Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Sono stata accettata?

Persephone666

New member
Joined
Sep 24, 2022
Messages
15
Ciao a tutti fratelli e sorelle.
Sono un nuovo membro e ho fatto la dedica ieri. Sono emozionata e a ripensarci confermo di aver preso la decisione migliore che potessi prendere. È da tutta la vita che Padre Satana mi manda segnali e finalmente sono giunta a lui!
Ho solo un piccolo dubbio sul rituale che ho fatto: come posso sapere che sono stata accettata? Ho scelto di farlo in casa con la supervisione del mio ragazzo che si è dedicato mesi fa!
Lui ha sentito distintamente la presenza e l'energia di Padre Satana, ma ho paura che io non so come avere conferma che tutto il rituale sia valido.
Grazie a chi risponderà!

HAIL SATAN SEMPRE
 
Persephone666 said:
Ciao a tutti fratelli e sorelle.
Sono un nuovo membro e ho fatto la dedica ieri. Sono emozionata e a ripensarci confermo di aver preso la decisione migliore che potessi prendere. È da tutta la vita che Padre Satana mi manda segnali e finalmente sono giunta a lui!
Ho solo un piccolo dubbio sul rituale che ho fatto: come posso sapere che sono stata accettata? Ho scelto di farlo in casa con la supervisione del mio ragazzo che si è dedicato mesi fa!
Lui ha sentito distintamente la presenza e l'energia di Padre Satana, ma ho paura che io non so come avere conferma che tutto il rituale sia valido.
Grazie a chi risponderà!

HAIL SATAN SEMPRE
Molto probabilmente si, ma sappi che molti di noi, pure io, hanno fatto dei rituali fatti malino. Ma si sa, ognuno ha i propri mezzi, per cui basta solo che abbiate fatto il vostro rituale con quello che voi potevate usare e va bene a Satana. Non c'è bisogno certo di fare un secondo o terzo rituale per essere accettati o restaurarlo. In un certo senso, io per dedicare la mia anima a satana ho preso un foglio di carta, gli avevo scritto la mia richiesta
 
Innanzitutto grazie davvero della risposta.
So che Padre Satana apprezza le intenzioni, e bada meno al resto. Ma ci tenevo così tanto che il rituale l'ho fatto nei minimi dettagli e il più preciso possibile.
Sono davvero felice di essere giunta finalmente a casa...

HAIL SATAN!!
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top