Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Marchiato dal passato

Supermarco

Member
Joined
Nov 21, 2017
Messages
39
Buon Pomeriggio, vivo ancora con i miei genitori, e loro mi vedono come disabile, questo perché in passato, nel 2012 mi facevo le canne e poi sono impazzito, sono scappato e mi sono buttato dal balcone rompendomi un piede e ho scavalcato il recinto, e da quel momento sono stato marchiato a vita come malato mentale affetto da schizofrenia paranoide, e questo mi rende inabile a fare qualsiasi cosa, come per esempio studiare per conto mio, uscire da solo, lavorare... per questo ogni cosa che voglio fare devo rivolgermi al medico. Vorrei sapere se potete fare un rituale per liberarmi dall'invalidità mentale che ho e permettermi di fare una vita normale. Certo Satana dice che devo cavarmela da solo, ma è qualcosa che va al di là della mia portata...

Non mi sfogo con chiunque, lo dico a voi perché so che posso fidarmi... aiutatemi a trovare una soluzione, grazie in anticipo per le risposte...
 
Leggi questo post ti potrebbe interessare, è tradotto sommariamente:
https://www.ancient-forums.com/viewtopic.php?p=197727#p197727

Ghost in the Machine said:
unnamed satanist said:

La schizofrenia è il risultato di una mente psichica fuori controllo e di abilità psichiche come la vista astrale, l'udito astrale e persino il tatto astrale, così come altre questioni di abilità psichiche come la lettura astrale delle menti e delle energie intorno a voi. Nel corso dei miei sforzi psichici nel corso degli anni, ho sperimentato proprio ciò che qualsiasi psicologo avrebbe diagnosticato come 'schizofrenia', ma attraverso la meditazione nel radicamento e nella chiusura di questi chakra e di queste abilità, può essere disabilitato e posso controllarlo e persino utilizzarlo per comunicare con gli Dèi tra molte altre questioni psichiche in astrale.

Non sono mai stato "schizofrenico", sono stati eventi che si sono sviluppati solo quando ho lavorato sui miei centri psichici e sulle mie capacità e sono in grado di spegnerli quando ne ho bisogno attraverso metodi di meditazione. Si tratta solo di capacità psichiche e se si è naturalmente così, si viene etichettati come una delle due cose nella società: Un medium, come quelli che si vedono in tv o nelle storie, o uno schizofrenico, l'etichetta meno affascinante e più tristemente nota, ma entrambi provengono dalla stessa fonte di capacità semplicemente psichica, l'unica differenza è che uno sa cos'è e ha il controllo su di esso e l'altro non ha idea di cosa sia e non ha il controllo su di esso.

La schizofrenia è un'etichetta diagnostica data da persone che non comprendono l'esistenza della spiritualità, delle capacità psichiche e del regno astrale, dando la colpa al cervello fisico o a qualche strano "evento sensoriale" nei nervi. La "malattia mentale" non è reale, è solo un'abilità psichica, non c'è nulla di sbagliato nel vostro cervello, ma solo la vostra stabilità psichica spirituale e il vostro radicamento.

Eseguire meditazioni per radicarsi al piano fisico e chiudere i chakra e i centri psichici disabiliterà le visioni, le allucinazioni e i sensi astrali in modo da non essere più "schizofrenici", almeno fino a quando non li riaprirete per cercare di comunicare con gli dei, vedere/vedere gli spiriti, ecc. Se sperimentare l'astrale in questo modo è dannoso, allora dovreste chiudere i vostri centri psichici fino a quando non smetterete di farlo, e poi lavorare gradualmente per sviluppare il radicamento e la disciplina per controllarlo correttamente e acquisire fiducia in esso.

La maggior parte di ciò che gli schizofrenici vedono sul piano astrale è il risultato della loro immaginazione e delle loro convinzioni, nel senso che stanno sognando mentre sono svegli (i sogni sono il piano astrale, quando dormiamo la nostra coscienza psichica vaga sul piano astrale e questo è ciò che conosciamo come sogno e il motivo per cui gli dei e gli eventi astrali possono manipolarli o influenzarli). Tuttavia, gli schizofrenici possono certamente essere in grado di vedere spiriti umani reali sul piano astrale ed entità; ho conosciuto uno schizofrenico che mi ha raccontato di un fantasma che gli parlava nella sua vecchia residenza, gli raccontava di cose realmente accadute o che stavano per accadere per dimostrargli la sua esistenza e conversava con lui di tanto in tanto. Mi ha detto che era amichevole.

Per poter vedere eventi reali in astrale, tuttavia, è necessaria una sintonizzazione specifica e un senso logico fondato per filtrare l'immaginazione in modo da sperimentare l'astrale reale e non solo quello che si sta sognando da svegli.

[Questo metodo per la chiusura dei chakra può essere usato per tutti i vostri chakra e centri psichici per chiudere le esperienze astrali, l'udito astrale, il tatto astrale e la vista astrale quando diventano eccessive o avete bisogno di una pausa o volete che cessino; badate che questo richiede allenamento e soprattutto fiducia e convinzione nel vostro intento, non dubitate mai e sappiate che sta funzionando nel momento in cui lo fate, non aspettatevi risultati così presto ma lavorate ogni giorno finché le esperienze astrali non cessano. Un adepto può imparare a spegnere e accendere questa cosiddetta "schizofrenia" a suo piacimento, potendo essenzialmente aprire e chiudere una porta verso l'astrale a suo piacimento.

Chakra da chiudere per "spegnere" la "schizofrenia"/sintonizzazione astrale:

Udito psichico 1 (i punti sono gli stessi su entrambi i lati della testa):
Clairaudience.gif


Udito psichico 2:
Clairaudience_Points.gif


Vista psichica (o solo il terzo occhio):
Meditation_Points_Eyes2.gif


Il 6° Chakra:
6th_Chakra.gif


ATTENZIONE: la chiusura del terzo occhio e del sesto chakra può potenzialmente disattivare le loro altre funzioni, come l'immaginazione e l'intenzione con il sesto chakra, che è necessario per la meditazione e la capacità di percepire, leggere e "vedere" le cose con il terzo occhio, quindi assicuratevi che quando chiudete questi chakra specifichiate la vostra intenzione di "spegnere" semplicemente le allucinazioni e le cose che non volete sperimentare in astrale, come sentire voci e altro, dirigete la vostra intenzione in modo specifico. Potete aggiungere un'affermazione a vostra scelta con "In modo sicuro, sano e positivo per me".

Se doveste desiderare di abilitare nuovamente le esperienze astrali in quanto tali, fate semplicemente il contrario del metodo di chiusura e aprite le porte con l'intenzione di vedere e sperimentare il piano astrale come prima, ma applicate la logica e il grounding per soffocare l'immaginazione a livelli stabili, in modo da vedere e sperimentare le verità reali nel qui e ora. Potete esercitarvi ad aprire e chiudere queste esperienze. Con questi metodi e questo addestramento, questa capacità psichica naturale è un valido strumento per avere accesso al piano astrale, dove la maggior parte dei membri deve sforzarsi di avanzare per poter fare anche solo vagamente queste cose; tutto ciò che dovete fare è imparare a spegnerla e ad accenderla e a praticare la messa a terra e la disciplina, in modo da avere il pieno controllo delle vostre capacità psichiche naturali.

Spero che questo sia d'aiuto.
 
PinOcchio said:
Leggi questo post ti potrebbe interessare, è tradotto sommariamente:
https://www.ancient-forums.com/viewtopic.php?p=197727#p197727

Ghost in the Machine said:
unnamed satanist said:

La schizofrenia è il risultato di una mente psichica fuori controllo e di abilità psichiche come la vista astrale, l'udito astrale e persino il tatto astrale, così come altre questioni di abilità psichiche come la lettura astrale delle menti e delle energie intorno a voi. Nel corso dei miei sforzi psichici nel corso degli anni, ho sperimentato proprio ciò che qualsiasi psicologo avrebbe diagnosticato come 'schizofrenia', ma attraverso la meditazione nel radicamento e nella chiusura di questi chakra e di queste abilità, può essere disabilitato e posso controllarlo e persino utilizzarlo per comunicare con gli Dèi tra molte altre questioni psichiche in astrale.

Non sono mai stato "schizofrenico", sono stati eventi che si sono sviluppati solo quando ho lavorato sui miei centri psichici e sulle mie capacità e sono in grado di spegnerli quando ne ho bisogno attraverso metodi di meditazione. Si tratta solo di capacità psichiche e se si è naturalmente così, si viene etichettati come una delle due cose nella società: Un medium, come quelli che si vedono in tv o nelle storie, o uno schizofrenico, l'etichetta meno affascinante e più tristemente nota, ma entrambi provengono dalla stessa fonte di capacità semplicemente psichica, l'unica differenza è che uno sa cos'è e ha il controllo su di esso e l'altro non ha idea di cosa sia e non ha il controllo su di esso.

La schizofrenia è un'etichetta diagnostica data da persone che non comprendono l'esistenza della spiritualità, delle capacità psichiche e del regno astrale, dando la colpa al cervello fisico o a qualche strano "evento sensoriale" nei nervi. La "malattia mentale" non è reale, è solo un'abilità psichica, non c'è nulla di sbagliato nel vostro cervello, ma solo la vostra stabilità psichica spirituale e il vostro radicamento.

Eseguire meditazioni per radicarsi al piano fisico e chiudere i chakra e i centri psichici disabiliterà le visioni, le allucinazioni e i sensi astrali in modo da non essere più "schizofrenici", almeno fino a quando non li riaprirete per cercare di comunicare con gli dei, vedere/vedere gli spiriti, ecc. Se sperimentare l'astrale in questo modo è dannoso, allora dovreste chiudere i vostri centri psichici fino a quando non smetterete di farlo, e poi lavorare gradualmente per sviluppare il radicamento e la disciplina per controllarlo correttamente e acquisire fiducia in esso.

La maggior parte di ciò che gli schizofrenici vedono sul piano astrale è il risultato della loro immaginazione e delle loro convinzioni, nel senso che stanno sognando mentre sono svegli (i sogni sono il piano astrale, quando dormiamo la nostra coscienza psichica vaga sul piano astrale e questo è ciò che conosciamo come sogno e il motivo per cui gli dei e gli eventi astrali possono manipolarli o influenzarli). Tuttavia, gli schizofrenici possono certamente essere in grado di vedere spiriti umani reali sul piano astrale ed entità; ho conosciuto uno schizofrenico che mi ha raccontato di un fantasma che gli parlava nella sua vecchia residenza, gli raccontava di cose realmente accadute o che stavano per accadere per dimostrargli la sua esistenza e conversava con lui di tanto in tanto. Mi ha detto che era amichevole.

Per poter vedere eventi reali in astrale, tuttavia, è necessaria una sintonizzazione specifica e un senso logico fondato per filtrare l'immaginazione in modo da sperimentare l'astrale reale e non solo quello che si sta sognando da svegli.

[Questo metodo per la chiusura dei chakra può essere usato per tutti i vostri chakra e centri psichici per chiudere le esperienze astrali, l'udito astrale, il tatto astrale e la vista astrale quando diventano eccessive o avete bisogno di una pausa o volete che cessino; badate che questo richiede allenamento e soprattutto fiducia e convinzione nel vostro intento, non dubitate mai e sappiate che sta funzionando nel momento in cui lo fate, non aspettatevi risultati così presto ma lavorate ogni giorno finché le esperienze astrali non cessano. Un adepto può imparare a spegnere e accendere questa cosiddetta "schizofrenia" a suo piacimento, potendo essenzialmente aprire e chiudere una porta verso l'astrale a suo piacimento.

Chakra da chiudere per "spegnere" la "schizofrenia"/sintonizzazione astrale:

Udito psichico 1 (i punti sono gli stessi su entrambi i lati della testa):
Clairaudience.gif


Udito psichico 2:
Clairaudience_Points.gif


Vista psichica (o solo il terzo occhio):
Meditation_Points_Eyes2.gif


Il 6° Chakra:
6th_Chakra.gif


ATTENZIONE: la chiusura del terzo occhio e del sesto chakra può potenzialmente disattivare le loro altre funzioni, come l'immaginazione e l'intenzione con il sesto chakra, che è necessario per la meditazione e la capacità di percepire, leggere e "vedere" le cose con il terzo occhio, quindi assicuratevi che quando chiudete questi chakra specifichiate la vostra intenzione di "spegnere" semplicemente le allucinazioni e le cose che non volete sperimentare in astrale, come sentire voci e altro, dirigete la vostra intenzione in modo specifico. Potete aggiungere un'affermazione a vostra scelta con "In modo sicuro, sano e positivo per me".

Se doveste desiderare di abilitare nuovamente le esperienze astrali in quanto tali, fate semplicemente il contrario del metodo di chiusura e aprite le porte con l'intenzione di vedere e sperimentare il piano astrale come prima, ma applicate la logica e il grounding per soffocare l'immaginazione a livelli stabili, in modo da vedere e sperimentare le verità reali nel qui e ora. Potete esercitarvi ad aprire e chiudere queste esperienze. Con questi metodi e questo addestramento, questa capacità psichica naturale è un valido strumento per avere accesso al piano astrale, dove la maggior parte dei membri deve sforzarsi di avanzare per poter fare anche solo vagamente queste cose; tutto ciò che dovete fare è imparare a spegnerla e ad accenderla e a praticare la messa a terra e la disciplina, in modo da avere il pieno controllo delle vostre capacità psichiche naturali.

Spero che questo sia d'aiuto.

Quello che dice Ghost in The Machine è solo parzialmente vero e ci sono molti errori di visione in certe cose, ti consiglio di leggere il sermone di HP Hooded Cobra 666 sulle malattie mentali, la visione di Ghost in the Machine è troppo semplicistica se si studia a fondo, sono anche disposto a parlarne se vuoi in modo da avere una sana conversazione su questo in modo da chiarire queste conoscenze molto importanti.
 
Supermarco said:
Se ti applichi puoi uscirne, te lo garantisco, ero peggio di te, anche se non sono arrivato a livelli di autolesionismo.

Man mano che ti avvicini a Satana e agli Dei e applichi la loro conoscenza, la tua vita migliorerà gradualmente.

Una domanda, per caso ti fanno assumere farmaci?
Se sì, quali?
 
Prendo l'entumin, Haldol puntura 150mg, haldol gocce ed En e lo Zyprexa. Ma io ci convivrei ben volentieri con la mia schizofrenia, il fatto è che sono gli altri che non l'accettano. Ma poi chiudere i chakra vorrebbe dire perdere i miei poteri psichici, non sarebbe meglio ripararli o fare una pulizia dell'aura per 'guarire' ?
 
Supermarco said:
...
non sarebbe meglio ripararli o fare una pulizia dell'aura per 'guarire' ?
La cura spirituale è la via esatta e naturale.

https://www.josita.org/X%20MAGIA%20SATANICA/ELENCO%20RUNE.html

Cerca la runa Wunjo, vibra VVVVV-IIIII-NNNNN per 88 volte, poi afferma 9 volte:
"L'energia della runa Vin mi guarisce completamente da ogni malattia mentale, nella maniera più sana e positiva per me, ora e per sempre".



Per la pulizia puoi vibrare Surya
SSS-UUUU-RRR-IAAAAA per 36 o 111 volte e affermare 9 volte:
"Tutto il mio essere è completamente pulito in ogni modo, nella maniera più sana e positiva per me, ora e per sempre".

Qui dovresti visualizzarti luminoso come il Sole, devi concentrati sul fatto che l'energia che crei ti pulisca completamente.



La maggior parte dei farmaci sono delle droghe che ti imprigionano, gli assumi da solo o te li fà assumere qualcuno?
Questo genere di droghe ti rende aperto, debole e indifeso. Non mi stupisce che il nemico ti abbia molestato duramente.
Io cercherei di evitarli ad ogni costo.

Questo può essere un passaggio difficile, quindi chiedi aiuto a Satana, o fai un rituale a Satana in cui chiedi aiuto per la faccenda dei farmaci e della guarigione spirituale.
Se non hai la possibilità di fare un rituale fisicamente, allora fallo nella tua mente.
Sarà ugualmente valido.

Quanto agli psicofarmaci, questi non risolvono il problema, ti rendono solo un'ameba, uno zombie.



Per la guarigione inizia il 31 Luglio, è la data migliore, fallo per 40 o 80 giorni di seguito.
 
Purtroppo per i farmaci neanche Goku potrebbe liberarmene...

Per quanto riguarda le rune, puoi darmi l'mp3 della pronuncia esatta?
 
fuoco blu 666 said:
PinOcchio said:

Quello che dice Ghost in The Machine è solo parzialmente vero e ci sono molti errori di visione in certe cose, ti consiglio di leggere il sermone di HP Hooded Cobra 666 sulle malattie mentali, la visione di Ghost in the Machine è troppo semplicistica se si studia a fondo, sono anche disposto a parlarne se vuoi in modo da avere una sana conversazione su questo in modo da chiarire queste conoscenze molto importanti.
Ho voluto condividere l'esperienza di un SS su questo tema, poi ovviamente può non essere questo il caso; La schizofrenia può derivare dal parassitaggio di una o più entità nemiche facilitata dalla sensibilità psichica a dalla vulnerabilità derivante dall'uso di droghe, e dai buchi nell'aura che esse comportano, il caso di Supermarco somiglia di più a questo.

Se ritieni ci sia altro da aggiungere o non sei d'accordo su qualcosa mi farebbe piacere sentire il tuo punto di vista.
 
Sono d'accordo sul fatto che certi farmaci possono fare più male che bene ed avere effetti negativi collaterali importanti.

La psichiatra è stata parzialmente corrotta dagli ebrei attraverso Freud ed è un motivo per cui preferisco Jung che è un Gentile.

Personalmente posso dire di essere grato a questa scienza perché mi ha aiutato molto a superare una mia fobia e a sublimare parte di quello che di negativo ci può essere nel mio tema natale.

Le gocce di En sono benzodiazepine che sono molto potenti per curare l'ansia e i suoi disturbi ma possono causare dipendenza se non usate con cautela e ridurre la memoria a breve termine nel breve periodo, Aldol è un antipsicotico dato a persone che hanno manie deliranti o presunte tali e che hanno dipendenze di vario genere.

Io sono contro l'uso di certi farmaci potenzialmente pericolosi che vengono prescritti senza una corretta conoscenza spirituale della mente ma altri possono essere utili e necessari come per esempio il Depakin che è in grado di migliorare l'umore e il disturbo bipolare ma ha solo controindicazioni per le donne in gravidanza perché può daneggiare gravemente il feto.

D'altra parte l'antipsichiatria è usata spesso dagli ebrei per ottenere un controllo mentale maggiore come per esempio Scientology e programmare forzatamente la mente delle persone, è ovvio e prevedibile che gli ebrei controllano entrambe le fazioni ad un certo livello per intrappolare e ingannare i Gentili.

Cobra ha detto che se la psichiatra non fosse corrotta come lo è oggi in più io sono del parere che se ci fosse un lavoro per riprendere le conoscenze spirituale e combinarle a quelle scientifiche non ci sarebbero molti problemi a guarire le persone dalle malattie mentali e distruggere e purificare dalle scorie animiche, dovremo lottare anche in questo senso per liberare la nostra società dalla piaga ebraica.

Parlo di questo anche perché ho vissuto in prima persona cosa significa essere ricoverati perché si medita troppo in modo eccessivo al tempo lo facevo e sono stato minacciato di essere ricoverato e lo hanno fatto poi, sono stato diagnostico come psicotico delirante religioso e schizotipico solo perché al tempo non sono stato abbastanza cauto con un certo psichiatra e mi sono fidato quando non avrei dovuto dargli tutta la mia fiducia, questo include la capacità spirituale di vedere le aure per esempio o l'avere anche solo un uso superiore della propria visione trascendentale della realtà per la differenza spirituale dei cervelli tra le persone risvegliate spiritualmente e i robot con un cervello sinistro che domina eccessivamente il destro.

Sono disposto a parlare ancora di questo argomento se vuoi PinOcchio.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top