Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Qualche motivo in meno per mangiare nei fast food

Veritá_666

Member
Joined
Mar 10, 2022
Messages
667
Website
www.satanisgod.org
Qualche motivo in meno per mangiare nei fastfood, qui sotto un articolo che ho trovato.
Potrebbe essere interessante e può essere usato come un ulteriore motivo per evitare questi posti.

https://www.repubblica.it/esteri/2022/08/19/news/vita_lavoratori_fastfood_sesso_droga_finti_burger-362218111/

Questo non è neanche la punta del iceberg.


Ricontrollando scopro che bisogna essere abbonati per leggere gli articoli, sti disgraziati.
Eccovi il loro post:


"La dura vita dei lavoratori del fast food: sesso, droga e finti burger
di Massimo Basile

La dura vita dei lavoratori del fast food: sesso, droga e finti burger
Dipendenti di varie catene, da McDonald’s a Burger King raccontano sui social la loro esperienza: chi dice di essere l’unico non fatto di coca al lavoro, chi confessa di rubare ogni giorno trenta burger da distribuire poi agli homeless, chi parla di carne e formaggi finti. Ne parla il "Daily Mail", mostrando le foto dei post
19 AGOSTO 2022 ALLE 08:51
1 MINUTI DI LETTURA

NEW YORK - Sesso, droga e finti cheeseburger. La dura vita dei lavoratori delle più grandi catene di fast food, da McDonald’s a Burger King, emerge in una carrellata di episodi, veri o presunti, raccontati sul social di messaggi anonimi “Whisper” da dipendenti di tutto il mondo. Il Daily Mail li ha messi insieme e in poco tempo sono diventati virali. Per chi ha sempre sentito dire che lavorare tutto il giorno friggendo patatine o cuocendo sulla piastra centinaia di hamburger può essere alienante, arrivano informazioni ulteriori.

Un impiegato, dall’Arizona, rivela di essere l’”unico” al lavoro a non essere fatto di coca, “manager inclusi”. Una persona che sostiene di lavorare a un fast food a Fort Wayne, nell’Indiana, dice che il formaggio, così come la carne, non sono veramente tali. “Non abbiamo un vero formaggio - scrive - e tu pensi anche che la carne lo sia”. C’è anche quello che il Mail definisce un “Robin Hood di Burger King”, un dipendente americano che racconta di rubare ogni giorno fino a trentacinque burger da distribuire poi agli homeless.

Ma qualche rivelazione anonima è andata anche oltre: un impiegato di un McDonald’s a Los Angeles ha raccontato che un giorno, entrando nella stanza frigo, aveva trovato due manager del fastfood fare sesso, utilizzando il pane. “Non mangerò più lì dentro”, ha chiuso il messaggio. Vere o presunte, frutto di scherzo o storie reali protette dall’anonimato, leggendo la carrellata di messaggi ne appaiono alcuni che possono essere utili per i futuri clienti. Per esempio, un lavoratore di Okemos, Michigan, ha confessato di riempire le bevande al novanta per cento di ghiaccio a tutti quei clienti che si rivolgono in modo scortese. Un altro, dal Montana, ha rivelato di segnarsi il nome di ogni bella ragazza che paga con la carta di credito, per poi di cercarla su Facebook. “Nessuna remora”, aggiunge.

Uno di Burger King, nel Michigan, ha confessato di odiare preparare i frappé di latte, per cui alla fine li carica di sciroppo per far passare la voglia di richiederlo. Un altro ha detto che nei frappé ci sputa, mentre uno dell’Arizona mette sempre una porzione extra di cipolla patatine nelle confezioni, e un altro non si lava le mani quando prepara i pezzetti di pollo. Neanche i tacos sono rimasti immuni dalle confessioni. Una dipendente di Tabo Bell a Winter Park, Florida, ha confessato che quando arriva un bel cliente lei usa un messaggio in codice, urlando alla cucina: “Altra salsa piccante, per favore”. Così le colleghe si affacciano per dare un’occhiata. Se dovesse capitarvi, ora sapete."
 
Non confondere stati uniti con l'Italia, qui il cibo e le normative igieniche sono molto più severe, la carne che trovi al mcdonald è la stessa che trovi al supermercato. Il problema principale penso siano le salse che sono estremamente piene di zucchero e le cose super fritte. È sempre e comunque meglio il cino cucinato a casa con ingredienti che conosci.

Penso anche che tu intenda :"qualche motivo in più" e non "qualche motivo in meno". :p
 
Aquarius said:
Non confondere stati uniti con l'Italia, qui il cibo e le normative igieniche sono molto più severe, la carne che trovi al mcdonald è la stessa che trovi al supermercato. Il problema principale penso siano le salse che sono estremamente piene di zucchero e le cose super fritte. È sempre e comunque meglio il cino cucinato a casa con ingredienti che conosci.

Penso anche che tu intenda :"qualche motivo in più" e non "qualche motivo in meno". :p
"Qualche motivo in più per non mangiare nei fastfood" Peccato che il titolo non contenga "non", quindi se fosse "un motivo in più" starei promuovendo i fastfood.
Un motivo in meno va bene.
Poi si scrive "cibo" e non "cino". :p

A parte le bambinate, personalmente non penso che la carne sia la stessa del super mercato, infatti hanno un gusto totalmente diverso, ogni cosa al mc ha un gusto che non ritrovi al supermercato.
Questa cosa del igiene sembra una presa per il culo, come con l'efficacia dei vacini (riguardante il mc).
 
Aquarius said:
Non confondere stati uniti con l'Italia, qui il cibo e le normative igieniche sono molto più severe, la carne che trovi al mcdonald è la stessa che trovi al supermercato. Il problema principale penso siano le salse che sono estremamente piene di zucchero e le cose super fritte. È sempre e comunque meglio il cino cucinato a casa con ingredienti che conosci.

Penso anche che tu intenda :"qualche motivo in più" e non "qualche motivo in meno". :p
Beh se a te piace la carne di topo possiamo vederla in questo modo :lol:
(il titolo dice "qualche motivo in meno per mangiare nei fast food", non "qualche motivo in meno per NON mangiare nei fastidio food")
 
Quel_tizio said:

Veritá_666 said:
Si, sulla parte grammaticale mi sono confuso io, mea culpa.

Riguardo alla carne, viene dal gruppo cremonini, è ovvio che a parlare male dei fast food c'è un certo glamour, di certo non è il meglio, ma qua siamo in Italia, dove ci sono severe leggi sui prodotti alimentari, pertanto la carne deve essere di una certa qualità, i fast food in Italia non sono il male, nei posti come negli stati uniti è assolutamente disgustoso, ci mettono molte più schifezze. Il problema dei fast food in Italia non è la carne, sono le salse piene zeppe di zucchero e la friggitura eccessiva di certi cibi.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top