Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

[Trad] Rituale di gruppo: in onore di Abrasax

Karasu

New member
Joined
May 4, 2020
Messages
194
RUTUALE DI GRUPPO: IN ONORE DI ABRASAX

https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=24&t=76092

Saluti alla nostra famiglia satanica,

Spero che tutti stiate passando momenti considerabilmente belli nell'avanzamento, crescita e progresso. Questo rituale va fatto per 10 giorni consecutivi.

Ora, riguardo al rituale, questo continua sul sentiero che si è già stabilito con i precedenti dei. Le priorità del rituale non sono in accordo con rango e potere, ma certi demoni saranno la priorità.

Abrasax è un dio favoloso. Le origini di Abrasax sono molto "discusse", ma è chiaro che Abrasax abbia origini in Egitto. Riguardo il suo nome e simbolismo, il simbolismo è particolarmente profondo e alchemico. Lo stesso vale per il nome Abrasax che risale alla gematria greca come 365, o i giorni dell'anno solare.

Indirettamente, Abrasax è legato al quadrato solare (ora, Sole in leone è a 0 gradi, sta entrando nel grado 1). Tramite questo rituale benedirai te stesso e altri.

In La gioia di Satana c'è un sacco di lavoro che devo fare e sviluppare più a fondo in modo da render questo un completo sistema di avanzamento basato sulla 'religione'.

Un sacco di cose su La gioia di Satana sorgono per mancanza di informazioni. Per quanto sia completo paragonato a tutto il resto, ci sono un sacco di informazioni che possono arricchirlo di più.

Il compito si svolge progressivamente. Sfortunatamente questo è il caso perché il nemico ha massacrato e distrutto molte delle informazioni riguardanti gli antichi dei.

Abrasax è stato fortemente collegato alla "sezione agnostica". Queste "sezioni agnostiche" spaziano fra totali ebrei che non hanno per nulla a che fare con Abrasax, ma sono giusto parte del giudaismo, fino a completi e inequivocabili nemici degli ebrei che hanno letteralmente venerato padre Satana come il serpente kundalini, colui che salva dall'ignoranza, e il donatore della saggezza del serpente.

"Storici", essendo stati pesantemente influenzati dalla categorizzazione del cristianesimo, hanno messo questi gruppi "insieme" mal traducendo i loro ideali, che han radice nel tardo Platonismo.  La mancanza di informazioni per via che la maggior parte di esse sian state riscritte o rimosse dalla storia per via di "eresia" è anche un grande ostacolo nel sapere di più sull'origine di queste compagnie occulte.

Dovrebbe essere ovvio, che con il nemico e su via, la confusione è assicurata.

Dunque, ho costruito questo rituale perché le persone possano vedere da sole. Uno non deve per forza amare o adorare Abrasax (molti di noi lo adorano con affetto), ma puoi certamente partecipare nel conoscerlo.
Per i livelli bassi, questi rituali sono ottimi per stabilire comunicazione con un dio. Altre persone più avanzate possono avere esperienze più profonde e dettagliate.

Tutti ne avranno beneficio, senza alcuna eccezione.

Per ragioni di blasfemia, Abrasax è finito dall'essere il simbolo dell'energia solare e i 365 giorni dell'anno, o il "grande arconte dell'anno", a un altro "basso demone" per il nemico.

Abrasax è una forza suprema. Per questa ragione, il nemico ha fatto di tutto per appropriarsi di lui e spingere avanti i loro stessi parametri riguardo Abrasax (come fanno con tutto il resto...).

Devo dirvi questo: ogni cosa che viene da fonti giudaiche in "La gioia di Satana", quelle poche cose che rimangono, saranno aggiornate e cancellate. Nessuna blasfemia verso i nostri dei sarà tollerata.

Mentre facevo ricerche si Abrasax, ho letto così tante grottesche bugie e disinformazione, che vanno bene a mostrare quanto danno ha fatto il nemico alla cultura gentile. Può essere molto difficile citare qualunque cosa.

Gli ebrei devono iniziare ad essere rimossi completamente dal nostro processo mentale, nel senso che non dovrebbero poterci dettare in alcun dei nostri dei e la nostra cultura. Hanno rubato abbastanza, danneggiato abbastanza. Cristiani e musulmani, in cima a questo, hanno reso la situazione anche oggigiorno continuando le bugie giudaiche, al punto che l'umanità non può letteralmente avanzate per colpa loro.

Disconnettere le persone dagli dei, o tutte le più importanti nozioni spirituali, è stato lavoro del nemico. Hanno trasformato la "religione" in un programma di lavoro per schiavi e nient'altro.

Come ultima cosa, non verrò limitato dai reclami degli ebrei, cristiani, e altri ritardati come i musulmani. Diremo la verità, e questo è tutto. Le "convinzioni" di questi marmocchi viziati, sono tali.

Come avrai potuto vedere, ultimamente, c'è stato un attacco collettivo ai nostri siti. La buona notizia è che la maggior parte dei nostri siti sono tornati presto su e largamente inalterati. Stiamo crescendo con velocità mai vista prima, ma abbiamo anche un aumento di visualizzazioni nei nostri siti di La gioia di Satana.

Il nemico è cosciente di questo. Non siamo dove eravamo 10 anni fa. Come ha detto un altro SS, il momento in cui diventiamo trend su twitter, "qualcosa" ha deciso di attaccare i nostri siti. La prima volta per questo, la seconda perché ci stiamo spostati di nuovo per evitare altri problemi. Qualunque cosa succeda, non preoccupatevi se vedete qualche sito andare giù, verrà ripristinato.

Tutti possono capire che il nostro lavoro qui è infinito. Uno deve anche capire come mai il nostro lavoro è così importante: siamo l'unico posto in cui viene ristorato il sistema di avanzamento spirituale e dal quale il nemico viene escluso.

Una battaglia lunga centinaia di anni sta arrivando a una rottura qui. Il nemico lo sa, e sarebbe un bene che anche tutti qui lo sapessero, e altri lo sapranno ancora nel futuro con numero crescente. Per chi è già un satanista spirituale, se lo sai, allora lo sai.

Dobbiamo restare forti, risoluti, e portare una fine a questo mentre portiamo noi stessi verso una giusta strada di illuminazione e avanzamento, sia per noi che per l'umanità.

Usi per questo rituale:
1. Può essere usato per allontanare entità negative
2. Per benedire te stesso e altri satanisti
3. Come rituale preliminare o di ringraziamento per Abrasax
4. Per chi è più avanzato, può essere usato come invocazione.
5. Per incrementare la conoscenza.

SOTTO C'È IL RITUALE PER ABRASAX:

Link inglese al rituale:
https://satanslibrary.org/Demons/Abrasax_Power_Ritual.html

Durata: 10 giorni

Feuh x10- Sowilo x10- Kenaz x10, poi dire UNA volta:

Abrasax, grande re, benedetto è il nome tuo e del tuo ordine divino,
Il tuo nome è il firmamento del mondo,
siamo i tuoi benedetti amici e seguaci,
possa tu vederci in modo amichevole e sollevarci nella tua gloria immensa.

Algiz x10- Tyr x10- Sowilo x10, poi dire UNA volta:

Le persone che difendi sono felici sotto la tua protezione,
Sei esaltato da tutti noi, il nostro grande arconte,
Hai protetto i seguaci di Satana per generazioni,
Poiché ti sei pronunciato tanto per noi: "benedetto è il tanto dei satanisti spirituali e la loro coppa di vita sempre piena, generazione dopo generazione".

O, santo Abrasax, tu guidi la via fuori dalla prigione dell'ignoranza!

Dagaz x10- Eihwaz x10- Sowilo x10, poi dire UNA volta:

Sei il grande arconte dei 365 giorni,
Satana Lucifero ti ha dato le chiavi del mondo,
Nelle tue mani sono le 365 chiavi dell'universo.
Sei un Sole che brilla in tutte le direzioni.

Ancora (come sopra) Dagaz x10- Eihwaz x10- Sowilo x10, poi dire UNA volta:

Dedichiamo a te litanie,
Noi satanisti spirituali paghiamo omaggio a te,
Siamo tra i ricettori delle tue più grandi benedizioni.

Poi vibra X20 volte "SATANAS AENAOS" e poi "ABRASAX" x20 volte, e di 3 volte una volta finito di vivrare:

AUM

Possa tu prenderti cura della nostra famiglia satanica nei momenti di bisogno,
Grande è il tuo potere, la tua regalità e controllo.

Quando il tuo nome è pronunciato, ABRASAX, grande dio, i nemici della verità fuggono dal terrore.

Spiriti sporchi, entità ostili che sono nostri nemici non possono stare davanti alla tua forza,
Elimini l'ignoranza e ci passi sopra con il carro divino del sole brillante.
Siamo liberati da te, Lord ABRASAX.

DECARABIA, ABRASAX, ABRAXAS, GRANDE ARCONTE, LA GIOIA DI SATANA TI SALUTA!

AUM

https://ibb.co/4dhYhNH
 
Ciao Karasu, grazie della traduzione.

Dal post originale:

The enemy is aware of the above. We are not where we were 10 years ago. As another SS said, the moment we were trending on twitter, "something" decided to DDOS our sites.

La tua traduzione:

Il nemico è cosciente di questo. Non siamo dove eravamo 10 anni fa. Come ha detto un altro SS, il momento in cui diventiamo trend su twitter, "qualcosa" ha deciso di attaccare i nostri siti.

Manca il riferimento all'attacco DDOS che è avvenuto in questi giorni.

Quindi:

Il nemico è cosciente di questo. Non siamo dove eravamo 10 anni fa. Come ha detto un altro SS, il momento in cui diventiamo trend su twitter, "qualcosa" ha deciso di inviare un attacco DDOS* contro i nostri siti.

*nota; per chi volesse documentarsi su cos'è un attacco DDOS:

https://www.ovhcloud.com/it/security/anti-ddos/ddos-definition/


Alla fine del Riatuale dopo AUM, manca la traduzione del seguente periodo:

Final Step:

After you are done with this, you can meditate on Abrasax's Sigil in the Joy of Satan, or the one below. Let yourself be immersed and to receive energy from the Abrasax.

It's important to meditate on yourself after the Ritual calmly for a few minutes.


Fase finale:

Una volta terminato, potete meditare sul Sigillo di Abrasax nella Gioia di Satana o su quello sottostante. Lasciatevi immergere e ricevere l'energia di Abrasax.

È importante meditare su se stessi dopo il Rituale con calma per qualche minuto.


Il sigillo finale vedo che lo hai linkato; lo puoi caricare facendolo apparire come immagine sul forum cliccando sul pannello in alto al di sotto di subject - mentre stai scrivendo il post - su "Inserisci immagine" - rettangolo contenente una montagna stilizzata.

Ne approfitto per augurare un buon Rituale a tutti.

Ave Satanas, Ave Abraxas.
 
Grazie Karasu e AgniSarp 666

Ho già aggiunto questa pagina nella Biblioteca [Nuova Sede], sezione Rituali, così è più funzionale seguire il rituale. Agevolo: https://www.josita.org/biblioteca/rituali/Rituale%20del%20Potere%20di%20Abrasax.html
Ci sono ancora piccolezze da sistemare, ma è già completato la parte più importante.

una nota sulla traduzione, ho fatto alcune correzioni, c'è questo, secondo "giro":
[...] Because you have uttered for our lot: “Blessed is the lot of all Spiritual Satanists and their cup of life always full generation after generation.

Tu hai messo: Poiché ti sei pronunciato tanto per noi: "benedetto è il tanto dei satanisti spirituali e la loro coppa di vita sempre piena, generazione dopo generazione".

Io l'ho modificato in: Poiché ti sei pronunciato per la nostra sorte: "Benedetto è la sorte dei Satanisti Spirituali e la loro coppa di vita sempre piena, generazione dopo generazione".

Chiedo conferma. Grazie
 
Buonasera, sono una lurker seriale :D , scusate l'intromissione, vorrei suggerire delle piccole correzioni nella traduzione, sia per significato che per "suono" di alcune frasi.
"Abrasax, Great King, Blessed is your Name and of Divine ordinance"
Suona meglio e prenderebbe meglio il senso originale: "benedetto è il tuo nome e di ordinanza divina" (si riferisce al nome)

“Blessed is the lot of all Spiritual Satanists and their cup of life always full generation after generation.”
Per "lot" in questa frase credo si intenda il destino/la sorte, quindi: "Benedetta è la sorte di tutti i Satanisti Spirituali e la loro coppa della vita sempre piena, generazione dopo generazione."

O santo Abrasax, tu conduci alla via fuori dalla prigione dell'ignoranza!

Questa è la versione con piccolissime modifiche che userò io, semplicemente perché mi suona meglio in testa. Spero possa essere utile.
 
Grazie per le correzioni AgniSarp, Cfecit e LiliumS (e benvenuta🥺😊)
È stata una traduzione fatta purtroppo di fretta, per il fatto che fossi appena arrivato in vacanza, ed era dopo il viaggio, e ci sono anche state delle coincidenze non troppo casuali che mi hanno disturbato (non accadute direttamente a me, io sto bene).

Al nemico da fastidio cosa stiamo facendo.
È normale, ed è nostro dovere da satanisti e gentili controbattere.
Grazie ancora per l'attenzione nelle correzioni... lascio una canzone fratelli, che vi possa aiutare a trovare serenità e bellezza:

https://youtu.be/DNGEUgC53nc
 
Karasu said:
Grazie per le correzioni AgniSarp, Cfecit e LiliumS (e benvenuta🥺😊)
È stata una traduzione fatta purtroppo di fretta, per il fatto che fossi appena arrivato in vacanza, ed era dopo il viaggio, e ci sono anche state delle coincidenze non troppo casuali che mi hanno disturbato (non accadute direttamente a me, io sto bene).

Al nemico da fastidio cosa stiamo facendo.
È normale, ed è nostro dovere da satanisti e gentili controbattere.
Grazie ancora per l'attenzione nelle correzioni... lascio una canzone fratelli, che vi possa aiutare a trovare serenità e bellezza:

https://youtu.be/DNGEUgC53nc

Puoi rispondere a quanto sta avvenendo aumentando se riesci l'esecuzione degli RTR.

Effettuarne di più nell'arco della giornata.

Puoi vibrare direttamente l'RTR Finale anche nei tuoi chakra - ad esempio chakra del giorno ed orario del chakra; eseguendolo sentirai come un senso di benessere e pulizia che si propaga nel chakra su cui hai scelto di vibrare l'RTR Finale e di sollievo - intensificare la pulizia e la protezione dell'aura.

Io anche ho notato recentemente l'avvicendarsi di accadimenti apparentemente "casuali" e "non piacevoli".

Questo Rituale arriva non casualmente ora ed allontana anche entità negative.

Per chi volesse il Rituale di Abraxas può essere ripetuto anche più volte al giorno, se sentite che ne avete bisogno.
 
Karasu said:
Grazie per le correzioni AgniSarp, Cfecit e LiliumS (e benvenuta🥺😊)
È stata una traduzione fatta purtroppo di fretta, per il fatto che fossi appena arrivato in vacanza, ed era dopo il viaggio, e ci sono anche state delle coincidenze non troppo casuali che mi hanno disturbato (non accadute direttamente a me, io sto bene).

Al nemico da fastidio cosa stiamo facendo.
È normale, ed è nostro dovere da satanisti e gentili controbattere.
Grazie ancora per l'attenzione nelle correzioni... lascio una canzone fratelli, che vi possa aiutare a trovare serenità e bellezza:

https://youtu.be/DNGEUgC53nc

Bellissima canzone! Grazie :) Per il futuro, per qualsiasi difficoltà, che sia di tempo o altro, se hai bisogno contattami senza problemi, mi fa piacere essere di aiuto.
 
AgniSarp 666 said:
Karasu said:
Grazie per le correzioni AgniSarp, Cfecit e LiliumS (e benvenuta🥺😊)
È stata una traduzione fatta purtroppo di fretta, per il fatto che fossi appena arrivato in vacanza, ed era dopo il viaggio, e ci sono anche state delle coincidenze non troppo casuali che mi hanno disturbato (non accadute direttamente a me, io sto bene).

Al nemico da fastidio cosa stiamo facendo.
È normale, ed è nostro dovere da satanisti e gentili controbattere.
Grazie ancora per l'attenzione nelle correzioni... lascio una canzone fratelli, che vi possa aiutare a trovare serenità e bellezza:

https://youtu.be/DNGEUgC53nc

Puoi rispondere a quanto sta avvenendo aumentando se riesci l'esecuzione degli RTR.

Effettuarne di più nell'arco della giornata.

Puoi vibrare direttamente l'RTR Finale anche nei tuoi chakra - ad esempio chakra del giorno ed orario del chakra; eseguendolo sentirai come un senso di benessere e pulizia che si propaga nel chakra su cui hai scelto di vibrare l'RTR Finale e di sollievo - intensificare la pulizia e la protezione dell'aura.

Io anche ho notato recentemente l'avvicendarsi di accadimenti apparentemente "casuali" e "non piacevoli".

Questo Rituale arriva non casualmente ora ed allontana anche entità negative.

Per chi volesse il Rituale di Abraxas può essere ripetuto anche più volte al giorno, se sentite che ne avete bisogno.

Grazie mille per il consiglio AgniSarp.
Qualche mesetto fa ho provato a fare FRTR direttamente sulla mia anima, e ancora adesso lo faccio durante le giornate più dure.
Lo consiglio anch'io apertamente a tutti, anche più di uno al giorno, per eliminare dall'anima più rapidamente qualsiasi influenza nemica.

Buona guerra spirituale a tutti. :)
 
LiliumS said:
Karasu said:
Grazie per le correzioni AgniSarp, Cfecit e LiliumS (e benvenuta🥺😊)
È stata una traduzione fatta purtroppo di fretta, per il fatto che fossi appena arrivato in vacanza, ed era dopo il viaggio, e ci sono anche state delle coincidenze non troppo casuali che mi hanno disturbato (non accadute direttamente a me, io sto bene).

Al nemico da fastidio cosa stiamo facendo.
È normale, ed è nostro dovere da satanisti e gentili controbattere.
Grazie ancora per l'attenzione nelle correzioni... lascio una canzone fratelli, che vi possa aiutare a trovare serenità e bellezza:

https://youtu.be/DNGEUgC53nc

Bellissima canzone! Grazie :) Per il futuro, per qualsiasi difficoltà, che sia di tempo o altro, se hai bisogno contattami senza problemi, mi fa piacere essere di aiuto.

Ma figurati 😁
Per quanto riguarda le traduzioni, non preoccuparti, Golden Cloud coopera con me e viceversa in caso di programmi rilasciati durante giorni troppo difficili, e in genere mi è difficile lasciare andare la parte perché sono testardo contro le peggio evenienze (ma questa è una cosa personale).

Io posso piuttosto offrirti il mio aiuto in campo astrologico se ti serve.
Ora, non prometto tempi brevi purtroppo.
Se ti interessa posso lasciare temporaneamente la mia email nella descrizione del profilo e ci sentiamo in privato (solo protonmail!).
Come ringraziamento, mi bastano la tua sensibilità e energie delicate... nell'aver apprezzato soprattutto una delle mie canzoni preferite 😇
 
Karasu said:
LiliumS said:
Karasu said:
Grazie per le correzioni AgniSarp, Cfecit e LiliumS (e benvenuta🥺😊)
È stata una traduzione fatta purtroppo di fretta, per il fatto che fossi appena arrivato in vacanza, ed era dopo il viaggio, e ci sono anche state delle coincidenze non troppo casuali che mi hanno disturbato (non accadute direttamente a me, io sto bene).

Al nemico da fastidio cosa stiamo facendo.
È normale, ed è nostro dovere da satanisti e gentili controbattere.
Grazie ancora per l'attenzione nelle correzioni... lascio una canzone fratelli, che vi possa aiutare a trovare serenità e bellezza:

https://youtu.be/DNGEUgC53nc

Bellissima canzone! Grazie :) Per il futuro, per qualsiasi difficoltà, che sia di tempo o altro, se hai bisogno contattami senza problemi, mi fa piacere essere di aiuto.

Ma figurati 😁
Per quanto riguarda le traduzioni, non preoccuparti, Golden Cloud coopera con me e viceversa in caso di programmi rilasciati durante giorni troppo difficili, e in genere mi è difficile lasciare andare la parte perché sono testardo contro le peggio evenienze (ma questa è una cosa personale).

Io posso piuttosto offrirti il mio aiuto in campo astrologico se ti serve.
Ora, non prometto tempi brevi purtroppo.
Se ti interessa posso lasciare temporaneamente la mia email nella descrizione del profilo e ci sentiamo in privato (solo protonmail!).
Come ringraziamento, mi bastano la tua sensibilità e energie delicate... nell'aver apprezzato soprattutto una delle mie canzoni preferite 😇
Ti ringrazio, ho iniziato a interessarmi all'astrologia, se posso scriverti solo per qualche consiglio, non voglio rubarti molto tempo. :)
 
LiliumS said:
Karasu said:
LiliumS said:
Bellissima canzone! Grazie :) Per il futuro, per qualsiasi difficoltà, che sia di tempo o altro, se hai bisogno contattami senza problemi, mi fa piacere essere di aiuto.

Ma figurati 😁
Per quanto riguarda le traduzioni, non preoccuparti, Golden Cloud coopera con me e viceversa in caso di programmi rilasciati durante giorni troppo difficili, e in genere mi è difficile lasciare andare la parte perché sono testardo contro le peggio evenienze (ma questa è una cosa personale).

Io posso piuttosto offrirti il mio aiuto in campo astrologico se ti serve.
Ora, non prometto tempi brevi purtroppo.
Se ti interessa posso lasciare temporaneamente la mia email nella descrizione del profilo e ci sentiamo in privato (solo protonmail!).
Come ringraziamento, mi bastano la tua sensibilità e energie delicate... nell'aver apprezzato soprattutto una delle mie canzoni preferite 😇
Ti ringrazio, ho iniziato a interessarmi all'astrologia, se posso scriverti solo per qualche consiglio, non voglio rubarti molto tempo. :)

Va benissimo.
Lascio la mia email nella descrizione del profilo appena viene approvato il post. Tieni d'occhio.😁

Ah, in questo topic abbiamo un po discusso di astrologia e di basi pratiche per iniziare.
Sono inclusi momenti comici e la mia iniziale sotto le righe "ansia" di quando esponi le tue conoscenze astrologiche per la prima volta e cerchi di aiutare un fratello. Te lo lascio qui se non l'hai già letto:

https://ancient-forums.com/viewtopic.php?p=314614#p314614
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top