Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Fratelli gemelli

Xerath666

Member
Joined
Aug 21, 2022
Messages
96
Vorrei saperne di più sui gemelli a livello di anime, vite passate, reincarnazione. Cioè perché succede che nascono due persone uguali o simili, è possibile che sia una persona con cui si ha avuto un forte legame nella vita passata o è la stessa anima che al momento della nascita si è sdoppiata. Scusate la confusione grazie mille in anticipo per le risposte fratelli e sorelle.

HAIL SATANA PER SEMPRE!
 
Xerath666 said:
Vorrei saperne di più sui gemelli a livello di anime, vite passate, reincarnazione. Cioè perché succede che nascono due persone uguali o simili, è possibile che sia una persona con cui si ha avuto un forte legame nella vita passata o è la stessa anima che al momento della nascita si è sdoppiata. Scusate la confusione grazie mille in anticipo per le risposte fratelli e sorelle.

HAIL SATANA PER SEMPRE!
Ciao Xerath,
i gemelli sono in campo biologico un caso molto semplice da spiegare che io, per mancanza del dono della sintesi, non ti so spiegare in poche parole. Per cui eccoti una leggera pagina su wikipedia
https://it.wikipedia.org/wiki/Gemelli_(biologia)
E' sufficiente leggere la prima parte, il resto e' in secondo piano.

Si, e' possibile che sia una persona con un forte legame, di solito positivo. Partner, madre e figlio, amici e chi piu' ne ha e piu' ne metta. Questo e' un caso del karma, ovvero che una promessa fatta a se' stessi in maniera implicita o esplicita si manifesta nella nuova vita "staremo sempre assieme".

Prima di continuare, dico che non ho la piu' pallida idea di cosa siano i gemelli siamesi, ovvero se la stessa persona o due distinte persone. Inoltre voglio fare degli esempi di gemelli che ho conosciuto faccia a faccia con cui sono divenato anche amico.

I gemelli, come gia' detto, sono persone con un forte legame, alle volte fino a somigliarsi fisicamente. Quando ero bambino andavo sempre nello stesso lido, e incontravo frequentemente questi gemelli piu' piccoli di me che erano molto identici, tanto che io mi confondevo molto spesso (quasi sempre, se chiamavo uno dei gemelli con il loro vero nome mi sentivo fortunato), ma si differenziano per piccolissimi particolare, come il tono della voce. Non vuol dire comunque che la pensino sempre allo stesso modo.

Poi ho incontrato nel mio liceo due gemelli che si assomigliavano poco, ed avevano caratteri molto diversi, uno era sempre allegro ed aveva voce molto acuta, l'altro era piu' freddo ed aveva voce molto profonda. Frequentavano diverse comitive ed avevano diversi gusti in quanto sport, ragazze, musica e quant'altro. Credo che nella loro vita passata erano dei parenti, come zio e nipote.

Ed infine, nella stessa classe c'erano un caso di gemelli particolare, un ragazzo ed una ragazza, tranquillo, non si assomigliavano. Il ragazzo era alto e sportivo, la ragazza era bassa(la piu' bassa della classe) e frequentava meno e diverse persone rispetto a suo fratello. Comunque non credo ci sia un legame di vita passata, ma solo una coincidenza di due diversi ovuli che sono stati ovulati nello stesso momento. Almeno credo.
 
Vivo con questa cosa da tutta la vita perché ho un gemello e siamo veramente agli antipodi e abbiamo lo stesso tema natale ma manifestato in modo completamente diverso e non è Satanista Spirituale come me e la mia anima è molto più vecchia della sua.

Dalla mia esperienza sono anime che hanno certamente qualcosa in comune e che possono reincarnarsi assieme a causa di diverse circostanze come per esempio temi natali dei genitori che hanno un elevato grado di fertilità e lo mostrano o anche l'inseminazione artificiale che aumenta la fertilità, afflizioni dell'anima che possono colpire in modo simile e/o variabile i gemelli, stesso discorso vale per i doni psichici e fisici in senso positivo.


Nei gemelli la telepatia è aumentata specie negli omozigoti, l'orientamento sessuale però non è detto che sia lo stesso perché dipende anche da vite passate e non è la regola.
 
Avevo letto di dei fratelli gemelli separati al parto che hanno vissuto vite interamente uguali senza conoscersi, avevano lo stesso nome(non cognome), hanno sposato delle donne con gli stessi nomi, hanno divorziato e si sono risposati con altre donne dallo stesso nome e hanno dato ai propri figli i medesimi nomi, il tutto senza prima conoscersi.
Sono i gemelli Jim se qualcuno vuole approfondire.
 
Grazie a tutti per le risposte, è davvero interessante questo tema. Anche io ho un gemello, entrambi Satanisti Spirituali, solo che lui inizialmente non si interessava come me e non provava la forte attrazione che provavo e provo io verso Padre Satana. Ma ad un certo punto quando ho iniziato a meditare e ad applicarmi, cambiando vari aspetti della mia vita e cambiando anche in meglio come persona mi ha raggiunto e ha iniziato anche lui questo meraviglioso percorso e sta avanzando molto velocemente.
HAIL SATANA!
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top