Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

[Trad] Riguardo Alle Bugie Su GdS O Su Di Me

Cfecit

Active member
Joined
Jan 3, 2019
Messages
1,658
Di AS Hooded - 13 agosto 2022 - https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=24&t=76728
Ringrazio Eagle Bearer 666 per l'aiuto sulla traduzione
------
Ogni tanto arrivano alcune persone che cercano di ripetermi alcune bugie e sciocchezze che circolano su siti web ebraici molto evidenti. Per quanto vorrei rispondere seriamente, non posso, perché non ha la minima importanza. Ma scriverò comunque una risposta istruttiva su questo.

Nel momento in cui ho affrontato una cosa ne creeranno un'altra, come creano bugie sulle nostre antiche culture o sui nostri Dèi. Queste bugie non finiscono mai. In questo caso non serve energia per mentire, ma serve energia preziosa per rispondere.

Mentire su GdS è fondamentalmente l'unica cosa che il nemico può fare. Piene di confusione, le bugie possono cercare di farsi strada danneggiando le cose importanti.

Poiché non hanno nulla di vero da dire contro di noi, o contro il nostro lavoro, si affidano alle menzogne e all'invenzione di una falsa retorica contro GdS o questo lavoro.

Si può assumere qualsiasi persona esperta o semplicemente ragionevole per esaminare i siti e capire, e non troverà nulla di negativo. Nei siti web della Gioia di Satana e in quelli messi a disposizione dei Gentili per la lettura ci sono solo le cose migliori. Il nemico lo sa e, avendo costruito un impero sulla menzogna, è terrorizzato.

La realtà è che se si riduce agli elementi essenziali tutto ciò che si trova nella GdS, c'è solo conoscenza positiva ed edificante, potere, una solida struttura etica, e che tutto ciò porta all'illuminazione spirituale, all'amicizia con gli Dèi, al progresso di se stessi e dell'umanità nel frattempo, e così via.

Il mio lavoro, come il nemico ben comprende, ha costruito personalità e ha dato potenti incentivi alle persone. Sanno che sto servendo la causa degli Dèi e sono consapevoli che stiamo arrivando dove dovremmo andare.

Non abbiamo neanche lontanamente finito. C'è una quantità spropositata di cose che devono accadere e che accadranno. Ma il nemico vede questo come una rinascita delle cose che sperava “non tornassero mai più”, perché sa che il loro ritorno significherebbe la sua fine e il ripristino di grandi cose per questo mondo.

Naturalmente, questo spaventa il nemico, che per centinaia di anni si è adattato a non avere opposizione e a fare effettivamente tutto ciò che di negativo e distruttivo voleva. Siamo molto potenti da sempre e sanno che questo accadrà di nuovo.

Una cosa infame e insensata che il nemico afferma è che la Gioia di Satana è un "culto". Questo non potrebbe essere più sbagliato. Dovete leggere online dei veri culti. Culti cristiani che hanno chiesto alle persone di suicidarsi in massa, dove le persone vengono derubate di tutto da strani "pastori" e veri e propri cultisti, o dove le persone fanno letteralmente le cose più deplorevoli. Il nemico proietta e basta.

Qui non c'è un solo fattore identificativo di un "culto". Non si viene estorti, ricattati, aggrediti, costretti, obbligati a firmare strani accordi e così via. Non c'è nessun "fuoco dell'inferno" che aspetta chi non si unisce a Padre Satana o al suo piano per lo sviluppo dell'umanità solo perché è stato indifferente o non si è unito. Niente.

Nel frattempo, mentre l'ebreo medio segue le 613 Mitzvot come "leggi e regolamenti" e vive realmente la "vita ebraica" per placare i suoi "anziani" e le lucertole nemiche, essi vi dicono che qualsiasi cosa vi dica come vivere meglio o che vi dia conoscenza, senso di appartenenza e una guida per non essere semplicemente distrutti in un mondo in cui la distruzione dilaga, è "Malvagia".

Vogliono semplicemente che siate completamente senza guida e senza aiuto, senza più nulla nella vita. Sanno che la Gioia di Satana aiuterà le persone. E sono arrabbiati per questo.

Quando l'ebreo medita e fa tutto questo addestramento etico e spirituale, dopo aver finito, si siede su una scrivania e inizia a scrivere sciocchezze sul perché non dovreste farlo a nessun costo. Poiché sanno che la maggior parte delle persone non può essere trattenuta con le bugie, il dubbio e la menzogna sono l'unica arma che gli rimane.

Quando vedono che ciò accade, diventano rancorosi ed estremamente aggravati, soprattutto quelli che siedono agli ordini superiori e che capiscono dove si potrebbe arrivare. Mentire, imprecare, attaccare, sabotare sono le uniche cose che possono fare, perché non hanno nulla da far notare altrimenti.

Quando la Gioia di Satana avrà successo, non ci saranno più utili idioti da usare per il nemico. Ci vorrà molto tempo.

Ma molto prima di questo, mentre la nostra cultura si ripara, la generazione degli infiniti idioti non sarà più in grado di proteggere il nemico, poiché i potenti, i nobili e i forti saranno saliti più in alto nella società. In questo modo il nemico, che prospera grazie al ritardo e all'ignoranza, si troverà in un vicolo cieco.

Copiare o corrompere GdS non funzionerebbe, perché è un'opera perfetta, e fare qualcosa del genere la ridurrebbe a qualcosa a cui nessuno vorrebbe aderire. Quindi il nemico è fuori dai giochi in questo senso. Poiché di solito hanno fatto questo con successo, ora non può accadere, e questo li fa arrabbiare.

Creare gruppi di presa per il culo non può mai funzionare, perché questi gruppi dovranno inevitabilmente diventare ebrei per non minacciare più gli ebrei. Quindi gli ebrei non possono crearli. Anche se lo facessero, sarebbe molto rischioso per loro, perché potrebbe ritorcersi contro in qualsiasi momento.

Persino Lutero iniziò a scrivere retorica "antisemita" contro gli ebrei, per coprirli, ma la cosa gli si ritorse contro e causò distruzione su larga scala per il popolo ebraico. Questo è solo un piccolo esempio.

Ora, nel corso degli anni come Satanista Spirituale ho imparato a conoscere e a capire che le persone "credono" alle cose e alle bugie solo nella misura in cui trovano conveniente credervi. Per esempio, se qualcuno vuole adottare delle menzogne nei miei confronti, deve avere una ragione che lo soddisfa, poiché queste menzogne sono irrealistiche secondo tutti gli standard.

Una persona che, per qualsiasi motivo, potrebbe provare antipatia nei miei confronti, ad esempio, accetterà prontamente qualsiasi menzogna oltraggiosa su di me. Le persone che riescono a pensare con spirito critico e a fermarsi un attimo per capire se l'odio è reale, o se l'antipatia è giustificata, o se qualsiasi cosa rivolta a me è "reale", sono molto poche. Accettare il feedback reale è qualcosa che faccio costantemente. Chi lavora con noi lo sa.

Non vi diranno mai che ho fatto qualcosa di buono per qualcuno. Ma sanno che il mio spirito si frappone tra loro e il danneggiamento di tutti voi e di ciò che gli Dèi stanno creando per tutti.

Il nemico lo sa e ha scritto tomi su quanto sia malvagio Satana e quanto siano malvagi gli Dèi, facendo il lavaggio del cervello alla gente per farle credere che gli Dèi sono malvagi e da temere. Hanno inventato bugie sul fuoco dell'inferno e sul tormento eterno. E quanti si sono seduti a pensare o a fare ricerche? Pochissimi. Ma stiamo CRESCENDO ogni giorno sempre di più.

La gente non usa mai il buon senso. Per esempio, dicono alle persone che le grandi divinità dei loro antenati, che li hanno aiutati a sopravvivere per milioni di anni, "improvvisamente" sono "demoni malvagi" che vogliono mangiare tutti.

Per quanto possa sembrare stupido per noi che ci siamo svegliati, bugie come questa stupida stronzata colpiscono molte persone. Ma in tutti i casi, non riguardano le persone che per noi sono la priorità assoluta.

La categoria dei Satanisti importanti che sono le persone avanzate e che sono con Padre Satana, saranno in grado di sapere tutto direttamente. La famiglia SS e le persone che stanno crescendo sono ciò che è importante per me e non, ad esempio, gli stupidi cristiani o qualche altro dilettante che potrebbe venire qui per attaccare.

Il nemico sa più cose su di me di quanto molti qui possano capire, poiché molti dei nemici risiedono a un livello di coscienza superiore rispetto a chi, per esempio, non ha mai meditato. Possono quindi riconoscere le intenzioni.

Questo permette loro di comprendere meglio la natura del mio lavoro rispetto a certe persone che potrebbero essere nuove o troppo influenzate da idee fasulle, illusioni o cose che potrebbero dover superare prima di comprendere idee più pure e chiare.

Quanto più basso è il livello di comprensione, tanto più queste persone saranno suscettibili di essere ingannate. Pertanto, è naturale che la calunnia del nemico possa colpire queste persone. Colpirà anche i vendicativi, gli odiatori, i deboli e altre persone che potrebbero avere problemi non affrontati o che non hanno lavorato con la loro logica per comprendere e vedere la Verità.

Ma questi effetti e queste persone in genere non hanno importanza nella nostra missione dagli Dèi o nel nostro futuro collettivo, perché sono troppo bassi. Non è raro anche che, quando le persone progrediscono e affrontano certe questioni, capiscano come sono andate le cose fin dall'inizio, e tutto va bene.

Per esempio, un Rabbino di ordine superiore, ben istruito e affermato, capirà cosa stiamo facendo e così via, o di altre persone qui, o di me stesso. Questo perché sono uguali.

Pertanto, creeranno bugie in base a questa situazione. Le grandi bugie, anche se sono oltraggiose e dimostrate contro ogni fatto evidente, saranno applicate e così via. I nostri Dèi sono stati evidentemente buoni, grandi, dignitosi e nobili in tutti i sensi. Questo rimane un dato di fatto ancora oggi. Tuttavia, ciò che è cambiato è la quantità di calunnie e la quantità di sciocchi che credono il contrario.

Questi sciocchi non contano nella visione realistica delle cose o nell'ordine naturale delle cose. Contano solo nella loro mente, forse anche in quella di coloro che credono a queste bugie. Di certo non influenzano l'opinione degli Dèi o di chiunque altro. Perciò a me non importa.

Sentirmi dire bugie o sentire bugie su di me, nella mia posizione, è inevitabile. Gli altri membri della GdS che si elevano attraverso l'aiuto, il lavoro o un lavoro significativo che porta a posizioni di rilievo, devono capirlo.

Non c'è una sola persona che abbia fatto qualcosa di decente per la nostra parte che non sia stata calunniata e non sia stata molestata e attaccata in modi infiniti. Ma tutte le persone vere del nostro schieramento non sono state intaccate e stanno avanzando con vigore e come non mai, a prescindere.

Nel migliore dei casi, gli ebrei possono solo radunare folle e sciocchi per fare qualcosa, ma non possono fare molto altro. Il potere delle loro menzogne colpisce solo gli sciocchi di questo mondo. L'unico problema è che questi sciocchi sono molti. Con il passare del tempo e la messa al bando di certe forze, questi saranno in minoranza e non in maggioranza. Oppure la minoranza che è dalla parte della Verità diventerà così potente che queste bugie non avranno più importanza.

Infatti, ancora oggi, non ci influenzano.

Ogni vero Satanista lo saprebbe di default, allo stato attuale delle cose, e chiunque abbia veramente percorso questo sentiero capisce quali prove lo accompagnano.

Anch'io, quando sono entrato in GdS molto tempo fa, ho letto molte calunnie su AS Maxine. Non ci ho mai creduto. Ma il nemico genera comunque calunnie. Ci sono voluti molti anni per scoprire che non solo tutto questo non era vero, ma che al contrario era una donna nobilissima. Ci vorrebbe una quantità enorme di tempo anche solo per toccare questo argomento. Ma è quello che è.

Infine, alcune persone si sono prese cura di me e mi hanno difeso da tutto questo. Voglio ringraziarvi e dirvi che la mia attenzione e il mio apprezzamento si riflettono nel mio lavoro e nel lavoro svolto per la nostra parte e per gli altri Satanisti. Ma non ce n'è davvero bisogno, perché il nemico si comporta intrinsecamente come viene detto qui.

Forse questo è utile solo per proteggere le persone con una comprensione minore, quindi capisco ancora perché questo è in corso. Assicuratevi solo di non perdere tempo nelle fogne che il nemico crea, perché è in grado di creare fogne infinite. Dobbiamo soffermarci con gli esseri migliori e rimanere sui compiti positivi, che sono la cosa più distruttiva di tutte per il nemico.

Dal momento che ho accettato di buon grado tutti i dettagli di questa situazione in corso, non importa nient'altro. Sono già consapevole che tutto questo potrebbe finire nel peggiore dei modi per me, fino a livelli che la maggior parte delle persone non riesce nemmeno a pensare.

Ma ne sono consapevole e ho deciso di fare comunque la cosa giusta, di stare dalla parte del bene con gli Dèi, e non con le opere di stupidi idioti che hanno semplicemente comprato le sciocchezze e i programmi di schiavitù degli ebrei. Gli Dèi sono la cosa più importante, non il nemico e le sue sciocchezze.

A chi importa cosa pensano questi servi degli ebrei, o cosa pensano gli ebrei?

Non a me e non a noi.

Ave Satana!

- Sommo Sacerdote Hooded Cobra 666
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top