Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

[Trad] "Ex Testimone Di Geova/Cattolico In Cerca Della Verità" - HP Cobra Risponde

AgniSarp 666

Moderator
Joined
Jan 28, 2020
Messages
1,299
Website
www.josita.org
"Former Jehovah's Witness/Catholic seeking the truth" - HP Cobra Answers

https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=24&t=72487

Sermone del 24 Maggio 2022 ore 12:46 am, scritto da HP. Hoodedcobra666

ϟ ϟ 卐

Traduzione:

"Ex Testimone Di Geova/Cattolico In Cerca Della Verità" - HP Cobra Risponde

StolenChildhood ha scritto: ↑
lun 23 maggio 2022 9:15 am
Salve, mi chiamo Carlos e desidero parlare della mia vita, piena di eventi strani e di traumi, nonché di abusi sessuali e domestici, con un misto di ottimismo e di amore per il mio migliore amico d'infanzia, con il quale vorrei poter parlare di nuovo un giorno.

A giudicare dal tuo titolo, dobbiamo darti il benvenuto, e non sentirti solo perché qui ci sono molte persone che hanno subito circostanze simili e molto cattive nelle mani del nemico. Queste includono molestie sessuali e altre forme di molestie che provengono direttamente dal nemico e dal suo dogma, che come sempre abusa degli esseri umani senza pietà.

Siamo contro di loro perché sono il vero male del mondo, che si presenta falsamente come "buono".

Devo anche dire che trovo abbastanza triste e negativa la scelta del nome che hai scelto per l'account per scrivere la tua storia. Prova a leggere la GdS e vedi cosa puoi trarne per migliorare la tua situazione interiore.

StolenChildhood ha scritto: ↑
Lun 23 maggio 2022 9:15 am
Età 5
Mi sono successe un sacco di cose a quest'età
La mia vita è iniziata in Messico, nascendo da una famiglia povera, tossica e violenta, mio padre mi ha abbandonato e si è rifiutato di riconoscermi come suo figlio, è morto in un incidente d'auto quando avevo 5 anni, mia madre ha attraversato il confine illegalmente negli Stati Uniti per lavorare in modo da poter mantenere me e i miei altri due fratelli di 4 e 3 anni a quel tempo, sono stato accudito da mia nonna che non si è mai presa cura di noi e ci ha picchiato ogni volta che ci comportavamo male, a causa della sua mancanza di cure sono finito in alcune esperienze di quasi morte, da piccole cose come essere punto da scorpioni a un giorno in cui sono caduto da un albero su cui stavo giocando e ho sbattuto la nuca su un solido cemento che mi ha fatto perdere i sensi e per qualche ragione non sono morto e mi sono ripreso bene all'ospedale.

Per quanto riguarda il Satanismo Spirituale, devi leggere la pagina principale della Gioia di Satana. Sosteniamo con forza la giustizia, per comprendere gli alti e bassi della vita, ma sottolineiamo anche con forza la meditazione e l'introspezione come strumenti per costruire sé stessi e la guarigione interiore. Il Satanismo Spirituale guarisce dall'interno, e sembra che tu abbia vissuto delle circostanze piuttosto terribili nella vita.

In Messico, se non sbaglio, ci sono alcuni Cristiani molto accaniti, ma anche molti Culti Cristiani, che rendono le persone davvero brutali, cosa che si riflette comunemente sui bambini. I falsi messaggi del Cristianesimo spingono molte persone ad agire in modi ancora più brutali e chiusi, che danneggiano costantemente altre persone, con un ciclo che non ha mai fine.

La Gioia di Satana offre anche la conoscenza dell'astrologia e di altre discipline interiori, per cui se decidi di unirti a noi o di prendere in considerazione le nostre informazioni, puoi imparare l'astrologia e rintracciare le fonti di questa sofferenza all'interno della tua anima e della tua mente, ed eliminarle guarendo te stesso, trasformando efficacemente la tua vita.

Nella nostra religione non ci sono punizioni, abusi o attacchi per chi non accetta qualcosa.

StolenChildhood ha scritto: ↑
lun 23 maggio 2022 9:15 am
Ero un ragazzo molto gentile, mi piaceva giocare con i bambini del mio quartiere, avere amici era qualcosa di molto importante per me fin dall'infanzia, ma un giorno mi accadde il più strano evento paranormale mentre avevo ancora 5 anni... Mentre giocavo all'aperto con i miei amici, stavamo disegnando sul marciapiede e io mi alzai in piedi, guardai in cielo e vidi un enorme castello bianco nel cielo in cima alle nuvole... Ero così stupito da questo e gridai ai miei amici di venire a vederlo, cosa che fecero anche mio fratello minore e altri tre amici, ma la cosa strana è che non ricordo cosa sia successo dopo e fino a quel giorno non l'ho mai più visto, io e mio fratello ancora oggi ricordiamo di aver visto questo castello, non ho mai avuto una risposta, l'ho chiesta al mio insegnante dei testimoni di Geova, che si dà il caso sia uno dei prescelti che andranno in paradiso (alcune stronzate degli insegnamenti DEI TESTIMONI DI GEOVA credono che pochi prescelti andranno in cielo e gli altri andranno in Paradiso), ma lui pensava che fossi pazzo e mi ha fatto credere che fosse solo parte della mia immaginazione.. la sua risposta non mi ha mai soddisfatto e so di non averlo solo immaginato, so di aver visto questo castello e non capisco perché si sia mostrato a me, un semplice bambino felice e umile di 5 anni.

Alcune situazioni come questa possono verificarsi perché i bambini a volte possono vedere "astralmente" o percepire spiritualmente parti del regno "immaginario". Potrebbe anche trattarsi di una visione spirituale che ha colpito te e i tuoi amici. Queste situazioni possono verificarsi, poiché i bambini hanno anche un'immaginazione molto funzionante. In altri casi, i bambini possono vedere letteralmente i morti o le entità astrali, e anche se è raro, questo può accadere.

StolenChildhood ha scritto: ↑
Lun 23 maggio 2022 9:15 am
Alcuni altri eventi paranormali sono accaduti anche quando ero molto più grande, come vedere le ombre, una volta mentre avevo ancora 5 anni, nella mia stanza con i miei 2 fratelli che stavano dormendo, ho visto l'ombra di quello che mi sembra essere una signora molto anziana seduta su una di quelle sedie per anziani, non so come si chiamano, quei tipi di sedie che si muovono su e indietro, lei era lì senza guardarmi e io ero molto spaventato e mi coprivo con una coperta ma ancora cercavo di continuare a guardarla, e a quel punto lei mi guardò dritto negli occhi, il suo volto d'ombra mi fissò e smise completamente di dondolare la sedia, al che andai nel panico e mi coprii con una coperta e cominciai a pregare "Dio" (ero cattolico a quel tempo) di aiutarmi mentre piangevo, e la cosa finì lì, non osai più dare un'altra sbirciatina e non la vidi mai più...

Sembra che tu abbia visto un fantasma, alcuni bambini dotati a volte possono vedere i fantasmi, e probabilmente non si trattava nemmeno della tua immaginazione. In genere, questi eventi saranno molto fugaci nella vita, perché la vista astrale scompare dopo qualche anno nella vita delle persone.

StolenChildhood ha scritto: ↑
Lun 23 maggio 2022 9:15 am
All'età di 14 anni mi è accaduto un altro evento paranormale ma questo credo sia stato un semplice attacco di paralisi del sonno (potrei sbagliarmi però) è iniziato con un incubo orribile, alla fine di quell'incubo ricordo di aver nuotato in un lago scuro su un Forrest di notte quando qualcosa mi ha afferrato una gamba e mi ha trascinato giù nell'acqua per farmi annegare, al che mi sono svegliato dall'incubo e poi ho visto un uomo, l'ombra di un uomo che mi fissava dritto mentre ero nel mio letto da solo nella mia stanza, Non sono mai stata così terrorizzato in vita mia, avevo la pelle d'oca e non riuscivo nemmeno a muovermi o a urlare (credo fosse perché ero troppo spaventato da quell'ombra). Mi fissò per circa 30 secondi e io ricambiai lo sguardo assolutamente terrorizzato pregando Geova di aiutarmi (all'epoca ero un testimone di Geova), dopodiché si girò verso sinistra e camminò lentamente verso la finestra della mia stanza, che era vicina, e mentre camminava verso di essa svanì nel muro o nella finestra e scomparve completamente... Non potevo credere ai miei occhi ed ero ancora sotto shock e incapace di muovermi, dopo circa 5 minuti di pianto e di preghiere sono riuscito a trovare il coraggio di alzarmi dal letto e di correre fuori dalla mia stanza per far sapere a mia madre cosa era successo e le ho detto semplicemente "Ho visto il diavolo", tutto terrorizzato… questa è stata la mia ultima esperienza di questo tipo.

Quanto sopra assomiglia molto a un attacco psichico negativo, che può avvenire da parte di qualsiasi entità nell'astrale. Ciò che è ancora peggio è che le tue "preghiere" non sembrano essere state di alcun aiuto. Per la maggior parte dei Satanisti Spirituali, quando preghiamo Padre Satana o il nostro Demone Guardiano, non solo non riceviamo mai nessuno di questi attacchi, anche se meditiamo molto, ma qualsiasi entità negativa fugge da noi come se fosse stata affrontata con un pesticida spirituale. Quello che tu descrivi è anche la paralisi del sonno, che spesso può essere associata all’Attacco Spirituale.

StolenChildhood ha scritto: ↑
Lun Maggio 23, 2022 9:15 am
Ora, per quanto riguarda i miei traumi, sono stato molestato in 3 occasioni nella mia vita, una volta all'età di 8, 10 e 12 anni è stata l'ultima volta.
Ma dall'età di 6 anni ho subito "maltrattamenti domestici estremi" (così ha detto il giudice) da parte del nostro patrigno spacciatore e violento che ha reso la mia vita, quella dei miei fratelli e quella di mia madre un vero inferno e per questo disprezzo mia madre che ci ha permesso di subire questi abusi per anni perché aveva troppa paura di fare qualcosa al riguardo, anche lei è stata la mia maltrattatrice solo a un livello minore. Mia madre controllava tutto di me, controllava il mio modo di vestire, non voleva nemmeno che uscissi con qualcuno, mi ha costretto a rompere con la mia prima ragazza che ho avuto quando ero in prima media... E per peggiorare le cose ho iniziato a provare dei sentimenti per dei ragazzi quando ero alle medie, ed essendo un testimone di Geova che è fortemente contrario ai gay, ho tenuto nascosti i miei sentimenti per non essere distrutto nell'Armageddon e perdere l'opportunità di vivere per sempre in Paradiso... questo era il mio modo di pensare a quel tempo... Questo ha finito per distruggermi nel lungo periodo.

Non c'è nessuno in questo universo che vi odia per i vostri gusti sessuali o per i vostri sentimenti verso gli altri. Tuttavia, le religioni nemiche sono inaccettabili e attaccano le persone per molte cose, non solo per quello che hai descritto. La repressione dalle relazioni sessuali, anche per i ragazzi che sono repressi dalle ragazze, può talvolta creare sentimenti verso i ragazzi. Questo può nascere dalla repressione o in modo naturale.

In ogni caso, tua madre sembra aver subito un grave lavaggio del cervello da parte dei Testimoni di Geova, e molti di loro sono davvero brutali. Picchiare i loro figli senza senso e compiere ogni sorta di crimine contro di loro è molto frequente e, come se non bastasse, questo non viene fatto per nessun altro motivo se non la paura di andare “all'Inferno". Nei Testimoni di Geova, molte persone impazziscono in continuazione per essere costrette a provare un senso di colpa innato, insormontabile, per le cose che sentono, pensano o sperimentano, e non c'è alcuna accettazione.

È fantastico che, dopo tutto questo, hai ancora il coraggio di indagare su alcune ulteriori verità sulla vita. Sembra che tu abbia sperimentato la massima manifestazione del male delle religioni nemiche, ma non è stata affatto colpa tua. Siete stati vittime, e loro cercano sempre persone da vittimizzare.

Questa paura che instillano nelle persone, spezza lo spirito in modo permanente, ma ti rassicuriamo che sono tutte bugie. L'universo è buono e non è stato progettato da nessuno per tormentarti in eterno, né c'è qualcosa di così cattivo in te o nella tua anima da meritare di essere bruciato in eterno. Queste sono tutte bugie.

Tu non brucerai a causa dei tuoi sentimenti o delle tue emozioni, quindi non preoccuparti di questo.

StolenChildhood ha scritto: ↑
lun 23 maggio 2022 9:15 am
La mia vita a casa è stata caotica, abusi verbali, fisici e psicologici tutti nelle mani del mio patrigno e in parte della mia madre narcisista e maniaca del controllo, le piaceva picchiarmi con il cavo del ferro da stiro che mi lasciava segni sul corpo e mi minacciava che se lo avessi raccontato a qualcuno sarei stata mandata in un orfanotrofio e instillava sempre paura nella mia mente, una volta anche il preside e gli insegnanti mi chiedevano sempre se mi avessero picchiato, ma io negavo sempre e davo la colpa al mio gatto, che mi graffiava e mi lasciava segni in testa e sulle mani, ecc... Questo è andato avanti per anni

I programmi del Cristianesimo generano persone piene di difetti negativi e di malvagità che non affrontano. Le credenze psicotiche, come la punizione eterna, creano malvagità e tossicità nelle persone, che poi si ripercuotono sull'anima dei bambini. Ma si può guarire da tutto questo con il passare del tempo, e si deve cercare di sollevare i piedi dallo status di vittima ora.

StolenChildhood ha scritto: ↑
Lun 23 maggio 2022 9:15 am
Gli unici veri momenti di gioia che ho avuto sono stati a scuola, con gli amici, quando ero con gli amici ridevo, mi godevo la vita, mi sentivo libero, sentivo di poter essere me stesso, anche se mi mettevo anche nei guai perché ero il pagliaccio della classe ma non mi importava perché ero felice… i miei unici momenti di gioia erano grazie agli amici con cui passavo il tempo e purtroppo anche questo mi è stato portato via, il mio patrigno era inseguito dalla DEA che voleva arrestarlo perché era membro di un cartello messicano molto pericoloso che lo aveva assunto e lavorava per loro qui in California, questo significa che ho frequentato 3 scuole elementari diverse, 3 diverse scuole medie e 3 diverse scuole superiori, questo mi ha ferito profondamente perché ogni legame che avevo creato con gli amici che amavo finivo per perderli a causa dei continui trasferimenti, non mi era nemmeno permesso avere un telefono, il mio primo telefono era un telefono di merda che ho preso all'età di 16 anni, non sono mai stato in grado di tenermi in contatto con coloro che mi interessavano e amavo... Ma ciò che ha veramente cambiato la mia vita per sempre è stato quando sono andato alla scuola media di Hyde, all'ottavo anno, e ho incontrato un ragazzo di nome Richard.

Non sentirti in colpa per quello che hai vissuto, perché non è stata colpa tua, come detto sopra. Per quanto riguarda tuo padre, la povertà e il crimine, che accadono alle persone perché non hanno speranza, tendono a generare altra miseria.

StolenChildhood ha scritto: ↑
lun 23 maggio 2022 9:15 am
Qui la cosa si fa strana...
Vedete, quando l'ho visto per la prima volta è stato all'ora di pranzo, era in seconda media, non sapevo nemmeno il suo nome ma quando l'ho visto ho sentito una strana forza che mi ha attirato verso di lui, a quel punto ho pensato "è questo il mio nuovo migliore amico?". Fu come un amore a prima vista, qualcosa che non avevo mai provato in vita mia e che ancora oggi non ho mai provato.

Il tempo passava e avevo bisogno di fare amicizia con lui, diventammo migliori amici, mi piaceva uscire con lui, giocare a palla, scherzare con lui, amavo letteralmente tutto di lui, al di fuori della scuola era miseria e caos, ma quando ero con lui, tutto era pura gioia... Alla fine mi sono innamorato di lui ed ecco come tutto è andato presto a rotoli.

Non ho mai confessato i miei sentimenti, lui era un Cristiano all'epoca (ora è Satanico, Gioia di Satana per l'esattezza, è la ragione per cui sono qui in primo luogo e per cui desidero trovare la verità e stabilire un legame profondo con Satana)

È un bellissimo rapporto e sembra che tu lo amassi o avessi bisogno di Richard come amico. Forse a Richard piacevi davvero come amico, ma non voleva davvero avere una relazione che andasse oltre questo. Comunque sia, sembra che Richard abbia avuto un'influenza molto positiva nella tua vita.

Forse non eri davvero "innamorato” di lui, ma avevi bisogno di lui e ti sentivi attratto da lui, il che può essere comune quando si tratta di un'influenza così positiva nella tua vita.

Sì, questo è il modo in cui le persone della GdS ti tratterebbero. Spesso nessuno ti dice che sono della GdS, ma sembra che il nostro amico Richard ti abbia trattato molto bene e ti abbia dato una via d'uscita dalla miseria.

StolenChildhood ha scritto: ↑
lun 23 maggio 2022 9:15 am
Nella mia mente di ragazzino di 8 anni all'epoca, non volevo che io e lui fossimo distrutti, così ho pregato e pregato e pregato E PREGATO E PREGATO E PREGATO E PREGATO E PREGATO ogni singolo giorno Geova Dio di aiutarmi a uccidere questi sentimenti che provavo per lui e di perdonarmi per aver peccato... Lo amavo veramente ed ero disposto a uccidere i miei sentimenti perché non fosse distrutto nell'Armageddon a causa mia, volevo vivere per sempre in Paradiso al suo fianco come migliore amico, volevo essere al suo fianco per sempre e fare in modo che anche lui diventasse un Testimone di Geova perché mi avevano fatto il lavaggio del cervello facendomi credere che quella fosse la verità, e da bravo ragazzino TESTIMONE DI GEOVA che andava di porta in porta a predicare la buona novella, andando alle riunioni della congregazione due volte alla settimana, stando lontano dai guai, ecc... credevo veramente a tutto quello che loro pensavano di me...

Sì, questo è dovuto alla paura e al senso di colpa che hanno preso il controllo su di te. Volevi che questi sentimenti sparissero perché pensavi che fossero malvagi, ma in realtà non lo erano, questo si chiama amore e attrazione. Volevi portarlo dai Testimoni di Geova perché pensavi che sarebbe stato un bene per lui. Ma se si guarda alla vita, non è stato un bene per nessuno dei due. Così Richard si è svegliato e ha fatto la scelta migliore, lasciando questo programma insidioso.

I tuoi sentimenti non sono malvagi.

StolenChildhood ha scritto: ↑
Lun 23 maggio 2022 9:15 am
Per questo temevo di provare quei sentimenti per lui e per questo non gli ho mai detto i miei veri sentimenti, anche se sapevo che anche lui aveva una cotta per me, o almeno così mi sembrava... L'ultima volta che l'ho visto è stato durante la scuola estiva, non mi aspettavo nemmeno che fosse lì, io andavo alla scuola estiva perché ero stato bocciato in Algebra al nono anno e lui era andato a studiare Inglese come studente di terza media, quando l'ho visto dal nulla, il mio cuore ha iniziato a battere così dannatamente bene, come se tutto il mio dannato corpo avesse tremato e io ho sorriso e ci siamo riuniti di nuovo, finché non arrivò il giorno in cui era il suo ultimo giorno di scuola e io, stupido, non me ne resi nemmeno conto e ancora oggi mi odio per questo, perché avevo intenzione di abbracciarlo l'ultimo giorno di scuola e avevo anche intenzione di confessargli i miei sentimenti per lui nonostante le mie convinzioni, ero follemente innamorato di lui. .. E purtroppo non l'ho mai visto.

Sembra un amore estivo. È meglio non fare ipotesi sul fatto che fosse reciproco. In ogni caso, Richard ha piantato il seme per aiutarti a uscire da questo pasticcio che ti è stato gettato addosso.

StolenChildhood ha scritto: ↑
Lun 23 maggio 2022 9:15 am
Neanche lui aveva un telefono, nessun contatto, mi ha spezzato il cuore per anni, è come se qualcosa dentro di me si fosse rotto, non ho più provato gioia a scuola, era una miseria a casa e a scuola, da quando sono diventato una persona tranquilla, insicura e solitaria, non ero più me stesso, ero profondamente depresso e me lo tenevo per me, quando i membri della mia religione cercavano di aiutarmi, dicevo sempre che stavo bene. In avanti di qualche anno, quando ero un adulto di 20 anni, lo cercai su Facebook e scoprii che aveva creato un account, ero estremamente felice e lo controllai, scoprendo che purtroppo stava andando incontro a problemi, si isolava, odiava la sua famiglia, eccetera eccetera, e fu allora che scoprii che era diventato Satanista, ero scioccato, come si può amare Satana? E perché il mio migliore amico, che era come un angelo, ha fatto questo...

Beh, Satana non è malvagio. Satana ha a che fare con la spiritualità, la meditazione, e fondamentalmente è la raccolta di conoscenze dalle Antiche Religioni che abbiamo seguito prima del Cristianesimo o dell'Islam, o dei testimoni di Geova.

StolenChildhood ha scritto: ↑
Lun 23 maggio 2022 9:15 am
Volevo salvarlo, ho fatto del mio meglio per rimanere in contatto, tutto fallito, non sono mai riuscito a contattarlo e ad oggi non ho mai avuto la possibilità di dirgli quanto lo amo e che mi manca tanto, volevo dirgli come la religione mi ha fottuto e mi ha impedito di vivere la vita, mia madre e il mio patrigno, la religione, ecc mi hanno rubato l'infanzia, ho finito per commettere atti orribili a causa della mia repressione sessuale, atti che non sarebbero mai accaduti se mi fosse stato permesso di essere me stesso, è come se la Bibbia creasse gli stessi mostri che ci chiede di non essere...

Esattamente, "La Bibbia crea gli stessi mostri che ci chiede di non essere". Questo è ciò che fanno i programmi del nemico. Creano senso di colpa, depressione, isolamento, malvagità e odio. Questo perché gestiscono male l'umanità e mentono su cose molto basilari, che poi rendono gli esseri umani malvagi e folli.

StolenChildhood ha scritto: ↑
lun 23 maggio 2022 9:15 am
Sono stato corrotto ma rimango ottimista, anche se ora ho tendenze suicide, sono profondamente depresso, avevo trovato un senso nella vita ed è attraverso l'amicizia, quegli amici che hanno reso la mia vita così felice con cui purtroppo ho perso i contatti e purtroppo ora sono solo e senza amici, almeno ho ancora nella mia mente quei ricordi meravigliosi e desidero continuare a mantenere la speranza di poter un giorno riunirmi con il mio migliore amico Richard...

Forse ci riuscirai, forse no, ma quello che è certo è che anche Richard avrebbe bisogno di aiuto. Se è un Satanista, avrebbe fatto meglio a non dirlo agli altri, ma a quanto pare lo ha fatto [come lo ha detto a te, dandoti di fatto la possibilità di essere aiutato], ma a quanto pare forse sta attraversando circostanze difficili e non vuole essere disturbato. Ma almeno ti ha aiutato. Sarebbe una buona idea riconoscere questa libertà anche a lui.

StolenChildhood ha scritto: ↑
lun 23 maggio 2022 9:15 am
Ha cambiato molto la mia vita, è grazie a lui che non sono più un testimone di Geova e che desidero diventare Satanista, desidero stringere un rapporto con Satana, desidero conoscere la verità, desidero vivere una vita felice... E desidero dire al mio amico che non mi ha abbandonato (questo è quello che purtroppo pensa e forse è per questo che ancora oggi non vuole entrare in contatto con me) desidero vivere questa vita con una profonda relazione con Satana e superare la mia depressione e le mie tendenze suicide, c'è un sacco di altra merda che è successa alla mia vita, ma rimango ancora ottimista dicendo a me stesso che il dolore è solo temporaneo e che un giorno sarò finalmente felice.

Che la situazione si risolva o meno in futuro, cerca di fare del tuo meglio per te stesso e di curarti. Inizia subito a meditare se vuoi unirti a noi, a deprogrammare la mente dalla negatività, a fare affermazioni positive, a concentrarvi sulle cose positive e buone della vita. La depressione e le tendenze suicide saranno superate soprattutto quando inizierai a vedere di nuovo la speranza nella vita.

StolenChildhood ha scritto: ↑
lun 23 maggio 2022 9:15 am
Attualmente sto toccando il fondo, sto solo cercando di fare del mio meglio per rimanere ottimista, voglio trovare Satana e ho bisogno di aiuto.
E se possibile, vorrei sapere perché ho visto questo castello nei cieli, qual è il suo significato... Grazie per aver letto.
-Carlos

Ti auguro buona fortuna per il tuo viaggio. Forse questo castello nel cielo potrebbe significare che d'ora in poi anche tu potrai andare più in alto, verso il cielo piuttosto che verso la terra, lontano dalla sofferenza e verso la costruzione di una nuova vita. Dagli tu stesso un’interpretazione.

https://www.joyofsatan.org

-Sommo Sacerdote Hooded Cobra 666
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top