Il Sole che splende rivela pienezza dell'io e chiarezza interiore, padronanza di te stessa grazie a una maggiore consapevolezza interiore, è uno dei lati più positivi del tuo sogno perché indica il ritorno Satanico della Luce nella tua anima con intesa gioia e ottimismo e speranza per il futuro, nei sogni premonitori se hai l'abilità di farli è una profezia di eventi molto positivi se continui a nutrire la tua anima.

L'oceano con acqua cristallina e il Sole splendente significa equilibrio con le energie femminili Lunari e le energie maschili Solari che crea equilibrio e salute spirituale olistica.

le tre tartarughe indicano un senso di famiglia e sono sempre legate all'energia femminile ma con un attributo di terra insieme con qualità di pazienza, calma, creazione, fertilità, fedeltà, lealtà, perseveranza, prudenza.
Anche la tartaruga è un simbolo di equilibrio nell'energia ermafrodita che crea saggezza, salute e bilanciamento spirituale.
La tartaruga è sacra ad Afrodite/Astarte/Astaroth.

Il verde è un colore di equilibrio ed è un colore di Venere.

Quasi sicuramente sei un'anima vecchia nel percorso spirituale del nobile culto con un certo avanzamento spirituale nelle vite precedenti.
In conclusione un bellissimo sogno positivo ricco di equilibrio e che dimostra il tuo avanzamento spirituale nel Satanismo Spirituale.
 
fuoco blu 666 said:
Vira_ said:
Camminare sulle acque, che significato potrebbe avere?

è un sogno lucido, significa desiderio di sfuggire ad una realtà eccessivamente materialistica e apatica(l'acqua è l'elemento delle emozioni) e di elevare l'anima con la gioia e acquisire consapevolezza e desiderio di forza/volontà di potenza.
Grazie mille!
 
Ho sognato di essere attaccato da due orsi bruni per strada, in un posto dove è impossibile trovarne.
Mi stava per attaccare, ma dopo che ho pronunciato il nome di Satana, lui si è fermato.

Sono scappato, ad un certo punto riesce a mordermi la mano sinistra, non tanto forte, visto che neanche l'ha staccata.
Poi ho raggiunto il tetto di una capanna degli attrezzi, ma mi sono reso conto che l'orso era in grado di arrampicarsi, e quindi mi sono spostato da lì e mi sono ritrovato davanti ad entrambi gli orsi.

Ho recitato l'invocazione a Satana, (momento nel quale gli orsi si erano anche fermati), dopo la recitazione sono riuscito a combattere gli orsi come se fossero miei pari.

Se non sbaglio durante la lotta erano diventate persone, o qualcosa di simile, ma questa parte la ricordo pochissimo, quindi non posso garantire che sia davvero stato così.

In questo caso il simbolismo dell'attacco dell'orso che significato può avere?
 
Vira_ said:
Ho sognato di essere attaccato da due orsi bruni per strada, in un posto dove è impossibile trovarne.
Mi stava per attaccare, ma dopo che ho pronunciato il nome di Satana, lui si è fermato.

Sono scappato, ad un certo punto riesce a mordermi la mano sinistra, non tanto forte, visto che neanche l'ha staccata.
Poi ho raggiunto il tetto di una capanna degli attrezzi, ma mi sono reso conto che l'orso era in grado di arrampicarsi, e quindi mi sono spostato da lì e mi sono ritrovato davanti ad entrambi gli orsi.

Ho recitato l'invocazione a Satana, (momento nel quale gli orsi si erano anche fermati), dopo la recitazione sono riuscito a combattere gli orsi come se fossero miei pari.

Se non sbaglio durante la lotta erano diventate persone, o qualcosa di simile, ma questa parte la ricordo pochissimo, quindi non posso garantire che sia davvero stato così.

In questo caso il simbolismo dell'attacco dell'orso che significato può avere?

L'orso rappresenta la tua paura di essere preda di qualcosa e di sentirti fragile.

L'orso in questo sogno rivela un eccessivo controllo e rigore degli istinti e delle emozioni che sono bloccate di pulsioni sessuali poco passionali.
lottare contro un orso o sognare un enorme orso inferocito in particolare se è un orso nero è spesso un incubi ricorrente tanto che i nativi americani hanno un detto per questo che è antico in cui ci sono due orsi che lottano per dominare la nostra anima, uno rappresenta le cose buone come per esempio l'amore e la fiducia mentre l'altro le cose cattive come vergogna, terrore/paura, autodistruzione, sempre secondo la cultura dal lato più spirituale dei nativi americani alla fine vince quello che nutri di più.

Lottare contro un orso nei sogni mette in evidenza una lotta inconscia con le pulsioni più incontrollabili e ataviche della psiche, crudeltà, violenza, sopraffazione e rabbia che vengono avvertite come pericolose perché c'è desiderio di controllo, tutto questo in altri termini è una lotta interiore con la parte oscura di se stessi che causa paura ma è proprio questa paura che crea una carenza di sicurezza che però reprime nel tentativo di controllo illusorio serrato non realmente dettato dal coraggio ma dalla paura di perdere il controllo delle proprie emozioni e dei propri istinti.
Lavora sul chakra di base purificandolo di più e con la runa Uruz su di esso per liberarti dalla paura e dai blocchi emotivi in generale ma della paura dell'aggressività in particolare.
 
Vira_ said:
fuoco blu 666 said:
Grazie mille di nuovo, per caso hai tempo per un'altro sogno, oppure ti disturbo?


Ho tempo anche per le interpretazioni dei sogni, tranquillo non mi disturbi se mi chiedi sogni da interpretare, puoi chiedere tranquillamente interpretazioni di tutti i sogni che vuoi :)
 
Animali nei sogni
https://www.ancient-forums.com/viewtopic.php?p=318911#p318911

Elementi naturali nei sogni
https://www.ancient-forums.com/viewtopic.php?p=318914#p318914

Interpretazione dei sogni
https://www.ancient-forums.com/viewtopic.php?p=253927#p253927

Sermone di HP Hooded Cobra sui sogni
https://www.ancient-forums.com/viewtopic.php?p=145446#p145446
 
Vira_ said:
fuoco blu 666 said:
Qual'è il significato di sognare droghe, o di farsi di droghe?

Appena ho tempo ti rispondo in modo esaustivo, nell'analisi metterò enfasi sul significato di fumare nei sogni e l'energia nettuniana coinvolta nella psiche di questo tipo di sogni.
 
fuoco blu 666 said:
Vira_ said:
fuoco blu 666 said:
Qual'è il significato di sognare droghe, o di farsi di droghe?

Appena ho tempo ti rispondo in modo esaustivo, nell'analisi metterò enfasi sul significato di fumare nei sogni e l'energia nettuniana coinvolta nella psiche di questo tipo di sogni.
Io ho avuto l'impressione di dover meditare più profondamente, magari in trance. Forse è il modo migliore per gestire le energie di nettuno.
Aspetto comunque il significato, sono sicuro che ci siano preziosi consigli.
 
Ciao e grazie per la disponibilità:

Il sogno che ho fatto è il seguente (ti avviso che è un po' strano, per questo appena mi sono svegliato l'ho scritto sulle note del cellulare): sto ad uno spettacolo dove ci sta un presentatore ebreo che racconta la storia di un clown ebreo (clown nel vero senso della parola). Seduta accanto a me c'è una bellissima donna non ben identificata che mi assiste e mi protegge. La storia del clown ebreo è la seguente: lui era un ragazzino che ha avuto una brutta infanzia ed un giorno ha iniziato a parlare in modo acuto e distorto. Il clown ebreo che il tizio stava presentando sul palco apre bocca ed inizia a produrre quel suono distorto e, nel frattempo, perde il trucco da clown. Io intimo il clown ebreo di smettere di fare quel verso distorto perché dico che è molto inquietante, mi dà estremo fastidio e non lo sopporto, ma lui continua di più. La donna accanto a me dice al clown di smettere di fare il verso e lui tace definitivamente sopraffatto dall'autorità della donna. Però poi il clown ebreo inizia a fissarmi. Mi sento prendere dalla paura e mi rivolgo alla donna che mi tranquillizza. La paura cessa grazie a lei ed io mi sento tranquillo. Così mi sveglio.

Scusami davvero il disturbo!!
 
fuoco blu 666 said:
Ho fatto questo sogno dove c'era questo gruppo di persone che sgozzavano dei cani, come
per ridurne la popolazione, c'erano anche dei gatti, ma quelli non gli hanno toccati.

Sempre in questo posto c'era una ragazza che ci provava spudoratamente con me e mi voleva, io sono quindi stato con lei, ma l'esperienza era a tratti come se fosse un misto tra un ricordo e un esperienza da drogato.
Lei non ha sgozzato nessuno.

Più tardi la città era allagata, in alcuni punti l'acqua mi ricopriva i piedi, in altri mi arrivava al bacino. Ad un certo punto rivedo la ragazza di prima davanti a una costa con un fascio di mare, e ci vado a parlare. Lei non mi voleva (sembrava un auto negazione), ma io ho insistito e tenendola per mano e parlandole dolcemente l'ho smossa. La sentivo libera e felice fra le mie braccia, e mentre siamo andati in riva per fare l'amore, l'acqua ci arrivava ai piedi, ma poco dopo alle ginocchia e il mare era un pò mosso.
Questo mi ha messo ansia e paura

Fra il cemento e l'acqua c'era uno strato di spazzatura varia lungo qualche metro.

In quello che forse era un'altro sogno, provavo distorsioni del tempo, con il sonno e la veglia, con l'ansia di iniziare la giornata + episodi di rabbia intensa verso mio fratello per via delle sue continue provocazioni.

Che significato potrebbe avere tutto ciò?
 
Vira_ said:
fuoco blu 666 said:
Ho fatto questo sogno dove c'era questo gruppo di persone che sgozzavano dei cani, come
per ridurne la popolazione, c'erano anche dei gatti, ma quelli non gli hanno toccati.

Sempre in questo posto c'era una ragazza che ci provava spudoratamente con me e mi voleva, io sono quindi stato con lei, ma l'esperienza era a tratti come se fosse un misto tra un ricordo e un esperienza da drogato.
Lei non ha sgozzato nessuno.

Più tardi la città era allagata, in alcuni punti l'acqua mi ricopriva i piedi, in altri mi arrivava al bacino. Ad un certo punto rivedo la ragazza di prima davanti a una costa con un fascio di mare, e ci vado a parlare. Lei non mi voleva (sembrava un auto negazione), ma io ho insistito e tenendola per mano e parlandole dolcemente l'ho smossa. La sentivo libera e felice fra le mie braccia, e mentre siamo andati in riva per fare l'amore, l'acqua ci arrivava ai piedi, ma poco dopo alle ginocchia e il mare era un pò mosso.
Questo mi ha messo ansia e paura

Fra il cemento e l'acqua c'era uno strato di spazzatura varia lungo qualche metro.

In quello che forse era un'altro sogno, provavo distorsioni del tempo, con il sonno e la veglia, con l'ansia di iniziare la giornata + episodi di rabbia intensa verso mio fratello per via delle sue continue provocazioni.

Che significato potrebbe avere tutto ciò?

Intanto ti dico che è un sogno piuttosto intenso e potente nella sua immagine tanto quanto le energie da cui è stato plasmato.

I cani sgozzati rappresentano la tua parte istintuale che è in cattive condizioni perché è stata repressa troppo mentre i gatti che sono incolumi significa che stai tentando di mettere pace con il tuo intuito specialmente dal lato femminile dell'anima.
I cani feriti e mutilati sono anche le ferite che hai ricevuto nell'anima e vedo che ti causa profonda rabbia.
Il mare agitato sono le tempeste della vita che stai affrontando e che ti scatenano paura e ansia, desideri e brami l'amore e il sesso ma sono proprio queste ferite ed emozioni a non permetterti di controllare il tuo destino per realizzare i tuoi desideri d'amore anche carnale, questo sogno è di chiaramente collegato alla precedente domanda sul sognare droga e fumare che altro non è che un desiderio di sfogare la profondità delle tue emozioni specialmente la rabbia e dimostra una tua attitudine per la spiritualità con molta probabilità perché ha un attributo Nettuniano.
La spazzatura tra il cemento e l'acqua sono scorie emotive che non ti permettono di comunicare con dimestichezza con l'elemento acqua e l'elemento terra dunque gli elementi dell'energia femminile.
le distorsioni temporali possono essere ricordi e reminiscenze emozionali.
 
SeguaceDiSatana said:
Ciao e grazie per la disponibilità:

Il sogno che ho fatto è il seguente (ti avviso che è un po' strano, per questo appena mi sono svegliato l'ho scritto sulle note del cellulare): sto ad uno spettacolo dove ci sta un presentatore ebreo che racconta la storia di un clown ebreo (clown nel vero senso della parola). Seduta accanto a me c'è una bellissima donna non ben identificata che mi assiste e mi protegge. La storia del clown ebreo è la seguente: lui era un ragazzino che ha avuto una brutta infanzia ed un giorno ha iniziato a parlare in modo acuto e distorto. Il clown ebreo che il tizio stava presentando sul palco apre bocca ed inizia a produrre quel suono distorto e, nel frattempo, perde il trucco da clown. Io intimo il clown ebreo di smettere di fare quel verso distorto perché dico che è molto inquietante, mi dà estremo fastidio e non lo sopporto, ma lui continua di più. La donna accanto a me dice al clown di smettere di fare il verso e lui tace definitivamente sopraffatto dall'autorità della donna. Però poi il clown ebreo inizia a fissarmi. Mi sento prendere dalla paura e mi rivolgo alla donna che mi tranquillizza. La paura cessa grazie a lei ed io mi sento tranquillo. Così mi sveglio.

Scusami davvero il disturbo!!

Il Clown ebreo rappresenta un manipolatore che sa come colpirti laddove sei più vulnerabile e questo ti spaventa fino ad un certo livello ma sai anche fornteggiare questo, ne hai le qualità.

Il pagliaccio ebreo rapprsenta anche il sè rinnegato che emerge dall’Inconscio cioè aspetti spaventosi che si presentano alla coscienza inizialmente in modo edulcorato, poi in modo sempre più sgradevole e aggressivo. Possono essere rischi, pericoli, tentazioni, distrazioni, dubbi, insicurezze, pulsioni incontrollabili.
La donna rappresenta invece la tua sensibilità che ti dona la capacità di smascherare l'ebreo e per impedirgli di farti del male soprattutto spirituale e psichico ed è proprio per questo il perché l'energia femminile ti dà sicurezza e protezione(runa Bjork può essere usata per la protezione)e il clown/ebreo perde la maschera e mostra il suo vero volto.
La tua anima potrebbe reagire meglio alla runa Bjork per quanto riguarda l'avanzamento del terzo occhio e nella magia protettiva.
 
fuoco blu 666 said:
SeguaceDiSatana said:
Ciao e grazie per la disponibilità:

Il sogno che ho fatto è il seguente (ti avviso che è un po' strano, per questo appena mi sono svegliato l'ho scritto sulle note del cellulare): sto ad uno spettacolo dove ci sta un presentatore ebreo che racconta la storia di un clown ebreo (clown nel vero senso della parola). Seduta accanto a me c'è una bellissima donna non ben identificata che mi assiste e mi protegge. La storia del clown ebreo è la seguente: lui era un ragazzino che ha avuto una brutta infanzia ed un giorno ha iniziato a parlare in modo acuto e distorto. Il clown ebreo che il tizio stava presentando sul palco apre bocca ed inizia a produrre quel suono distorto e, nel frattempo, perde il trucco da clown. Io intimo il clown ebreo di smettere di fare quel verso distorto perché dico che è molto inquietante, mi dà estremo fastidio e non lo sopporto, ma lui continua di più. La donna accanto a me dice al clown di smettere di fare il verso e lui tace definitivamente sopraffatto dall'autorità della donna. Però poi il clown ebreo inizia a fissarmi. Mi sento prendere dalla paura e mi rivolgo alla donna che mi tranquillizza. La paura cessa grazie a lei ed io mi sento tranquillo. Così mi sveglio.

Scusami davvero il disturbo!!

Il Clown ebreo rappresenta un manipolatore che sa come colpirti laddove sei più vulnerabile e questo ti spaventa fino ad un certo livello ma sai anche fornteggiare questo, ne hai le qualità.

Il pagliaccio ebreo rapprsenta anche il sè rinnegato che emerge dall’Inconscio cioè aspetti spaventosi che si presentano alla coscienza inizialmente in modo edulcorato, poi in modo sempre più sgradevole e aggressivo. Possono essere rischi, pericoli, tentazioni, distrazioni, dubbi, insicurezze, pulsioni incontrollabili.
La donna rappresenta invece la tua sensibilità che ti dona la capacità di smascherare l'ebreo e per impedirgli di farti del male soprattutto spirituale e psichico ed è proprio per questo il perché l'energia femminile ti dà sicurezza e protezione(runa Bjork può essere usata per la protezione)e il clown/ebreo perde la maschera e mostra il suo vero volto.
La tua anima potrebbe reagire meglio alla runa Bjork per quanto riguarda l'avanzamento del terzo occhio e nella magia protettiva.

Grazie infinite! Ha tutto perfettamente senso! Domani che è Giovedì di Luna crescente in Pesci vorrei davvero impostare un lavoro con Bjork ora che mi hai spiegato queste cose. La trovo una cosa ideale. Ancora non so bene come però, ora mi metto a studiare la cosa. Ti ringrazio davvero molto! Sarò sincero, quando ho fatto questo sogno avevo pregato la sera prima la Dea Astarte di mostrarmi qualcosa che mi potesse aiutare a capire in che modo proseguire per il meglio in questo percorso, in sogno perché avevo letto che Astarte dona sogni e visioni. Quando mi sono svegliato, ho preso il mio cellulare per trascrivermi il sogno e mi è apparso il numero della batteria all'88% che copriva lo schermo (l'88 è il numero che ho sempre associato ad Astarte). Mi sono trascritto quindi il sogno ed ero molto triste perché non ero riuscito a capirci molto di cosa significasse, credevo non avesse senso e pensavo di non essere riuscito a riportare bene la mia preghiera la sera prima. Invece oggi grazie a te finalmente so che quel sogno aveva perfettamente senso. Non so davvero cosa dire se non: grazie, sei davvero bravissimo e gentile!
 
SeguaceDiSatana said:
fuoco blu 666 said:
SeguaceDiSatana said:
Ciao e grazie per la disponibilità:

Il sogno che ho fatto è il seguente (ti avviso che è un po' strano, per questo appena mi sono svegliato l'ho scritto sulle note del cellulare): sto ad uno spettacolo dove ci sta un presentatore ebreo che racconta la storia di un clown ebreo (clown nel vero senso della parola). Seduta accanto a me c'è una bellissima donna non ben identificata che mi assiste e mi protegge. La storia del clown ebreo è la seguente: lui era un ragazzino che ha avuto una brutta infanzia ed un giorno ha iniziato a parlare in modo acuto e distorto. Il clown ebreo che il tizio stava presentando sul palco apre bocca ed inizia a produrre quel suono distorto e, nel frattempo, perde il trucco da clown. Io intimo il clown ebreo di smettere di fare quel verso distorto perché dico che è molto inquietante, mi dà estremo fastidio e non lo sopporto, ma lui continua di più. La donna accanto a me dice al clown di smettere di fare il verso e lui tace definitivamente sopraffatto dall'autorità della donna. Però poi il clown ebreo inizia a fissarmi. Mi sento prendere dalla paura e mi rivolgo alla donna che mi tranquillizza. La paura cessa grazie a lei ed io mi sento tranquillo. Così mi sveglio.

Scusami davvero il disturbo!!

Il Clown ebreo rappresenta un manipolatore che sa come colpirti laddove sei più vulnerabile e questo ti spaventa fino ad un certo livello ma sai anche fornteggiare questo, ne hai le qualità.

Il pagliaccio ebreo rapprsenta anche il sè rinnegato che emerge dall’Inconscio cioè aspetti spaventosi che si presentano alla coscienza inizialmente in modo edulcorato, poi in modo sempre più sgradevole e aggressivo. Possono essere rischi, pericoli, tentazioni, distrazioni, dubbi, insicurezze, pulsioni incontrollabili.
La donna rappresenta invece la tua sensibilità che ti dona la capacità di smascherare l'ebreo e per impedirgli di farti del male soprattutto spirituale e psichico ed è proprio per questo il perché l'energia femminile ti dà sicurezza e protezione(runa Bjork può essere usata per la protezione)e il clown/ebreo perde la maschera e mostra il suo vero volto.
La tua anima potrebbe reagire meglio alla runa Bjork per quanto riguarda l'avanzamento del terzo occhio e nella magia protettiva.

Grazie infinite! Ha tutto perfettamente senso! Domani che è Giovedì di Luna crescente in Pesci vorrei davvero impostare un lavoro con Bjork ora che mi hai spiegato queste cose. La trovo una cosa ideale. Ancora non so bene come però, ora mi metto a studiare la cosa. Ti ringrazio davvero molto! Sarò sincero, quando ho fatto questo sogno avevo pregato la sera prima la Dea Astarte di mostrarmi qualcosa che mi potesse aiutare a capire in che modo proseguire per il meglio in questo percorso, in sogno perché avevo letto che Astarte dona sogni e visioni. Quando mi sono svegliato, ho preso il mio cellulare per trascrivermi il sogno e mi è apparso il numero della batteria all'88% che copriva lo schermo (l'88 è il numero che ho sempre associato ad Astarte). Mi sono trascritto quindi il sogno ed ero molto triste perché non ero riuscito a capirci molto di cosa significasse, credevo non avesse senso e pensavo di non essere riuscito a riportare bene la mia preghiera la sera prima. Invece oggi grazie a te finalmente so che quel sogno aveva perfettamente senso. Non so davvero cosa dire se non: grazie, sei davvero bravissimo e gentile!

MI fa davvero piacere averti aiutato specialmente perché si tratta di un messaggio di Astarte in persona, deve averti fatto venire questo sogno in modo che tu possa avanzare al meglio perché sei di importanza per lei e ti ha donato un indizio importante per la tua consapevolezza per la tua via, sapeva che io avrei interpretato il sogno in modo che tu avessi i consigli che sto per darti.

Puoi vibrare Bercna nella tua ghiandola pineale per aumentare il tuo potere psichico, la Luna in crescente in Pesci è l'ideale per lavorare con il potere psichico e il senso spirituale superiore.
Bjork può essere usata anche nella guarigione e nella protezione e per equilibrare i 4 elementi base e sublimare l'energia Lunare, usa numeri della Luna come 81 o anche 88.
meditazione per la protezione

Bjork per 111
"l'energia della runa Bjork costruisce un'intensa aura di protezione intorno a me, la mia aura mi protegge in tutti i momenti e in tutti modi"

Bjork per 88
"l'energia della runa Bjork attiva e potenzia completamente la mi ghiandola pineale in modo sano per me"

Bjork per 111
"L'energia della runa Bjork guarisce e riattiva la mia energia, io sono guarito da ogni trauma e i miei elementi sono perfettamente in equilibrio"

Puoi usare la runa Uruz per assorbire energia Lunare per aumentare il tuo potere psichico, io l'ho fatto tempo fa ed è molto piacevole perché raffina direttamente l'elemento acqua dell'anima, ti consiglio di farlo anche per il Sole perché è centinaia di se non migliaia di volte più potente ed è maggiormente equilibrante, adoro prendere la luce della Luna nel mio terzo occhio ed esserne ispirato spiritualmente e poeticamente :)
 
Vira_ said:
Che significato può avere sognare le api?

Nell'analisi hai bisogno di una lettura generale(la sto già facendo)oppure me lo hai chiesto perché ti interessa qualcosa di specifico riguardo il sognare le api?
 
fuoco blu 666 said:
Vira_ said:
Che significato può avere sognare le api?

Nell'analisi hai bisogno di una lettura generale(la sto già facendo)oppure me lo hai chiesto perché ti interessa qualcosa di specifico riguardo il sognare le api?
In questo sogno c'erano delle api che seguivano una persona, e poi questa persona me le manda contro (in un certo senso), le api mi vengono vicino, ed io non potevo scappare ed ero a tratti spaventato dalla loro presenza, come se dovessero punirmi per rendere giustizia.

Le api mi ronzavano attorno e una mi comunica che non mi avrebbero fatto del male perchè ero in un qualche modo coinvolto nella loro creazione.
Fra queste api c'era una che era grande circa come una testa umana, le altre erano più piccole.

Questo è successo solo in un breve tratto del sogno, ma in generale mi piacerebbe anche avere una conoscienza delle api per quanto riguardano le interpretazioni oniriche.
 
fuoco blu 666 said:
Chi vuole una lettura di sogni particolari può chiedere qui in modo che cosi sono in grado di rispondere meglio e in modo più organizzato, per chi volesse può chiedermi di dare priorità al lavoro sui sogni d'ora in poi su argomenti e cose specifiche che lo riguardano, metterò anche i link del lavoro sui sogni che ho fatto fino a d'ora su questo topic e il semone di HP Hooded Cobra 666 su di essi.

Sto facendo e farò del mio meglio su questo lavoro, sto diventando sempre più abile con i sogni e sono sempre più bravo a leggerli e anche a manipolarli qualche volta, sarà un lavoro lungo e duro ma sarà molto produttivo e soddisfacente per il tipo di conoscenza che può portare la consapevolezza dei propri sogni e come può influenzare la realtà in meglio e diventare potere mentale da usare per avanzare e conoscere se stessi al meglio.


Ciao fuoco,approfitto sempre di un altro tuo topic per chiederti se la lettura onirica è frutto del terzo occhio della pineale decalcificata o della loro combinazione…

eventualmente come è possibile allenarla ?

La precisione di una lettura è pari alla precisione di una divinazione ?
 
FilioAutemDiaboli13 said:
fuoco blu 666 said:
Chi vuole una lettura di sogni particolari può chiedere qui in modo che cosi sono in grado di rispondere meglio e in modo più organizzato, per chi volesse può chiedermi di dare priorità al lavoro sui sogni d'ora in poi su argomenti e cose specifiche che lo riguardano, metterò anche i link del lavoro sui sogni che ho fatto fino a d'ora su questo topic e il semone di HP Hooded Cobra 666 su di essi.

Sto facendo e farò del mio meglio su questo lavoro, sto diventando sempre più abile con i sogni e sono sempre più bravo a leggerli e anche a manipolarli qualche volta, sarà un lavoro lungo e duro ma sarà molto produttivo e soddisfacente per il tipo di conoscenza che può portare la consapevolezza dei propri sogni e come può influenzare la realtà in meglio e diventare potere mentale da usare per avanzare e conoscere se stessi al meglio.


Ciao fuoco,approfitto sempre di un altro tuo topic per chiederti se la lettura onirica è frutto del terzo occhio della pineale decalcificata o della loro combinazione…

eventualmente come è possibile allenarla ?

La precisione di una lettura è pari alla precisione di una divinazione ?

Ciao FilioAutemDiaboli, è frutto di una profonda purificazione e potenziamento del terzo occhio e della ghiandola pineale in modo da riuscire a vedere i significati spirituali nelle simbologie e per avere una comprensione completa e profonda del linguaggio della mente inconscia in modo da renderlo conscio e avere molto più potere dato da consapevolezza interiore spirituale di natura superiore.

Leggere i sogni degli altri in modo così preciso richiede doti telepatiche ed empatiche superiori a livello spirituale assieme a studio molto intenso della mente e predisposizione di base.
è utile le basilare lavorare con la dieta per decalcificare la ghiandola pineale ma questo è solo il 10% del lavoro il restante 90% richiede molta meditazione sul terzo occhio e sulle energie di Luna e Nettuno e raffinarle assieme a quelle di Mercurio e Urano in modo da avere filtraggio logico razionale delle espressioni dell'inconscio più profondo e descriverlo a parole che possono catturarne al meglio i significati.

Leggere i sogni premonitori di veggenti può essere estremamente difficile e richiede un certo avanzamento spirituale perché si ci sta sintonizzando con le energie di un'altra anima in modo da comprenderla profondamente, questo richiede di essere aperti all'ultra sensibile e di avere anche dei sensi astrali aperti a livelli avanzati come per la visione delle aure, farò dei post sui colori nei sogni in modo da dare significati importanti per questa arte occulta complessa quanto l'Astrologia e richiede intuito di tipo superiore in modo non diverso da come gli Dei sono in grado di leggere perfettamente le anime psichicamente.

Quello che faccio io è concentrarmi sui significati logici spirituali e ordinarli con le abilità empatiche a distanza immergendomi nelle energie della persona che mi ha detto del suo sogno, più volte ho avuto persino sogni condivisi e sono riuscito anche a interpretarli alla perfezione a distanza e al tempo stesso a capire certi eventi che si sono manifestati e che impatto ha avuto sull'anima della persona.
 
fuoco blu 666 said:
FilioAutemDiaboli13 said:
fuoco blu 666 said:
Chi vuole una lettura di sogni particolari può chiedere qui in modo che cosi sono in grado di rispondere meglio e in modo più organizzato, per chi volesse può chiedermi di dare priorità al lavoro sui sogni d'ora in poi su argomenti e cose specifiche che lo riguardano, metterò anche i link del lavoro sui sogni che ho fatto fino a d'ora su questo topic e il semone di HP Hooded Cobra 666 su di essi.

Sto facendo e farò del mio meglio su questo lavoro, sto diventando sempre più abile con i sogni e sono sempre più bravo a leggerli e anche a manipolarli qualche volta, sarà un lavoro lungo e duro ma sarà molto produttivo e soddisfacente per il tipo di conoscenza che può portare la consapevolezza dei propri sogni e come può influenzare la realtà in meglio e diventare potere mentale da usare per avanzare e conoscere se stessi al meglio.


Ciao fuoco,approfitto sempre di un altro tuo topic per chiederti se la lettura onirica è frutto del terzo occhio della pineale decalcificata o della loro combinazione…

eventualmente come è possibile allenarla ?

La precisione di una lettura è pari alla precisione di una divinazione ?

Ciao FilioAutemDiaboli, è frutto di una profonda purificazione e potenziamento del terzo occhio e della ghiandola pineale in modo da riuscire a vedere i significati spirituali nelle simbologie e per avere una comprensione completa e profonda del linguaggio della mente inconscia in modo da renderlo conscio e avere molto più potere dato da consapevolezza interiore spirituale di natura superiore.

Leggere i sogni degli altri in modo così preciso richiede doti telepatiche ed empatiche superiori a livello spirituale assieme a studio molto intenso della mente e predisposizione di base.
è utile le basilare lavorare con la dieta per decalcificare la ghiandola pineale ma questo è solo il 10% del lavoro il restante 90% richiede molta meditazione sul terzo occhio e sulle energie di Luna e Nettuno e raffinarle assieme a quelle di Mercurio e Urano in modo da avere filtraggio logico razionale delle espressioni dell'inconscio più profondo e descriverlo a parole che possono catturarne al meglio i significati.

Leggere i sogni premonitori di veggenti può essere estremamente difficile e richiede un certo avanzamento spirituale perché si ci sta sintonizzando con le energie di un'altra anima in modo da comprenderla profondamente, questo richiede di essere aperti all'ultra sensibile e di avere anche dei sensi astrali aperti a livelli avanzati come per la visione delle aure, farò dei post sui colori nei sogni in modo da dare significati importanti per questa arte occulta complessa quanto l'Astrologia e richiede intuito di tipo superiore in modo non diverso da come gli Dei sono in grado di leggere perfettamente le anime psichicamente.

Quello che faccio io è concentrarmi sui significati logici spirituali e ordinarli con le abilità empatiche a distanza immergendomi nelle energie della persona che mi ha detto del suo sogno, più volte ho avuto persino sogni condivisi e sono riuscito anche a interpretarli alla perfezione a distanza e al tempo stesso a capire certi eventi che si sono manifestati e che impatto ha avuto sull'anima della persona.


Ti ringrazio per la spiegazione dettagliata
 
fuoco blu 666 said:
FilioAutemDiaboli13 said:
fuoco blu 666 said:
Chi vuole una lettura di sogni particolari può chiedere qui in modo che cosi sono in grado di rispondere meglio e in modo più organizzato, per chi volesse può chiedermi di dare priorità al lavoro sui sogni d'ora in poi su argomenti e cose specifiche che lo riguardano, metterò anche i link del lavoro sui sogni che ho fatto fino a d'ora su questo topic e il semone di HP Hooded Cobra 666 su di essi.

Sto facendo e farò del mio meglio su questo lavoro, sto diventando sempre più abile con i sogni e sono sempre più bravo a leggerli e anche a manipolarli qualche volta, sarà un lavoro lungo e duro ma sarà molto produttivo e soddisfacente per il tipo di conoscenza che può portare la consapevolezza dei propri sogni e come può influenzare la realtà in meglio e diventare potere mentale da usare per avanzare e conoscere se stessi al meglio.


Ciao fuoco,approfitto sempre di un altro tuo topic per chiederti se la lettura onirica è frutto del terzo occhio della pineale decalcificata o della loro combinazione…

eventualmente come è possibile allenarla ?

La precisione di una lettura è pari alla precisione di una divinazione ?

Ciao FilioAutemDiaboli, è frutto di una profonda purificazione e potenziamento del terzo occhio e della ghiandola pineale in modo da riuscire a vedere i significati spirituali nelle simbologie e per avere una comprensione completa e profonda del linguaggio della mente inconscia in modo da renderlo conscio e avere molto più potere dato da consapevolezza interiore spirituale di natura superiore.

Leggere i sogni degli altri in modo così preciso richiede doti telepatiche ed empatiche superiori a livello spirituale assieme a studio molto intenso della mente e predisposizione di base.
è utile le basilare lavorare con la dieta per decalcificare la ghiandola pineale ma questo è solo il 10% del lavoro il restante 90% richiede molta meditazione sul terzo occhio e sulle energie di Luna e Nettuno e raffinarle assieme a quelle di Mercurio e Urano in modo da avere filtraggio logico razionale delle espressioni dell'inconscio più profondo e descriverlo a parole che possono catturarne al meglio i significati.

Leggere i sogni premonitori di veggenti può essere estremamente difficile e richiede un certo avanzamento spirituale perché si ci sta sintonizzando con le energie di un'altra anima in modo da comprenderla profondamente, questo richiede di essere aperti all'ultra sensibile e di avere anche dei sensi astrali aperti a livelli avanzati come per la visione delle aure, farò dei post sui colori nei sogni in modo da dare significati importanti per questa arte occulta complessa quanto l'Astrologia e richiede intuito di tipo superiore in modo non diverso da come gli Dei sono in grado di leggere perfettamente le anime psichicamente.

Quello che faccio io è concentrarmi sui significati logici spirituali e ordinarli con le abilità empatiche a distanza immergendomi nelle energie della persona che mi ha detto del suo sogno, più volte ho avuto persino sogni condivisi e sono riuscito anche a interpretarli alla perfezione a distanza e al tempo stesso a capire certi eventi che si sono manifestati e che impatto ha avuto sull'anima della persona.
Ciao Fuoco Blu, sono sempre io(ho perso l'account, si sono un disastro con le password e per sicurezza ho usato una mail non proton usando come base proton quindi se non ricordo la pass il forum dovrebbe mandarlo alla mail non essendo proton). Comunque ho fatto due sogni,mi farebbe piacere sapere che cosa vogliono dire (so solo che la frutta è segno di abbondanza)
1) Stavo in una specie di grande salone in mezzo al nulla, i miei stavano comprando della frutta e io noto che sta arrivando un'acquazzone e mi metto sotto un tetto(il sole non aveva un tetto salvo una piccola zona) e quando scoppia il temporale i miei cercando di trovare riparo ma a malapena salgono in macchina perdendo la frutta mentre io ho tra le mani un melone o un'anguria tutto contento e felice.
2) nota,questo sogno l'ho fatto la sera stessa ho fatto un patto con lucifuge Rofocal.
Praticamente sono davanti la porta che porta all'entrata dell'atrio verso le scale e altre porte, della mia vecchia casa, casa in cui io desidero ardentemente tornare, mi giro e sono davanti la porta di casa mia, la trapasso e mi trovo davanti come un telo grigio, mi faccio forza e lo attraverso e mi ritrovo dentro casa, con tutto perfetto come lo ricordavo e sono estremamente felice sentendo che devo solo ringraziare gli dei per quello.
 
Zammel: Primo sogno: i tuoi genitori sono indifesi a tuo confronto spiritualmente e subiscono gli effetti del temporale prima di te(tempeste della vita/eventi negativi) ma riescono comunque a entrare in macchina(la protezione che si può estendere a loro attraverso di te con mezzi non evidenti)gli Dei proteggono la famiglia di un Satanista Spirituale per quanto possono se loro non sono Satanisti Spirituali.
La frutta è appunto il frutto del tuo avanzamento verso la Gioia, l'anguria o il melone rappresentano la fertilità, amore e fortuna in esso, benessere e ricchezza, prosperità, pace, abbondanza.

Secondo sogno: la casa rappresenta se stessi nei sogni e la vecchia casa rappresenta il tuo vecchio sé passato e le tue memorie al tempo stesso, il telo grigio è la negatività variabile che devi affrontare se vuoi trasformare te stesso per avanzare.
Sono tutti e due sogni ricchi di energia Lunare e di trasformazione attraverso di essa, questo è collegato con la gratitudine estrema che provi verso gli Dei e la felicità altrettanto intensa che provi per loro e come ami avanzare/trasformarti con l'aiuto degli Dei e come si collega con le memorie ancestrali.

Cosa pensi di questa interpretazione?
 
Io recentemente ho fatto questo sogno, ero in una strada giro l'angolo e sono in una piazzetta, lì c'era l'entrata di una sinagoga abbastanza nascosta, anche se era intuibile da alcune scritte in ebraico.

Stavo aspettando che passasse uno di quegli schifosi per piantarli un martello in testa, ne vedo uno entrare e lascia la porta aperta e lascia una borsa all'entrata.

Io entro e gli rubo la borsa e vado dentro un'altro edificio la vicino.
Appena attraversata la porta mi ritrovo in una stanza da letto con altre due persone (ragazzini che neanche conoscevo e con cui non ho avuto interazioni), prendo e apro la borsa e dentro ci trovo due portafogli, ne apro uno e ci trovo tanto denaro, 500-1000 € circa.

Sento che qualcuno stava arrivando verso la stanza e quindi ho preso la borsa e i soldi del primo portafoglio e sono uscito dalla finestra, il portafoglio svuotato lo lasciato a terra.

Una volta uscito dalla finestra mi ritrovo nel giardino di casa mia, appena fuori dalla finestra di camera mia (la piazzetta iniziale è totalmente un'altro posto e non corelato a casa mia in nessun modo). Vado in un'angolo, appoggio la borsa su un mucchio di piastrelle in stack, alto circa un metro.

Apro la borsa e tiro fuori il secondo portafoglio e dentro ci ho trovato circa 2000 €, poi arriva un ragazzo a rompere, poco dopo mi dice di fare attenzione perchè il tipo a cui ho rubato il portafoglio (anche se poi lo vedo più come riprendere ciò che è mio, nostro) ha mandato della gente contro di me.

Io prendo e scavalco il muretto e scappo per il giardino del mio vicino, poi vedo un ragazzo che entra dalla parte opposta e quindi lo trovo davanti a me, mentre dientro c'erano altri due ragazzi che mi stavano raggiungendo.
Mi fermo e mi raggiungono, poi uno di questi ragazzi comincia a lanciarmi tanti coltellini (grandi come il dito mignolo), mentre rideva sul male che stava per farmi.

Poi non ricordo bene cos'è successo, penso un combattimento, comunque gli ho sconfitti.

Poi ricordo che ero in soggiorno a casa mia a contare i soldi anche se c'erano alcune banconote false da 25 e 130, ma la maggior parte erano vere.
 
fuoco blu 666 said:
Zammel: Primo sogno: i tuoi genitori sono indifesi a tuo confronto spiritualmente e subiscono gli effetti del temporale prima di te(tempeste della vita/eventi negativi) ma riescono comunque a entrare in macchina(la protezione che si può estendere a loro attraverso di te con mezzi non evidenti)gli Dei proteggono la famiglia di un Satanista Spirituale per quanto possono se loro non sono Satanisti Spirituali.
La frutta è appunto il frutto del tuo avanzamento verso la Gioia, l'anguria o il melone rappresentano la fertilità, amore e fortuna in esso, benessere e ricchezza, prosperità, pace, abbondanza.

Secondo sogno: la casa rappresenta se stessi nei sogni e la vecchia casa rappresenta il tuo vecchio sé passato e le tue memorie al tempo stesso, il telo grigio è la negatività variabile che devi affrontare se vuoi trasformare te stesso per avanzare.
Sono tutti e due sogni ricchi di energia Lunare e di trasformazione attraverso di essa, questo è collegato con la gratitudine estrema che provi verso gli Dei e la felicità altrettanto intensa che provi per loro e come ami avanzare/trasformarti con l'aiuto degli Dei e come si collega con le memorie ancestrali.

Cosa pensi di questa interpretazione?
Ottima comunque avevo chiesto a Lucifuge di fare qualcosa per aiutarmi a "riprenderne il possesso" perchè ci sono molto legato...comunque si io adoro guardare i miei lenti miglioramenti... forse voleva dire anche che mi avrebbe aiutato con quello...
 
fuoco blu 666 said:
Vira_ said:
...
(post sul sogno, freccietta in alto)
L'ultimo sogno era interessante, ma non lo considero una priorità.

Mi è capitato molte volte di fare sogni dove venivo attaccato in qualche modo dal mio "padre" biologico, che finivano solitamente con io che lo sconfiggevo in un certo senso, in altri lo uccidevo.

Mi svegliavo provando paura e altre emozioni simili.

Se vuoi posso darti qualche informazione in più sulla relazione fra me e il mio "padre" biologico, ma non qui.
Posso scriverti su protonmail, basta che mi lasci un'indirizzo.

Per me è importante sapere cosa significa tutto ciò.

Grazie, un saluto.
 
Vira_ said:
fuoco blu 666 said:
Vira_ said:
...
(post sul sogno, freccietta in alto)
L'ultimo sogno era interessante, ma non lo considero una priorità.

Mi è capitato molte volte di fare sogni dove venivo attaccato in qualche modo dal mio "padre" biologico, che finivano solitamente con io che lo sconfiggevo in un certo senso, in altri lo uccidevo.

Mi svegliavo provando paura e altre emozioni simili.

Se vuoi posso darti qualche informazione in più sulla relazione fra me e il mio "padre" biologico, ma non qui.
Posso scriverti su protonmail, basta che mi lasci un'indirizzo.

Per me è importante sapere cosa significa tutto ciò.

Grazie, un saluto.

Questo sogno indica che vuoi ribellarti dal rapporto che hai con il tuo padre biologico perché nel sogno lo combatti e vuoi difendere la tua individualità per sviluppare la tua autonomia mentale e della tua personalità/il tuo ego.
Inoltre è simbolico di un divieto o divieti che tu non accetti perché provi rabbia e odio e vuoi affermare la tua personalità che il cattivo rapporto con tuo padre specie in infanzia ha contribuito negativamente a questo, la paura che provi al risveglio va analizzata meticolosamente e dato che dici che è un sogno ricorrente è molto importante per te.
Controlla nel tuo tema natale se hai posizioni che possono dare un padre impositivo, aggressivo, dominante ed eccessivamente duro e se questo può dare cattivi rapporti con gli uomini e l'energia maschile.
Per caso hai una callosità sulla parte mediale(esterna) dell' alluce sinistro o su entrambi?

Preferirei non sentirci in privato per queste cose a meno che per te non sia veramente importante e solo per questioni che richiedono privacy maggiore per questioni di sicurezza.
 
fuoco blu 666 said:
Questo sogno indica che vuoi ribellarti dal rapporto che hai con il tuo padre biologico perché nel sogno lo combatti e vuoi difendere la tua individualità per sviluppare la tua autonomia mentale e della tua personalità/il tuo ego.
Inoltre è simbolico di un divieto o divieti che tu non accetti perché provi rabbia e odio e vuoi affermare la tua personalità che il cattivo rapporto con tuo padre specie in infanzia ha contribuito negativamente a questo, la paura che provi al risveglio va analizzata meticolosamente e dato che dici che è un sogno ricorrente è molto importante per te.
Controlla nel tuo tema natale se hai posizioni che possono dare un padre impositivo, aggressivo, dominante ed eccessivamente duro e se questo può dare cattivi rapporti con gli uomini e l'energia maschile.
Per caso hai una callosità sulla parte mediale(esterna) dell' alluce sinistro o su entrambi?

Preferirei non sentirci in privato per queste cose a meno che per te non sia veramente importante e solo per questioni che richiedono privacy maggiore per questioni di sicurezza.
Si penso dovremmo sentirci in privato, dato che si tratta di dati non troppo generici riguardanti la mia famiglia, e il nemico osserva qui, quindi...

Controllando, a quanto pare ho queste callosità su entrambi, leggermente di più a sinistra.
 
Vira_ said:
fuoco blu 666 said:
Questo sogno indica che vuoi ribellarti dal rapporto che hai con il tuo padre biologico perché nel sogno lo combatti e vuoi difendere la tua individualità per sviluppare la tua autonomia mentale e della tua personalità/il tuo ego.
Inoltre è simbolico di un divieto o divieti che tu non accetti perché provi rabbia e odio e vuoi affermare la tua personalità che il cattivo rapporto con tuo padre specie in infanzia ha contribuito negativamente a questo, la paura che provi al risveglio va analizzata meticolosamente e dato che dici che è un sogno ricorrente è molto importante per te.
Controlla nel tuo tema natale se hai posizioni che possono dare un padre impositivo, aggressivo, dominante ed eccessivamente duro e se questo può dare cattivi rapporti con gli uomini e l'energia maschile.
Per caso hai una callosità sulla parte mediale(esterna) dell' alluce sinistro o su entrambi?

Preferirei non sentirci in privato per queste cose a meno che per te non sia veramente importante e solo per questioni che richiedono privacy maggiore per questioni di sicurezza.
Si penso dovremmo sentirci in privato, dato che si tratta di dati non troppo generici riguardanti la mia famiglia, e il nemico osserva qui, quindi...

Controllando, a quanto pare ho queste callosità su entrambi, leggermente di più a sinistra.

Se non c'è niente in contrario possiamo sentirci in privato e solo ed esclusivamente per questo, ho tanto da fare per Satana e gli Dei, spero non ci saranno problemi, in caso ci fossero so a chi rivolgermi.

Procediamo con il metodo della password in modo da prevenire il furto d'identità e procedere con maggiore sicurezza.
 
fuoco blu 666 said:
Procediamo con il metodo della password in modo da prevenire il furto d'identità e procedere con maggiore sicurezza.
Puoi lasciare la tua mail nella firma?
Dovrei poterti scrivere tra le 19:00 e le 19:30 di Martedì 20 Dicembre.
 
fuoco blu 666 said:
Vira_ said:
fuoco blu 666 said:
Vira_ said:
...
(post sul sogno, freccietta in alto)
L'ultimo sogno era interessante, ma non lo considero una priorità.

Mi è capitato molte volte di fare sogni dove venivo attaccato in qualche modo dal mio "padre" biologico, che finivano solitamente con io che lo sconfiggevo in un certo senso, in altri lo uccidevo.

Mi svegliavo provando paura e altre emozioni simili.

Se vuoi posso darti qualche informazione in più sulla relazione fra me e il mio "padre" biologico, ma non qui.
Posso scriverti su protonmail, basta che mi lasci un'indirizzo.

Per me è importante sapere cosa significa tutto ciò.

Grazie, un saluto.

Questo sogno indica che vuoi ribellarti dal rapporto che hai con il tuo padre biologico perché nel sogno lo combatti e vuoi difendere la tua individualità per sviluppare la tua autonomia mentale e della tua personalità/il tuo ego.
Inoltre è simbolico di un divieto o divieti che tu non accetti perché provi rabbia e odio e vuoi affermare la tua personalità che il cattivo rapporto con tuo padre specie in infanzia ha contribuito negativamente a questo, la paura che provi al risveglio va analizzata meticolosamente e dato che dici che è un sogno ricorrente è molto importante per te.
Controlla nel tuo tema natale se hai posizioni che possono dare un padre impositivo, aggressivo, dominante ed eccessivamente duro e se questo può dare cattivi rapporti con gli uomini e l'energia maschile.
Per caso hai una callosità sulla parte mediale(esterna) dell' alluce sinistro o su entrambi?

Preferirei non sentirci in privato per queste cose a meno che per te non sia veramente importante e solo per questioni che richiedono privacy maggiore per questioni di sicurezza.

ho fatto un'altro sogno... ora, inizia che mi guardo attorno(in prima persona) e vedo tipo dei "quadretti di pietra" decorati abbastanza carini, sembravano di tipo Marmo...credo erano bianchi non ricordo la decorazione, forse floreale.
e sento una voce che dice "hai filosofi piace filosofeggiare" e inizio a sentire varie cose...ma ricordo solo una di queste frasi(ricordo solo alcune erano buffe) il 7 di spade taglia(o compra) il 9 di coppe. Penso di essere in un "mausoleo" ma non ci sono tombe o simili è solo un posto elegante, un pò cupo ma che mi piace(anche se ben illuminato)
poi la visuale scendo e sento la stessa bella voce che ha detto la frase sui filosofi che dice "il mattone" o qualcosa del genere tipo "investire il mattone" o simile...e vedo una moneta d'argento e la attiro a me... poi mi giro ne vedo un'altra e la attiro e una terza...mi guardo attono, capisco sono in un sogno e voglio controllarlo...ma niente e mi dico "ok stiamo al gioco"... e continuo a camminare, o meglio mi sembra di strisciare (nota il gatto mi era sulle gambe e stavo pancia sotto quindi penso era quello) e inizio a prendere altre monete...e mi dico "almeno a 9!" e arrivo dopo 3/4 "passi" ad una specie di "laghetto" con qualche rovina(sembra tipo greco-romana) e attiro le monete... all'improvviso tutto buio, sento che il sogno sta per finire...e quando attiro le monete ne raccolgo tantissime tanto che su ogni dito esce "+ 100"... poi mi sveglio
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top