Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Domanda persone famose dal vostro Fratello Gentile

ildivinonicola

New member
Joined
Feb 10, 2022
Messages
33
se basta così poco per arrecare danno agli altri con la magia nera

per quale motivo le masse non riescono a sterminare dittatori semplicemente odiando?
 
In che senso basta così poco? L'esito della manifestazione magica dipende molto dalla bioelettricità individuale.
Magari odiando si, si attaccano certe energie ma non basta.

In più dittatori e gente al potere in alto hanno protezione magica avanzata. Putin per esempio è protetto. Hanno psichici e streghe dalla loro parte che usano magie ebraiche e incantesimi legati al sangue o al sacrificio. Mio padre (che non se ne intende minimamente di magia ecc) odia profondamente Putin e si guarda dozzine di video su di lui. Un giorno mentre mi raccontava una cosa mi aveva detto che Putin si fa un bagno ogni tot tempo non ricordo se era annuale, nel sangue di capra, perché credono porti "buona sorte". Non so di preciso come funzioni ma sicuramente sono pratiche/rituali del nemico.
Putin è noto anche per essere sopravvissuto a diversi attentati.

Anche noi siamo protetti grazie alla magia satanica e agli Dei. Basti pensare a Hitler.
 
ildivinonicola said:
se basta così poco per arrecare danno agli altri con la magia nera

per quale motivo le masse non riescono a sterminare dittatori semplicemente odiando?

Credo che alle volte dipende da come viene attaccato.
Se un gruppo crea degli incantesimi su un soggetto, la persona potrebbe avere delle sfighe senza che loro lo sappiano (cosa ci puo' dire che in realtà Putin non sia depresso, triste o in qualche maniera afflitto?). Oltretutto puo' succedere che viene lanciata una maledizione, ma che per qualche motivo non è nociva alla vittima (es. mettiamo che putin qualche mese fa sia stato preso di mira, diventa un meme, ma la sua fama aumenta, come nel caso del wide putin). Oppure semplicemente Putin ha un aura piu' forte del mandante e a lui non succede niente, ma al mago si).
 
Non ti do nemmeno colpe ormai. Finché puoi continua pure. Un tempo saresti stato bannato secoli fa. Nel topic precedente confermi al 100% di avere antenati ebrei, e ora scrivi "dal vostro Frarello Gentile" :lol:

Hai un ottimo senso dell'umorismo, nonostante sia tutto così palese la gente perde pure tempo a risponderti. Incredibile...
 
WiseDragon said:
Non ti do nemmeno colpe ormai. Finché puoi continua pure. Un tempo saresti stato bannato secoli fa. Nel topic precedente confermi al 100% di avere antenati ebrei, e ora scrivi "dal vostro Frarello Gentile" :lol:

Hai un ottimo senso dell'umorismo, nonostante sia tutto così palese la gente perde pure tempo a risponderti. Incredibile...

che ti devo dire, ho antenati ebrei
un mio parente era il capo del partito dei radicali (presente anche nel lunario)
ma io pur avendo caratteristiche fisiche ho l'anima gentile, non so proprio che dirti
 
ildivinonicola said:
...
ho l'anima gentile, non so proprio che dirti
Ti dico io una cosa, sei hai antenati ebrei tu sei un ebreo nell'anima e nel corpo e nulla, dico NULLA potrà mai cambiarlo.

Questo và oltre qualsiasi delle tue convinzioni e delle tue delusioni.

Ora se tu scegli di rimanere in mezzo a noi impazzirai, il riscontro di energie è opposto, e più ti avvicini alle energie gentili più ne verrai distrutto. Questo è naturale per un ebreo.

Fidati se sei un ebreo troverai molto più amore nei tuoi padroni rettiliani, i quali vogliono solo sfruttarvi e infine uccidervi, rispetto ai tuoi nemici affermati.

Come ebreo se ci baci il culo non riceverai un trattamento migliore, sappilo.
 
ildivinonicola said:
WiseDragon said:
Non ti do nemmeno colpe ormai. Finché puoi continua pure. Un tempo saresti stato bannato secoli fa. Nel topic precedente confermi al 100% di avere antenati ebrei, e ora scrivi "dal vostro Frarello Gentile" :lol:

Hai un ottimo senso dell'umorismo, nonostante sia tutto così palese la gente perde pure tempo a risponderti. Incredibile...

che ti devo dire, ho antenati ebrei
un mio parente era il capo del partito dei radicali (presente anche nel lunario)
ma io pur avendo caratteristiche fisiche ho l'anima gentile, non so proprio che dirti

VEDI DI SPARIRE ED EVAPORARE DA QUESTO FORUM ALLORA!

è già la seconda volta che rispondo e tu non lo fai, a questo punto da quello che dici sono certo che sei un ebreo, ora mi rivolgo a tutti, non rispondete mai più ai suoi post e dato che dice di avere antenati ebrei ed è un ebreo non dovrebbero nemmeno opinione personale essere approvati i suoi post ed essere bannato, evitiamo di perdere tempo con questo ebreo e facciamo più RTR Finali, questo si che è produttivo mentre ci avviciniamo alla liberazione imminente dell'Italia dagli ebrei almeno per quanto riguarda il potere di influenza politica, è stato predetto da Cobra anni fa e si sta manifestando.
 
fuoco blu 666 said:
VEDI DI SPARIRE ED EVAPORARE DA QUESTO FORUM ALLORA!

è già la seconda volta che rispondo e tu non lo fai, a questo punto da quello che dici sono certo che sei un ebreo, ora mi rivolgo a tutti, non rispondete mai più ai suoi post e dato che dice di avere antenati ebrei ed è un ebreo non dovrebbero nemmeno opinione personale essere approvati i suoi post ed essere bannato, evitiamo di perdere tempo con questo ebreo e facciamo più RTR Finali, questo si che è produttivo mentre ci avviciniamo alla liberazione imminente dell'Italia dagli ebrei almeno per quanto riguarda il potere di influenza politica, è stato predetto da Cobra anni fa e si sta manifestando.

Il suo è un dubbio comune per i nuovi, aggiungendo la poca chiarezza mentale che sembra avere questa persona e l'influenza del nemico, è facile che possa essere un genuino SS che non dobbiamo rischiare di perdere; si è detto tante volte che i nuovi membri spesso possono passare per infiltrati.
 
PinOcchio said:
fuoco blu 666 said:
VEDI DI SPARIRE ED EVAPORARE DA QUESTO FORUM ALLORA!

è già la seconda volta che rispondo e tu non lo fai, a questo punto da quello che dici sono certo che sei un ebreo, ora mi rivolgo a tutti, non rispondete mai più ai suoi post e dato che dice di avere antenati ebrei ed è un ebreo non dovrebbero nemmeno opinione personale essere approvati i suoi post ed essere bannato, evitiamo di perdere tempo con questo ebreo e facciamo più RTR Finali, questo si che è produttivo mentre ci avviciniamo alla liberazione imminente dell'Italia dagli ebrei almeno per quanto riguarda il potere di influenza politica, è stato predetto da Cobra anni fa e si sta manifestando.

Il suo è un dubbio comune per i nuovi, aggiungendo la poca chiarezza mentale che sembra avere questa persona e l'influenza del nemico, è facile che possa essere un genuino SS che non dobbiamo rischiare di perdere; si è detto tante volte che i nuovi membri spesso possono passare per infiltrati.

Non la penso come te, ha detto che è un ebreo ed ha antenati ebrei e che sente la necessità di esserlo, gli ho dato tutti i consigli per dissolvere la confusione e non mi ha mai risposto, rispondere è cortesia.

Ho tolto questo dubbio a quel-tizio quando era più nuovo e sono sempre molto disponibile ad aiutare nel forum anche per questo tipo di cose, la mia pazienza è finita e per me questo troll può andarsene in quel posto della madonna tranquillamente, ripeto ancora una volta smettere di perdere tempo con questo elemento danneggiato, sono d'accordissimo con WiseDragon su questo e non sono d'accordo con te, per quanto riguarda Supermarco sono d'accordo con te e gli darò ancora una possibilità con consigli che possono aiutare anche altri SS che hanno il tipo di problemi e disagi paragonabili a quelli di Supermarco ed Elias Sebastian per esempio, quest'ultimo l'ho aiutato molte volte attraverso le mie conoscenze e capacità.

Con questo troll che dice di essere certo di avere antenati ebrei ho perso la pazienza ed è indifendibile dai.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top