Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Domanda al volo sulla Magia dell'immagine...

Joined
Feb 19, 2021
Messages
245
Salve a tutti, non vorrei togliervi troppo tempo, volevo solo chiedere per favore: si può usare il pongo per costruire il pupazzo per la magia dell'immagine?
Grazie a tutti delle eventuali risposte. :D

(Stavo pensando anche al DAS, ma si secca velocemente e poi non riesco mai ad usarlo; quindi mi sono ricordato di quando a scuola da bambino usavo il pongo che ci vuole tempo prima che si secchi; purtroppo vivo in una famiglia che non apprezza la magia nera e non posso dare troppo nell'occhio quando faccio certe cose. Però penso che dell'innocente pongo e qualche spillo ed una candela nera posso comprarli, magari anche di nascosto...)
 
SeguaceDiSatana said:
Salve a tutti, non vorrei togliervi troppo tempo, volevo solo chiedere per favore: si può usare il pongo per costruire il pupazzo per la magia dell'immagine?
Grazie a tutti delle eventuali risposte. :D

(Stavo pensando anche al DAS, ma si secca velocemente e poi non riesco mai ad usarlo; quindi mi sono ricordato di quando a scuola da bambino usavo il pongo che ci vuole tempo prima che si secchi; purtroppo vivo in una famiglia che non apprezza la magia nera e non posso dare troppo nell'occhio quando faccio certe cose. Però penso che dell'innocente pongo e qualche spillo ed una candela nera posso comprarli, magari anche di nascosto...)
Il materiale che vuoi usare deve essere facilmente distrutto e non deve essere malleabile. Segui le istruzioni di JoS, i materiali sono molto facili da conprare e da usare
 
SeguaceDiSatana said:
Salve a tutti, non vorrei togliervi troppo tempo, volevo solo chiedere per favore: si può usare il pongo per costruire il pupazzo per la magia dell'immagine?
Grazie a tutti delle eventuali risposte. :D

(Stavo pensando anche al DAS, ma si secca velocemente e poi non riesco mai ad usarlo; quindi mi sono ricordato di quando a scuola da bambino usavo il pongo che ci vuole tempo prima che si secchi; purtroppo vivo in una famiglia che non apprezza la magia nera e non posso dare troppo nell'occhio quando faccio certe cose. Però penso che dell'innocente pongo e qualche spillo ed una candela nera posso comprarli, magari anche di nascosto...)

Io userei della paglia o delle foglie, l'importante è sapere usare questo tipo di magia solo come mezzo di concentrazione, se vuoi usare la magia del fuoco per la magia nera dai fuoco al materiale di stoffa e foglie, l'importante è che sia facile da distruggere e che canalizzi la tua concentrazione specie se hai un'aura molto potente.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top