Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Richiesta aiuto: potenziamento energia del corpo/anima/aura

Papercutspain

Member
Joined
Feb 21, 2022
Messages
335
Salve a tutti camerati,
volevo sapere se oltre l'esercizio del potenziamento dell'aura, della meditazione di Inanna per aprire centri psichici, della regolazione dei chakra e la meditazione merkaba, siate a conoscenza di altri esercizi di JoS che possono essermi utili.

Dico questo perche' sto facendo certi esercizi di magia/meditazione e riesco ad ottenere tutto quello che voglio al primo colpo, per poi avere difficolta' a continuare l'attivita' senza ricevere ne' la ricompensa del mio lavoro ne' il percerire la mia energia, dopo varie ricerche che ho fatto ho realizzato che parte di questo problema e' dovuto ad un energia particolarmente bassa da non mantenere le mie abilita' a lungo, ma abbastanza forte da realizzare il mio desiderio dopo poche ore, se non all'istante.

Ho provato la meditazione per liberare l'anima, ma con scarsi risultati. Ho vagamente percepito un maggiore scorrimento dell'energia sulle torri di guardia, ma vorrei sapere da parte vostra se posso fare altro.

Comunque non ho problemi con la ghiandola pineale, fa scorrere il liquido con gran facilita' e mi da' una certo sollievo. Prendo il magnesio quotidianamente.

Sono molto curioso di sapere cosa ne pensate voi, se mi aiutaste sarei molto felice e grato.
 
Ti consiglio di usare di più l'energia solare e fare il respiro a narici alternate dopo, il respiro del fuoco può aiutare.

Ti consiglio di lavorare di più sulla potenza della tua anima, io ho fatto lavori con lo yoga Hatha e Kundalini per potenziare il chakra solare 666 e ho usato la runa Uruz sul chakra solare per fargli assorbire energia solare e incrementare la resistenza energetica, per aumentare la tua resistenza energetica puoi usare questa rune combinata a Sowilo, la luna in Capricorno è l'ideale per cominciare questo la lavoro inoltre l'autunno è la stagione dell'elemento terra e del riposo della natura e della terra.

Hai dei chakra abbastanza potenti per un certo genere di operazioni magiche ma non hai abbastanza energia perché può fluttuare e disperdersi di conseguenza per via della resistenza, poi devi essere tu consapevole dei tuoi elementi e della tua anima attraverso la propriocezione e il tuo tema natale.

Ti consiglio di purificare l'anima perché un'anima potente può ottenere risultati ma se non è purificata dai semi del karma che ostacolano i desideri può non avvenire comunque o avvenire in maniera distorta.

Anche transiti negativi di Saturno che minano l'ottenimento di ciò che si desidera può impedire all'aura di attrarre favori e i poteri della magia.

La chiave qui è persistenza nello yoga e nella meditazione con lavori personalizzati ben mirati e bilanciati olisticamente.
 
fuoco blu 666 said:
Ti consiglio di usare di più l'energia solare e fare il respiro a narici alternate dopo, il respiro del fuoco può aiutare.

Ti consiglio di lavorare di più sulla potenza della tua anima, io ho fatto lavori con lo yoga Hatha e Kundalini per potenziare il chakra solare 666 e ho usato la runa Uruz sul chakra solare per fargli assorbire energia solare e incrementare la resistenza energetica, per aumentare la tua resistenza energetica puoi usare questa rune combinata a Sowilo, la luna in Capricorno è l'ideale per cominciare questo la lavoro inoltre l'autunno è la stagione dell'elemento terra e del riposo della natura e della terra.

Hai dei chakra abbastanza potenti per un certo genere di operazioni magiche ma non hai abbastanza energia perché può fluttuare e disperdersi di conseguenza per via della resistenza, poi devi essere tu consapevole dei tuoi elementi e della tua anima attraverso la propriocezione e il tuo tema natale.

Ti consiglio di purificare l'anima perché un'anima potente può ottenere risultati ma se non è purificata dai semi del karma che ostacolano i desideri può non avvenire comunque o avvenire in maniera distorta.

Anche transiti negativi di Saturno che minano l'ottenimento di ciò che si desidera può impedire all'aura di attrarre favori e i poteri della magia.

La chiave qui è persistenza nello yoga e nella meditazione con lavori personalizzati ben mirati e bilanciati olisticamente.
Grazie ancora per le tue risposte davvero esaustive FB666,
Proprio ieri avevo fatto un rituale a Lucifero chiedendo il perche' non riesco a manifestare certi incantesimi nel modo in cui voglio io nonostante non abbia blocchi spirituali, appena avevo finito l'esercizio mi ero accorto che avevo i piedi sporchi, quindi pensai che fosse una specie di segno(per assurdo) di pulire la mia aura, dopo qualche secondo mi rendo conto che avevo lasciato una candela accesa durante il rituale, e pensai "Ma si certo, devo purificarmi con il fuoco!", quindi stamattina avevo usato il canto del sole SURYAE per bruciare le forme pensiero negative (avevo sentito una forte boelettricita', davvero molto bella devo dire) e devo usare lo stesso canto per i chakra, in particolar modo quelli maschili. Apprezzo moltissimo il tuo consiglio per potenziare il chakra solare, adesso e' un giorno particolare perche' devo scrivere certe meditazioni per bilanciare la mia anima e i chakra. Permettimi di darti come riconoscimento un mio esercizio che faccio molto spesso per eseguire degli incantesimi, perchè da molta energia extra all'incantesimo.

Di notte (dal tramonto all'alba) recita un canto per regolare il chakr a che governa l'ora in cui fai l'esercizio. (Se e' l'ora di venere per esempio medita sul chakra di venere), per 108 volte. Ti consiglio per mia esperienza che si i canti sotto sono molto piu' potenti, ma se hai un certo livello di energia tale da non poterlo fare, non farlo. Ho avuto nausea quando facevo quelle piu' forti. Puo combinare facendo 108 delle piu' deboli per ogni chakra e poi quelle piu' forti per altre 108 volte. Questo è per me piu' efficace, ma usare quelle basse va molto bene.

Inoltre, quando finisci il tuo incantesimo, prova a contattare un demone con cui hai un certo rapporto per prendere le energie residue, cioe' energie che sono state inviate ma che non arriveranno a realizzare l'obiettivo del tu olavoro per qualche motivo. Questo e' davvero molto apprezzato dagli dei, perche' e' un aiuto che gli dai per avere certi poteri e certi lavori.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top