Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Satana - Orari e modi di pregare

Supermarco

Member
Joined
Nov 21, 2017
Messages
39
Ciao a tutti, mi potreste dire qualche preghiera da recitare a Padre Satana e gli orari in cui pregarlo? Grazie delle risposte, sono interessato seriamente al Satanismo.
 
Supermarco said:
Ciao a tutti, mi potreste dire qualche preghiera da recitare a Padre Satana e gli orari in cui pregarlo? Grazie delle risposte, sono interessato seriamente al Satanismo.

La preghiera nel Satanismo è diversa da quella delle altre religioni, devi deprogrammarti e purificarti dal cristianesimo e programmi correlati.

Ci sono comunque preghiere da fare prima di determinati rituali ma non sono in alcun modo servili.

Il concetto di potere è dell'ego individuale e viene dato valore alla volontà di potenza della propria anima in modo da costruire un microcosmo perfetto divinizzato nel magnum opus o grande opera.

Puoi chiedere certamente aiuto a padre Satana nei momenti più difficili o in cose serie che vanno fuori dal tuo controllo ma devi assolutamente ricordarti che i veri miracoli vengono da noi e dall' uso dei poteri dell'anima e il suo avanzamento spirituale.

La vera preghiera a dio è la meditazione satanica fatta per risvegliare il proprio dio interiore per avanzare in un personalissimo percorso spirituale per raggiungere la parità fisica e spirituale con gli Dei.

Ti consiglio di studiare e cominciare un programma di meditazione serio se sei veramente interessato al Satanismo spirituale, se vuoi posso aiutarti con il programma di meditazione per dei consigli e risponderò alle tue domande, basta che non mi prendi in giro e fai domande serie
 
Supermarco said:
Ciao a tutti, mi potreste dire qualche preghiera da recitare a Padre Satana e gli orari in cui pregarlo? Grazie delle risposte, sono interessato seriamente al Satanismo.

Dobbiamo inanzitutto precisare una differenza abissale tra il satanismo e altri dogmi religiosi...
La preghiera E' la vibrazione(canto) di una o piu' parole che, vibrando nel piano astrale, si manifesta nella realtà.
Un esempio di preghiera sono la vibrazione delle rune o il canto delle chiavi enochiane, di cui ti consiglio di dare un occhiata qui
https://itajos.webs.com/X%20MAGIA%20SATANICA/RUNE%20INDEX.htm
https://itajos.webs.com/X%20RITUALI/Enochiano%20index.htm

e qui qualcosina in piu sui rituali
https://itajos.webs.com/X%20RITUALI/index%20rituali.htm

La preghiera cristiana è una corruzione di questo concetto che viene limitato ad inginocciarsi e a dire parole senza alcun potere magico. Inoltre Satana è un entita che ci guida sul nostro percorso spirituale per raggiungere i nostri obiettivi..
https://www.ancient-forums.com/viewtopic.php?f=6&t=75412&p=372465&hilit=will#p372465

Io devo dirti che ti scrivo solo per educazione, dato che mi confondi tanto con la tua mancanza di conoscenza. Dici cose senza senso e sembra che ti vuoi burlare di noi. Spero davvero che se sei un novellino allora dovresti imparare piu' in fretta e a rimanere coi piedi per terra, anziche scrivere cose che sembrano scritte sotto acidi, se sei un troll, non pensarci due volte a farti una vita e a non disturbare il prossimo
 
In parole semplici... il cristianesimo è come windows, l'islam come il mac e satana come linux...

Vabbè a parte gli scherzi... ho subito dei danni mentali che non mi permettono di scrivere correttamente e ad esprimere concetti, sono un pò dislessico in poche parole, ma a parte questo sono un bravo ragazzo. Ho anche messo la mia foto (che non è stata approvata dagli admin) però far vedere che non sono un troll che si nasconde, ANZI dubito fortemente che se fossi stato un troll Satana mi avrebbe permesso di continuare a scrivere quì senza che mi accadesse qualcosa :mrgreen:

Dunque, sto partendo da zero... mi puoi dire cosa accade se recito le chiavi di enoch? A cosa porta questo rituale? È pericoloso? Mi è sembrato di leggere che il Dio Geova le usa per scatenare l'apocalisse, a me interessavano solamente rituali di protezione, di guarigione e di denaro... per la guarigione ora vedo il secondo link che mi hai mandato, e spero di imparare tanto perché ne ho davvero bisogno.

Grazie a tutti per la disponibilità!
 
Ma quindi cosa succede se recito le chiavi enochiane in questo sito?

https://itajos.webs.com/X%20RITUALI/CHIAVI%20index.htm
 
Ho letto che le chiavi enchiane possono scatenare l'apocalisse... se così preferisco non usarle...
 
Supermarco said:
Ho letto che le chiavi enchiane possono scatenare l'apocalisse... se così preferisco non usarle...
In breve le chiavi enochiane originali servivano per creare un "tempio" reti, energetiche attraverso il quale il mago diventa uno strumento per estrarre energia, mentre egli diventa uno schiavo totale degli angeli.
Questo è un piccolo esempio di un rituale enochiano.

Le chiavi invece servivano per scatenare l'era messianica degli ebrei (=apocalisse per noi gentili).

Le chiavi del nostro sito sono state modificate sotto la guida di Satana e gli Dei, e sono state modificate affinchè assicurassero la nostra vittoria e anche la sconfitta del nemico.

Le chiavi di Joy of Satan sono buone, ma dovresti essere dedicato a Satana per recitarle.

Qualsiasi fonte al di fuori di Joy of Satan riguardo al enochiano parla solo di angeli nemici e di maledizioni contro Satana e l'anima umana.

Ci sono tecniche di guerra più efficienti, prova l'FRTR.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top