Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Strana Energia

Xerath666

Member
Joined
Aug 21, 2022
Messages
96
Salve a tutti, ci sono alcune volte (a distanza di 5 mesi dalla dedica mi è successo 3 volte) che sento un incredibile energia che dura per circa 8-10 secondi partire dalla zona del chakra centrale, e ho l'impressione che sia la stessa energia che ho sentito il giorno della dedica. Di cosa potrebbe trattarsi e cosa significa? In ogni caso comunque è una sensazione molto positiva ma succede all'improvviso per un attimo è abbastanza spiazzante.

HAIL SATANA PER SEMPRE!
 
Xerath666 said:
Salve a tutti, ci sono alcune volte (a distanza di 5 mesi dalla dedica mi è successo 3 volte) che sento un incredibile energia che dura per circa 8-10 secondi partire dalla zona del chakra centrale, e ho l'impressione che sia la stessa energia che ho sentito il giorno della dedica. Di cosa potrebbe trattarsi e cosa significa? In ogni caso comunque è una sensazione molto positiva ma succede all'improvviso per un attimo è abbastanza spiazzante.

HAIL SATANA PER SEMPRE!

Anche io ho avuto un qualcosa di simile tempo fa, e' uno squilibri dei chakra in cui il tuo chakra centrale e' piu' forte rispetto agli altri 6, non e' un problema grave o difficile da risolvere, ma si sa, i piccoli problemi, a lungo andare, danno guai molto grossi e difficili da risolvere.

Quindi
1) Apri i tuoi chakra, se lo hai gia' fatto riaprili
2) fai delle regolazioni dei chakra, quante vibrazioni vuoi ma basta che siano uguali per tutti i chakra (anche per il tuo chakra centrale).

Almeno, il mio caso venne risolto con questi passi, ma io ti invito comunque ad ascoltare i consigli degli altri e di "capire" quale sia la soluzione migliore. Fai le tue ricerche e chiedi aiuto a Satana, se necessario.
 
Xerath666 said:
In che modo posso chiedere aiuto a Padre Satana?

Fai un rituale standard in cui spieghi il tuo problema(anche se non ti appare, spiega cosa ti serve) e dai qualcosa in cambio (un rtr è perfetto). Ho visto che molti si lamentano di non avere abiti neri o di non avere tutti gli strumenti rituali, sono di poco conto. Se il meglio che puoi avere è un pigiama e una candela bianca(o anche meno) a Satana va bene, sempre che tu sia sincero con lui.

Alle volte sembra che satana non ti aiuta. Quando lo fa è per due ragioni:
Il desiderio che hai espresso non ti e’ d’aiuto oppure che tu sai cosa devi fare e quindi, sapendo la risposta, lucifero non ti aiuta perché devi lavorarci di più sul tuo problema. Alle volte durante il rituale ti potrebbe venire in mente la soluzione. È satana che te la data. Ringrazialo
 
Grazie davvero di cuore per la disponibilità, ma invece per quanto riguarda il comandamento "Non rivelare i miei segreti", può esserci qualche collegamento con questa energia?, dato che mi sono dimenticato di dire che queste 3 volte in cui l ho sentita è proprio mentre parlavo con un mio caro amico di Padre Satana e della dedica, alla mia ragazza che presto si dedichera, e a un altro mio amico, sempre in totale sicurezza cioè persone di cui sono certo al 100% che posso fidarmi di parlare di ciò. Insomma la mia domanda è tale argomento rientra in questi segreti da non rivelare? Ho paura di aver fatto qualcosa di sbagliato e non lo farei mai e poi mai, anche perché non ho ancora avuto esperienze dirette dove Padre Satana mi ha rivelato determinati segreti, perciò vorrei sapere se questo argomento rientra nei segreti da non rivelare per stare più tranquillo, grazie mille
 
Xerath666 said:
Grazie davvero di cuore per la disponibilità, ma invece per quanto riguarda il comandamento "Non rivelare i miei segreti", può esserci qualche collegamento con questa energia?, dato che mi sono dimenticato di dire che queste 3 volte in cui l ho sentita è proprio mentre parlavo con un mio caro amico di Padre Satana e della dedica, alla mia ragazza che presto si dedichera, e a un altro mio amico, sempre in totale sicurezza cioè persone di cui sono certo al 100% che posso fidarmi di parlare di ciò. Insomma la mia domanda è tale argomento rientra in questi segreti da non rivelare? Ho paura di aver fatto qualcosa di sbagliato e non lo farei mai e poi mai, anche perché non ho ancora avuto esperienze dirette dove Padre Satana mi ha rivelato determinati segreti, perciò vorrei sapere se questo argomento rientra nei segreti da non rivelare per stare più tranquillo, grazie mille
Satana qui intende non rivelare la spiritualità e il satanismo ai cristiani/musulmani/ebrei in quanto potresti metterti in pericolo.

Come quando i genitori dicono ai loro figli di non uscire di sera perché potrebbero esserci delle persone con cattive intenzioni

Satana è per la verità, non c'è nessun segreto nel satanismo e puoi direttamente chiedere a lui.
Alcune volte non rivela tutto subito perché non siamo ancora pronti, ma lo fa per noi.

Satana è l'essere più comprensivo dell'universo, ma anche quello più severo in alcuni casi, come un maestro che insegna al discepolo.
Non temere di commettere errori, in quanto è parte della natura e da questi si impara, ma nel tuo caso non c'è da preoccuparsi, i nuovi hanno sempre paura di far "arrabbiare Satana".
L'energia che hai sentito è semplicemente effetto della tua mente e non ha niente a che fare con Satana.

Ti consiglio di essere moltoooo cauto a chi raccontare la verità, personalmente mi fido ciecamente solo della mia famiglia satanica e nessun'altro( a parte gli Dei ovviamente).
La maggior parte delle persone è programmata inconsciamente, soprattutto in Italia con i vari gruppi acidi che ci sono stati.
Potresti anche dare un'occhiata al loro tema natale per comprendere se sono inclini al satanismo o se sono direttamente anime sataniche
 
Tutto molto chiaro, ti ringrazio :D , ancora mi risulta complesso leggere il tema natale ma è una cosa che voglio apprendere il prima possibile
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top