Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Visualizzazione

Papercutspain

Member
Joined
Feb 21, 2022
Messages
308
Cari fratelli e sorelle in Satana,
volevo scrivere questo post quando ieri avevo fatto la meditazione per staccare persone a me sgradite, quando, nel momento in cui visualizzavo il coltello, riusci a vederlo col 3°occhio. Spesso faccio cambiare forma allo strumento che uso per tagliare...una volta uso il pugnale, in altre uso una sega circolare, delle forbici, una spada(per giunta quella di Viego di LoL). Ma questa volta usai un coltello con aura blu fiammeggiante, che riuscii a vedere per un frangente di secondo col mio terzo occhio.

Una volta, quando stavo facendo il rituale standard, usai il mio dito come athame e vidi una luce blu uscirmi dal dito e creare un piccolo fascio di luce dove passava, come una stella cometa.

Un'altra volta ero a letto e, con gli occhi chiusi, vidi un ragno camminarmi sugli occhi(ovviamente era solo una visualizzazione, non c'era davvero un ragno)

Come capite, tutti questi eventi fanno sembrare il fenomeno della visualizzazione "un fenomeno casuale". Non è esattamente cosi'.
In tutti questi casi, avevo la mente vuota e concentrata su un obiettivo(eccetto per il ragno), e quando si è fortemente rilassati, come quando si è in trance o sono stati fatti esercizi di respirazione.

Allora, volevo scrivere, cosa si puo' fare per migliorare la visualizzazione?
Per prima cosa, si deve essere calmi e concentrati(come una combo trance-vuoto) e visualizzare un'immagine semplice. Tempo fa capitai in questa pagina di itajos:
http://gioiadisatana.com/X%20WARFARE/Primo%20Mese.html
tra il giorno 10 a 24 sono presenti degli esercizi di visualizzazione, potete usare quelli.
Piccolo consiglio: ho notato che è difficile visualizzare l'immagine per un tempo continuo, per cui feci cosi':
Mi immaginavo dei piccoli bip, come se fossero simili ai messaggi in morse, come in questo video(non serve che lo vediate tutto)
https://www.youtube.com/watch?v=_J8YcQETyTw
ogni volta che vi immaginate un bip, visualizzate l'immagine. Personalmente preferisco usare l'immagine del sigillo di Satana, perchè non è ne' troppo semplice, ne' troppo difficile.

Quando state imparando a fare la visualizzazione a occhi chiusi, fatelo anche ad occhi aperti, potreste "vedere" l'immagine già da subito, ma in caso contrario non mollate. Mollare per me significa rovinare per sempre un'opportunità, e credo che nessuno voglia perdersi uno sviluppo del genere.

Ho riscontrato che, quando si deve visualizzare qualcosa, è meglio vedere che l'oggetto visualizzato si muova, Questo perchè è noioso vedere un'immagine ferma per minuti(a meno che non sia un bel quadro). Se visualizzate una persona che volete attrarre sessualmente, immaginate di farci sesso, se volete attrarre amicizia, immaginatevi di parlare con delle persona(o anche una, dipende dalle vostre esigenze) e soprattutto, usate i colori!
https://josita.org/X%20SEZIONE%20MEDITAZIONI/COLORI.html

Ultimo consiglio: scrivete quello che volete visualizzare su un foglio di carta, cosi che non vi troviate con l'imbarazzo di sapere cosa volere, ma non sapere cosa visualizzare.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top