Severa punizione

Satanismo Spirituale.
Per chi volesse approfondire la conoscenza di Satana e dei Suoi Demoni.
Per ulteriori informazioni: http://www.itajos.com

1. Riconosciamo Satana e i sui Demoni come esseri reali, e con essi comunichiamo e lavoriamo per il miglioramento di noi stessi. Satana e' il Creatore dell'Umanita'.
2. Qui si parla esclusivamente di Satanismo e non c'e' spazio per altri credi New Age o simili, i messaggi non pertinenti saranno cancellati.
3. Proclami e offese contro il nostro credo saranno cancellati e ripetute violazioni causeranno l'esclusione dell'utente.
4. Educazione e rispetto prima di tutto.
5. Se credete che Satana e i Demoni sia creature malvage e nefaste, questo gruppo non fa per voi.
6. NON sono ammessi utenti minorenni.
7. Qui NON si tratta di sacrifici ed illegalita' che NON corrispondono al nostro pensiero. Siamo rispettosi della Legge. Qualunque post contenente incitamenti o provocazioni in questo senso sara' cancellato e l'utente bannato definitivamente.
8. Qualsiasi messaggio che cita siti o gruppi che remano contro JoS saranno cancellati e l'utente bannato.

Moderators: Hps.mlimlal666, Gerecht Ror

pegasus

Severa punizione

Postby pegasus » Tue May 15, 2018 3:52 pm

Carissimi fratelli e sorelle, avrei bisogno dell aiuto dei piu conoscenti a riguardo, vorrei punire, ma severamente! e far stare male alcune persone che parlano male di me alle spalle, e che questo non nuoce solo al mio sistema nervoso, ma anche sulla mia esistenza! ho cercato nel nostro amato sito Itajos, ma li ho trovato il piu potente incantesimo che si possa fare quello di morte, ma non voglio spingermi fino a quel punto, ma punire queste persone nel modo piu severo possibile, se ci sarebbe un rituale da farsi, di queste persone posso avere i nomi e le foto, e forse anche qualche oggetto di loro appartenenza, solo che avrei bisogno di un rituale, e se adesso è il momento / tempo giusto per eseguirlo. Un abraccio a tutti voi!

Heil SATANA! nei secoli dei secoli...

fuoco blu 666

Re: Severa punizione

Postby fuoco blu 666 » Wed May 16, 2018 6:33 pm

Se hai qualche oggetto di loro appartenenza puoi eseguire la magia dell' immagine e usare una bambola per infliggergli dolore dove vuoi tu, io mi vendicherei usando le rune per impedirgli di parlare e farli restare muti a vita, se hai modo di leggere i loro temi natali guarda in che posizione è il loro Saturno e che transiti hanno in modo da colpirli in modo mirato, se vuoi che i danni della magia nera siano permanenti comincia l' operazione quando la Luna è in Scorpione o in Capricorno durante le ore di Marte o di Saturno, attendi se vuoi che Marte ritorni in Capricorno assieme a Saturno in Capricorno perchè aggiungeranno potere

Gerecht Ror

Postby Gerecht Ror » Thu May 17, 2018 3:46 pm

108 ripetizioni al giorno delle rune Thurisaz + Hagalaz visualizzate sulla persona o persone da colpire, più 9 volte un'affermazione del tipo "le Energie delle Rune Thurisaz ed Hagalaz distruggono immediatamente e completamente (nome)" o simili. Visualizza la distruzione, non la morte, del destinatario mentre lo fai; usa la tua rabbia o frustrazione come motore scaricandole su di loro mentre vibri le Rune o fai le affermazioni.
Per 40 giorni, o più fino a compimento di ciò che desideri (osserva ogni giorno come la vita di chi colpisci peggiora, finché avrai raggiunto il livello di punizione desiderato).

Pulisci molto bene l'Aura dopo ogni sessione, ed ogni tanto vibra in te stesso le Rune Thurisaz + Hagalaz 9 volte (o multipli) al positivo, visualizzandole colore bianco/oro come il Sole, per annullare le possibili Energie negative residue nella tua Anima.

Puoi usare questo sistema contro persone o gruppi colpendo la loro egregora Astrale, la loro Energia comune di massa per intenderci, per annullare il loro potere di gruppo.

Se noti eccessiva stanchezza o basse Energie in te, puoi ridurre (o aumentare se hai maggiori riserve) le ripetizioni.

Buon divertimento e giustizia sia sempre fatta.

pegasus

Postby pegasus » Thu May 17, 2018 6:13 pm

Grazie fratelli per le vostre risposte!! Per quanto riguarda le loro date di nascita non ci sarebbe problema averle, ma non so come poi usarle per sapere dove si trova saturno, per usare le rune è piu facile perche le conosco, ad ogni modo qualche cosa devo fare per farli zittire! Si tratta di gente che davanti ti sorride, ma dietro tira pugnalate... ancora grazie fratelli..

Hail SATANA!!! sempre e per sempre

Flagellus75

Postby Flagellus75 » Sun May 27, 2018 2:26 pm

Mi chiedo, se le rune che si dovessero adoperare allo scopo, debbano essere visualizzate invertite (cioè capovole) oppure no. Ad esempio la runa Thorn ha appunto una spina volta a destra. Nel caso di inviarla al nemico, andrebbe capovolta sulla verticale o sull'orizzontale?
Salute, o Satana,
o ribellione,
o forza vindice
della ragione!
Sacri a te salgano
gl’incensi e i voti!
Hai vinto il Geova
de’ sacerdoti.

(Da Inno a Satana)

Gerecht Ror

Postby Gerecht Ror » Mon May 28, 2018 3:34 pm

Flagellus75 wrote:Mi chiedo, se le rune che si dovessero adoperare allo scopo, debbano essere visualizzate invertite (cioè capovole) oppure no. Ad esempio la runa Thorn ha appunto una spina volta a destra. Nel caso di inviarla al nemico, andrebbe capovolta sulla verticale o sull'orizzontale?

Non credo. Invertire le Rune può annullare (credo) il loro effetto, e in tanti anni su JoS non ne ho mai sentito parlare.
Prova ad osservare il noioso simbolo "fate l'amore non fate la guerra" dei peudo-comunisti-fannulloni : è una Runa Algiz capovolta e chiusa (immobilizzata) da un cerchio. Credo serva a annullare ogni protezione da Energie negative, e/o a legare il Potere di questa Runa.

Oniro1836

Postby Oniro1836 » Tue May 29, 2018 5:19 pm

Gerecht Ror wrote:
Flagellus75 wrote:Mi chiedo, se le rune che si dovessero adoperare allo scopo, debbano essere visualizzate invertite (cioè capovole) oppure no. Ad esempio la runa Thorn ha appunto una spina volta a destra. Nel caso di inviarla al nemico, andrebbe capovolta sulla verticale o sull'orizzontale?

Non credo. Invertire le Rune può annullare (credo) il loro effetto, e in tanti anni su JoS non ne ho mai sentito parlare.
Prova ad osservare il noioso simbolo "fate l'amore non fate la guerra" dei peudo-comunisti-fannulloni : è una Runa Algiz capovolta e chiusa (immobilizzata) da un cerchio. Credo serva a annullare ogni protezione da Energie negative, e/o a legare il Potere di questa Runa.

In un sermone sul vecchio forum era scritto che le rune hanno una forma che si inserisce perfettamente nei chakra. Ho provato a cercarlo ma non lo trovo tra ciò che io ho salvato. Parla dell'allegoria riguardo al"Incidere nel metallo". I metalli sono i chakra ovviamente, e si incide con la vibrazione. Questo crea un circuito che vibrato dritto crea l'energia della runa, al contrario la sua energia opposta. Questo era collegato anche alla meditazione Raum. Per esempio la runa 8 Vin, può essere pronunciata anche "Vaunio". Secondo quello che era scritto, la V va vibrata nel chakra di base, la A nel sacrale, la U nel solare, la N nella corona, la I nella nella spalla sinistra e infine la O nel solare di nuovo. Cosi si crea un circuito che unisce il potere del chakra della corona con quello del chakra solare, e corrisponde energeticamente perfettamente alla runa 8 Vin. Facendo il percorso inverso si crea l' energia inversa (senza cambiarlo però).

Credo che girare una runa da destra a sinistra o viceversa permette di influenzare la parte destra o sinistra dell'anima a nostro piacimento.
Girarla al rovescio invece crea un energia opposta perchè si invertono le cariche maschili e femminili.
Si deve ragionare pensando il posto che la runa occupa nell'anima.

Riguardo al vibrare al contario invece, gli RtRs funzionano proprio cosi. Noi generiamo l' energia opposta a quella della torah.

Le rune possono essere usate anche vibrate al contario. Questo era detto chiaramente nel sermone.
Per esempio Vin da gioia e benessere, "Niv" darà quindi tristezza e miseria.

Esempi a prova di questo concetto vengono dal greco: "Satanas" è Fonte di vita. "Tanatos" La morte. Tanatos al contario è Sotanat. La somiglianza non è un caso.
Satana è l'esatto opposto della morte. È vita.

Oppure ancora, la parola usata dal nemico: Goym non è altro che Goy+im. La m è intercambiabile con la N. Goy al contario è Yog. quindi Yog+ in. Yogin, coloro che praticano lo Yoga, che in sanscrito significa unione nel senso di grande opera. Chiamandoci Goym ci maledicono in un modo davvero crudele. Im/Am in sanscrito significa io sono. Questo lo ritroviamo ancora oggi nell' inglese " I'm/I Am ".

Riguardo al simbolo di cui parli sono d' accordo. È palesemente un Algiz al contrario. In più assomigliano anche alle radici di un albero, ma è intrappolato da un cerchio quindi è anche un attacco verso le radici sataniche dei gentili e il concetto di razza in generale. Aggiungo anche che algiz ha la forma i un tridente, quindi Shiva, Satana. Invertire Algiz e propinarlo alla gente in questo modo crea Decisamente il Comunismo.

Un po come il simbolo della schifosissima storia di "Shadow Hunter". Palesemente un Othala al contrario.

Comunque, se qualcuno sa di che sermone parlo è lo ha conservato sarebbe utile rimetterlo sul forum. In ogni caso, spero che queste Info possano essere utili a tutti!
Do RtRs !

http://www.satanslibrary.org/Rtrs/RTR_English.html RtRs

http://www.angelfire.com/empire/serpentis666/HOME.html JoS

"Ed il diavolo ride con noi! Ha, ha, ha, ha, ha!"

Hail Satan! Hail Lilith!

Aquarius

Postby Aquarius » Wed May 30, 2018 2:36 pm

Gerecht Ror wrote:

E' un vecchio sermone sulle rune dove l'ha scritto Maxine che invertirle, cioe' vibrarle al contrario fa avere gli effetti opposti, quindi credo che fehu al contrario sia per allontanare denaro da te? non sono completamente sicuro.
Image

Hs666

Postby Hs666 » Thu Jun 07, 2018 11:28 am

Aquarius wrote:
Gerecht Ror wrote:

E' un vecchio sermone sulle rune dove l'ha scritto Maxine che invertirle, cioe' vibrarle al contrario fa avere gli effetti opposti, quindi credo che fehu al contrario sia per allontanare denaro da te? non sono completamente sicuro.

Le rune possono essere anche vibrate al contrario( "Ur" / "Ru"), ma non danno effetto opposto. Stesso discorso vale anche quando le si incide dirette nell'anima, il "percorso" nei chakra può essere invertito sensa nessun problema.

Gerecht Ror

Postby Gerecht Ror » Thu Jun 07, 2018 3:37 pm

Dovremmo fare chiarezza per non confondere chi legge o chi ha già letto, qualcuno ricorda di quale sermone di Maxine si tratta?
Personalmente non uso le Rune invertite ma non sono certo che invertirle sia lo stesso che usarle normalmente.

Hs666

Postby Hs666 » Thu Jun 07, 2018 5:42 pm

Gerecht Ror wrote:Dovremmo fare chiarezza per non confondere chi legge o chi ha già letto, qualcuno ricorda di quale sermone di Maxine si tratta?
Personalmente non uso le Rune invertite ma non sono certo che invertirle sia lo stesso che usarle normalmente.

Hp Maxine, Sermoni 2011, 2012, 2013 volume 3, pag 16, titolo: usare le rune. Esso è presente nella bibblioteca, per qualsiasi persona voglia leggerlo.

Aquarius

Postby Aquarius » Thu Jun 07, 2018 6:20 pm

E' il sermone in cui parla del incidere le rune nell'anima se non sbaglio. Non lo riesco a trovare scusa.
Image

fuoco blu 666

Postby fuoco blu 666 » Thu Jun 07, 2018 6:26 pm

Usare le Rune
E' piuttosto ovvio che il nemico è nel panico, e questo è in tutto internet. Il www [666] sta
facendo il suo lavoro. Lilith mi ha detto qualcosa sul fatto che yahoo potrebbe far andare a
intermittenza i gruppi, per tutti. Lavorerò per mettere il più possibile delle cose in formato
pdf così che tutti possano scaricarli. Ho delle copie di libri presenti nel negozio di JoS, ma
il problema è che questi devono essere aggiornati. Farò del mio meglio per rivederli e
caricarli dove possano essere scaricati e distribuiti. Satana mi ha detto che anche se i
gruppi cadessero o qualsiasi altra cosa … JoS continuerà sulla linea di ciò che abbiamo
cominciato che non finirà mai, ma andrà avanti.
So che il tempo è poco. Un'altra cosa che qui vorrei aggiungere … non ho avuto tempo di
lavorarci, perché è molto ampio ed avrà bisogno di illustrazioni. Il nostro Anticristo mi ha
dato anche lui tutto questo - i Veri Segreti delle Rune: la maniera corretta di usare le
Rune. I nostri antichi utilizzavano parole in codice come "incidere", "scavare" e cose simili;
questo si riferisce alle vibrazioni fatte nell'anima, ripetutamente. Ricordate che in realtà
tutti gli oggetti materiali sono solo degli aiuti. Il vero potere sta nell'anima.
La forma RAUM ed IO che ho pubblicato come meditazione, è una guida. La U sta per il
sesto chakra e quello solare. E' complicato. Non posso tornare qui per rispondere ad ogni
domanda, ma farò quello che posso per cercare di evidenziare questa informazione e
metterla in pdf. "A-U" è la base della maggior parte delle vibrazioni. Ad esempio, la runa
Sowilo dovrebbe essere SAA-UU-LL-OO. La O per le rune, oe, è una guida perché la
parte O della vibrazione dovrebbe avvenire dal lato femminile dell'anima. Per esempio la
runa Wunjo. La parte ripetuta dovrebbe essere vibrata dal lato sinistro [femminile]. Quindi
si potrebbe cominciare a vibrare la radice, la VVV, nel chakra di base, la A nel secondo
chakra, la UU nel plesso solare, la NNN alla corona, e poi la parte ripetuta YYY nel chakra
della spalla sinistra e la OO o UU di nuovo al plesso solare.
Il simbolo della svastica nelle rune simboleggia il chakra del Sole; il terzo chakra, ossia
dove si trovano le vibrazioni centrali per le rune. Ad esempio, per la parte X di ogni runa, il
centro è il chakra solare. Ricordate che ci sono tre chakra maschili e tre chakra femminili; i
chakra I e O, da ogni parte. I chakra dei fianchi, delle spalle e delle tempie: come ho detto,
devo lavorare su tutto questo e caricare delle illustrazioni e delle indicazioni specifiche e
chiare. Per le persone che hanno meditato ed hanno lavorato con le rune, ciò che ho
scritto qui sopra può avere maggior senso. Cercate di lavorare da soli con tutto questo.
Le Rune possono anche essere "invertite" vibrando il nome della runa al contrario. Questo
potrebbe anche includere l'inversione del percorso della vibrazione per la forma della
runa. Le rune possono essere vibrate nelle altre persone. Assicuratevi soltanto di vibrare
poi la runa per la magia bianca in voi stessi per neutralizzare qualsiasi energia negativa
che potreste avere nella vostra anima, dopo aver fatto un'operazione di magia nera su un
nemico.
Tutte le forme delle rune sono fatte per adattarsi ai punti dei chakra nell'anima, cosa che
include le tre I [chakra maschili] e le tre O [chakra femminili] dei fianchi, delle spalle e delle
tempie da ogni lato. Ogni runa ha un numero e questo corrisponde al numero delle volte
che quella runa deve essere vibrata per ogni sessione. La radice è sempre la spina
dorsale.
Un altro esempio - Fehu, che è anche Fehoe; la vibrazione VVV comincia alla base, poi
risale la spina dorsale fino al chakra delle spalle dal lato femminile, quello sinistro, dove EI viene vibrato nella spalla, e poi immediatamente la UUU nel chakra della tempia femminile; per tutto il tempo deve essere visualizzata la forma runica di fehu nella vostra anima.
So che tutto questo non è molto chiaro, ma alcuni di voi che hanno affinità con le operazioni runiche possono comprenderlo.
Faró del mio meglio per illustrare gli specifici diagrammi insieme alle istruzioni per le vibrazioni.
Questo non vuol dire che il metodo piú vecchio dell' uso delle rune non funzioni, ma solo che questa formula è molto piú potente.
La ho utilizzata con rapido successo.
Fonte: Sermoni dell' Alta Sacerdotessa Maxine Dietrich 2011 2012 2013 volume 3 pag 16

—»ŚØŁIÐЦS-ŚИΔKΣ«—

Postby —»ŚØŁIÐЦS-ŚИΔKΣ«— » Thu Jun 07, 2018 7:40 pm

Gerecht Ror wrote:Dovremmo fare chiarezza per non confondere chi legge o chi ha già letto, qualcuno ricorda di quale sermone di Maxine si tratta?

Da quello che sapevo io dipende dal tipo di runa, per esempio Algiz in posizione normale protegge ma invertita causa sfortuna e cose del genere, ma questo non l'ho avevo letto su JoS, ma su altre fonti, per cui non so dire se sia vero o no, anche perché non ho mai provato su di me.
"Combatti per le tue idee ma combatti con altrettanta forza chi vuole reprimere le tue idee, chi fa questo teme ciò che sai e le conseguenze che esse possono avviare." Astarte

Image

Hps.mlimlal666

Postby Hps.mlimlal666 » Fri Jun 22, 2018 6:24 pm

Rune regolari elencate solo sul sito, non girarle.
Hail Satan and all Gods of Duat .