Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

chiavi enochiane

enki82

New member
Joined
Jun 17, 2019
Messages
39
Ciao fratelli e sorelle volevo condividere con voi questa mia esperienza sarò breve arrivando dritto al dunque,allora in pratica da un pò di tempo a questa parte dopo aver effettuato l'rtr pulito e potenziato aura e chakra sento di dover recitare almeno una chiave enochiana cosa che faccio molto volentieri e con sommo piacere e onore. capita pure a qualcuno di voi questa cosa? cosa ne pensate? può potenziare l'rtr? un saluto a tutti Hail Satana per sempre!!
 
enki82 said:
Ciao fratelli e sorelle volevo condividere con voi questa mia esperienza sarò breve arrivando dritto al dunque,allora in pratica da un pò di tempo a questa parte dopo aver effettuato l'rtr pulito e potenziato aura e chakra sento di dover recitare almeno una chiave enochiana cosa che faccio molto volentieri e con sommo piacere e onore. capita pure a qualcuno di voi questa cosa? cosa ne pensate? può potenziare l'rtr? un saluto a tutti Hail Satana per sempre!!
In un certo senso, può succedere di fare qualcosa do particolare per padre satana. Di recente dopo ore di meditazione giornaliera e tempo che non facevo un rituale standard avevo fatto un rituale solo oer chiacchierare con lui. È vero anche che si possono inventare delle meditazioni o rituali dopo un certo periodi di meditazione, forse questo viene da una maggior comprensione di se stessi o dell’universo in modo inconscio.

Comunque, isare una chiave enochiana durante un rituale a satana fatto prima di un RTR può essere d’aiuto, se la chiave è in linea con lo scopo
 
[/quote]
In un certo senso, può succedere di fare qualcosa do particolare per padre satana. Di recente dopo ore di meditazione giornaliera e tempo che non facevo un rituale standard avevo fatto un rituale solo oer chiacchierare con lui. È vero anche che si possono inventare delle meditazioni o rituali dopo un certo periodi di meditazione, forse questo viene da una maggior comprensione di se stessi o dell’universo in modo inconscio.

Comunque, isare una chiave enochiana durante un rituale a satana fatto prima di un RTR può essere d’aiuto, se la chiave è in linea con lo scopo
[/quote]

si concordo,io sento di doverle recitare dopo, però oggi ho provato prima e devo dire che da un'ulteriore carica, diciamo una prima e una dopo e nel mezzo rtr cosi ancor meglio,si inventare dei rituali no mi attengo a quelli presenti però si a volte mi viene spontaneo fare alcune cose quasi la necessità di farle o abbinarle ma sempre rituali o meditazioni presenti non di mia creazione
 
https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=6&t=52285&p=235481&hilit=chiavi+enochiane#p235481
 
grazie Aquarius dell'ulteriore precisazione,ovviamente uso le chiavi presenti rivisitate da Maxine,da un mesetto a questa parte sento di doverle recitare dopo gli rtr prima no adesso e quasi un qualcosa di simbiontico è entrata come pratica nella mia routine Hail Satana per sempre!
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top