Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

"Non sento l'energia. Che faccio?"

Papercutspain

Member
Joined
Feb 21, 2022
Messages
335
Carissimi guerrieri e guerriere di Satana,
moltissimi Satanisti (se non tutti) hanno avuto il seguente problema:
I soggetti di cui parlano passano dal pensare "Wow! Questa meditazione/incantesimo mi e' riuscito benissimo! Sono cosi' fiero di me!" al "Cribbio! Perche' non funziona piu'? Sto sbagliando qualcosa? Satana mi sta abbandonando? Gli ebrei mi stanno attaccando? O maledizione passero' la vita come se non avessi piu' poteri!"

Ovviamente questa e' un esagerazione, ma spero che abbiate afferrato il concetto:
Uno effettua un lavoro una volta, ma la volta successiva non succede nulla.
Quando succede, vi ricordo, e' importante mantenere la calma. E' una cosa che puo' succedere anche ai piu' avanzati.


In questo topic voglio aiutare le persone che hanno/hanno avuto questo problema a capirne il "perchè"
Sappiate che principalmente e' un fenomeno planetario, si formano aspetti nel cielo che impediscono determinati incantesimi, tipo la luna che rinforza un certo chakra in un determinato momento e diminuisce i poteri di un altro, o indebolisce i poteri dell'anima, puo' succedere e di questo noi non possiamo farci niente.

Quello che noi possiamo fare e' potenziare le noste energie, il sole e' stato un bellissimo dono di Satana,
Secondo me, satana ha scelto il sole perche' e' una delle tante stelle ad essere bianco/oro ( i colori piu' potenti). L'oro e' sempre stato simbolo di potere in tutti i casi, e non parlo solo dei reali che avevano con se' ornamenti d'oro o le persone piu' chic che si vestono con ornamenti di questo metallo per essere piu' "IN", e' stato presente in moltissime religioni pagane sia come ornamento che come materiale decorativo. Ma non c'e' bisogno che ve lo spiego perche' credo che molti di voi abbiano affontato l'argomento a scuola durante storia dell'arte.

Ma allora perche' l'oro e non il rubino, che e' piu' raro e vale di piu'. La risposta e' che l'oro e' il metallo del sole. Un anima e' fatta di luce(oro) e piu' la luce e' forte piu' e' facile creare un alchimia in cui i metalli(chakra) diventino d'oro. L'oro e' divino.

E cosa c'entra tutto questo con il problema? L'anima e' fatta di luce e se non c'è abbastanza luce, l'anima e' debole e fatichera' a diventare forte, e avra' difficolta' a manifestare i desideri del proprietario(il mago, se cosi vogliamo chiamarlo)

E l'oro e' un elemento molto potente spiritualmente, perche' rappresenta(tra tutti i suoi sinificati) potere spirituale e immortalita'. Le meditazioni fatti sotto la luce del sole sono le piu' potenti. Tutte le meditazioni e gli esercizi magici sono molto potenti se fatti alla luce del sole(Tranne in alcuni casi in cui si vuole fare un incantesimo d'amore o un rituale sotto la luce nuova/piena, ma non andiamo fuori topic un'altra volta)

Quindi si devono fare esercizi fatti sia per pulire l'aura che per rinforzarla, ci sono molte meditazioni che potete fare sul sito di Josita, scegliete quelle che volete e fatele pure.

Cosa molto piu' importante e' fare yoga(hata/kundalini). La parola unione nello yoga non sta per "unione tra corpo e spirito" o quello che e', ma e' un concetto simile. Lo yoga e' "unione tra l'energia maschile e l'energia femminile" che devono collaborare, questo rinforza anche i chakra maschili, che inviano energia sul piano fisico per manifestare i desideri, che i chakra femminili, che servono principalmente a raccogliere energia dall'alto per portarla sia verso la ghiandola pineale (che abbassa le frequenze per adattarle all'anima e per sviluppare i poteri) che verso i chakra maschili( che manifestano i desideri, specialmente quello solare). Basta guardare il diagramma dell'anima umana per comprendere che tutti i chakra puntano verso la ghiandola pineale e al chakra del sole(il chakra del sole punta verso il basso perche' e' la posizione piu' efficace per raccogliere energia.

Oltretutto, le energie spesso non manifestano i desideri del mago perche' l'anima non ha molta energia, alle volte gran parte dell'energia che si manda viene mandata in una sola volta, manifestando il desiderio ma non sapendolo mantenere a lungo nel piano materiale. Per cui fare meditazioni di potenziamento e' un must in questo caso.

Aggiungo, infine, che uno dei motivi piu' particolari per cui si sente energia la prima volta e le altre no e' perche', in un certo senso, l'anima e' vergine(nel senso che e' la prima volta che fa una certa meditazione o che non la fa per un certo e lungo periodo di tempo, termine coniato da me, cosi' sapete perche' il nome e' cosi' particolare).
Risolvere questo problema e' facile, se si dispone della giusta disciplina, si deve fare la stessa meditazione ogni giorno e tutti i giorni. Pensate alla Merkaba, non si costruisce la stella di Astaroth in pochi respiri e BOOM, eccoti un potentissimo circuito energetico che ti aiutera' a manifestare i desideri. Non funziona cosi', ci si deve mettere d'impegno. E' con la pratica che si inizia a percepire l'energia della stella, non in una sola volta.

Quanto tempo ci vuole? Un po' di tempo, e siccome ogni giorno si basa sul precedente e' meglio darsi da fare.

Per quelli che vogliono approfondire l'argomento, ecco un link dalla nuova sede della biblioteca di Satana, e' molto breve.
https://www.josita.org/biblioteca/Meditazione%20Fisica%3A%20Come%20%E2%80%9CSentire%E2%80%9D%20La%20Meditazione%2C%20Per%20Coloro%20Che%20Non%20Ne%20Sono%20In%20Grado.pdf


Topic finito.


Comunque il motivo per cui non scrivo da un po'(semmai qualcuno se lo stesse chiedendo ma credo di no) e' perche' sono rimasto a corto di topic. Avevo fatto di recente un rituale a Satana parlando di questo problema, quando gli chiesi se volesse che parlassi di qualcosa in particolare sentii un'energia infinita ma caotica. E chiesi la sua guida. Ci sono molte cose di cui vorrei parlare ma per oggi finisco qui. So benissimo che sembra che spammi post in certi periodi, ma i motivi sono due:
1) Mi piace essere d'aiuto agli altri fatelli in Satana, non lo faccio per avere qualche benedizione in cambio o essere una specie di preferito di un dio.
2)I topic di HoodedCobra666 mi ispirano a diventare una persona migliore, anche se in certi topic parla di come il mondo va in rovina per colpa degli ebrei. Inoltre lo reputo come una persona buona e genuina.
 
https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=24&t=59254&p=260966&hilit=For+those#p260966

Anche questo aiuta^
 
Aquarius said:
https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=24&t=59254&p=260966&hilit=For+those#p260966

Anche questo aiuta^

Se sei anglofono. È lo stesso link che ho pubblicato ma in inglese. Comunque grazie per i tuoi utilissimi aiuti sul forum, davvero. E anche se hai pubblicato il mio stesso link in inglese, apprezzo comunque
 
Papercutspain said:
Aquarius said:
https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=24&t=59254&p=260966&hilit=For+those#p260966

Anche questo aiuta^

Se sei anglofono. È lo stesso link che ho pubblicato ma in inglese. Comunque grazie per i tuoi utilissimi aiuti sul forum, davvero. E anche se hai pubblicato il mio stesso link in inglese, apprezzo comunque
Non l'ho visto, chiedo venia.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top