Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Una bella sorpresa mi e' giunta ieri notte

Papercutspain

Member
Joined
Feb 21, 2022
Messages
335
Cari guerrieri e guerriere,
stavolta non voglio dare consigli o provare ad essere d'aiuto. Stavolta voglio raccontarvi una storia, vera che e' successa ieri notte, la notte che credo mi cambi la vita. Magari puo' essere d'ispirazione per qualcuno. In ogni caso, auguro a tutti una buona lettura.

Tutto quello che sto scrivendo non e' un romanzo, ma un autobiografia.
Avevo fatto il magnum opus, i primi due passi. Doveva essere la mia notte piena di sessioni di meditazioni. Non grandissime cose, ma solo potenziamento dei chakra e delle sessioni sulla vista dell'aura e dello specchio nero.

Purtroppo, quando fini il magnum opus, non mi sentii di fare altre meditazioni. il mio chakra sessuale era davvero forte e mi faceva male. allora andai fuori.

Ero seduto sul balcone, a vedere le stelle. Erano le 2 di notte e sentii il mio chakra sessuale spirigionare una forte energia, che sentii nello stomaco e mi venne fame, vidi mio fratello che stava mangiando un kebab, quanto lo invidiavo.

Io mi presi solo due briosh tomarchio e allora capii che la mia sensibiita' aumento. Quando feci il mio primo bolo sentii che scendeva nello stomaco e risi fortissimo, incontrollabilmente, cercai di smettere ma era difficile. Quando finii la prima briosh entrai a casa e desiderai di far ridere mio fratello raccontandogli la storia, ma non rise e mi sentii abattuto, mi resi conto che avevo la visione distorta e che il tavolo andava sia a destra che a sinistra, allora feci dei piccoli passi lenti, che mi fecero fare 2 metri in 15 secondi. Mi resi conto che potevo fermare questa oscillazione facendo la meditazione sul vuoto. Mi resi conto che prima di farla sentii la mia aura che stava vibrando.

Mi sedetti sul mio letto e sentii che la mia ghiandola pineale stava vibrando fortissimo e faceva malissimo, allora presi il telefono per distrarmi e sentii un crack dentro la mia testa, e man mano la mia testa si riempiva di luce, una luce forte che non era calda, ma elettrica(avevo finalmente riattivato completamente la mia ghiandola pineale), in ogni punto che io guardavo del mio corpo sentivo tutto. Sentivo il sangue scorrermi nell'occhio, l'aria che entrava nel mio occhio, tutti i nervi del sistema nervoso e quando mi concentrai sulla ghiandola pineale fu pura magia. Notai che stava perdendo tantissimo liquido che era dolcissimo, una cosa fuori da questo mondo, e se mi concentravo che entrasse dentro la mia bocca, allora la sentivo come una bevanda, tanto che iniziai a tirare con la bocca, come se stessi bevendo da una lattina di soda.

Mi concentrai a vedere la mia aura e finalmente la vidi, era molto grande ed era blu e faceva movimenti ad onda, e' stato fantastico, ma in tutto questo mi spaventai di perdere i miei poteri in pochi minuti, e allora piansi anche se non ero triste, pensai a qualcosa di felice ed ero entusiasta, capii che adesso le mie emozioni si erano moltiplicate.

Mi concentrai sulle mie parti dell'anima:
I chakra erano potenti vasi che facevano vibrare energia, le mie ali erano grandi e bianche, il mio kundalini era grande e forte come un pitone. Tutti i miei poteri magici erano aumentati.

Ho messo un timer di 4 ore per capire se tutto questo finisse, ora sono le 16:32 e mi sento ancora vibrare. Non credo che faro' meditazione oggi, e nemmeno un rtr(mi spiace satana) perche' mi sento con un energia instabile ed ho paura di farmi male.

Spero davvero che vi sia piaciuta la mia esperienza.
 
Una bella esperienza, comunque gli RTR dovresti farli lo stesso, hai la guida degli Dei, non ti saresti fatto del male, anzi le tua maledizioni contro il nemico sarebbero state più forti.

Per la ghiandola pineale che meditazioni fai, e da quanto? Io attualmente faccio solo la meditazione ptah per la ghiandola pineale, ma la tua esperienza è affascinante e vorrei raggiungerla.
 
Veritá_666 said:
Una bella esperienza, comunque gli RTR dovresti farli lo stesso, hai la guida degli Dei, non ti saresti fatto del male, anzi le tua maledizioni contro il nemico sarebbero state più forti.

Per la ghiandola pineale che meditazioni fai, e da quanto? Io attualmente faccio solo la meditazione ptah per la ghiandola pineale, ma la tua esperienza è affascinante e vorrei raggiungerla.

Io te le dico, ma mi piacerebbe sapere cos'e' la meditazione ptah, che mi piacerebbe farla.

Nelle mie meditazioni, aggiungo sempre la rotazione dei chakra,che mi connette piu' facilmente all'astrale, poi inizio a meditare.

Di notte
Per 15 miunti mi alleno a vedere l'aura, per 10 minuti uso lo specchio nero (lo faccioogni volta che cambia l'ora planetaria per 7 volte, arrivando a 105 minuti per l'aura e 70 con lo specchio) (questa sessione la chiamo 15:10)
Potenzio i miei chakra alla loro ora planetaria col loro canto piu' potente per 108 volte

All'alba
eseguo il 15:10
Faccio la merkaba e mi concentro per 5 minuti e pulisco la mia aura per 10, faccio anche una sessione 15:10

Di pomeriggio
faccio il 15:10
faccio la bellissima meditazione di satana e potenzio la mia aura (uso la stessa canzone in loop, la cambio ogni giorno, cerco la canzone che volgio ascoltare e trovo il video di quella canzone che dura 1 ora)

Di sera
faccio il 15:10
Faccio l'esercizio terzo occhio, respirazione pineale
faccio esercizi di respirazione e poi un trance di 40 minuti

Di notte(prima di fare gli esercizi dei chakra sopracitati) faccio la meditazione pineale e la meditazione di inanna(leggilo,e' importantissimo https://ancient-forums.com/viewtopic.php?t=43882)


Ogni inizio sessione faccio una rotazione dei chakra, molti usano la rotazione anche per il terzo occhio, ma io non la faccio perche' non credo che serva)

Spesso faccio quest'esercizio quando ho un po' di tempo
https://itajos.webs.com/BIBLIOTECA/PDFAprire_tutti_i_Centri_Psichici.pdf

spero di esserti stato d'aiuto e che tu mi possa spiegare la meditazione ptah
 
Veritá_666 said:
Papercutspain said:
https://www.ancient-forums.com/viewtopic.php?f=24&t=61420&hilit=ptah
In italiano: https://ancient-forums.com/viewtopic.php?p=274094&sid=7828c5bca4a1dc593e146e3c649dd185#p274094
 
Papercutspain said:
Come visualizzi l'etere?
Mi visualizzo in uno spazio inlimitato in ogni direzione, e poi inspiro l'elemento etere.
Lo visualizzo come una luce violacea, simile alle luci nere se non erro, comunque su JoS sono scritte le informazioni.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top