Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Musica nella meditazione e terzo occhio

Papercutspain

Member
Joined
Feb 21, 2022
Messages
335
Salve camerati,
volevo fare un post breve su una certa meditazione che avevo fatto di recente e che mi ha aiutato moltissimo...
Tutti voi conoscete questo esercizio giusto?
https://josita.org/X%20SEZIONE%20MEDITAZIONI/CENTRI%20PSICHICI%20CHIAROVEGGENZA.html

Ho provato a fare la stessa meditazione ma per mezz'ora (con timer, inteso) l'avevo eseguito con un brano di musica struentale dal canae YT di Brilliant Classics, e ho avuto certi benefici.

Prima vedevo vagamente a caleidoscopio, e poi vidi immagii, e presto le vidi pure animate(dapprima simili a cartoni animati, poi a visioni piu' relaistiche) e housato lo specchio nero ed ebbi la mia prima visione del futuro...

Mi ero visto come un uomo con qualche pelo a mo' di barba seduto in una chiesa, con dietro di me un uomo con una barba piu' folta di cui, confesso, non avevo visto bene il volto.


Dopo qualche ora, visi il primo film consigliato dal ministero di JoS
https://www.joyofsatan.org/www.angelfire.com/empire/serpentis666/Satanis_Movies.html
e c'era un minutaggio con una scena simile a quella che avevo visto io!

Volevo chiedere, per piacere, se qualcuno potesse fare questo esperimento, per capire se era una cosa che funziona con me o una tecnica che puo' funzionare con gran parte di noi, se non addirittura tutti.

Vi auguro un buon tentativo e di farmi sapere delle vostre notizie

Che Satana benedica tutti quanti noi!
 
Io faccio questo esercizio durante la posizione del cadavere dello yoga ed è estremamente efficace e piacevole.
 
fuoco blu 666 said:
Io faccio questo esercizio durante la posizione del cadavere dello yoga ed è estremamente efficace e piacevole.

Si, effettivamente ho fatto caso che dopo aver fatto questa meditazione per qualche giorno le meditazioni per potenziare l'aura e la meditazione da satana sono piu' efficaci, perchè si impara nel mentre ad usare il terzo occhio.

Secondo quello che ho capito per mia esperienza (qui la spiegazione la riduco all'osso) la ghiandola pineale, essendo un connettore corpo/anima, manda dell'energia a queste parti energetiche (specie i chakra minori della chiaroveggenza e chiarudienza), e se facciamo piu' meditazione su questi centri, si invia piu' enegia ad essi e diventano naturalmente piu' forti.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top