Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

RTR e saturno

Papercutspain

Member
Joined
Feb 21, 2022
Messages
310
Ciao a tutti!
Come va?
Spero bene!

Ieri ero in dubbio su come organizzarmi le meditazioni lungo questa settimana e le altre a seguire e ho chiesto aiuto a Lucifero, facendo in cambio 3 RTR durante il giorno, li ho fatti e quindi eccomi qui.

Siccome voglio andare al sodo, perche' so che molti non hanno la pazienza di leggere 50 righe. La storia su come sono arrivato alla mia conclusione e' in fondo.

Saturno, si sa, e' il pianeta che governa sabato. Ed e' qui che ha piu' potere, se ci fate caso satuno ha il suo massimo potere: All'alba, al mezzodi' e di sera. Orari in cui il sole e' in posizioni di potere verso la terra. Saturno e' utile come maestro in campo di crescita in praticamente ogni campo(anche se alle volte e' davvero duro) ed e' pianeta in grado di portare sofferenza e morte. Gli RTR sono gia' fortissimi, figurarsi quindi durante le ore di saturno...

Ora, siccome il nemico conosce bene l'astrologia e i suoi poteri, ha creato delle letture che, se cantate durante il giorno giusto, danno o potere al nemico o benessere a loro stessi, o entrambe le cose. Ovviamente nessuno con un QI superiore a quello di un vegetale vuole questo. La buona notizia e' che ho scoperto che cosa legge sia l'ebreo che il cristiano ogni singolo di'. Parlo di alcune parti della bibbia e della torah che cristiani ed ebrei leggono ogni giorno.

Prima di continuare scrivo esplicitamente al moderatore che al lettore CHE NON FACCIO ALCUN GENERE DI PROPAGANDA PRO-EBRAICA E CRISTIANA.

La mia idea e' che qualsiasi cosa loro leggano, noi faremo il rituale adatto contro le loro stesse letture. Se il nemico in un giorno (facendo un esempio), onora e potenzia il loro dio, noi faremo un rituale che va contro la loro volonta', oltre che fare li RTR, indirizzando le nostre energie verso un obiettivo comune.

Il motivo per cui non c'e' il corano e' perche' nella bibbia ci sono sia il vecchio testamento(ebraico) e il nuovo testamento (cristiano)
Qui una copia della bibbia online(ho messo questa non per una particolare ragione, ma solo perche' era la prima proposta da Google)
https://www.bibbia-it.org/Bibbia-online

Qui ci sono una serie di rituali utili per questo genere di lavori.
(Non sono riuscito a trovare il link in italiano, chi sa qual'e' per favore lo condivida.)
https://satanslibrary.org/Rtrs/RTR_English.html

Qui quelle ebree(da usare con priorita')
https://it.chabad.org/calendar/view/day.asp?tdate=9/14/2022

Qui le letture cristiane da usare contro di loro
https://liturgia.silvestrini.org/letture/2022-09-14.html

Come sempre, ci ha un consiglio su come migliorare la mia scrittura o il modo in cui propongo le cose, e' sempre invitato a farsi avanti.
_____________________________________________________________________________________________________________
Per chi fosse interessato, qui vi racconto come sono arrivato alla mia conclusione.
Ecco cosa e' successo durante il rituale. Prima di fare studio, meditazione o rituali magici, accendo spesso una candela che mi crea una certa atmosfera di relax e concentrazione, tenendo la lampadina della mia camera spenta. Quando chiesi il suo aiuto provai una certa attrazione per la luce della candela, non capii subito ma poco dopo la fine del rituale ho capito che mi dovevo organizzare da solo gli orari(I rituali satanici possono portare ad idee interiori, chi li ha mai fatti comprendera'), quindi presi carta e penna e scrissi a lume di candela. La prima cosa che ho scritto fu d'istinto RTRF(lo so che non si scrive cosi') e mi feci la mia tabella. Ma mi accorsi di aver lasciato il sabato completamente libero e allora continuai a farmi guidare dal lume della mia mente che satana mi aveva donato il quel momento: Il sabato e' un giorno importante, e' in questa data che ci si deve concentrare di piu' sugli RTR. Ed ogni satanista che si rispetti lotta sia per le su battaglie che quelle di satana.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top