Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

MUNKA ma Saturno Retrogrado

Daniel Blake

New member
Joined
Sep 23, 2017
Messages
182
Salve fratelli,
Ho iniziato a fare un rituale con MUNKA x108 volte per essere libero di avere relazioni d'amore.
Però ho iniziato a farlo con Saturno Retrogrado.
Ha comunque effetto?
Ho già chiuso con due ragazze, sto iniziando a chiedermi se sia per una questione karmatica e liberandomi del karma negativo dovevo chiudere anche con loro, oppure se con Saturno Retrogrado abbia un effetto inverso?
Grazie in anticipo per il vostro aiuto
Hail Satana!
 
Daniel_Blake said:
Salve fratelli,
Ho iniziato a fare un rituale con MUNKA x108 volte per essere libero di avere relazioni d'amore.
Però ho iniziato a farlo con Saturno Retrogrado.
Ha comunque effetto?
Ho già chiuso con due ragazze, sto iniziando a chiedermi se sia per una questione karmatica e liberandomi del karma negativo dovevo chiudere anche con loro, oppure se con Saturno Retrogrado abbia un effetto inverso?
Grazie in anticipo per il vostro aiuto
Hail Satana!

Si, dovrebbe avere effetto, finche continui a vibrare correttamente la runa, fare affermazioni e fare la visualizzazione. Saturno retrogrado da’ troppi impegni a chi non fa attenzione. Questa informazione potrebbe esserti utile.

Comunque le nostre azioni sul piano astrale e sul piano fisico devono essere in armonia per un effetto migliore, se cerchi di rimuovere tutti i problemi che ti impediscono di trovare con le ragazze, sul piano materiale devi cercare di avere un atteggiamento diverso. Magari non davi le dovute attenzioni, o ne davi troppe, o non era più in sintonia con te. Io ti invito comunque a CHIEDERE che cosa sia successo tra di voi.

Se ti risponde con un”devi capirlo da solo” allora dovresti capire subito che è un bene che non state più insieme, chi mai vorrebbe state conuna persona così idiota e ritardata ? Comunque se ti risponde cosi dille una cosa del tipo “se non me lo dici non migliorerai nulla, io non potrò essere una persona migliore per colpa di una ragazzina che crede che io continui a pensare solo a lei” potrebbe finire in un litigio, ma così potresti ricevere altre informazioni su come migliorare.
 
Papercutspain said:
Daniel_Blake said:
Salve fratelli,
Ho iniziato a fare un rituale con MUNKA x108 volte per essere libero di avere relazioni d'amore.
Però ho iniziato a farlo con Saturno Retrogrado.
Ha comunque effetto?
Ho già chiuso con due ragazze, sto iniziando a chiedermi se sia per una questione karmatica e liberandomi del karma negativo dovevo chiudere anche con loro, oppure se con Saturno Retrogrado abbia un effetto inverso?
Grazie in anticipo per il vostro aiuto
Hail Satana!

Si, dovrebbe avere effetto, finche continui a vibrare correttamente la runa, fare affermazioni e fare la visualizzazione. Saturno retrogrado da’ troppi impegni a chi non fa attenzione. Questa informazione potrebbe esserti utile.

Comunque le nostre azioni sul piano astrale e sul piano fisico devono essere in armonia per un effetto migliore, se cerchi di rimuovere tutti i problemi che ti impediscono di trovare con le ragazze, sul piano materiale devi cercare di avere un atteggiamento diverso. Magari non davi le dovute attenzioni, o ne davi troppe, o non era più in sintonia con te. Io ti invito comunque a CHIEDERE che cosa sia successo tra di voi.

Se ti risponde con un”devi capirlo da solo” allora dovresti capire subito che è un bene che non state più insieme, chi mai vorrebbe state con una persona così idiota e ritardata ? Comunque se ti risponde cosi dille una cosa del tipo “se non me lo dici non migliorerai nulla, io non potrò essere una persona migliore per colpa di una ragazzina che crede che io continui a pensare solo a lei” potrebbe finire in un litigio, ma così potresti ricevere altre informazioni su come migliorare.

Diciamo che stanno accadendo cose molto strane.
C'è gente che ha messo zizzania a caso tra me e alcune ragazze, cosa che non accadeva da anni.

Mi è tornata in mente una mia ex e sono tornato a vedere segni riguardanti lei, quindi sempre le sue 3 cifre finali, sempre le sue iniziali, il suo nome, gente mi parla di lei, però smette di guardarmi le storie.

Ho pensato che siano delle coincidenze troppo grosse per essere un caso, perché tutto ciò per me è una novità, tutto era in stasi nel senso che uscivo con queste ragazze, ci stavo bene, NON avevo particolari intenzioni amorose (le vedevo come amiche, ma mi hanno sempre inviato segnali ambigui), e ci andavo di amore e d'accordo.

Poi la mia ex ogni tanto faceva qualcosa per attirare la mia attenzione, la ignoravo e la vita continuava ad andare avanti. Prima che lo facesse ricevevo valanghe di segnali che riguardavano lei, poi fa qualcosa di fisico, e poi sparisce tutto e anche lei.

Dopo un bel periodo di pausa, di nuovo sono stato investito prima da una valanga di segni che riportano a lei, ho addirittura trovato a caso dei video suoi sul Google photo, ma sono abbastanza sicuro che non c'erano prima, per il semplice motivo che quando ci ero sotto due anni fa, gli stessi video li ho cercato ovunque ma non lo ho mai trovati. Dopo una settimana di segnali martellanti, ieri mi succede che mi sono saliti dei rimasugli di sentimenti che provavo per lei, anche questa è una novità per me.

Adesso tornando alle ragazze. Mentre scrivo mi rendo conto che ci sono effettivamente delle cose che hanno accomunato questi rapporti al rapporto con la stessa ex. Del tipo che andiamo in auto in giro, facciamo after, ci sono coccole, grattini, stavolta però tenendo il rapporto di amicizia.
Gli after e i viaggi erano una peculiarità dello stesso rapporto con la stessa ex, semplicemente perché nelle relazioni precedenti non facevo queste cose, e avevo iniziato a farlo solo in quel rapporto li.

A questo punto ci aggiungerei anche le coccole e grattini, perché prima di quel rapporto le amicizie femminili erano meno affettuose, e non c'erano mai state ne coccole e ne grattini. Ci ho fatto caso adesso su questa cosa.

Sto cercando di ragionare in termini karmici.
Almeno spero che con Munka i segni e i ritorni di sentimenti casuali finiscano una volta per tutte.
Immaginate che state vivendo la vostra vita, tutto ciò è totalmente al di fuori dal vostro pensiero. State facendo le vostre cose sul PC, poi appare il suo nome. Non ci fai caso. Poi navighi, e vedi le sue iniziali. Non ci fai caso. Navighi ancora. Vedi le sue ultime 3 cifre finali. Inizi a farci leggermente caso ma non ci dai peso. Esci e nel cielo c'è un Othal rovesciato gigante fatto dalle scie degli aerei.
Poi esci con i tuoi amici, e ti parlano di lei, poi vedi un Gebo abnorme sotto le grate/sull'asfalto/nel cielo/in qualche modo sul telefono/maglie, poi magari la stessa ex ti scrive/ti chiama a caso.
Tutto ciò è un alternarsi in due anni e mezzo di periodi del genere e periodi in cui finalmente credo che sia tutto finito.

La stasi è durata un anno, e le cose stanno cambiando al 30 esimo giorno di Munka.
Come affermazione sto usando:
-"Ora sono totalmente libero di avere una relazione d'amore felice e soddisfacente con chiunque io consciamente desideri nella mia vita presente"
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top