Ho bisogno del vostro aiuto.

Satanismo Spirituale.
Per chi volesse approfondire la conoscenza di Satana e dei Suoi Demoni.
Per ulteriori informazioni: http://www.itajos.com

1. Riconosciamo Satana e i sui Demoni come esseri reali, e con essi comunichiamo e lavoriamo per il miglioramento di noi stessi. Satana e' il Creatore dell'Umanita'.
2. Qui si parla esclusivamente di Satanismo e non c'e' spazio per altri credi New Age o simili, i messaggi non pertinenti saranno cancellati.
3. Proclami e offese contro il nostro credo saranno cancellati e ripetute violazioni causeranno l'esclusione dell'utente.
4. Educazione e rispetto prima di tutto.
5. Se credete che Satana e i Demoni sia creature malvage e nefaste, questo gruppo non fa per voi.
6. NON sono ammessi utenti minorenni.
7. Qui NON si tratta di sacrifici ed illegalita' che NON corrispondono al nostro pensiero. Siamo rispettosi della Legge. Qualunque post contenente incitamenti o provocazioni in questo senso sara' cancellato e l'utente bannato definitivamente.
8. Qualsiasi messaggio che cita siti o gruppi che remano contro JoS saranno cancellati e l'utente bannato.

Moderators: Hps.mlimlal666, Gerecht Ror

Sophiaee

Ho bisogno del vostro aiuto.

Postby Sophiaee » Sun May 20, 2018 3:42 pm

Sarà una settimana e mezzo circa che sto avendo alcuni problemi ovvero :
- sensibilità quasi estrema
- dolore inspiegabile che parte dall osso sacro o poco più sotto più o meno fino all altezza del cuore o plesso solare.
Letteralmente mi sembra come se si stesse spaccando o espandendo qualcosa nella spina dorsale, è un dolore mai provato.
Avverto il suono dell energia in modo davvero assurdo: l'altra notte sono arrivata a sentire un fischio che mi ha quasi stordita, l'altezza del suono variava in base alla stanza in cui mi trovavo.
Ho avuto insonnia per circa due notti, ho superato le 24 ore sveglia, letteralmente.
Ho avito difficoltà a stare seduta, delle volte anche sdraiata, non posso fare yoga perché il dolore se mi piego in avanti o faccio certe posizioni è davvero insopportabile.
Ho avuto un blocco al chakra solare, l ho tolto totalmente e sono certa che l energia fluisca bene, non mi sembra dunque che dipenda dall energia ormai questo dolore. Finché era il blocco infatti era molto più forte.
Spesso mi sento in un leggero stato di trance, come se fossi distaccata dalla realtà e ci fosse una nuvola sulla mia testa diciamo.
Ho avuto difficoltà di concentrazione, invece adesso sono letteralmente "in un altro mondo" .
Ho avuto formicolio e leggere scossette addosso.
Mi sento quasi impazzire non riuscendo a capire a cosa sia dovuto e avrei davvero bisogno l'aiuto di qualcuno se Per favore potreste darmi qualche consiglio o qualche parere
I MIEI ARTICOLI SUL SATANISMO:https://t.me/sapienzasatanica

FigliodiThor

Re: Ho bisogno del vostro aiuto.

Postby FigliodiThor » Tue May 22, 2018 11:32 am

Sophiaee wrote:Sarà una settimana e mezzo circa che sto avendo alcuni problemi ovvero :
- dolore inspiegabile che parte dall osso sacro o poco più sotto più o meno fino all altezza del cuore o plesso solare.
Letteralmente mi sembra come se si stesse spaccando o espandendo qualcosa nella spina dorsale, è un dolore mai provato.
Avverto il suono dell energia in modo davvero assurdo: l'altra notte sono arrivata a sentire un fischio che mi ha quasi stordita, l'altezza del suono variava in base alla stanza in cui mi trovavo.
Ho avuto insonnia per circa due notti, ho superato le 24 ore sveglia, letteralmente.
Ho avito difficoltà a stare seduta, delle volte anche sdraiata, non posso fare yoga perché il dolore se mi piego in avanti o faccio certe posizioni è davvero insopportabile.
Ho avuto un blocco al chakra solare, l ho tolto totalmente e sono certa che l energia fluisca bene, non mi sembra dunque che dipenda dall energia ormai questo dolore. Finché era il blocco infatti era molto più forte.
Spesso mi sento in un leggero stato di trance, come se fossi distaccata dalla realtà e ci fosse una nuvola sulla mia testa diciamo.
Ho avuto difficoltà di concentrazione, invece adesso sono letteralmente "in un altro mondo" .
Mi sento quasi impazzire non riuscendo a capire a cosa sia dovuto e avrei davvero bisogno l'aiuto di qualcuno se Per favore potreste darmi qualche consiglio o qualche parere

Escludo sia kundalini.
Kundalini porta verità non pazzia.

Sophiaee

Postby Sophiaee » Tue May 22, 2018 3:34 pm

FigliodiThor wrote:
Sophiaee wrote:Sarà una settimana e mezzo circa che sto avendo alcuni problemi ovvero :

Escludo sia kundalini.
Kundalini porta verità non pazzia.

Ma non è pazzia. Io mi sento impazzire perché mi sento confusa e non sto capendo cosa stia succedendo. Non so come gestire tutto ciò

Gerecht Ror

Postby Gerecht Ror » Wed May 23, 2018 3:31 pm

Potresti avere un eccesso di Elemento Aria. Prova ad assorbire Elemento Terra per riportarti "con i piedi per terra".

Thunder

Postby Thunder » Thu May 24, 2018 1:10 am

Ci puoi descrivere il tuo programma? E a che punto sei/ da quanto hai iniziato a meditare/yoga?

Sophiaee

Postby Sophiaee » Fri May 25, 2018 12:05 am

Thunder wrote:Ci puoi descrivere il tuo programma? E a che punto sei/ da quanto hai iniziato a meditare/yoga?

Potenzio giornalmente i chakra meditando in particolare su quello del giorno e le estensioni quando ho molto tempo anche un ora al chalra del giorno e una su tutti in generale, respiro narici alternate principalmente per i nadi e bilanciarli, respiro del cobra, singolo e / o doppio serpente. Yoga hata e kundalini E ovviamente pulizia dell aura e chakra. Prima di addormentarmi solitamente inspiro energia nella pineale o medito sull energia blu quando non riesco a dormire (mi aiuta a rilassarmi) .
Ho iniziato a meditare 3 anni fa ma per vari motivi saltuariamente diciamo che medito in modo serio e costante d un anno e mezzo, in particolare mi sono data molto più da fare La scors estate dove arrivavo a meditare sulle 5 Ore al giorno per poi ridurle a 2/3 per i vari impegni scolastici Infatti grazie a tutto ciò ho avuto anche qualche stimolazione kundalini.

Hs666

Postby Hs666 » Thu Jun 07, 2018 11:35 am

Sophiaee wrote:
Thunder wrote:Ci puoi descrivere il tuo programma? E a che punto sei/ da quanto hai iniziato a meditare/yoga?

Potenzio giornalmente i chakra meditando in particolare su quello del giorno e le estensioni quando ho molto tempo anche un ora al chalra del giorno e una su tutti in generale, respiro narici alternate principalmente per i nadi e bilanciarli, respiro del cobra, singolo e / o doppio serpente. Yoga hata e kundalini E ovviamente pulizia dell aura e chakra. Prima di addormentarmi solitamente inspiro energia nella pineale o medito sull energia blu quando non riesco a dormire (mi aiuta a rilassarmi) .
Ho iniziato a meditare 3 anni fa ma per vari motivi saltuariamente diciamo che medito in modo serio e costante d un anno e mezzo, in particolare mi sono data molto più da fare La scors estate dove arrivavo a meditare sulle 5 Ore al giorno per poi ridurle a 2/3 per i vari impegni scolastici Infatti grazie a tutto ciò ho avuto anche qualche stimolazione kundalini.

Devi aggiungere l'aura di protezione nel tuo programma quotidiano. Priorità.

PsychicJuggler

Postby PsychicJuggler » Fri Jun 15, 2018 1:23 pm

Porca vacca 5 ore al giorno! :shock:
Al confronto io non faccio una mazza ..

Mi darò più da fare!
Complimenti comunque.
Drop the ball. :(
Juggle the Soul. :o