Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Che aspetto ha Satana?

Supermarco

Member
Joined
Nov 21, 2017
Messages
39
Satana è uomo o donna? È veramente il diavolo rosso con le corna? Sono molto affascinato da questa immagine, insomma il Diavolo è bello o brutto? Non mi venite a dire che assomiglia ad un angelo perché in tutte le foto che ho visto su Satana è ritratto il diavolo, a meno che non ci sia differenza tra Lucifero e Satana, mentre I’ll primo è un angelo caduto Satana è il dragone rosso. Poi ci sarebbe una terza immagine di Ibliss il diavolo dell’Islam che viene ritratto come un uomo nero con la barba, che siano tre immagini differenti?
 
Supermarco said:
Satana è uomo o donna? È veramente il diavolo rosso con le corna? Sono molto affascinato da questa immagine, insomma il Diavolo è bello o brutto? Non mi venite a dire che assomiglia ad un angelo perché in tutte le foto che ho visto su Satana è ritratto il diavolo, a meno che non ci sia differenza tra Lucifero e Satana, mentre I’ll primo è un angelo caduto Satana è il dragone rosso. Poi ci sarebbe una terza immagine di Ibliss il diavolo dell’Islam che viene ritratto come un uomo nero con la barba, che siano tre immagini differenti?

https://josita.org/SATANA.html

Qui ci sono alcune informazioni su SATANA/Lucifero.
Lucifero e satana sono la stessa entita'. Sebbene nella versione cristiana dicono che satana e lucifero sono due persone diverse, la loro trama e' la stessa.

Satana ha tantissimi nomi, perche' era adorato prima dell'arrivo di Geova in quasi tutte le culture, sotto nomi diversi. (Enki in Babilonia, Shiva in India per fare alcuni esempi). E' davvero potente, talmente potente da avere ordine sopra ogni demone, umano, pianta e animale. Non significa che voglia controllarci, ma che essendo una sua creazione siamo tutti una sua creazione.
 
Sembra tu sia molto confuso e ancora annebbiato dalla merda ebraico/cristiana,ti consiglio di rileggere bene il sito buon proseguimento e crescita Hail Satana per sempre!!
 
Supermarco said:
Satana è uomo o donna? È veramente il diavolo rosso con le corna? Sono molto affascinato da questa immagine, insomma il Diavolo è bello o brutto? Non mi venite a dire che assomiglia ad un angelo perché in tutte le foto che ho visto su Satana è ritratto il diavolo, a meno che non ci sia differenza tra Lucifero e Satana, mentre I’ll primo è un angelo caduto Satana è il dragone rosso. Poi ci sarebbe una terza immagine di Ibliss il diavolo dell’Islam che viene ritratto come un uomo nero con la barba, che siano tre immagini differenti?

Sei iscritto nel forum dal 2017 e forse conosci il sito itajos anche da prima... come puoi non aver mai letto la pagina dedicata a Satana in un sito che parla di satanismo... senza offesa eh lo trovo un po' strano! Meglio tardi che mai però le cose principali del sito perlomeno sarebbero da leggere.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top