Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Elezioni a settembre

Zeno

New member
Joined
Aug 26, 2021
Messages
26
Ciao ragazzi!
Volevo aprire un topic politico perché mi sembrava neccessario.

Penso che siamo tutti a conoscenza della caduta del governo Draghi(che non so se è un male o un bene per noi) e delle successive elezioni indette per settembre.

La mia domanda è chi siete intenzionati a votare? Qual'è lo schieramento che faciliterà il raggiungimento dei nostri obiettivi? Insomma chi vorrebbero gli dei a governare in questo momento.

Partendo dal fatto che non so neanche se abbia più senso votare in questo periodo o che magari non ci sia realmente uno schieramento migliore ed è sempre la stessa brodaglia, volevo comunque ricordare che votare è un diritto e un dovere e come tale dobbiamo adempirlo.

A mio parere sia destra che sinistra fanno acqua da tutte le parti ma mi sembra che le idee della destra (sempre se portate a compimento) potrebbero rallentare l'agenda ebraica per il nostro paese. Quindi io sarei più ben disposto a votare la Meloni che Letta o Conte.

Voi che ne pensate? Probabilmente siete molto più informati di me e gradirei sentire l'opinione di altri satanisti come me.

Grazie delle risposte! Hail Satan!

Vm
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top