Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Ciao a tutti

Supermarco said:
Ciao a tutti sono un ragazzo disabile e ho tanto bisogno di affetto

Ciao Supermarco, ricordo ancora i tuoi post passati. Spero vivamente che tu abbia finito con la droga e che ti sia rimesso in sesto per migliorare la tua vita.

Se vuoi avere affetto da me, devi mostrare serieta' sul forum d'ora in avanti. Se lo vuoi da persone esterne, potresti provare a unirti a qualche club di un interesse comune (se ti piacciono i videogiochi ad esempio potresti iscriverti in un club in cui si gioca e si parla di quel videogioco. So che LoL e' molto popolare) oppure provare ad avere degli amici di penna, mi sono iscritto quest'estate su un sito con amici di penna (penpals in inglese, se vuoi fare le tue ricerche online), se ti interessa legare con i nostri dei, eseguire degli RTR efare rituali di ringraziamento e' sempre un ottima idea. Le mie sono solo consigli basici, se vuoi saperne di piu devi metterti in gioco ragazzo.

Delle rune utili sono
Sowilo e Wunjo (10 volte ciascuno vanno bene)
 
Ciao, sono veramente molto felice che abbiate accettato il mio post, sono moltissimo legato a Satana e ai Demoni. Si ho smesso con la droga e sto facendo un percorso con Satana per guarire dai danni mentali che la droga mi ha causato. Se volete possiamo fare di questo post un gruppo di discussione, parlatemi dei vostri interessi, ad esempio che scuola avete fatto, lavorate, cosa fate nel tempo libero i vostri interessi etc… io sono un ragazzo di 27 anni, ho un attestato di frequenza alle scuole superiori, mi piace giocare ai videogiochi all’xbox come per esempio ad Halo, Battlefield e Call of Duty. Mi piace studiare occulto ed il significato nascosto delle parole, decifrare segnali e trovare i messaggi nascosti, mi piace la musica dark come I nox arcana, dark funeral, lordi, System of a Down etc, ah poi sono appassionato di informatica, fumetti, film e anime, insomma sono il classico nerd. Mi sono appassionato di Satanismo all’età di 10 anni quando per la prima volta ho digitato Satana su google e ho trovato il sito di Itajos. Ho sperimentato la meditazione e sono andato in trance, ricordo anche di aver fatto degli esercizi di visualizzazione e Satana mi ha ricompensato facendomi sentire le voci nella testa. Ora che ci penso adesso ho capito che la vera soddisfazione non sta nella droga e nell’appagamento di piaceri mondani ma di imparare cose nuove e di far avanzare la propria anima. Sono veramente molto felice che esista ancora un posto bello come questo in cui trovare affetto e tenerezza come qui, in un mondo in cui il medioevo cristiano massacra ogni giorno milioni di innocenti. Si Satana mi ha dato una bellissima vita e posso ritenermi fortunato, ciao a tutti e vi mando un abbraccio.
 
@supermarco

Sono molto felice che sei uscito da tunnel della droga.

Per quanto riguarda l'affetto,nonostante questo posto sia voluto da Satana stesso con lo scopo di dare assistenza e aiuto ai Satanisti di tutto il mondo,credo sia meglio trovare affetto nel mondo offline.

Nonostante qui possono crearsi stima, "amicizia" e rapporti stretti, purtroppo ragioni di sicurezza ci impongono di mantenere la privacy e di non esporci troppo.

Riguardo questo non è consigliabile dare dettagli che possano spiegare per filo e per segno la vita di ognuno di noi qui.

A volte per richiedere aiuto si può dare qualche linea guida ma mai nulla di dettagliato che possa far sapere chi si è nella vita reale.

Per esempio dire che hai frequentato il liceo scientifico non è un pericolo altissimo,se relativo al post ma scrivere città e scuola specifica può portare problemi seri.

Non voglio spaventare le persone, ma non ce nessun bisogno di esporsi,questo posto può dare "affetto" e rifugio nel senso che si ha il dono di poter parlare in ottica satanica, di ogni argomento politica economia storia società ecc, questo è un dono preziosissimo calcolando che al giorno d'oggi ci sono ottime possibilità che il proprio compagno di scuola o collega pensi sia normale fare battaglie per dare obbligare le persone a usare pronomi neutri e altre scemenze simili.

Quindi questo posto da la possibilità sia di ricevere assistenza, che di confrontarsi con altri Satanisti spirituali su ogni tema invece che con il lobotomizzato medio.

Per quanto riguarda passioni riguardo film anime giochi ecc nel forum inglese c'è un tread apposito, comunque spero che rileggerai tutto il sito e la biblioteca che è una cosa che non smetterà mai di fare bene.

Inoltre ti consiglio vivamente di seguire una routine graduale per riappropriarti alla spiritualità e di fare molta pulizia dell'aura e dei chakra e vedrai che poco a poco tutta la tua vita è la tua mente migliorerà i miei migliori auguri per questo percorso
 
SS66610888 said:
@supermarco

Sono molto felice che sei uscito da tunnel della droga.

Per quanto riguarda l'affetto,nonostante questo posto sia voluto da Satana stesso con lo scopo di dare assistenza e aiuto ai Satanisti di tutto il mondo,credo sia meglio trovare affetto nel mondo offline.

Nonostante qui possono crearsi stima, "amicizia" e rapporti stretti, purtroppo ragioni di sicurezza ci impongono di mantenere la privacy e di non esporci troppo.

Riguardo questo non è consigliabile dare dettagli che possano spiegare per filo e per segno la vita di ognuno di noi qui.

A volte per richiedere aiuto si può dare qualche linea guida ma mai nulla di dettagliato che possa far sapere chi si è nella vita reale.

Per esempio dire che hai frequentato il liceo scientifico non è un pericolo altissimo,se relativo al post ma scrivere città e scuola specifica può portare problemi seri.

Non voglio spaventare le persone, ma non ce nessun bisogno di esporsi,questo posto può dare "affetto" e rifugio nel senso che si ha il dono di poter parlare in ottica satanica, di ogni argomento politica economia storia società ecc, questo è un dono preziosissimo calcolando che al giorno d'oggi ci sono ottime possibilità che il proprio compagno di scuola o collega pensi sia normale fare battaglie per dare obbligare le persone a usare pronomi neutri e altre scemenze simili.

Quindi questo posto da la possibilità sia di ricevere assistenza, che di confrontarsi con altri Satanisti spirituali su ogni tema invece che con il lobotomizzato medio.

Per quanto riguarda passioni riguardo film anime giochi ecc nel forum inglese c'è un tread apposito, comunque spero che rileggerai tutto il sito e la biblioteca che è una cosa che non smetterà mai di fare bene.

Inoltre ti consiglio vivamente di seguire una routine graduale per riappropriarti alla spiritualità e di fare molta pulizia dell'aura e dei chakra e vedrai che poco a poco tutta la tua vita è la tua mente migliorerà i miei migliori auguri per questo percorso

È un po' offtopic, ma secondo te come reagiranno le persone quando scopriranno che il loro vicino, collega, amico ecc. è uno dei salvatori della Terra?
Mi sono sempre chiesto se noi, che abbiamo lottato dall'inizio(per non parlare di vite passate), avremo qualche sorta di merito, sopratutto per tutto il tempo nel quale abbiamo dovuto nasconderci.

Ovviamente tutto questo quando torneranno gli Dei e la verità sarà tornata a galla
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top