Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Runa Eiwaz, negromanzia e kundalini

fuoco blu 666

Active member
Joined
Sep 21, 2017
Messages
1,841
Sappiamo già che la runa Eihwaz può essere usata per stimolare kundalini quando si è pronti, fortificare intensamente la volontà e sublimare Plutone, però ho alcune domande.
Dato che è una runa di potere sui morti può essere usata per difendersi dall'influenza di fantasmi che sono più deboli per esempio con un' aura di protezione fatta per esseri trapassati che sono in astrale?
Può essere usata prima di una seduta di scrittura automatica e altri lavori di medianità per fortificare la volontà e il pensiero dell'operatore?

Penso sia una runa particolarmente utile per chi ha un Plutone/Scorpione forte e presente nel tema inclusa la presenza di una ottava casa importante e nei medium naturali perché può agire come uno schermo fortificante che potenzia la volontà e la forza di spirito questo potrebbe valere il contrario nel senso dell' Astrologia applicata alla Negromanzia?

Come può essere usata per esempio per potenziare le anime di Satanisti trapassati mentre sono in attesa di essere reincarnati?

Può essere usata per esempio per impedire ai propri cari trapassati di dissiparsi in astrale?

Può per esempio essere usata prima della reincarnazione di un trapassato in modo da conservare il più possibile la sapienza e la memoria della vita durante il processo di reincarnazione?

Vibrare questa runa mentre si è fusi con l'anima del trapassato con cui si lavora può essere utile mentre si ascende l'energia del serpente kundalini lavorare con l'energia kundalini di un Satanista trapassato molto avanzato in modo da fargli ascendere kundalini e impedire l'amnesia delle vita passate durante il processo di reincarnazione?

Come si può usare l'ectopasma assieme a questa runa per consentire una manifestazione più densa dello spirito del trapassato?
 
Eihwaz può essere certamente usata come uno schermo, uno specchio addirittura, contro le energie e frequenze negative delle anime di coloro che vagano nell'astrale, insieme alla normale aura di protezione giornaliera.

E penso che se usata in combinazione alla Runa Lögr, che aumenta la forza psichica e da supporto con i lavori sul piano astrale, si possa programmare per avvolgere l'anima di un proprio caro trapassato affinché crei una sorta di guscio protettivo attorno ad essa per schermarla da tutto ciò che può intaccarla e portarla a dissiparsi.

Mi trovo bene sia con Eihwaz che con Eo e in base a quello che sento, questa Runa va a innalzare energie molto diverse rispetto a quelle date dall'invocazione dei colori oro, bianco o da mantra solari per la protezione. Le sue energie sono molto più sottili e insidiose, vanno in profondità.

Eihwaz è l'essenza verbale di Plutone, è rigenerazione e trasformazione e, in quanto tale, può provocare dei cambiamenti profondi e radicati nell'anima di chi la usa o della persona su cui viene usata. Può sicuramente portare miglioramenti e far avanzare l'anima.
Però non sono sicura che si possa usare per provocare l'ascensione della Kundalini di una persona defunta; forse l'anima necessita di un proprio corpo fisico per poter attuare quel processo.
Potrei assolutamente sbagliare su questo, e se qualcuno sa meglio ed è disposto a fare più luce su questo, sarei veramente lieta di sentirlo.

Scusami ma purtroppo non so rispondere alla tua domanda sulla amnesia delle vite precedenti. Non so se questa Runa può impedire all'anima di dimenticare o se può essere usata per far in modo che questo non succeda durante la reincarnazione.


Questo argomento mi affascina molto. Purtroppo ora non ho le condizioni necessarie per cimentarmi anche in questo. Devo risolvere qualche problemino della mia vita.
Ma quando uscirò dalla mia situazione, proverò ad affrontare la negromanzia più in profondità.





(Ot: grazie moderatore)
 
SaqqaraNox said:
Eihwaz può essere certamente usata come uno schermo, uno specchio addirittura, contro le energie e frequenze negative delle anime di coloro che vagano nell'astrale, insieme alla normale aura di protezione giornaliera.

E penso che se usata in combinazione alla Runa Lögr, che aumenta la forza psichica e da supporto con i lavori sul piano astrale, si possa programmare per avvolgere l'anima di un proprio caro trapassato affinché crei una sorta di guscio protettivo attorno ad essa per schermarla da tutto ciò che può intaccarla e portarla a dissiparsi.

Mi trovo bene sia con Eihwaz che con Eo e in base a quello che sento, questa Runa va a innalzare energie molto diverse rispetto a quelle date dall'invocazione dei colori oro, bianco o da mantra solari per la protezione. Le sue energie sono molto più sottili e insidiose, vanno in profondità.

Eihwaz è l'essenza verbale di Plutone, è rigenerazione e trasformazione e, in quanto tale, può provocare dei cambiamenti profondi e radicati nell'anima di chi la usa o della persona su cui viene usata. Può sicuramente portare miglioramenti e far avanzare l'anima.
Però non sono sicura che si possa usare per provocare l'ascensione della Kundalini di una persona defunta; forse l'anima necessita di un proprio corpo fisico per poter attuare quel processo.
Potrei assolutamente sbagliare su questo, e se qualcuno sa meglio ed è disposto a fare più luce su questo, sarei veramente lieta di sentirlo.

Scusami ma purtroppo non so rispondere alla tua domanda sulla amnesia delle vite precedenti. Non so se questa Runa può impedire all'anima di dimenticare o se può essere usata per far in modo che questo non succeda durante la reincarnazione.


Questo argomento mi affascina molto. Purtroppo ora non ho le condizioni necessarie per cimentarmi anche in questo. Devo risolvere qualche problemino della mia vita.
Ma quando uscirò dalla mia situazione, proverò ad affrontare la negromanzia più in profondità.





(Ot: grazie moderatore)

Ti ringrazio SaqqaraNox per la brillante risposta, devo approfondire anche questo tipo di potere che può essere molto utile, l'ho chiesto perché è mia intenzione imparare questo se voglio ottenere più conoscenza e potere e per fare favori alle anime di SS che si trovano all'inferno e per dare un lavoro davvero speciale alle anime che lo meritano lavorando assieme agli Dei, la negromanzia può essere molto nobile se fatta con etica e accortezza
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top